Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   cosa ti ha emozionato di più? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4260)

guitarman 11-10-2007 09:45

cosa ti ha emozionato di più?

degli special video di elvis,documentari o concerti ufficiali in dvd,quale ti ha emozionato di più?
dove davvero nn vedevi l'ora di guardare e ke mentre lo vedevi provavi qlcs di + forte rispetto all'altro video????

io personalmente dico ke l'emozione più forte è stata nel cedere finalmente la prima edizione del ttwii,perchè fu uno spezzone di las vegas di suspicious minds ke scatenò la mia passione x questo artista...anche se nn nascondo ke ero felicissimo anche quando finalmente vidi il benedetto comeback....bhè,l'aloha anche xkè è stato il mio primo cd ed è stato stranissimo vedere quello ke succedeva dopo aver imparato a memoria ogni minuto del concerto.cmq la maggior impressione e stupore gli ho provati con il ttwii!!! :D

pino1971 11-10-2007 09:48

Re: cosa ti ha emozionato di più?

Quote:

guitarman (Messaggio 55827)
l'aloha anche xkè è stato il mio primo cd ed è stato stranissimo vedere quello ke succedeva dopo aver imparato a memoria ogni minuto del concerto.

Anche per me è stata la stessa cosa.................
il ttwii invece è stata una piacelvolissima conferma :D su quanto avevo immaginato di quel grandissimo artista che è Elvis

cipolato 11-10-2007 09:54

Anche per me That's the way it is è il migliore. Lì Elvis è al massimo della forma, con una carica esplosiva eccezionale.

hurt 11-10-2007 10:09

Io sono partita con l'Aloha che mi ha entusiasmato, poi sono passata al Comeback che mi ha invogliato a comprare il TTWII, da cui ho capito cos'è l'Adrenalina pura.

In quanto ad emozioni per me l'Aloha rimane il top, perchè adoro la maturità della sua voce e della sua presenza scenica:-brav

wonderofyou 11-10-2007 12:23

Quello che mi ha fatto veramente emozionare è "If I Can Dream" del Comeback Special. Lui è così esausto eppure ci mette tutta l'anima...
fa troppa tenerezza, e poi quella canzone la trovo bellissima...

:-zx

Da qualche parte ho letto che lui sarebbe svenuto per l'esaurimento dopo questa registrazione...

Chissà perchè lui ha abbandonato questa canzone in seguito, non la vedo più nel periodo di Las Vegas, oppure mi sono perso qualcosa?

guitarman 11-10-2007 12:25

forse troppo politicosa x elvis ke ha abbandonato,vedi in the ghetto anche...

tania 11-10-2007 13:58

senza dubbio il TTWII.........mi viene una sensazione dentro strana che va dalla felicità più totale con brividi in tutto il corpo, alle lacrime per quel che è stato e potrebbe ancora essere....senza poi dirvi in certe occasioni i pensieri inenarrabili.... :-qx:-fx:-fis:-fis

wonderofyou 11-10-2007 14:28

Scusate la mia ignoranza da principiante: ma questo TTWII che cosa vuol dire?:-hx

Clint Reno 11-10-2007 14:31

Premesso che adoro tutti i DVD, e alla fine mi emozionano tutti. Ultimamente ho rivisto "Tupelo's Own"... Ed è stato veramente da brividi!!! :-brav
Peccato che il periodo anni '50 sia sempre quello più sottovalutato dai fans...

hurt 11-10-2007 14:34

Quote:

wonderofyou (Messaggio 55894)
Scusate la mia ignoranza da principiante: ma questo TTWII che cosa vuol dire?:-hx

E' l'abbreviazione di THAT'S THE WAY IT IS...... che in italiano E' diventato ELVIS SHOW Special Edition.

hurt 11-10-2007 14:35

Quote:

Clint Reno (Messaggio 55895)
Premesso che adoro tutti i DVD, e alla fine mi emozionano tutti. Ultimamente ho rivisto "Tupelo's Own"... Ed è stato veramente da brividi!!! :-brav
Peccato che il periodo anni '50 sia sempre quello più sottovalutato dai fans...

Hai ragione, Angelo. Io per prima tendo a sottovalutare quel periodo ed è sbagliato, perchè tutto è iniziato lì:-\
Infatti anche il Tupelo's Own" è fantastico e come dici tu dà i brividi, pur se rimango affezzionatissima al mio Aloha:-\

guitarman 11-10-2007 14:41

hai ragione angelo,i 50 sn lasciati sempre un pò in disparte,ma solo credo xkè il materiale ke abbiamo anni 50 è limitato.avessimo quantità come x i '70 sn convinto ke il discorso sarebbe diverso :-)

guitarman 11-10-2007 14:42

io nn ho tupelo.....a parte gli ed sullivan e qualche spezzone vario nn ho nulla.

però se mi capitano spezzoni come il 57 in gold lamè a tupelo ragazzi,adrenalina pura.
il rock'n' roll è rock'n' roll!!!!

