![]() |
E se scrivessimo a Enrico Mentana...?
ragazzi ho voluto aprire questo topic, perchè sono arcistufa del fatto ke quà in italia sono tutti convinti ke elvis sia morto per via della droga e ke si era gonfiato per via dell'alcol!!!!
c'è un'ignoranza totale su elvis! hanno dedicato spazio a personaggi famosi,per carità meritevoli, ma perchè in tv devono parlare sempre e solo di grace kelly, diana, ke tra l'altro sono persone ke io ho ammirato, e ignorare elvis ke ha lasciato un'impronta nn indifferente alla storia della musica? allora ho pensato: perchè nn mandiamo tutti una mail a enrico mentana, chiedendogli di dedicare una puntata di "matrix" a elvis? in fondo si stà avvicinando la data del suo compleanno, potrebbe invitare giornalisti e anche artisti italiani ke amano elvis e ke conoscono la sua storia, parlare ella musica ke faceva e cosa l'ha portato a quel tragico 16 agosto 1977. voi ke ne pensate? è una cosa ke si può realizzare? fatemi sapere se siete d'accordo.:-qx |
Re: E se scrivessimo a Enrico Mentana...?
L'idea potrebbe essere anche esser buona. Però non dipende da noi ma dagli organizzatori della trasmissione, loro mandano un tema in onda solo se pensano che questo possa avere un buon seguito d'ascolto.
|
Apprezzabilissima la tua idea Perlanera:-brav:-brav
Peccato che da quando frequento il GE, più volte abbiamo scritto a varie trasmissioni, perchè venga fatto qualcosa di meritevole per Elvis. Purtroppo in Italia di Elvis non interessa, anzi tutti si stupiscono che ci siano tanti fan club, siti e un vero bussiness. La conferma di quello che dico è la superficialità di quello special trasmesso quest'estate su Rai2, dove Arbore ha detto che Elvis stonava:twisted: :twisted: :twisted: e tra gli esperti c'erano Le Vibrazioni:cry::cry::cry: (anche se mi aspettavo peggio) L'unico che potrebbe fare qualcosa con cognizione di causa e preparazione vera sarebbe Paolo Limiti, che, non so per quale motivo, nn si vede più in tv e deduco non lo chiamino nemmeno!!!! So che qualche hanno fa, nella sua trasmissione del pomeriggio, ha dedicato uno special ad Elvis, ma io non l'ho vista e quindi, non conosco i contenuti. |
E comunque, quando in qualcuno c'è un pregiudizio radicato, non lo togli nemmeno con diecimila bombe atomiche.
|
ok. allora scriviamo a little tony, a bobby solo!
o magari facciamo arrivare 1000 mail alle reti televisive fino a quando nn ci danno ascolto!!!!!!! sono disperata ragazzi, anche ieri sera mia sorella ha visto una foto di elvis del 71, e ha detto: "mi ke era magro quà!", alludendo naturalmente al fatto ke negl'ultimi anni era più gonfio. e io li a spiegargli il perchè del suo drastico cambiamento!!!!:-cx:-cx:-cx ELVIS NN ME LO DEVONO TOCCARE!!!!:-gx:-gx:-gx |
Quote:
|
ok. allora scriviamo a little tony, a bobby solo!
o magari facciamo arrivare 1000 mail alle reti televisive fino a quando nn ci danno ascolto!!!!!!! sono disperata ragazzi, anche ieri sera mia sorella ha visto una foto di elvis del 71, e ha detto: "mi ke era magro quà!", alludendo naturalmente al fatto ke negl'ultimi anni era più gonfio. e io li a spiegargli il perchè del suo drastico cambiamento!!!!:-cx:-cx:-cx ELVIS NN ME LO DEVONO TOCCARE!!!!:-gx:-gx:-gx |
Quote:
|
l'idea è ottima,ci si può provare xkè tanto n c'è nula da perdere,e l'indirizzo mail dov'è?
sembra impossibile ma mai dire mai,ragazzi prendiamo la palla lanciata da perlanera e rilanciamola a mentana,lui se decide di fare una serata nn credo chieda opinioni agli autori,se nn erro lui è un autore di matrix quindi se lo convinciamo... |
scusate come al solito il mio pc fà i capricci, si ci mette pure lui!
