Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Il Grazielvis a Memphis! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4247)

polomb 09-10-2007 12:12

Il Grazielvis a Memphis!

Ragazzi qui oltre a me ci sono molti altri amici, che a memphis non sono mai stati, non possiamo organizzare un viaggio tutti quanti insieme?
So' che è una proposta che difficilmente accetteranno tutti però io ci provo, il viaggio si potrebbe fare verso aprile - maggio quando il clima è mite e a memphis non c'è tanta folla e i biglietti aerei costano un po' meno.
Che ne dite?
Pensateci!

cipolato 09-10-2007 13:15

Re: Il Grazielvis a Memphis!

Quote:

polomb (Messaggio 55437)
Ragazzi qui oltre a me ci sono molti altri amici, che a memphis non sono mai stati, non possiamo organizzare un viaggio tutti quanti insieme?
So' che è una proposta che difficilmente accetteranno tutti però io ci provo, il viaggio si potrebbe fare verso aprile - maggio quando il clima è mite e a memphis non c'è tanta folla e i biglietti aerei costano un po' meno.
Che ne dite?
Pensateci!

Sarebbe una bellissima idea, solo che, per quel che mi riguarda si dovrebbe assoldare uno psicanalista che mi farebbe passare la paura dell'aereo (che vergogna!!!)

gabby 09-10-2007 13:38

Quote:

cipolato (Messaggio 55455)
Sarebbe una bellissima idea, solo che, per quel che mi riguarda si dovrebbe assoldare uno psicanalista che mi farebbe passare la paura dell'aereo (che vergogna!!!)

Non è una vergogna :-ix è una fobia che in molti hanno!!! Sai che meraviglia :-zxmi piacerebbe troppo :-brav....ma c'è il fattore denaro che in questo caso conta tanto :-cx

cipolato 09-10-2007 14:10

Quote:

gabby (Messaggio 55458)
Non è una vergogna :-ix è una fobia che in molti hanno!!! Sai che meraviglia :-zxmi piacerebbe troppo :-brav....ma c'è il fattore denaro che in questo caso conta tanto :-cx

Eh, anche qui non so darti torto. Anche perché, purtroppo, penso non ci siano voli diretti a Memphis, quindi il tutto costa ancor di più. E poi io abito a Praga, quindi, ancora più lontano (sigh!!!)

Lisa 09-10-2007 14:11

Non preoccuparti Cipolato! Quando organizziamo riusciamo a recuperare anche te in qualche modo!! :-zx

LISA

gabby 09-10-2007 14:14

Quote:

cipolato (Messaggio 55473)
Eh, anche qui non so darti torto. Anche perché, purtroppo, penso non ci siano voli diretti a Memphis, quindi il tutto costa ancor di più. E poi io abito a Praga, quindi, ancora più lontano (sigh!!!)

:-hxPrima o poi lo faremo questo viaggio cascasse il mondo ce la faremo :-brav:-brav:-brav

bohemianrhapsody 09-10-2007 14:20

Fatemi sapere!!! Io pure, se possibile, lo vorrei fare!

sara 09-10-2007 15:18

Ragazzi voglio venire anch'io!!! Magari se siamo un gruppo con una buona agenzia di viaggi riusciamo ad ottenere lo sconto comitiva!!!
Domenica scorsa, su Rai Tre, di pomeriggio (non ricordo il nome della trasmissikone ma è un programma che fa vedere varie zone del mondo, spesso degli Stati Uniti) parlavano di Memphis e della sua grande storia musicale. Naturalmente una buona parte è stata dedicata ad Elvis e hanno fatto vedere Graceland, e ancora una volta stavo morendo dalla voglia di essere lì...
Beh fatemi sapere

gabby 09-10-2007 15:23

Tutti viviamo in vari posti d'italia, sarebbe difficile rivolgersi tutti alla stessa agenzia credo :-bx

hurt 09-10-2007 15:25

Quote:

sara (Messaggio 55495)
Ragazzi voglio venire anch'io!!! Magari se siamo un gruppo con una buona agenzia di viaggi riusciamo ad ottenere lo sconto comitiva!!!
Domenica scorsa, su Rai Tre, di pomeriggio (non ricordo il nome della trasmissikone ma è un programma che fa vedere varie zone del mondo, spesso degli Stati Uniti) parlavano di Memphis e della sua grande storia musicale. Naturalmente una buona parte è stata dedicata ad Elvis e hanno fatto vedere Graceland, e ancora una volta stavo morendo dalla voglia di essere lì...
Beh fatemi sapere

Probabilmente era "Alle Falde Del Kilimangiaro" con Licia Colò.
Programma molto carino e istruttivo.
Peccato essermelo persa, soprattutto domenica scorsa....... spero solo abbiamo fatto un quadro positivo di Elvis, anche se sicuramente era imperniato sul turismo che Elvis Presley attira, ancora dopo 30 anni:-brav

deliziosa 09-10-2007 15:55

Che meraviglia!!! Fare un viaggio tutti insieme per andare da Elvis...fatemi sognare:ang:...sarebbe davvero grandioso!!!:-brav:-ge

wonderofyou 09-10-2007 17:23

Quote:

gabby (Messaggio 55497)
Tutti viviamo in vari posti d'italia, sarebbe difficile rivolgersi tutti alla stessa agenzia credo :-bx

Ma per questo esiste internet! I prezzi migliori per i biglietti si trovano comunque online. Immagino che si debba andare Italia-New York-Memphis.

polomb 11-10-2007 08:39

Quote:

Lisa (Messaggio 55475)
Non preoccuparti Cipolato! Quando organizziamo riusciamo a recuperare anche te in qualche modo!! :-zx

LISA

Quindi Lisa ci hai pensato anke tu di organizzare un viaggio a memphis?

kiki86 11-10-2007 12:52

:-zxQUANDO SI PARTE???????:-zx

Lisa 11-10-2007 13:17

Quote:

polomb (Messaggio 55810)
Quindi Lisa ci hai pensato anke tu di organizzare un viaggio a memphis?

