Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   "Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4263)

marco31768 11-10-2007 22:19

"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD

Fra due settimane ci sarà in edicola in DVD "Follow that dream", "Lo sceriffo scalzo", in lingua italiana a cura delle edizioni STAR!
Mi risulta che sia la prima pubblicazione di questo film in lingua italiana in DVD.

hurt 11-10-2007 22:25

Re: "Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD

Quote:

marco31768 (Messaggio 55958)
Fra due settimane ci sarà in edicola in DVD "Follow that dream", "Lo sceriffo scalzo", in lingua italiana a cura delle edizioni STAR!
Mi risulta che sia la prima pubblicazione di questo film in lingua italiana in DVD.

Grazie infinite Marco!!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav

Mi hai fatto una grande cortesia.... è un film che volevo avere:-\

longo70 11-10-2007 22:28

Quote:

Grazie marco andrò ad acquistarlo sicuramente!!!:-zx:-brav

deliziosa 11-10-2007 22:33

Quote:

Grazie Marco per l'informazione! Anch'io vedrò di comprarlo...anche per i film, ho quasi tutto in videocassetta :-bx:-zx:-ge

marco31768 11-10-2007 22:51

Mi correggo sulla casa editrice: si tratta delle "Edizioni Master"...
È la collana che si chiama "Star in DVD".

hurt 11-10-2007 22:52

Quote:

marco31768 (Messaggio 55967)
Mi correggo sulla casa editrice: si tratta delle "Edizioni Master"...
È la collana che si chiama "Star in DVD".

Sicuramente fa parte delle uscite in edicola iniziate a Marzo

silvia '78 11-10-2007 23:02

scusate...ma ci avete fatto caso che in alcuni dvd (dei suoi film che stanno appunto uscendo in edicola) la voce di elvis (e degli altri attori) cambia improvvisamente con una allucinante!!brutta e x niente capace,per poi tornare la sua originale!!io non capisco xke? che mi ricordo succede in harum scarum e anche in altri che ora non ricordo...eppure quando li vidi in tv la voce assolutamente non cambiava!!ci avete fatto caso?ne sapete qualcosa?!booo!!!:-ix

hurt 11-10-2007 23:12

Quote:

silvia '78 (Messaggio 55971)
scusate...ma ci avete fatto caso che in alcuni dvd (dei suoi film che stanno appunto uscendo in edicola) la voce di elvis (e degli altri attori) cambia improvvisamente con una allucinante!!brutta e x niente capace,per poi tornare la sua originale!!io non capisco xke? che mi ricordo succede in harum scarum e anche in altri che ora non ricordo...eppure quando li vidi in tv la voce assolutamente non cambiava!!ci avete fatto caso?ne sapete qualcosa?!booo!!!:-ix

Ti confermo su Harum Scarum i doppiatori di Elvis sono 2, di cui uno con una voce orrenda.

Già questo film non mi piace e questa storia del doppiaggio lo rende ancor più scadente.

Clint Reno 12-10-2007 06:19

Grazie mille Marco!!! E' un film che non ho mai visto nemmeno in inglese! :-brav

guitarman 12-10-2007 07:33

da comprare assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

dune 12-10-2007 07:58

Quote:

hurt (Messaggio 55973)
Ti confermo su Harum Scarum i doppiatori di Elvis sono 2, di cui uno con una voce orrenda.

Già questo film non mi piace e questa storia del doppiaggio lo rende ancor più scadente.

nell'edizione italiana di "avventura in oriente"sono stati aggiunti e ridoppiati dei dialoghi appositamente per il dvd quindi putroppo Elvis non parla soltanto con la voce del suo doppiatore ufficiale dell'epoca ,il mitico e compianto Pino Locchi.
Questo è quanto riportato proprio all'interno del dvd:-zx:-zx
e cmq io sto collezionando i dvd di Elvid delle edizioni master dalla prima uscita e devo dire che cmq non sono male:-brav

silvia '78 12-10-2007 20:42

hei dune!...ma xke è morto il doppiatore storico di elvis (e non solo)??!!

dune 13-10-2007 16:38

Quote:

silvia '78 (Messaggio 56099)
hei dune!...ma xke è morto il doppiatore storico di elvis (e non solo)??!!

da quello che ho riportato e che è scritto nel librettino che accompagna il dvd sembrerebbe proprio di si:-cx
e cmq il doppiatore che hanno inserito fa veramente pena,vrei preferito che avessero lasciato le voci originali:-cx:-gx