per hurt: e pensare ke loro due scemi pensano di imitarlo. poveri illusi ma ki si credono di essere.. |
Quote:
|
Quote:
pensavo ke loro amassero veramente elvis. loro avrebbero la possibilità di far dedicare una serata a elvis, nel senso ke amarlo nn significa diventare la sua copia (brutta x giunta) cantando le sue canzoni, ma salvaguardare la sua immaggine. però magari a mentana io gli scriverei.. |
Quote:
|
Quote:
però lui potrebbe essere un'ottimo ospite televisivo per parlare di elvis. |
Si, si potrebbe provare a scrivere a Mentana!
Comunque io li stimo molto Little Tony e Bobby Solo! Tony è un fan proprio come noi, quindi non ci vedo niente di male se lo imita, anzi! Magari tutti prendessero esempio da Elvis...! |
Io ci sto! Proviamo a scrivere a Mentana!! :-brav:-brav
:-ge |
Tentare non nuoce, proviamo.
|
Ragazzi, sapendo di fare cosa gradita, mi sono permesso di inviare questo messaggio al Matrix di Mentana:
Ciao, Mentana. Sono un cultore e fan da quasi cinquant'anni di colui grazie al quale ebbe a nascere il più grande fenomeno del rock&roll di tutti i tempi : Elvis Presley. Sono presente assieme a migliaia di suoi fans nel sito ufficiale www.grazielvis.it. Perchè non gli dai un'occhiata studiando a fondo ciò che ha rappresentato per le generazioni degli anni cinquanta, sessanta e per quelle a venire (ti garantisco che attualmente sono numerosissimi i giovanissimi fans, sebbene fossero trascorsi trent'anni dalla sua morte prematura) al fine di approfondirne gli aspetti più determinanti di questo personaggio ancora tanto amato ed imitato ma mai eguagliato? Ciò al fine di convincerti che forse valga la pena attuare non una ma più obiettive puntate su di lui. Ci vorrà coraggio e Tu so che ne hai. Non deluderci. Gondar. :-ge P.S.: Non sarebbe male se altri amici del Forum facessero altrettanto. |
E bravo il nostro Gondar!!!!!!!! GRANDIOSO !!!!!!!!!!!!
:-ge:-ge:-ge Dacci la mail dove hai scritto e tutti appoggeremo la tua mail !!!:-rock:-rock |
:-ge Eccoti Hurt accontentata:
http://www.matrix.mediaset.it/dillo.shtml E che Elvis ce la mandi buona. Gondar. |
Quote:
|
E VAIIIII!!!!!FORZA RAGAZZI FACCIAMOCI SENTIRE!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav
|
scritto ragazzi!!!
|
Scritto! Adesso incrociamo le dita e soprattutto speriamo che facciano una trasmissione dove non vengano dette le solite banalità.
|
Idem.......... se ce la facciamo in palio un premio a Perlanera e Gondar!!!! :-x4:-x4
|
Quote:
siete mitici!!!!!!! ho pure le lacrime agli occhi vi voglio troppo bene!!! ok. messaggio per tutti gli altri elvisiani: andate a scrivere la vostra mail io lo sto andando a fare ora con l'indirizzo ke ci ha dato gondar!!!e speriamo davvero ke elvis ci aiuti, almeno così possiamo dimostrare perchè siamo orgogliosi del nostro RE!!!!!!!!!! |
Quote:
D'accordissimo!!! L'indirizzo e-mail è facilmente reperibile...ora vado sul motore di ricerca e scrivo mentana enrico...così potremmo mettergli la cosiddetta mosca al naso o meglio all'orecchio...che poi se non sarà per il compleanno di Elvis andrebbe bene anche per Pasqua...basta che se ne parli...l'unione fa la forza!!! Non dobbiamo mai mollare ragazzi...questo lo dobbiamo soprattutto ad Elvis!!!:-brav:xmas_icon_biggrin::-ge |
Quote:
Ecco il super Gondar... G R A Z I E!!!!!!!....Mentana...mettiti l'ombrello...arriva una bella pioggia...la pioggia di GraziElvis!!!!:-ge:-ge:-ge:-ge |
Fatto. Speriamo bene!
