![]() |
John Wilkinson In Ospedale!
John Wilkinson, membro della TCB Band, è stato ricoverato in ospedale per forti dolori allo stomaco.
I medici gli hanno consigliato un intervento chirurgico. Ora sta bene, ma ci vorranno almeno 3 settimane prima che possa lasciare l'ospedale. http://www.grazielvis.it/img_or/elvi..._Wilkinson.jpg LISA |
Re: John Wilkinson In Ospedale!
Poverino..... mai in pace nemmeno lui :xmas_icon_cry::xmas_icon_cry:
Forza John!!!!!!!!!!! |
Per fortuna niente di grave...
Tral'altro credo che John Wilkinson sia il componente della TCB band più sottovalutato dai fans... Si mette sempre in primo piano James Burton, ma anche John è bravissimo alla chitarra!!! |
un grande...speriamo si rimetta presto....penso che per fare la seconda chitarra di un assoluto mostro di talento come James Burton ci voglia più talento che fare la prima in altre formazioni...
|
Ora ho letto la notizia e anche se all'inizio mi sono molto preoccupata leggendo le vostre frasi mi sono subito rassicurata...mi spiace di questo intervento...speriamo che dopo il periodo di convalescenza si rimetta presto...deve stare bene...quando suonano tutti della TCB vedo tra loro Elvis...sono unici...è incredibile Elvis ha lasciato la sua straordinaria magia...
Rimettiti presto John...ti vogliamo bene!!!!:-brav:-ge:-ge:-brav |
Mi dispiace!!! Ho chiesto di inviare, da parte mia e tutti i fans italiani, un messaggio d'affetto a John tramite Peter, il presidente del fans club belga. Spero che riuscira' a farglielo avere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
grazie!! hai fatto benone!!!:-brav:-brav AUGURI DI PRONYA GUARIGIONE JOHN!!!!!!!!!!!:-brav:-brav:xmas_icon_wink: |
ho avuto risposta poco fa dal presidente del fans club. Mi ha detto che fara' avere il messaggio a John!
|
Quote:
:-brav:-brav:-brav:-brav |
Benissimo :-brav:-brav:-brav
AUGURONI JOHN |
A nome del nostro Fans Club è stato inviato un messaggio di pronta guarigione e di affetto a John Wilkinson tramite gli amici del club belga che fa da tramite!!
Speriamo davvero si rimetta in salute quanto prima!! LISA |
GRAZIE VALEP
Ti siamo vicini!! |
Ci sono buone notizie!! :-x5:-brav
John Wilkinson sta molto meglio!!! Ha già iniziato a camminare un po' dopo l'intervento a cui è stato sottoposto. Resterà ancora in ospedale per un paio di settimane, finchè non si sentirà in grado di poter tornare a casa!! Il messaggio di pronta guarigione e di affetto da parte del nostro Fans Club è stato recapitato a John Wilkinson qualche giorno fa!! :-x6 LISA |
Quote:
|
Lisa, innazitutto GRAZIE di aver inviato un messaggio di auguri da parte nostra e poi sono felice per lui.
Azzarola se mi va bene una cosa e mi gira il matto, vado a Vienna a vederlo....... mi manca "solo" John Wilkinson! |
Perfetto Ottimo, Sono Molto Contento :-brav:-brav:-ge.
Grazie Lisa. |
Queste sono le ultime news riguardo John Wilkinson:
purtroppo l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto poco tempo fa è stato necessario per rimuovere un cancro al colon. Insieme al tumore gli è stato asportato anche il colon e ora, per essere sicuri di debellare anche le altre cellule tumorali, alla fine di questo mese, subito dopo Natale, dovrà iniziare a sottoporsi ad un ciclo di chemioterapie. Nel frattempo rimarrà a casa per riposarsi e recuperare le forze. Date le circostanze, Mr. Wilkinson ha cancellato tutte le date per i prossimi 14 mesi - e forse anche di più, se necessario. Ma ha reso noto che, se le forze glielo permetteranno, dopo questo periodo difficile, si renderà ancora disponibile ancora una volta per i fans! Auguriamo di tutto cuore a John Wilkinson che tutto vada bene e che possa guarire completamente il prima possibile!!!! LISA |
AUGURI DI CUORE MR. WILKINSON, FORZA!!!:-brav:-brav
|
Forza Big John!!!!!!!
|
Lunga Vita A John! Siamo Tutti Con Te!
|
Re: John Wilkinson sta meglio!
