Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Sondaggio: proponi data per un Elvis Day! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4320)

jerry lee 24-10-2007 11:38

Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!

Scegli tra queste ipotetiche date oppure proponi una data per organizzare un Elvis Day in Italia per tutti i numerosissimi fans!!!
:-zx

rosannasnowbird 24-10-2007 13:28

Re: Sondaggio: proponi data per un Elvis Day!

Grazie Jerry Lee (di Roma) per non confonderti con l'altro! Per questo sondaggio che hai esposto. Io proporrei di vedere il calendario del 2008 se c'è qualche ponte da sfruttare. Comunque per il momento io ho votato 15 luglio, sempre possibilità permettendo! :-ge:-ge:-ge:-ge

Gondar 24-10-2007 15:21

Quote:

jerry lee (Messaggio 57191)
Scegli tra queste ipotetiche date oppure proponi una data per organizzare un Elvis Day in Italia per tutti i numerosissimi fans!!!

:-ge FiuuuuuuuuFioooooooo. Bravo Jerry Lee, mi hai preceduto sul tempo e ne sono contento. Pensa, stavo rimuginando sul come fare il sondaggio. :-rockPoi, magari, me lo spiegherai. Gondar.

jerry lee 26-10-2007 15:30

Quote:

Gondar (Messaggio 57207)
:-ge FiuuuuuuuuFioooooooo. Bravo Jerry Lee, mi hai preceduto sul tempo e ne sono contento. Pensa, stavo rimuginando sul come fare il sondaggio. :-rockPoi, magari, me lo spiegherai. Gondar.

Stavo in astinenza :-bxda sandoggio e così l'ho creato....!!!:-qx

ForeverTheKing 27-10-2007 10:27

Per me la data ideale rimane il 16 Agosto....anniversario per eccellenza e in concomitanza con la Elvis Week a Graceland sarebbe bello avere delle celebrazioni anche qui, dato che non credo ci possiamo permettere di festeggiare in America ogni anno :-cx

E poi spesso la gente è in ferie quindi non avrenbbe grossi problemi eventualmente a partecipare :-fx

Clint Reno 27-10-2007 15:47

Io ho votato 15 luglio!

jerry lee 28-10-2007 12:48

il 16 agosto è molto suggestivo, ma io personalmente preferisco non festeggiare una persona il giorno che muore:-cx, ma un'altro giorno:-zx

Gondar 28-10-2007 15:52

Quote:

jerry lee (Messaggio 57548)
il 16 agosto è molto suggestivo, ma io personalmente preferisco non festeggiare una persona il giorno che muore:-cx, ma un'altro giorno:-zx

:-rock Invece, caro Jerry Lee, è d'uso annoverare proprio la data coincidente con la morte di personaggi di importanza storica. Infatti è proprio con la morte :ang: dei succitati personaggi che si glorifica una vita di impegno, di dedizione e di sacrifici nel contesto sociale. :-ax Gondar.

jerry lee 28-10-2007 16:02

Quote:

Gondar (Messaggio 57567)
:-rock Invece, caro Jerry Lee, è d'uso annoverare proprio la data coincidente con la morte di personaggi di importanza storica. Infatti è proprio con la morte :ang: dei succitati personaggi che si glorifica una vita di impegno, di dedizione e di sacrifici nel contesto sociale. :-ax Gondar.

Bè in effetti l'ho detta troppo di getto...!!!:-qx
Comunque, l'Elvis day lo dobbiamo fare con il sole ed il caldo:v!!!
Mi immagino quanti si presenterebbero in moto (custom):scooter: con la maglietta di Elvis e la bandiera del sud sul serbatoio... oppure in barca:nave:, o con qualsiasi altro mezzo:-sro!!!

Gondar 28-10-2007 19:40

Quote:

jerry lee (Messaggio 57568)
Mi immagino quanti si presenterebbero in moto (custom):scooter: con la maglietta di Elvis e la bandiera del sud sul serbatoio... oppure in barca:nave:, o con qualsiasi altro mezzo:-sro!!!

:-ge Ti quoto in pieno, Jerry Lee. :-bravGondar.

jerry lee 29-10-2007 16:06

Dajeeeeee, tocca tirà fori sta dataaaaaaaaaaaa

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Gondar 29-10-2007 18:09

:-ge Dai ragazzi. Partecipate a questo sondaggio. Lo vogliamo attuare questo appuntamento all'insegna del Giorno da consacrare coi fatti oltre che con lo scritto al nostro amato mito Elvis Presley ?

rosannasnowbird 29-10-2007 19:18

E bravo Jerry Lee da la sveglia! Forza VOTATE!!!! Ve lo dico in "milanese" : aluraaaaa vutì si o no? :-fx:-fx:-fx:-fx:-fx

jerry lee 31-10-2007 15:29

voto! voto! voto! voto!

:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-zx:-ge

askme 31-10-2007 19:17

Sarebbe bene ricordarlo il giorno della nascita non della morte,questo è quello che penso io,(anche perchè in agosto sono in ferie).

Gondar 01-11-2007 10:36

Quote:

elvis63 (Messaggio 57877)
Ho votato il 16 agosto
per l'importanza della data
e perchè essendo piena estate forse sarà + facile fare vacanza-ferie
potrebbe essere un grande ferragosto.

ciao TKS E L V I S

:-brav Proprio perchè sei in ferie, sarai più libero di raggiungerci. A meno che ti rechi alle Maldive. Gondar.

wonderofyou 01-11-2007 17:28

Quote:

askme (Messaggio 57864)
Sarebbe bene ricordarlo il giorno della nascita non della morte,questo è quello che penso io,(anche perchè in agosto sono in ferie).

Pienamente d'accordo!!!

jerry lee 02-11-2007 15:10

Ragazzi, votate. Forzaaaaa!!! E' un sondaggio necessario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:-ix
:-hx
:-ax
:-fx

moody blue 02-11-2007 20:36

bella idea!!! Per me va bene qualsiasi giorno....tranne...

8 Gennaio
25 Aprile
1 maggio
2 Giugno
15 Luglio
16 Agosto

:-ax

polluce69 02-11-2007 20:42

Quote:

jerry lee (Messaggio 57568)

Jerry!!! io ho un monopattino con i cuscinetti arrugginiti, se parto a inizio maggio e facendo tappa all'autogrill per fare plin!plin! penso di arrivare per il 15 luglio, l'importante è che non mi si consuma troppo il ruotino posteriore, altrimenti la data scivola per il 16 agosto :-zx :-zx :-ge :-fx :-fx
P.S. idea brillante Jerry!!!

jerry lee 03-11-2007 10:40

Quote:

polluce69 (Messaggio 57996)
Jerry!!! io ho un monopattino con i cuscinetti arrugginiti, se parto a inizio maggio e facendo tappa all'autogrill per fare plin!plin! penso di arrivare per il 15 luglio, l'importante è che non mi si consuma troppo il ruotino posteriore, altrimenti la data scivola per il 16 agosto :-zx :-zx :-ge :-fx :-fx
P.S. idea brillante Jerry!!!

:-qx
io dovrei venire con lo skate! Gli ho cambiato le 4 ruote e sinceramente... già mi sono messo in viaggio!!! Penso che per il 15 arrivo:-bb all'Elvis Day!!!

jerry lee 04-11-2007 13:50

Ragazzi, votateeeeeeeee:-gx

E' importante che si decida questa data!!!:-zx

:-ge

polluce69 04-11-2007 14:10

Quote:

jerry lee (Messaggio 58109)
Ragazzi, votateeeeeeeee:-gx

E' importante che si decida questa data!!!:-zx

:-ge

Votate votate! per un giorno da dedicare al nostro idolo, per un giorno da vivere insieme in allegria, per un giorno con la musica che ci dà grandi emozioni, per un giorno per conoscerci e stare insieme, votate votate numerosi!!!!!! :-zx:-ge:-zx:-ge:-ax:-ax:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

jerry lee 05-11-2007 09:24

Ragazzi, votate, votate, votate. E' importante stabilire una data definitiva!!!:-hx

votateeeeeee.... che non è fatica!!!

guitarman 05-11-2007 09:32

sinceramennte vista la tendenza al periodo estivo allora io opterei x il 16 agosto visto ke sicuramente il 90% dei partecipanti sarà in ferie e quindi una presenza di massa sarebbe cosa buona x conoscerci tutti quanti.
inoltre c'è così tanto tempo da organizzare ogni cosa x bene!
a questo punto dico il 16 agosto.ho votato x il 25 aprile xkè avrei voluto fosse repentina come festa,ma se devo attendere x avere tutti ben venga il 16 agosto!!!!

rosannasnowbird 05-11-2007 19:53

Ho notato che le votazioni vanno a rilento! :-ix Forza scegliete un giorno per festeggiare il nostro ELVIS!!!!!!Per me andrebbe bene anche il 16 agosto, poi prima della data definitiva vi confermerò. MOODY sii serio e scegli una data e che non sia il giorno X !!!!!!!
Grazie Jerry! Spero il tuo costante impegno sia ripagato :-brav:-brav:-brav
VOTATE TUTTI :-prr:-prr:-prr

kiki86 06-11-2007 12:23

Io proporrei l'8 gennaio...la data in cui c'è stato "donato" Elvis!!!Data che credo non dimenticheremo mai!!!

jerry lee 06-11-2007 15:58

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 58253)
Ho notato che le votazioni vanno a rilento! :-ix Forza scegliete un giorno per festeggiare il nostro ELVIS!!!!!!Per me andrebbe bene anche il 16 agosto, poi prima della data definitiva vi confermerò. MOODY sii serio e scegli una data e che non sia il giorno X !!!!!!!
Grazie Jerry! Spero il tuo costante impegno sia ripagato :-brav:-brav:-brav
VOTATE TUTTI :-prr:-prr:-prr

Grazie. speriamo....