Lisa 13-10-2007 16:45

Sarebbe meglio poter vedere i film in lingua originale e con i sottotitoli, anche perchè è sempre un piacere sentire la voce di Elvis! :-ax:-ax :-zx
Ma non mi sembra che in queste edizioni sia possibile...:-hx

LISA

dune 13-10-2007 17:05

Quote:

Lisa (Messaggio 56184)
Sarebbe meglio poter vedere i film in lingua originale e con i sottotitoli, anche perchè è sempre un piacere sentire la voce di Elvis! :-ax:-ax :-zx
Ma non mi sembra che in queste edizioni sia possibile...:-hx

LISA

si si è possibile:-brav:-brav:-brav:-brav

deliziosa 13-10-2007 17:06

Quote:

dune (Messaggio 56000)
nell'edizione italiana di "avventura in oriente"sono stati aggiunti e ridoppiati dei dialoghi appositamente per il dvd quindi putroppo Elvis non parla soltanto con la voce del suo doppiatore ufficiale dell'epoca ,il mitico e compianto Pino Locchi.
Questo è quanto riportato proprio all'interno del dvd:-zx:-zx
e cmq io sto collezionando i dvd di Elvid delle edizioni master dalla prima uscita e devo dire che cmq non sono male:-brav

Mi dispiace proprio per la scomparsa di Pino Locchi (aveva propio una gran bella voce...una voce alla Elvis direi...):-cx
Certo Lisa, a questo punto...sarebbe meglio in lingua originale con la VOCE di Elvis ed i sottotitoli...ma non sembra che non sia possibile...:-hx

deliziosa 13-10-2007 17:08

Quote:

dune (Messaggio 56186)
si si è possibile:-brav:-brav:-brav:-brav

Vuoi dire che si sente la sua voce????http://www.grazielvis.it/forum/image...s/geicn-53.gif:-ax

dune 13-10-2007 19:11

Quote:

deliziosa (Messaggio 56188)
Vuoi dire che si sente la sua voce????http://www.grazielvis.it/forum/image...s/geicn-53.gif:-ax

si ho provato in alcuni dvd (nn in tutti )e si sente
e poi ci sono in ogni dvd anche i trailer originali dei suoi films:-brav:-brav

deliziosa 13-10-2007 19:28

Quote:

dune (Messaggio 56194)
si ho provato in alcuni dvd (nn in tutti )e si sente
e poi ci sono in ogni dvd anche i trailer originali dei suoi films:-brav:-brav

DIREI.....A QUESTO PUNTO.......F A N T A S T I C O! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !:-brav:-brav DUNE!!!!

silvia '78 13-10-2007 22:11

cmq io devo ancora capire xke hanno fatto quella cavolata di inserire un altro doppiatore.....x poi ritornare di nuovo al doppiatore originale!!:_ m'hanno rovinato il film!!!!!!

ForeverTheKing 14-10-2007 08:50

Evidentemente nella prima versione avevano tagliato alcune scene...di conseguenza aggiungendole dopo han dovuto doppiarle con un altro.

Io adoro la voce di Pino Locchi...ha doppiato un sacco di attori in molti film anni '60...qui alcune informazioni su di lui :-qx

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocipl.htm

Clint Reno 24-10-2007 15:45

Siete già riusciti a trovarlo in edicola? Io pensavo di provare oggi pomeriggio!

Lisa 24-10-2007 15:50

Quote:

Clint Reno (Messaggio 55992)
Grazie mille Marco!!! E' un film che non ho mai visto nemmeno in inglese! :-brav

E' una commedia leggera, Angelo...senza tante pretese. A me però, tutto sommato, è sempre piaciuto!! :):):)

LISA

dune 24-10-2007 19:03

Quote:

Clint Reno (Messaggio 57211)
Siete già riusciti a trovarlo in edicola? Io pensavo di provare oggi pomeriggio!

si,me lo ha portato mio marito questo pomeriggio:-brav:-brav
ma sono molto delusa perchè è l'ultima uscita della collezione:-cx:-cx:-cx

Clint Reno 24-10-2007 20:28

Vi ringrazio!
Io oggi pomeriggio sono riuscito a trovarlo... Dopo aver girato una decina di edicole! :? Alcune di queste non l'hanno proprio ordinato... Ma in altre il DVD era terminato! E in una, prenotato già da una persona! Mi fa veramente piacere!
Il film è carino! :D Lo preferisco decisamente ad altri... Come "Paradiso Hawaiiano" o "Frankie And Johnny"!!!

