![]() |
14-12-07 serata Elvis,per beneficenza
colgo l'occasione per dedicare un piccolo spazio ad una iniziativa che è nata dalla collaborazione mia,di gpelvis e di un nostro caro amico fan di elvis come tutti noi.
abbiamo organizzato una serata con cena da dedicare interamente ad elvis, :-rock ci sarà da divertirsi,faremo uno spetacolo dove saranno proiettate immagini e canteremo tante canzoni,sarà un occasione per ricordare la musica del re ma anche e sopratutto la sua bontà,infatti scopo della serata è raccogliere dei soldini x comprare un calcio balilla professionale ke doneremo al villaggio sos onlus della città dove ci andremo ad esibire.il tutto è per divertimento e beneficenza,non guadagneremo nulla,lo scopo è per una buona causa!!! chiunque si trovasse in zona e fosse interessato a questa cena con menù prefissato o semplicemente per saperne di +, può contattarmi privatamente con un mp!! :xmas_icon_cool:grazie a elvis e infinite grazie allo staff di grazielvis.it!!!:-ge http://img85.imageshack.us/img85/871...piccolaih8.jpg |
Re: 14-12-07 serata Elvis,per beneficenza
:cry::cry::cry: :cry::cry::cry: :cry::cry::cry:
MA PERCHE' NON ABITO IN PUGLIA?????????????????????????? :-cx :-cx :-cx:-cx :-cx :-cx Bellissima iniziativa Guitarman!!! Ottimo modo di onorare Elvis!!!!:-brav:-brav Conoscendo la tua precisione e l'entusiasmo che metti in queste cose, sono sicura che andrà benone:-brav:-brav:-brav |
BRAVISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-brav:-brav uff..... siamo troppo lontani!!!!!!!!!!!!!:xmas_icon_cry: |
Quote:
|
:-ge Come ti già detto in privato io ci sarò, Guitarman, forse con la Teresa. Vorrei chiederti di includere nel vostro repertorio con Gpelvis "All Shook Up" e "Don't be Cruel". E se Letitbeme sarà della partita vorrei sentirla cantare "Surrender". :-rockCiao. Gondar.
|
Io non posso Enzo, mi dispiace veramente!!!!! :xmas_icon_sad:
Comunque è proprio un'ottima iniziativa, complimenti!!! Poi raccontaci e postaci qualcosina!! In bocca al lupo!!! :xmas_icon_cool: |
grazie amici! :D :D :D
colonello,gpelvis e let it be me saranno parte della serata,stanne certo :D |
Quote:
non è una cattiva idea, ma la stagione non si presta....:-fis:-px:-fx |
Ottima l'iniziativa vi faccio i complimenti,ma la distanza e gli impegni non mi permetteranno di essere li con voi,Bravi.
|
Grande Enzo, Siete Veramente Grandi, Se Posso Prendo L' Aereo E Vengo
|
Quote:
sarebbe una sorpresona e sarei felicissimo di averti qui!!!! :D :D :D se hai bisogno di dati,nn so,di qualsiasi cosa nel caso davvero riuscissi a venire contattami che farò il possibile! |
Farò del mio meglio, promesso. Tu non ci sei il 12 Gennaio per Luca Olivieri?
|
Sono Nel Pieno Della Bufera Lavorativa X Quei Giorni Li,ho Il Meeting In Azienda E Poi Il 13 Parto Per Milano Alla Fiera...un Macello Insomma
|
Cavoli che sfiga
|
il periodo più bello dell'anno x me diventa un incubo,lavorerò anche alla befana,nn ho ferie quindi mi è x certo impossibile fare qualcosa nel periodo ke va dal 15 dicembre al 15 febbraio...
sigh,povero me.... |
Quote:
|
ieri sera abbiamo fatto un incontro x satilire una scaletta definitiva che spazi un pò x tutti i gusti musicali e ke dia uno spazio generale sulla carriera di elvis.
devo dire ke sarà una scaletta golosa e particolarmente rock! metteremo le hits principali dei 3 decenni di elvis qualche chicca a sorpresa! naturalmente lo scopo principale della serata ha inserito nelo show anche delle hits natalizie! bhè,speriamo vada tutto bene!!! :D :D :D chiunque vuole parteciparvi può farmelo sapere in qualsiasi momento anche venerdi stesso!!!! |
:-ge Ho da proporti, caro Guitarman, un inserimento nella tua scaletta che penso ti faccia piacere. Il padre di Sergio Rubini, caro amico mio, tale Alberto Rubini (regista, attore, commediografo) potrà essere presente con la sua signora, su mio invito, per declamare la nota poesia-preghiera scritta da Elvis. Mi ha dato il suo assenso. Cosa ne dici? Gondar.
|
se ho capito bene intendi dire ke recita la poesia?
x me si può fare :D |
Quote:
|
ne parlerò con il mio socio!
|
:-bravEbbene eccomi qui,e come potevo mancare io,zio Gondar!?!?!?:-brav
Il 14 ci sarò anke io!!!!!! ihihihihihih:-x5 |
Quote:
|
ci sarò anchio alla serata... dovrei aprirla con una introduzione raccontando qualcosa di Elvis credo... per il momento,come si dice dalle nostre parti, ho appeso il microfono al chiodo per quel che riguarda il canto :)
sarebbe bello avere qualcuno di voi con noi il 14 perchè un tifo Elvisiano caricherebbe certamente in maniera diversa i nostri due amici e la serata tutta... |
ricordo ke l'invito è sempre aperto a tutti!!!! :D :D :D
|
C sarò anch'io :-brav
A me nn è richiesto nessun tipo d intervento :-x4 :-ge |
Beh guitarman come ti senti?