Personalmente escluderei l'8 Gennaio per il fatto che la gente ha passato le vacanze di Natale ed è tornata a lavoro. Ci sarebbe pochissima affluenza. E poi il tempo...
:-px

jerry lee 07-11-2007 10:18

Votateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ca.........................................o!!!!!! !!!!!!!!!!!

Sennò m'arrabbioooooo!!!!!!!!!!!!:-pib:cks::-pib:-pib:cks::-D:evil::cks:

jerry lee 07-11-2007 17:14

Votate mi raccomando (:-gx)la data per stabilire definitivamente quando festeggiare alla grande il Re!!!!

polluce69 10-11-2007 15:15

vo-ta-te !!!
vo-ta-te !!!
vo-ta-te !!!
vo-ta-te !!!
vo-ta-te !!!
vo-ta-te !!!
vo-ta-te !!!
vo-ta-te !!!
vo-ta-te !!!

marcygenny 10-11-2007 15:20

Io ho votato per il 15 luglio...
speriamo bene....

mat 10-11-2007 19:19

Quote:

Clint Reno (Messaggio 57478)
Io ho votato 15 luglio!

io no perke e il compleanno di mia sorella il 15 quindi mi disp:-ge

hurt 13-11-2007 11:49

Io non voto per il semplice motivo che ogni data potrebbe andarmi tanto bene quanto male. Decido sempre all'ultimo minuto, in base ai problemi personali, le distanze e ultimo, ma non meno importante, il pocket money:)

Quindi lascio a voi la decisione finale, alla quale mi adeguerò :-\:-\

P.S. Quello che non capisco è perchè siano stati aperti 2 topic con lo stesso argomento!
http://www.grazielvis.it/forum/showt...?t=4196&page=7

guitarman 14-11-2007 10:00

è inutle insistere,ki frequenta di solito il forum credo abbia già espresso una sua data favorita!

guitarman 14-11-2007 14:31

ecco bravo,alla fine nn si deve pregare nessuno ,anche x un semplice voto,quindi ki + frequenta decide!

ROCK 14-11-2007 15:33

Pinamente d' accordo Guitar

hurt 14-11-2007 15:50

Scusate ragazzi, probabilmente sto diventanto rintronata (d'altra parte tra poco meno di un mese, sono anta+anta+anta:))

Ieri ho scritto un post, che è il contrario del mio abituale spirito nel forum. :-ge
Ho riletto tutto il topic e voglio rimediare alla mia cafonaggine.

Voto il l'8 gennaio, perchè prima si fa e meglio è!!
Mi manca il ritrovo con gli amici del forum che già conosco e ho voglia di conoscere quelli nuovi

deliziosa 14-11-2007 19:07

Quote:

jerry lee (Messaggio 59153)
votateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:-gx

Ciao jerry! Scusa...io da un po' che mi astengo dal votare...ma non per non curanza...ma perché non posso darti nessuna data...è semplicemente perché non posso muovermi...cioé non posso andare dove voglio...purtroppo...lo so... sto inguaiata...ma che cé posso fa!!!??
Maronna...fosse per me...andrei a Memphis con la brandina...spero che Dio mi faccia vivere abbastanza per poterci andare un giorno(anche senza la brandina)...Spero cmq che L'Elvis Day riusciate a farlo...:-qx:-ge

Gondar 14-11-2007 19:26

Quote:

deliziosa (Messaggio 59218)
Ciao jerry! Scusa...io da un po' che mi astengo dal votare...ma non per non curanza...ma perché non posso darti nessuna data...è semplicemente perché non posso muovermi...cioé non posso andare dove voglio...purtroppo...lo so... sto inguaiata...ma che cé posso fa!!!??
Maronna...fosse per me...andrei a Memphis con la brandina...spero che Dio mi faccia vivere abbastanza per poterci andare un giorno(anche senza la brandina)...Spero cmq che L'Elvis Day riusciate a farlo...:-qx:-ge

:-hx Tu hai qualche problema, Deliziosa. Si evince dal tuo scritto. Spero che non sia roba seria:-ix. Mi dispiacerebbe tanto. Assicurami del contrario:-zx. Gondar.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:53.