![]() |
"Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD
Fra due settimane ci sarà in edicola in DVD "Follow that dream", "Lo sceriffo scalzo", in lingua italiana a cura delle edizioni STAR!
Mi risulta che sia la prima pubblicazione di questo film in lingua italiana in DVD. |
Re: "Lo sceriffo scalzo" ("Follow that dream" in edicola in DVD
Quote:
Mi hai fatto una grande cortesia.... è un film che volevo avere:-\ |
Quote:
|
Quote:
Grazie Marco per l'informazione! Anch'io vedrò di comprarlo...anche per i film, ho quasi tutto in videocassetta :-bx:-zx:-ge |
Mi correggo sulla casa editrice: si tratta delle "Edizioni Master"...
È la collana che si chiama "Star in DVD". |
Quote:
|
scusate...ma ci avete fatto caso che in alcuni dvd (dei suoi film che stanno appunto uscendo in edicola) la voce di elvis (e degli altri attori) cambia improvvisamente con una allucinante!!brutta e x niente capace,per poi tornare la sua originale!!io non capisco xke? che mi ricordo succede in harum scarum e anche in altri che ora non ricordo...eppure quando li vidi in tv la voce assolutamente non cambiava!!ci avete fatto caso?ne sapete qualcosa?!booo!!!:-ix
|
Quote:
Già questo film non mi piace e questa storia del doppiaggio lo rende ancor più scadente. |
Grazie mille Marco!!! E' un film che non ho mai visto nemmeno in inglese! :-brav
|
da comprare assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
Quote:
nell'edizione italiana di "avventura in oriente"sono stati aggiunti e ridoppiati dei dialoghi appositamente per il dvd quindi putroppo Elvis non parla soltanto con la voce del suo doppiatore ufficiale dell'epoca ,il mitico e compianto Pino Locchi. Questo è quanto riportato proprio all'interno del dvd:-zx:-zx e cmq io sto collezionando i dvd di Elvid delle edizioni master dalla prima uscita e devo dire che cmq non sono male:-brav |
hei dune!...ma xke è morto il doppiatore storico di elvis (e non solo)??!!
|
Quote:
e cmq il doppiatore che hanno inserito fa veramente pena,vrei preferito che avessero lasciato le voci originali:-cx:-gx |
Sarebbe meglio poter vedere i film in lingua originale e con i sottotitoli, anche perchè è sempre un piacere sentire la voce di Elvis! :-ax:-ax :-zx
Ma non mi sembra che in queste edizioni sia possibile...:-hx LISA |
Quote:
|
Quote:
Mi dispiace proprio per la scomparsa di Pino Locchi (aveva propio una gran bella voce...una voce alla Elvis direi...):-cx Certo Lisa, a questo punto...sarebbe meglio in lingua originale con la VOCE di Elvis ed i sottotitoli...ma non sembra che non sia possibile...:-hx |
Quote:
Vuoi dire che si sente la sua voce????http://www.grazielvis.it/forum/image...s/geicn-53.gif:-ax |
Quote:
e poi ci sono in ogni dvd anche i trailer originali dei suoi films:-brav:-brav |
Quote:
DIREI.....A QUESTO PUNTO.......F A N T A S T I C O! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! !:-brav:-brav DUNE!!!! |
cmq io devo ancora capire xke hanno fatto quella cavolata di inserire un altro doppiatore.....x poi ritornare di nuovo al doppiatore originale!!:_ m'hanno rovinato il film!!!!!!
|
Evidentemente nella prima versione avevano tagliato alcune scene...di conseguenza aggiungendole dopo han dovuto doppiarle con un altro.
Io adoro la voce di Pino Locchi...ha doppiato un sacco di attori in molti film anni '60...qui alcune informazioni su di lui :-qx http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/voci/vocipl.htm |
Siete già riusciti a trovarlo in edicola? Io pensavo di provare oggi pomeriggio!
|
Quote:
LISA |
Quote:
si,me lo ha portato mio marito questo pomeriggio:-brav:-brav ma sono molto delusa perchè è l'ultima uscita della collezione:-cx:-cx:-cx |
Vi ringrazio!
Io oggi pomeriggio sono riuscito a trovarlo... Dopo aver girato una decina di edicole! :? Alcune di queste non l'hanno proprio ordinato... Ma in altre il DVD era terminato! E in una, prenotato già da una persona! Mi fa veramente piacere! Il film è carino! :D Lo preferisco decisamente ad altri... Come "Paradiso Hawaiiano" o "Frankie And Johnny"!!! |
Speriamo che domani lo trovo :)
|
trovato come detto in un altro topic,speravo nelle uscite di girl happy,charro e loving you...almeno quelle ,ma niente....
|
Il dvd di un uomo chiamato charro esiste in dvd come bootleg io ce l'ho
|
si,ma nn è di ottima qualità,anche io potrei passarmi le vhs dalla tv in digitale ma nn sarebbe una qualità professionale...
|
Quote:
|
Non credo sia roba pirata, ma comunque era l'unico modo con cui potevo vederlo
|
Ciao Polomb,
se il dvd non è ancora stato pubblicato ufficialmente da chi ne detiene i diritti, vuol dire che tutte le altre copie sono pirata e/o, peggio, copie masterizzate da altre fonti (tipo trasferimento da VHS a DVD). In ogni caso non è un dvd legalmente distribuito.:-ix:-ix Non so quanto tu l'abbia pagato, ma come vedi, avendo un po' di pazienza, saresti riuscito ad averlo ora acquistandolo in edicola. Fate attenzione a certi acquisti che, molto spesso in questi casi, arrivate a pagare molto più del loro valore!!! :-hx LISA |
Forse mi sono spiegato male, io non stavo parlando del film "lo sceriffo scalzo"
ma di "charro!" che nelle uscite in edicola non ce' infatti l'ultima uscita è prorpio lo sceriffo scalzo che ho appena comprato, e devo dire che è diverso da tutti gli altri film di elvis, è uno dei piu belli se non il piu bello. |
Quote:
|
Si ho capito che non è ufficiale, ma era l'unico modo di averlo in italiano
|
Ma vi chiedo lo si trova nella raccolta di quie dvd che erano già usciti in edicola, o separatamente.
|
Quote:
Questo film chiude la raccolta. Merita averlo perchè non è mai uscito in dvd prima. |
Perfetto allora domani lo prenderò, lo fatto tenere dal mio edicolante. Grazie
|
Quote:
L'ho già rivisto 4 volte!!! :-zx:-ax |
Veramente molto, ma molto carino e soprattutto con un notevole senso umano.:-brav:-brav:-brav
1x1 1x2 1x3 :-x4:-x4:-x4:-x4:-x4:-x4 |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:01. |