Ci vediamo stasera ragà!!! |
sn prontissimo e nn vedo l'ora,ci sarà da divertirsi!!!! :D :D :D
statemi vicino ragazzi del ge!!! |
Mi dispiace Enzo ma non ci sarò, comunque buona fortuna :-brav:-brav:-brav.
W IL RE.... :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
pazienza rocco,avremo modo un giorno o l'altro di divertirci tutti quanti insieme!!!!
vi terrò tutti nel cuore durante la mia esibizione!!! |
Auguroni per stasera!!! :xmas_icon_cool:
|
grazie 1000 angelo!!! :D
|
Ehi, in bocca (groppa, che dir si voglia) al lupo ai protagonisti della serata! :-brav
C vediamo tra poco, nn vedo l'oraaaaaaaa!!! :-ge |
In Bocca Al Lupo Ragazzi! Fate Un Bello Spettacolo!
|
:-ge Cari amici del Forum, nonostante l'assenza di carburante e la spasmodica ricerca di qualche distributore che avesse ancora benzina, nonostante la lunga coda per fare il pieno, nonostante la neve che cadeva copiosa in terra di Puglia, ero alle 21,00 di ieri al "Cadillac" di Ostuni assieme a Teresa (mia moglie) e ai miei due cari amici Alberto e Tonia Rubini per sostenere Guitarman :-rock ed il suo amico Mario nella loro serata di beneficienza a base di tutta (o quasi tutta) musica elvisiana. Il nostro Guitarman era vestito di un completo in pelle nera, mentre il suo amico Mario indossava un giacchetto che ricordava uno del jumpsuit di Elvis. Guitarman ha eseguito molte canzoni di Elvis Presley tra cui "My Happiness" da me esplicitamente richiesta che l'ha eseguita senza accompagnamento in maniera magistrale e toccante. La serata è stata allietata dalla lettura della preghiera-poesia da parte del mio amico Alberto che nell'occasione si era immerso una settimana prima nella conoscenza di Elvis (su mio invito) e per entrare nel personaggio. Alberto ha prodotto emozione e commozione e non poteva che essere così dato che è il genitore del noto regista Sergio. A fine serata, presente anche la splendida e cara Juliemoon http://www.grazielvis.it/forum/image...ics/geic-4.gif, Guitarman, fedele alla tradizione elvisiana, ha regalato una sciarpa a ciascuna delle ragazze e donne presenti togliendosele dal collo. Serata decisamente da non dimenticare. Tutto questo mentre fuori del "Cadillac" fioccava neve da tempo di Natale. Per l'appunto. Grazie Enzo. Gondar.
|
grazie infinite per essere venuto a te,alla signora teresa e ai signori rubini!
è stata una bella serata che,nonostante neve e benzinai chiusi ha portato al cadillac 85 persone,quindi missione compiuta,la settimana prossima i ragazzi del villaggio sos avranno il bel calcio balilla!!!! si è cantato e ci siamo divertiti,grazie a tutti!!! ps presto posterò qualche foto della serata :D |
Carissimo Enzo....
Che peccato per ieri sera, sapessi come me sono presa a male! La maledettissima neve, e le lunghe file di camion sull'Autostrada hanno impedito che io potessi essere li' ad ammirare te, e l'altro amico, guarda.... davvero un peccato! Mi dispiace da morire del fatto di non esser potuto stare li' da voi a godere appieno di questa meravigliosa serata! Spero che tu, piu' in la' magari, ripeta l'evento, e speriamo che il tempo sia un po' piu' clemente con noi, porelli!!! Infine saluto te e tutta la band nostra del GE, presente ieri sera, e......un in bocca al lupo per tutto quello che fai.( bravo fratello!) Dal tuo fan....n.1 ......Mario.... |
Quote:
Caro Guitarman...ho dato per adesso 4 capocciate nel muro...non sapevo nulla...ora ho letto la tua news...ma purtroppo non sempre ho il tempo di leggere tutti i topic...spesso ne acchiappo solo qualcuno al volo... Non sarei cmq potuta venire...però anch'io come gli altri amici ti avrei fatto 1000 in bocca al lupo!!! Ma so che è stata una gran seratona!!! Sono felice!!!:-brav:-brav:-brav si posta le foto!!! Siamo impazienti di vederle!!!:-brav:-ge |
Grande Guitarman per la splendida serata , mi fa un immenso piacere che tutto sia andato per il meglio in particolare per i ragazzi che hanno ricevuto il calcio balilla.
Purtroppo ero impegnato ed oggi mi mordo le mani per non esserci stato, naturalmente muoio dalla voglia di vedere le tue foto. Ancora complimenti ciao longo70 |
ecco un assaggio,posterò dopo altro materiale :D :-ge
scusate l'inquadratura:-x2 |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:45. |