![]() |
Ftd New Year's Eve
Sto ascoltando l'FTD New Year's Eve con il concerto del 31-12-1976.
Hanno ragione di dire spendido concerto, con Elvis in ottima forma :-brav:-brav:-brav Ho notato che dopo Are You Lonesome Tonight, Elvis canta Reconsider Baby. Però quest'ultima non viene indicata nella track list, da nessuna parte. C'è un motivo? |
Re: Ftd New Year's Eve
ahia,qui nn posso esserti d'aiuto,nn ho l'album e nn so bene la storia del concerto,solo qualche immagine qua e la ma nulla di più,mi spiace,ti tocca attendere con pazienza adesso... :D
|
Quote:
Però Enzo, te lo consiglio, è un bellissimo concerto, anche se può essere che, chi musicalmente se ne intende più di me non lo ritenga così perfetto. |
Quel concerto è stato famoso per la forza che Elvis sprigionò quella sera. In varie interviste, gente del suo staff ricordava quel concerto come un evento bellissimo!
Considera che il miglior Elvis (vocalmente parlando) è stato quello dal 75 al 77...!!! |
La versione di Rags to Riches che fa prima di concludere lo show mi fa venire la pelle d'oca...è fantastica!
Ma anche Unchained Melody...che penso sia anche una delle prime volte che la faceva in concerto no? |
Mi sono appena documentato..la prima volta la fece il 27 dicembre 1976...4 giorni prima...
|
Quote:
|
Ecco qualche video da quel concerto :-rock
Reconsider Baby < Polk Salad Annie Fairytale |
Il Re è ancora vivo.
In questo concerto si vede e si sente. |
Dovremmo mandare questi video a chi definisce Elvis, nei suoi ultimi anni di vita, un ciccione capace solo a ingozzarsi di hot dog. E' sicuramente l'Elvis più in forma, peccato che poi lo abbiano lasciato appassire come un fiore.
|
rosico solo x una cosa...che youtube mi fa vedere i meravigliosi video che postate a tratti!!!fino a che mi snervo e chiudo!!!! :-hx
che pizza!!!! |
Quote:
Comunque sono d'accordo, è un concerto magnifico! Consiglio a tutti il DVD (bootleg) di ottima qualità con diverse inquadrature prese da più cineprese!!! Posto qualche rara foto dell'arrivo di Elvis a Pittsburgh prima del concerto! http://img380.imageshack.us/img380/5...6arrivebg1.jpg http://img380.imageshack.us/img380/8...e123176sx2.jpg |
|
Ciao Angelo. Volevo chiederti se il dvd si trova da qualche parte, visto che è un bootleg.
|
[quote=Clint Reno;58087]Forse hai in mano una rarità!!! :-brav Se nel FTD non c'è scritta "Reconsider Baby"! Un errore di stampa forse...!
Nella mia copia c'è scritto "Reconsider baby" nella tracklist... |
Quote:
|
Quote:
Purtroppo nel '77 si è perso via..secondo me dopo la vacanza alle Hawaii di marzo '77 è iniziato il suo declino fisico definitivo..fino a li aveva degli alti e bassi, ma come dimostrano queste foto era lo stesso in ottima forma... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Guardate bene gli occhi dietro gli occhiali,Elvis non stà per nulla bene. In tutte le foto ha il sorriso di circostanza,ma se è colto di sorpresa non ha la faccia felice,provate ad osservare. :-ge:-ge |
http://img64.imageshack.us/img64/536...t011mv3.th.jpg
Scusate se vado un attimo fuori topic..però in questa foto dell' inverno '76-'77 (scusate se è piccola, cmq avete presente di che foto si tratta), Elvis appare molto meno gonfio che nel mezzo del 1976 o nell'estate '77...non dico che è ai livelli del 1970, però era sicuramente più in forma che in altri periodi precedenti e seguenti a questa foto...intendevo questo come alti e bassi nella sua forma fisica..se da qua avesse deciso davvero di tornare in forma, secondo me sarebbe tornato tranquillamente ai livelli del 69 o 70... Peccato...:-cx |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:45. |