![]() |
Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
Scegli tra queste ipotetiche date oppure proponi una data per organizzare un Elvis Day in Italia per tutti i numerosissimi fans!!!
:-zx |
Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!
Grazie Jerry Lee (di Roma) per non confonderti con l'altro! Per questo sondaggio che hai esposto. Io proporrei di vedere il calendario del 2008 se c'è qualche ponte da sfruttare. Comunque per il momento io ho votato 15 luglio, sempre possibilità permettendo! :-ge:-ge:-ge:-ge
|
Quote:
|
Quote:
|
Per me la data ideale rimane il 16 Agosto....anniversario per eccellenza e in concomitanza con la Elvis Week a Graceland sarebbe bello avere delle celebrazioni anche qui, dato che non credo ci possiamo permettere di festeggiare in America ogni anno :-cx
E poi spesso la gente è in ferie quindi non avrenbbe grossi problemi eventualmente a partecipare :-fx |
Io ho votato 15 luglio!
|
il 16 agosto è molto suggestivo, ma io personalmente preferisco non festeggiare una persona il giorno che muore:-cx, ma un'altro giorno:-zx
|
Quote:
|
Quote:
Comunque, l'Elvis day lo dobbiamo fare con il sole ed il caldo:v!!! Mi immagino quanti si presenterebbero in moto (custom):scooter: con la maglietta di Elvis e la bandiera del sud sul serbatoio... oppure in barca:nave:, o con qualsiasi altro mezzo:-sro!!! |
Quote:
:-ge Ti quoto in pieno, Jerry Lee. :-bravGondar. |
Dajeeeeee, tocca tirà fori sta dataaaaaaaaaaaa
:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
:-ge Dai ragazzi. Partecipate a questo sondaggio. Lo vogliamo attuare questo appuntamento all'insegna del Giorno da consacrare coi fatti oltre che con lo scritto al nostro amato mito Elvis Presley ?
|
E bravo Jerry Lee da la sveglia! Forza VOTATE!!!! Ve lo dico in "milanese" : aluraaaaa vutì si o no? :-fx:-fx:-fx:-fx:-fx
|
voto! voto! voto! voto!
:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-ge |
Sarebbe bene ricordarlo il giorno della nascita non della morte,questo è quello che penso io,(anche perchè in agosto sono in ferie).
|
Quote:
:-brav Proprio perchè sei in ferie, sarai più libero di raggiungerci. A meno che ti rechi alle Maldive. Gondar. |
Quote:
|
Ragazzi, votate. Forzaaaaa!!! E' un sondaggio necessario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-ix :-hx :-zx :-ax :-fx |
bella idea!!! Per me va bene qualsiasi giorno....tranne...
8 Gennaio 25 Aprile 1 maggio 2 Giugno 15 Luglio 16 Agosto :-ax |
Quote:
P.S. idea brillante Jerry!!! |
Quote:
io dovrei venire con lo skate! Gli ho cambiato le 4 ruote e sinceramente... già mi sono messo in viaggio!!! Penso che per il 15 arrivo:-bb all'Elvis Day!!! |
Ragazzi, votateeeeeeeee:-gx
E' importante che si decida questa data!!!:-zx :-ge |
Quote:
|
Ragazzi, votate, votate, votate. E' importante stabilire una data definitiva!!!:-hx
votateeeeeee.... che non è fatica!!! |
sinceramennte vista la tendenza al periodo estivo allora io opterei x il 16 agosto visto ke sicuramente il 90% dei partecipanti sarà in ferie e quindi una presenza di massa sarebbe cosa buona x conoscerci tutti quanti.
inoltre c'è così tanto tempo da organizzare ogni cosa x bene! a questo punto dico il 16 agosto.ho votato x il 25 aprile xkè avrei voluto fosse repentina come festa,ma se devo attendere x avere tutti ben venga il 16 agosto!!!! |
Ho notato che le votazioni vanno a rilento! :-ix Forza scegliete un giorno per festeggiare il nostro ELVIS!!!!!!Per me andrebbe bene anche il 16 agosto, poi prima della data definitiva vi confermerò. MOODY sii serio e scegli una data e che non sia il giorno X !!!!!!!
Grazie Jerry! Spero il tuo costante impegno sia ripagato :-brav:-brav:-brav VOTATE TUTTI :-prr:-prr:-prr |
Io proporrei l'8 gennaio...la data in cui c'è stato "donato" Elvis!!!Data che credo non dimenticheremo mai!!!
|
Quote:
Personalmente escluderei l'8 Gennaio per il fatto che la gente ha passato le vacanze di Natale ed è tornata a lavoro. Ci sarebbe pochissima affluenza. E poi il tempo... :-px |
Votateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Ca.........................................o!!!!!! !!!!!!!!!!! Sennò m'arrabbioooooo!!!!!!!!!!!!:-pib:cks::-pib:-pib:cks::-D:evil::cks: |
Votate mi raccomando (:-gx)la data per stabilire definitivamente quando festeggiare alla grande il Re!!!!
|
vo-ta-te !!!
vo-ta-te !!! vo-ta-te !!! vo-ta-te !!! vo-ta-te !!! vo-ta-te !!! vo-ta-te !!! vo-ta-te !!! vo-ta-te !!! |
Io ho votato per il 15 luglio...
speriamo bene.... |
Quote:
|
Io non voto per il semplice motivo che ogni data potrebbe andarmi tanto bene quanto male. Decido sempre all'ultimo minuto, in base ai problemi personali, le distanze e ultimo, ma non meno importante, il pocket money:)
Quindi lascio a voi la decisione finale, alla quale mi adeguerò :-\:-\ P.S. Quello che non capisco è perchè siano stati aperti 2 topic con lo stesso argomento! http://www.grazielvis.it/forum/showt...?t=4196&page=7 |
è inutle insistere,ki frequenta di solito il forum credo abbia già espresso una sua data favorita!
|
ecco bravo,alla fine nn si deve pregare nessuno ,anche x un semplice voto,quindi ki + frequenta decide!
|
Pinamente d' accordo Guitar
|
Scusate ragazzi, probabilmente sto diventanto rintronata (d'altra parte tra poco meno di un mese, sono anta+anta+anta:))
Ieri ho scritto un post, che è il contrario del mio abituale spirito nel forum. :-ge Ho riletto tutto il topic e voglio rimediare alla mia cafonaggine. Voto il l'8 gennaio, perchè prima si fa e meglio è!! Mi manca il ritrovo con gli amici del forum che già conosco e ho voglia di conoscere quelli nuovi |
Quote:
Maronna...fosse per me...andrei a Memphis con la brandina...spero che Dio mi faccia vivere abbastanza per poterci andare un giorno(anche senza la brandina)...Spero cmq che L'Elvis Day riusciate a farlo...:-qx:-ge |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:53. |