Dream 24-10-2007 22:13

Speriamo che domani lo trovo :)

guitarman 25-10-2007 07:53

trovato come detto in un altro topic,speravo nelle uscite di girl happy,charro e loving you...almeno quelle ,ma niente....

polomb 25-10-2007 10:25

Il dvd di un uomo chiamato charro esiste in dvd come bootleg io ce l'ho

guitarman 25-10-2007 11:04

si,ma nn è di ottima qualità,anche io potrei passarmi le vhs dalla tv in digitale ma nn sarebbe una qualità professionale...

hurt 25-10-2007 11:06

Quote:

polomb (Messaggio 57271)
Il dvd di un uomo chiamato charro esiste in dvd come bootleg io ce l'ho

Non confondiamo il bootleg, con ciò che è pirata al 2000 % e preferisco non aggiungere altro:diavolo::diavolo::diavolo::diavolo::diavolo:

polomb 25-10-2007 12:12

Non credo sia roba pirata, ma comunque era l'unico modo con cui potevo vederlo

Lisa 25-10-2007 12:36

Ciao Polomb,
se il dvd non è ancora stato pubblicato ufficialmente da chi ne detiene i diritti, vuol dire che tutte le altre copie sono pirata e/o, peggio, copie masterizzate da altre fonti (tipo trasferimento da VHS a DVD). In ogni caso non è un dvd legalmente distribuito.:-ix:-ix
Non so quanto tu l'abbia pagato, ma come vedi, avendo un po' di pazienza, saresti riuscito ad averlo ora acquistandolo in edicola.

Fate attenzione a certi acquisti che, molto spesso in questi casi, arrivate a pagare molto più del loro valore!!! :-hx

LISA

polomb 26-10-2007 08:18

Forse mi sono spiegato male, io non stavo parlando del film "lo sceriffo scalzo"
ma di "charro!" che nelle uscite in edicola non ce' infatti l'ultima uscita è prorpio lo sceriffo scalzo che ho appena comprato, e devo dire che è diverso da tutti gli altri film di elvis, è uno dei piu belli se non il piu bello.

marco31768 26-10-2007 13:35

Quote:

polomb (Messaggio 57350)
Forse mi sono spiegato male, io non stavo parlando del film "lo sceriffo scalzo"
ma di "charro!" che nelle uscite in edicola non ce' infatti l'ultima uscita è prorpio lo sceriffo scalzo che ho appena comprato, e devo dire che è diverso da tutti gli altri film di elvis, è uno dei piu belli se non il piu bello.

Ok, ma "Charro" non ha mai avuto nessuna emissione ufficiale in DVD.

polomb 27-10-2007 23:01

Si ho capito che non è ufficiale, ma era l'unico modo di averlo in italiano

françois 28-10-2007 07:53

Ma vi chiedo lo si trova nella raccolta di quie dvd che erano già usciti in edicola, o separatamente.

hurt 28-10-2007 08:47

Quote:

françois (Messaggio 57536)
Ma vi chiedo lo si trova nella raccolta di quie dvd che erano già usciti in edicola, o separatamente.

Fa parte della stessa raccolta ed è uscito la settimana scorsa.
Questo film chiude la raccolta.
Merita averlo perchè non è mai uscito in dvd prima.

françois 28-10-2007 08:57

Perfetto allora domani lo prenderò, lo fatto tenere dal mio edicolante. Grazie

Clint Reno 31-10-2007 13:07

Quote:

Clint Reno (Messaggio 57234)
Vi ringrazio!
Io oggi pomeriggio sono riuscito a trovarlo... Dopo aver girato una decina di edicole! :? Alcune di queste non l'hanno proprio ordinato... Ma in altre il DVD era terminato! E in una, prenotato già da una persona! Mi fa veramente piacere!
Il film è carino! :D Lo preferisco decisamente ad altri... Come "Paradiso Hawaiiano" o "Frankie And Johnny"!!!

Ma sapete che mi sta piacendo sempre di più questo film???
L'ho già rivisto 4 volte!!! :-zx:-ax

hurt 02-12-2007 17:09

Veramente molto, ma molto carino e soprattutto con un notevole senso umano.:-brav:-brav:-brav

1x1
1x2
1x3

:-x4:-x4:-x4:-x4:-x4:-x4

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:01.