rosannasnowbird 11-10-2007 14:49

sono pienamente d'accordo con voi. L'Elvis SHOW Special Edition è stato il primissimo dvd che ho preso e sono rimasta stregata dalla magìa che emana Elvis in questo show!! Ha un timbro di voce carezzevole e intenso, per me il massimo di quel periodo!
Quando canta Love me tender e scende in mezzo al pubblico rivela quanto tenesse ai suoi fans! Ognuno ha l'impressione che canti solo per lui!Chi non ce l'ha corra subito a prenderlo!!!!!!!!!

deliziosa 11-10-2007 15:03

Quote:

guitarman (Messaggio 55827)
degli special video di elvis,documentari o concerti ufficiali in dvd,quale ti ha emozionato di più?
dove davvero nn vedevi l'ora di guardare e ke mentre lo vedevi provavi qlcs di + forte rispetto all'altro video????

io personalmente dico ke l'emozione più forte è stata nel cedere finalmente la prima edizione del ttwii,perchè fu uno spezzone di las vegas di suspicious minds ke scatenò la mia passione x questo artista...anche se nn nascondo ke ero felicissimo anche quando finalmente vidi il benedetto comeback....bhè,l'aloha anche xkè è stato il mio primo cd ed è stato stranissimo vedere quello ke succedeva dopo aver imparato a memoria ogni minuto del concerto.cmq la maggior impressione e stupore gli ho provati con il ttwii!!! :D

Ciao Guitarman! Io sono molto affezionata ad Aloha from Hawaii..perché fu la mia prima videocassetta che comprai e fu la prima occasione di vedere Elvis in un grande concerto...tra i più grandi che abbia fatto...mi didede un'emozione indescrivibile...immaginate di sapere poco e nulla di lui ed all'improvviso vederlo lì...così maestoso...formidabile....sovrano... come l'aquila che aveva sul petto...simbolo di un'America vincente e tronfante!!!
Mi ci vollero dei giorni per riprendermi...mi sembrava che fosse sceso dalla luna...così unico!!!
Poi...via...via...la seconda videocassetta... l'Elvis '68 come back special...vederlo come Zorro...un eroe...un sogno...così in forma...bello...sensuale...grintoso e appassionato...mi diede un altro piacere immenso...ed infine sono molto affezionata ad un favoloso cofanetto di tre video cassette (that's the way it is-TTWII A appunto- Elvis on tour ed Jailhouse rock) regalatomi da mio fratello molti anni fa e lì ti lascio immaginare quanto mi ci volle per riprendermi!!!
Il TTWII però chissà se in dvd cambia in qualcosa...se è arricchito con ulteriori commenti..non so...avrei pensato di riacquistarlo..:-zx

hurt 11-10-2007 15:09

Quote:

deliziosa (Messaggio 55905)
Il TTWII però chissà se in dvd cambia in qualcosa...se è arricchito con ulteriori commenti..non so...avrei pensato di riacquistarlo..:-zx

Nell'ultima edizione c'è anche un commento di Joe Esposito :-\

deliziosa 11-10-2007 15:15

Quote:

hurt (Messaggio 55908)
Nell'ultima edizione c'è anche un commento di Joe Esposito :-\

Ah ecco...ti ringrazio Hurt...quindi c'è qualcosa in più...:-zx

hurt 11-10-2007 23:53

Quote:

elvis63 (Messaggio 55977)
io non conosco il Tupelo's Own ma di cosa si tratta ???

salutoni TKS E L V I S

E' questo

http://www.grazielvis.it/forum/showt...Tupelo%27s+Own

Merita averlo:-brav:-brav

deliziosa 12-10-2007 00:06

Quote:

hurt (Messaggio 55978)
E' questo

http://www.grazielvis.it/forum/showt...Tupelo%27s+Own

Merita averlo:-brav:-brav

Grazie Hurt per averci postato la pagina...merita eccome!!!!:-brav:-brav:-brav

Clint Reno 12-10-2007 06:23

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 55902)
Quando canta Love me tender e scende in mezzo al pubblico rivela quanto tenesse ai suoi fans! Ognuno ha l'impressione che canti solo per lui!Chi non ce l'ha corra subito a prenderlo!!!!!!!!!

Se negli anni '50 fosse sceso fra la folla non sarebbe più tornato vivo!!! :-prr:)
E' una scena che mi colpisce sempre, questa del TTWII... Sono sorpreso dal pubblico! Tutto tranquillo e composto!!!

Lisa 18-10-2007 13:32

Quote:

deliziosa (Messaggio 55905)

Rispetto alla prima versione, nella Special Edition sono state tolte molte interviste, sostituite da altro materiale di Elvis.
Secondo me è assolutamente da avere! :-zx:-zx

LISA

cipolato 18-10-2007 14:15

A parte il That's the way it is, mi emoziona If I can dream del comeback.

deliziosa 18-10-2007 15:37

Quote:

Lisa (Messaggio 56582)
Rispetto alla prima versione, nella Special Edition sono state tolte molte interviste, sostituite da altro materiale di Elvis.
Secondo me è assolutamente da avere! :-zx:-zx

LISA

Ed io devo assolutamente averlo!!!:-zx:-ge

guitarman 18-10-2007 16:29

il ttwii è una magia.intrattenimento puro ma la particolarità è ke nn si è distratti da nulla (come on tour o aloha),vedi e pensi solo ad elvis,il suo carisma e alla adrenalina ke t trasmette,davvero una potenza!!!!!!

hurt 18-10-2007 16:37

Quote:

guitarman (Messaggio 56620)
il ttwii è una magia.intrattenimento puro ma la particolarità è ke nn si è distratti da nulla (come on tour o aloha),vedi e pensi solo ad elvis,il suo carisma e alla adrenalina ke t trasmette,davvero una potenza!!!!!!

