Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Tears Of A King-nuovo Film Su Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4300)

hurt 19-10-2007 19:28

Tears Of A King-nuovo Film Su Elvis

Ho appena scoperto che in USA è uscito un nuovo film su Elvis, che analizza principalmente la sua interiorità e i suoi turbamenti, nonchè la sua sete di sapere tutto sulle religioni.

Ecco il trailer del film

Questo invece è il link del film

http://www.tearsofaking.com/

Per leggere cliccare su SYNOPSIS

deliziosa 19-10-2007 19:46

Re: Tears Of A King-nuovo Film Su Elvis

Quote:

hurt (Messaggio 56720)
Ho appena scoperto che in USA è uscito un nuovo film su Elvis, che analizza principalmente la sua interiorità e i suoi turbamenti, nonchè la sua sete di sapere tutto sulle religioni.

Ecco il trailer del film

Questo invece è il link del film

http://www.tearsofaking.com/

Per leggere cliccare su SYNOPSIS

Complimenti Hurt!!! Sempre informatissima! Mi fa piacere di questo nuovo film su Elvis...Così, noi potremo sapere qualcosa in più riguardo Elvis ed altre persone non direttamente coinvolte (per il momento...perché quando si ascolta e guarda Elvis è impossibile non restarne folgorati) avranno la possibilità di conoscerlo e quindi di apprezzarlo!:-ge:-ax

hurt 19-10-2007 19:59

Quote:

deliziosa (Messaggio 56723)
Complimenti Hurt!!! Sempre informatissima! Mi fa piacere di questo nuovo film su Elvis...Così, noi potremo sapere qualcosa in più riguardo Elvis ed altre persone non direttamente coinvolte (per il momento...perché quando si ascolta e guarda Elvis è impossibile non restarne folgorati) avranno la possibilità di conoscerlo e quindi di apprezzarlo!:-ge:-ax

Sapremo di più (forse) solo se in Italia saranno disposti ad investire per doppiarlo e, visto che qui da noi di capire Elvis non interessa assolutamente niente, ho i miei seri dubbi che lo distruibuiranno in Italia.

deliziosa 19-10-2007 20:26

Quote:

hurt (Messaggio 56726)
Sapremo di più (forse) solo se in Italia saranno disposti ad investire per doppiarlo e, visto che qui da noi di capire Elvis non interessa assolutamente niente, ho i miei seri dubbi che lo distruibuiranno in Italia.

NOOOOOOOOOOOOO :-cx:-cx:-cx

CAVOLO!!!!!! ALMENO I SOTTOTITOLI!!!!:-rock

Noni 22-10-2007 13:26

grazie dell'informazione, Hurt! :)

devo dire che sono molto
curiosa, spero che lo doppino
per l'Italia

rosannasnowbird 22-10-2007 13:43

GRAZIE ANCHE PER QUESTA INFORMAZIONE HURT! PERSONALMENTE A ME NON PIACE VEDERE ELVIS INTERPRETATO DA UNA'ALTRA PERSONA!!
PREFERISCO PIUTTOSTO SPEZZONI DI DOCUMENTARI CON LUI ORIGINALE!! GRAZIE ANCORA CHE CI TIENI INFORMATI SU TUTTO CIO' CHE RIGUARDA IL NOSTRO AMATO E GRANDE ELVIS :-ge:-ge:-ge

Dream 22-10-2007 19:41

E' veramente un peccato se non arriverà in Italia :-ix

wonderofyou 22-10-2007 23:12

Grazie Hurt!!!

Beh, non so se il film arriverà in Italia nei cinema, per il regista è il secondo film, il cast è completamente sconosciuto, per il sceneggiatore è la prima opera...
:-hx

La storia viene descritto come un'altra versione della famosa Storia di Natale di Charles Dickens, cioè un misterioso personaggio che visita Elvis nei suoi ultimi giorni e gli fa da mentore per visitare il passato in vari flashback che gli fanno comprendere perchè la sua vita è andata com'è andata. Magari lo comprendessimo anche noi!
:-px

...meglio guardare da Blockbuster se lo fanno uscire in video!

hurt 23-10-2007 09:03

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 56923)
GRAZIE ANCHE PER QUESTA INFORMAZIONE HURT! PERSONALMENTE A ME NON PIACE VEDERE ELVIS INTERPRETATO DA UNA'ALTRA PERSONA!!

:):):) Snow, purtroppo non abbiamo alternative :-prr:-prr

Sicuramente i documentari sono i migliori, ma è anche vero che i filmati sono sempre gli stessi e quanto è raccontato ormai è stato detto e ridetto.
Deduco che questo film punta più sull'uomo dietro le quinte, ma non quello arrogante, prepotente e farmacodipendete, ma sull'uomo che soffre da morire interiormente e che non è capace di esternarlo.:cry::cry:

Puccy1 23-10-2007 14:30

Fin che se ne parla.....

Speriamo arrivi anche qui.....

Clint Reno 23-10-2007 19:25

Grazie x la notizia Hurt!!! Non lo sapevo!