Finalmente buone notizie sulla salute di John Wilkinson!!! :-brav:-brav
Il chitarrista della TCB Band ha festeggiato un sereno 63° compleanno! Dopo 6 mesi di cure chemioterapiche, i medici hanno deciso di sospendere la terapia e sono molto ottimisti riguardo la sua salute. John Wilkinson stesso si dice sulla via del recupero!!! :-brav:-brav:-brav:-brav La cosa ci riempie di gioia!! I nostri migliori auguri al caro John Wilkinson, sia per il suo compleanno che per un prontissimo recupero di energie!!!! LISA |
scusate tutti quando ho letto John Wilkinson in ospedale ho pensato subito a johnny wilkinson il numero 10 della nazionale di rugby inglese
mi vergogno ma quello è il mio mito che con quel piede fa miracoli in effetti mi sembrava strano che si parlasse di lui qui |
:-brav:-bravGRAZIE LISA CHE BELLA NOTIZIAAAA!!:-brav:-brav:-brav
SONO STRACONTENTA .. MI RIEMPIE DI GIOIA...:-brav:-brav:-brav:-brav BUON COMPLEANNO E UN RAPIDO RECUPERO IN TUTTI I SENSI...CIAO JOHN AUGURI CON TUTTO IL CUORE....:-bac:-bac |
Quote:
Poi per info a proposito di James Burton , Jimmy Page era fin da bambino un gran ammiratore di James Burton e anche i Led Zeppelin era fan accaniti del King e anno anche ripreso in concerto dei pezzi come baby i d'ont care e have a party:) |
Purtroppo John Wilkinson è nuovamente in ospedale ed è stato sottoposto ad intervento chirurgico.
Speriamo vada tutto bene...! :-4 LISA |
Brutte notizie purtroppo...
La macchia riscontrata è cancro e non può essere rimosso chirurgicamente. Questo comporta che John Wilkinson dovrà sottoporsi a chemioterapia e trattameto radioterapico contemporaneamente, con tutte le conseguenze che questo tipo di terapie comportano. Non ci sono parole per esprimere la tristezza di questa notizia... LISA |
questa notizia mi rattrista molto.
auguri John!! |
Questa, è la vita.
|
Che tristezza....questa notizia non ci voleva. Speriamo che John riesca a combattere questa terribile malattia! Lo spero con tutto il mio cuore!
|
Mamma mia Lisa che notizia brutta...acci!! Che triestezza si! Coraggio siamo tutti con te John....forza spero che la fara'.....
Maledetta malattia... |
La notizia non poteva essere più triste :-6:-6:-6
Forza John e tieni duro!!:-4x:-4x:-4x:-4x:-4x:-4x |
Purtroppo le notizie che arrivano non sono buone...
John Wilkinson si è sentito male e mentre lui e sua moglie aspettavano l'ambulanza, John è caduto dalle scale, rompendosi il braccio sinistro. Ora è ricoverato in ospedale, dove rimarrà almeno una settimana o forse di più. Sta soffrendo molto e cerca di dormire più che può. Mi spiace moltissimo...Non so che altro dire...:-4:-4:-4 LISA |
Quote:
Madonna Lisa...ci mancava pure questa.. ... le cose non vengono mai da sole....c'e' una cosa e ne piovono mille...e contemporaneamente... Coraggio John..... |
Quante ne ha passate in vita sua pover'uomo....:cry:
|
E' incredibile quanto mi dispiaccia per un uomo che non ho mai neanche visto, sarà che tutti gli amici di Elvis siano per me come miei amici. Forza John ce la devi fare.
Pregherò per te amico mio. |
Mi dispiace molto, molto
|
:-4
purtroppo è la vita!!!! dobbiamo accettarla così come viene!!!! |
ma si sono dati la mano tutti quanti?
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:10. |