Da cosa si è distratti nell'Aloha?

guitarman 18-10-2007 16:37

visto ke si sta parlando molto dell'aloha in diversi topic,ho ricordato cosa dell'aloha davvero mi fa morire!!!!!
nn è una canzone e nè una tona alta ne una ancata,si tratta di un semplice occhiolino fatto da elvis alla fine di can't help falling in love nell'alternate aloha prima di aprire le ali del suo mantello!!!!fantastico!!!!

dice tanto quell'occhiolino!!!!

naturalmente a voi l'interpretazione :D

guitarman 18-10-2007 16:40

Quote:

hurt (Messaggio 56626)
Da cosa si è distratti nell'Aloha?

leggi il mio mess precedente e risp :D :D :D

tornando alla distrazione...
bhè ,l'aloha c presenta molte immagini da diverse angolazioni,molto contatto col pubblico ,i foulard,le luci a tempo,addirittura i montaggi nella versione originale,cmq si vede ke è qualcs di pompato con un elvis composto e poi anche la jump distrae,eccome!

hurt 18-10-2007 16:40

Quote:

guitarman (Messaggio 56627)
visto ke si sta parlando molto dell'aloha in diversi topic,ho ricordato cosa dell'aloha davvero mi fa morire!!!!!
nn è una canzone e nè una tona alta ne una ancata,si tratta di un semplice occhiolino fatto da elvis alla fine di can't help falling in love nell'alternate aloha prima di aprire le ali del suo mantello!!!!fantastico!!!!

Sorry ............. sono io la responsabile dei troppic topic sull'Aloha, ma è un mio chiodo fisso perchè mi ha sempre creato un universo di sensazioni:-prr:-prr

Quell'occhiolino è lui :-\

guitarman 18-10-2007 16:58

ecco il video e occhio all'occhiolino!!!!

Lisa 18-10-2007 17:55

Quote:

guitarman (Messaggio 56627)

C'è un altro momento nell'Aloha in cui fa l'occhiolino :-ax:-fxe che mi è sempre piaciuto tantissimo!!

E' questo:

LISA

ester 20-10-2007 22:06

nell' "aloha from hawaii" ...quando canta AN AMERICAN TRILOGY mi fa venire la pelle d'oca!!!:-zx
...poi quando canta FEVER e LOVE ME (sempre nell'aloha)... non ho parole!!!

ELVIS 4 EVER :-brav

Maile 28-06-2008 15:00

" Aloha From Hawaii " e " '68 Comeback " a pari merito.
Difficile scegliere, entrambe mi danno emozioni intense ma diverse. Il Comeback sprigiona grinta e sensualita' allo stato puro, l' Aloha maturita' e dolcezza.

Scelgo comunque l' Aloha perche' e' il primo cofanetto dvd di Elvis che ho acquistato, come live performance, per cui opto per questo. E poi, in quel momento, avevo proprio bisogno di quel tipo di emozioni, che solo l' Aloha poteva darmi.

Concordo con Ester per la scelta di " American Trilogy " ...da brividiiii!!!!:-brav

crispi 28-06-2008 17:17

Mi piace moltissimo il TTWII è lì che ho visto quanta carica dava nei suoi concerti Elvis... mi fa alzare dalla sedia ogni volta che lo guardo!!!!
Il secondo è L'Aloha e lì mi ha davvero emozionato!!!! Poi quando canta Fever.... però si vedeva che non era proprio a suo agio... era un pò fermo.. forse dovuto al fatto che andava in diretta mondiale!!!!
Invece andrò contro corrente il 68 non mi ha fatto impazzire tranne i momenti con i musicisti!!!!

france 28-06-2008 18:14

La cosa che mi emoziona di più dell'aloha è quando dopo l'assolo di flauto di american trilogy Elvis guarda i suoi e e ad un tratto quando la canzone cambia ritmo lui alza il braccio e urla....io lì mi sciolgo direttamenteeeeeeeeeeee adrenalina allo stato puro.

rosannasnowbird 28-06-2008 18:30

Anch'io l'ALOHA...in particolare American Trilogy!!!!! E' vero...fa venire i brividi :-bac:-bac:-bac
(e poi.....quando bacia le ragazze!!!!!!:-ox:-ox:-ox:-ox:-ox )

rosannasnowbird 28-06-2008 20:02

Un altro pezzo che oltre all'emozione mi commuove moltissimo è THE VIRTUAL CONCERT...soprattutto l'inizio quando vedo la TCB al completo con tutti i coristi e...ELVIS sul megaschermo...!!!
E' da spezzare il cuore :?:?:?

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:26.