Sì, certo Polomb! L'idea c'è sicuramente :-zx e farò tutto il possibile perchè si realizzi anche nella pratica.

Ciao Kiki!!! Che bello rivederti!!! :-brav:-brav

LISA

Clint Reno 11-10-2007 14:40

Ci spero da parecchio!!! Io ci sto!

longo70 11-10-2007 15:20

Quote:

polomb (Messaggio 55437)
Che ne dite?
Pensateci!

Ragazzi con queste proposta mi fate sognare!!!:-brav:-brav:-brav

polomb 12-10-2007 08:38

Ragazzi non vedo l'ora di partire!

Poi al ritorno prendiamo il Lisa Marie!

Francy 12-10-2007 11:25

sarebbe bellissimo fare questo viaggio..io verrei di corsa!!! speriamo! :-qx:-qx:-qx:-qx

polluce69 12-10-2007 19:30

Con il desiderio di partire si superano molti ostacoli, ve lo garantisco, non voglio fare il facilone ma io non ho speso molto per i 9 giorni che sono stato a Memphis, biglietto aereo andata e ritorno con la delta e 6 pernottamenti in albergo (vi consiglio i motel sono meno cari), ho speso 1500 euro, il volo era Delta airlines e l'andata ho fatto Roma Fiumicino-Atlanta-Memphis con circa 13 ore di viaggio, al ritorno Memphis-Cincinnati-Roma fiumicino. Per avere i prezzi dei biglietti bassi ho prenotato il viaggio 7 mesi prima cioè a febbraio, infatti già ad aprile i prezzi erano aumentati del 20% circa
Spero di esservi stato un pò di aiuto, invito chi come me che è stato anche lui a Memphis di fare lo stesso cosi chi non c'è stato può regolarsi su quanto può spendere. un saluto a tutti:-brav:-brav:-brav:-brav:-ge

Lisa 12-10-2007 20:02

Quote:

polluce69 (Messaggio 56084)
Con il desiderio di partire si superano molti ostacoli, ve lo garantisco, non voglio fare il facilone ma io non ho speso molto per i 9 giorni che sono stato a Memphis, biglietto aereo andata e ritorno con la delta e 6 pernottamenti in albergo (vi consiglio i motel sono meno cari), ho speso 1500 euro, il volo era Delta airlines e l'andata ho fatto Roma Fiumicino-Atlanta-Memphis con circa 13 ore di viaggio, al ritorno Memphis-Cincinnati-Roma fiumicino. Per avere i prezzi dei biglietti bassi ho prenotato il viaggio 7 mesi prima cioè a febbraio, infatti già ad aprile i prezzi erano aumentati del 20% circa
Spero di esservi stato un pò di aiuto, invito chi come me che è stato anche lui a Memphis di fare lo stesso cosi chi non c'è stato può regolarsi su quanto può spendere. un saluto a tutti:-brav:-brav:-brav:-brav:-ge

Ecco che abbiamo già trovato la nostra guida!! :-ax:-ax:) Polluce, se vieni anche tu siamo in una botte di ferro: se per qualche motivo dovessimo trovarci senza hotel sapresti anche dirci come organizzarci per dormire :-qx:-qx
P.S.: Sto attendendo con ansia il seguito del racconto del tuo viaggio a Memphis....Quella macchina nera che è entrata a Graceland mi ha lasciata con il fiato sospeso........ :-fis:-fis

LISA

ForeverTheKing 12-10-2007 20:05

Grazie mille delle informazioni....anche io ci starei.
Da tempo sogno di andare a Memphis e sto già mettendo un po' di soldini da parte.
Mi piacerebbe fare questo viaggio in compagnia, ancor di più visto che in gruppo forse risparmieremmo tutti un bel po'.
Speriamo di farcela :-zx

hurt 12-10-2007 20:10

Quasi quasi vengo anch'io:):):)

silvia '78 12-10-2007 21:02

vengo anch'io!!!.......no tu no!!:-fx

bohemianrhapsody 13-10-2007 07:01

A proposito, ma chi è già stato a Memphis mi può dare qualche dritta sulle tasse doganali? Se io compro qualcosa là, poi appena arrivo qua devo pagare qualche tassa?

wonderofyou 13-10-2007 21:28

Quote:

bohemianrhapsody (Messaggio 56125)
A proposito, ma chi è già stato a Memphis mi può dare qualche dritta sulle tasse doganali? Se io compro qualcosa là, poi appena arrivo qua devo pagare qualche tassa?

Assolutamente no, anche se si tratta di una valigia piena di souvenir.
:-qx
Se invece ci vuoi spedire un container pieno di roba che fa pensare a un'impresa commerciale, allora sì che la dogana vuole l'IVA....
:-bx

bohemianrhapsody 14-10-2007 07:01

Quote:

wonderofyou (Messaggio 56202)
Assolutamente no, anche se si tratta di una valigia piena di souvenir.
:-qx
Se invece ci vuoi spedire un container pieno di roba che fa pensare a un'impresa commerciale, allora sì che la dogana vuole l'IVA....
:-bx

Ah, grazie... mi avevano informato del contrario...:-qx

polomb 14-10-2007 19:06

Siamo un bel po' conla voglia di partire, spero che questo desiderio si esaudisca per tutto il G.E.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:49.