![]() |
"Color My Rainbow"...
Riascoltavo l'FTD "Raised On Rock"... Nel 1° CD c'è una traccia strumentale, "Color My Rainbow", che Elvis probabilmente avrebbe dovuto incidere...
Secondo me non registrarla è stato un vero peccato, perchè è stupenda!!! Ha qualcosa di particolare, mi piace tantissimo!!! Che ne dite? |
Re: "Color My Rainbow"...
Ho appena ordinato questo FTD e sono piuttosto ansiosa di ascoltarlo.
Non conosco la canzone che citi, ma presterò attenzione :-rock |
non posso esserti d'aiuto,nn ho quel ftd....di ke canzone si tratta? è veloce,lenta?
|
E' abbastanza lenta... un pezzo pop, come alcune canzoni soft dei Bee Gees degli anni '70...
Ma è proprio bella! |
sound diverso dal tipico elvisiano dell'epoca allora...interessante,dovrei sentirla...
|
Magari ve la carico su YouTube...
|
Quote:
Ottima idea.... adesso sono molto incuriosita. |
Non ho presente perchè non ho il cd...adesso sono curiosa pure io!!! :) :)
|
Quote:
buona idea angelo,grazie mille !!! :D |
RAGAZZI PENSO PROPRIO CHE MI AFFRETTERO' AD ORDINARE IL CD!!!!GIA' SONO INNAMORATO DEL VINILE...SE POI MI DITE CHE CI SONO "CHICCHE" COME QUESTA...ALLORA VAI!!!!:-fx:-fx
|
Dev'esserci qualche problema con YouTube, non riesco più a caricare i video... Spero sia una cosa momentanea!
Beh, riproverò più tardi! |
Finalmente YouTube va!
http://it.youtube.com/watch?v=a7ThaQhj7tE Forse non la pensate come me... Ma fatemi sapere! :-\ |
Quote:
ho l'FTD e ho presente la traccia di cui parli. Appena l'ho sentita ho subito pensato pure io che non averla registrata sia stato un vero peccato!!! Penso ne sarebbe uscito qualcosa di veramente bello. Anche se è solo strumentale sul cd, la ascolto sempre molto volentieri :-zx LISA |
Vado un attimo off topic per dire che in questo FTD un'altra traccia che non smetterei mai di ascoltare è "It's Different Now".
Mi è sempre piaciuta come canzone. Peccato che non sia mai stata incisa per intero, in modo da farla diventare una vera e propria canzone. LISA |
Quote:
Hai ragione, è brano molto bello!!! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:10. |