Carl Brutananadilewski 16-12-2007 19:49

be' il film deve ancora uscire in america al dire il vero...essendo una piccola casa di produzione hanno dei problemi a trovare una casa di distribuzione...ho sentito che doveva uscire in questi giorni o a gennaio....
inizialmente era pronto per l'uscita ancora a giugno...

quindi dopo tutto dubito uscira' in italia..pero' sembra il miglior film mai fatto su elvis(considerando che gli altri erano spazzatura)..grande scelta di prendere il suo imitatore migliore che se la cava bene senza aver mai fatto l'attore prima...grande canzone creata per il film (bellissimo tributo)...even the best fall down sometimes..e finalmente un film concentrato sugli ultimi anni...

hurt 16-12-2007 20:09

Quote:

Carl Brutananadilewski (Messaggio 62273)
..e finalmente un film concentrato sugli ultimi anni...

Soprattutto un film concentrato sull'aspetto umano ed interiore dell'essere umano Elvis Presley..... argomento sempre e costantemente sottovalutato, se non addirittura ignorato.:xmas_icon_evil:

AEMILIANVS 14-02-2008 22:52

Se posso...io ho visto Elvis the earley years e devo dire che quell'attore...mi sembra sia lo stesso che interpreta l'imperatore in il gladiatore gli somiglia di piu e nel ruolo di elvis fu bravissimo

AEMILIANVS 15-02-2008 02:17

ho trovato il nome dell'attore di the early years è Jonathan Rhys Meyers

http://www.elvis.org.hk/Photos/101_03.jpg

ecco i due attori a confronto

http://img.tesco.com/pi/entertainmen...885_DV_L_F.jpghttp://www.elvisinfonet.com/image-fi...faking_med.jpg

AEMILIANVS 15-02-2008 18:17

Qualcuno Ha Visto Anche Bubba Ho-tep?? Che Ne Pensate?

stany 16-02-2008 11:42

Speriamo arrivi anche in Italia, penso che potrebbe essere interessarnte vederlo. Anche se può anche far male, vedere l'uomo Elvis che soffre per i suoi errori. Perchè vedendo il trailer, penso che il regista punti sul far conoscere l'Elvis uomo, piuttosto che artista!!! Speriamo che sia fatto bene, e nel frattempo aspettiamo!
Teniamoci aggiornati sulla notizia!

Stany!

AEMILIANVS 16-02-2008 15:43

la penso come te ormai credo che dell'artista si sappia quello che si doveva sapere e in fondo ci sono i concerti a sua testimonianza ma sarebbe interessante vedere anche questo aspetto di elvis aldilà della somiglianza che ci puo piu o meno essere tra l'attore e il RE quello che conta è il contenuto...

rosannasnowbird 16-02-2008 15:53

[quote=AEMILIANVS;67114]Se posso...io ho visto Elvis the earley years e devo dire che quell'attore...mi sembra sia lo stesso che interpreta l'imperatore in il gladiatore gli somiglia di piu e nel ruolo di elvis fu bravissimo[/quote
L'Imperatore nel film IL GLADIATORE era interpretato da JOAQUIN PHOENIX ! Ciaooo

rosannasnowbird 16-02-2008 15:54

[quote=AEMILIANVS;67114]Se posso...io ho visto Elvis the earley years e devo dire che quell'attore...mi sembra sia lo stesso che interpreta l'imperatore in il gladiatore gli somiglia di piu e nel ruolo di elvis fu bravissimo[/quote
L'Imperatore nel film IL GLADIATORE era interpretato da JOAQUIN PHOENIX ! Ciaooo

Uomo Tigre 16-02-2008 23:14

Da noi dovrebbe anche uscire al cinema?
Io comunque dovrei affittare e vedermi un altro film che ripercorre la vita di Elvis ma mi sembra di capire che in pratica lo stesso Elvis viene interpretato da un attore,giusto?
Io pensavo fosse come una sorta di documentario che spiegava tutta la vita di Elvis dall'inizio alla fine.
Che di voi l'ha visto?

AEMILIANVS 17-02-2008 00:24

[quote=rosannasnowbird;67233]
Quote:

AEMILIANVS (Messaggio 67114)
Se posso...io ho visto Elvis the earley years e devo dire che quell'attore...mi sembra sia lo stesso che interpreta l'imperatore in il gladiatore gli somiglia di piu e nel ruolo di elvis fu bravissimo[/quote

:-fisooopsss ERROR :) sorry....ihihihxò a me è sembrato bravo lo stesso:-\ voi che dite??

stany 18-03-2008 14:20

Nessuno ha novità sull'argomento?

Stany!

piero1985 28-03-2008 12:18

dal trailer promette bene...però potevano scegliere un attore più somigliante di viso...per il ruolo di Elvis....

anicafiore 28-03-2008 23:04

so solo che in italiano sicuramente quel film non uscirà mai ed è un peccato..sembrava molto carino

piero1985 29-03-2008 09:59

Quote:

anicafiore (Messaggio 70545)
so solo che in italiano sicuramente quel film non uscirà mai ed è un peccato..sembrava molto carino

non possiamo fare una petizione per far doppiare quel film?

anicafiore 04-04-2008 22:45

magari!!!!!!doppiano tanti film patetici,ma film come questi non li prendono nemmeno inconsiderazione..Che VERGOGNA!!!

stany 04-04-2008 22:58

Quote:

anicafiore (Messaggio 71211)
magari!!!!!!doppiano tanti film patetici,ma film come questi non li prendono nemmeno inconsiderazione..Che VERGOGNA!!!

.................................................. ...

askme 11-04-2008 21:29

A me non piace vedere Elvis interpretato da un'altro nemmeno in un film,quindi se dovesse mai un giorno uscire, io non andrei a vederlo.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:56.