Stany! |
:-brav:-brav:-bravfinalmente dopo varie peripezie col mio pc, ce l'ho fatta!!!!!!! ho mandato la mail a mentana :xmas_icon_biggrin:
l'ho chiamato pure enrichetto:-ax . ke dite farò colpo...?:-px comunque sia spero la cosa vada in porto ci tengo davvero tanto.:-zx |
:)sò ke è tardi.. ma ero troppo eccitata per dormire.:-wx
e così ho mandato pure una mail a little tony:r:r se sapeste... ho mandato quasi un romanzo a tutti e due!!! naturalmente tessendo prima le loro lodi! :-inn adesso però vado a letto. è proprio tardi!!! ps. cavoli!!!!:xmas_icon_eek: ho dimenticato bonolis!!! anche lui adora elvis!!!!!! vabbè... come disse rossella 'ohara (spero si scriva così) domani è un'altro giorno...:-px . sogni d'oro a tutti!!!!!!! |
Grazie Perlanera dell'iniziativa! Grazie Gondar che sei partito per primo! Ora ci do dentro anch'io.....che bello sommergiamo Matrix:-brav:-brav:-bravSPERIAMO di poter così RIVALUTARE GIUSTAMENTE IL GRANDE ELVIS :-ge:-ge:-ge
|
:xmas_icon_sad: Io sarei del parere, per esperienza diretta su molti casi della vita, di non interessare più personaggi della TV su uno stesso argomento, perchè va a finire che il cointeressamento causa per la maggior parte dei casi l'affossamento del progetto. E' necessario invece tentare di propinare il progetto ad un personaggio per volta e dopo che sia trascorso un congruo lasso di tempo. :-x3 Credetemi. Vostro. Gondar.
|
Ciao Perla....e lo sei davvero...
Grazie Gondar....anche tu una "Perla......" Mi associo assolutamente a questa iniziativa ....scrivo scrivo...e appoggio perche' si e' vero si parla di tutti con i propri meriti certo, ma pochissmo se non mai del RE..con tutto quello che ha dato fino alla fine ...rimettendoci anche la sua pelle.... Bisogna che anche qui lo si conosca e bene, profondamente e non si sparino le solite stramberie...(per non dire peggio) senza aver cognizione..o poca... Confesso anche che in passato ho scritto a varie trasmissioni come Top Secret, Vite Straordinarie...e via dicendo... Siete tutti dei gioielli preziosi....che luccicano alla luce del nostro RE..come preziosa la sintonia e l' amicizia che ci unisce sotto la sua stella!! |
Quote:
|
FATTO RAGAZZI....ENRICHETTO MENTANA E' A POSTO!!!SPERIAMO IN BUONI RISULTATI!!!!:xmas_icon_wink::xmas_icon_wink::xmas _icon_wink::xmas_icon_wink:
|
Quote:
Altre trasmissioni più in linea potrebbero essere Atlantide sulla 7, programma su personaggi e fatti storici molto bello. Oppure la mittente All Music, fanno speciali su molti cantanti e gruppi storici. Intanto, possiamo anche incitare le radio più in linea con i successi "evergreen" come RDS Due di trasmettere più canzoni di Elvis. Ora vedo di trovare la loro e-mail e la posto qui. |
Quote:
Comunque ho scritto ugualmente! :-ge |
Quote:
LO FARò AL PIù PRESTO...VE LO PROMETTO...GRAZIE ANCORA PERLA PER LA TUA BELLISSIMA INIZIATIVA!!!!:-x4:-brav:-ge |
Nella lettera a Mentana ho citato tutte le sue opere benefiche tratte dal libro "Tesori e Ricordi". Inoltre alcune dichiarazioni di personaggi famosi alla sua morte, da Elton John a Bruce Springsteen, a John Lenno, insomma ne ho citati 6 o 7! Speriamo che gli arrivi una valanga di lettere :-ge:-ge:-ge e.......che ci prenda in considerazione! GRAZIE A TUTTI :-x5:-x5:-x5
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:31. |