![]() |
Tokio Hotel come Elvis?
http://img530.imageshack.us/img530/4213/833496js3.jpg
Da un pò di tempo vedo questo Bill della boygroup più in auge (Tokio Hotel) e mi chiedo da chi avrà copiato il suo look????? Non che ci fosse paragone, ma le intenzioni mi sembrano quelle. Voi che ne pensate? |
Re: Tokio Hotel come Elvis?
oddio,lo consoco da tempo ma il paragone con elvis boh??? forse nel suo immaginario si ma nn saprei..
il nome del gruppo è un chiaro riferimento al titolo di un vinile dei doors datato 1970,proprio morrison hotel. il look è futuristico quello del cantante,gli altri hanno l'aria dei rappers o cmq di rocckettari dei nostri tempi.... meteore o se ne parlerà tra 30 anni???? |
Quote:
LISA |
Io parlo solo del look!!!
|
Quote:
|
Quote:
e della CANOTTA!!!!!!!!!!!!!!!!:-fis:-fis:-inn:s |
Conosco da tempo i Tokio Hotel, sinceramente, secondo me quel Bill non c'azzecca proprio niente con Elvis... Tral'altro la prima volta che l'ho visto credevo fosse una ragazza!!! :D
Comunque il look black leather del Comeback Elvis lo ha copiato a Gene Vincent! http://www.youtube.com/watch?v=1qf0rd1Y7po Ma sono pari... Gene gli ha copiato il modo di cantare! :-rock |
Quote:
|
Ascoltate adesso ci mettiamo a fare i paragoni con cani e porci,non perdiamo tempo e parliamo di cose serie,parliamo di Elvis.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
MIa sorella dice che è bello e ha messo pure dei poster con quel mostro in camera, quando ritorno al paese non voglio addormentarmi vedendo quella schifeezza, mi verranno gli incubi
|
Tra 365 Giorni Dei Tokyo Hotel Nn Si Sentirà Più Parlare!
Elvis Continuerà Ad Appassionare Generazioni Anche Fra 365 Anni. Questo Basta? |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:56. |