Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Contagio! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4797)

Paul1 09-02-2008 21:33

Contagio!

Ogni fan espande il virus della "Presleyte" piu' o meno volontariamente. A chi avete trasmesso la passione per Elvis?

Lisa 09-02-2008 21:42

Re: Contagio!

Ai miei genitori, che già lo conoscevano, ma prima non avevano mai avuto occasione di sentire o vedere concerti. Da quando hanno cominciato, ogni momento è buono per ascoltare Elvis :-prr
E poi a mio moroso, che, anche se non è un fans sfegatato, ha imparato ad apprezzarlo :-+

LISA

Paul1 09-02-2008 21:44

Quote:

Paul1 (Messaggio 66663)
Ogni fan espande il virus della "Presleyte" piu' o meno volontariamente. A chi avete trasmesso la passione per Elvis?

A parte mia moglie, che era effettivamente molto esposta al rischio avendo me x marito, ho "contagiato" pesantemente due amici e ultimamente un collega di lavoro che si chiedeva come fosse possibile che arrivassi al lavoro sorridente e canticchiando. Impiego circa 20-25 minuti x raggiungere l'azienda, durante i quali mi sparo qualche brano di Elvis. Gli ho prestato il CD e..... CONTAGIO! Il giorno dopo si sentiva Sweet Caroline a mezzo Km. di distanza, era lui che arrivava con Elvis a tutta canna...

Lisa 09-02-2008 21:48

Quote:

Paul1 (Messaggio 66667)
Il giorno dopo si sentiva Sweet Caroline a mezzo Km. di distanza, era lui che arrivava con Elvis a tutta canna...

:-px:-px:-px:-px
Paul, portalo qui, va'!!! Penso sia contagiato al punto giusto!!! :)

LISA

Paul1 09-02-2008 21:53

Proverò a proporglielo :-\

rosannasnowbird 09-02-2008 21:54

Quote:

Paul1 (Messaggio 66663)

Bella domanda!!! Per essere sincera un "contagio" completo non l'ho ancora trasmesso a nessuno! Però mio marito vede sempre più volentieri con me i concerti di Elvis e ne apprezza sia la voce che la professionalità, che la presenza sul palco. Un amico comune che viene spesso a cena da noi ormai piace anche a lui, anche perchè è della mia generazione quindi ascoltava da giovane i suoi dischi! Ma la persona che ho "contagiato" più di tutti è mio figlio! Il massimo è stato quando mi ha chiesto:" Mi fai leggere L'ULTIMO TRENO PER MEMPHIS ?" .......lì ho capito che l'ho quasi "contagiato" del tutto! Non ho finito....tutti gli amici che vengono a cena da me sanno in partenza che a fine cena....ci scappa un pezzo di Concerto
o il Tour a Graceland!!!! Stai tranquillo Paul ...sto "seminando" :-brav:-brav:-brav

Aluccia 10-02-2008 13:40

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 66670)
Per essere sincera un "contagio" completo non l'ho ancora trasmesso a nessuno!

Lo stesso vale per me... :? :? :?
Però sono sulla buona strada con mia sorella (:-+ :-+ :-+); infatti, ogni giorno che passa, apprezza sempre di più le canzoni del Re!!

Francy 10-02-2008 14:29

Bè, io devo dire che ho riacceso la passione per Elvis ai miei genitori...poi ho veramente contagiato due mie amiche di scuola...e ora non perdiamo un momento per ritrovarci e ascoltare la sua musica e vedere i suoi film oppure documentari........siamo letteralmente pazze per lui!!!! :):)

hurt 10-02-2008 15:43

Sicuramente mio nipote che oggi ha 7 anni, (ma che sto tormentando da 2:)) ma piano pianino, sto tirando nella rete anche mie figlie (che, a causa del mio fanatismo, tendevano a rifiutarlo:):):))

ester 10-02-2008 15:48

Io ho contagiato la mia sorellina di 11 anni!

...ELVIS RULES! :-rock

deliziosa 10-02-2008 16:01

Quote:

ester (Messaggio 66722)
Io ho contagiato la mia sorellina di 11 anni!

...ELVIS RULES! :-rock

Ho contagiato da un bel po' di anni i miei fratelli...ma putroppo solo in maniera lieve...non sono pazzi come me..."non sanno quello che si perdono!!!" Elvis è un uragano di vitalità ed energia!!!:-brav:-ge

Noni 10-02-2008 16:39

Nessuno di quelli che conosco
ne vuole sapere... tsk...
Però al babbo Elvis piace
abbastanza da sempre!

rosannasnowbird 10-02-2008 19:24

HAI RAGIONE DELIZIOSA.....NON SANNO QUELLO CHE SI PERDONO :-bac:-bac:-bac

guitarman 11-02-2008 07:43

chiunque mi conosce è contaggiato dalla musica del re,ogni persona che ho conosciuto mi ha chiesto un cd di elvis e se si parla di lui in giro,ogni riferimento mi è sempre segnalato :D

wonderofyou 11-02-2008 08:45

Io ho contaggiato mamma mia, era vittima dell'immagine negativa di Elvis che tutti conosciamo. L'ho costretta a guardarlo in faccia mentre canta e boooommm, un'altra vittima del suo fascino immortale!
:-ge:-ge:-ge

crispi 11-02-2008 11:58

Io sto cercando di contagiare la mia famiglia!!!
Ma ogni volta mi sento dire:" Ma tu parli sempre di Elvis?!"
Una rabbia mi viene ogni volta.... E' un muro troppo alto ma che prima o poi riuscirò a sfondare!!!

kiki86 11-02-2008 13:55

Io ho contagiato la mia cuginetta di 14 anni...ora è anche lei parte di questo forum. Anche se ci ho messo un po' x portarla qui...le prime canzoni gliele facevo sentire quando aveva 5 anni.....che cugina disgraziata che sono...invece di raccontarle le favole le facevo ascoltare Elvis...però ha funzionato :)

Clint Reno 14-02-2008 17:30

Beh, i miei genitori ora lo conoscono abbastanza bene grazie a me... E sono convinto che ormai in fondo lo amino anche loro, pur non ammettendolo! :)
Poi ci sono alcuni miei amici a cui piacciono alcune canzoni... Ma non sono fans...

Lisa 14-02-2008 18:37

A proposito di contagio: poco fa mia madre stava facendo alcuni lavori in cucina. Io mi stavo gustando il dvd "Elvis Lives", il concerto virtuale del 2002"...A parte ascoltare in rigoroso silenzio e venire a sbirciare ogni tanto la tv :) , quando mia madre ha sentito iniziare "American Trilogy" ha mollato tutto e si è fermata per guardare ed ascoltare.
E poi i soliti commenti..."Eh...come lui non c'è davvero nessuno! Non c'è niente da fare!! Di Elvis ce n'è uno, tutti gli altri son nessuno!" :-brav

Mio padre ieri in un discorso che si stava facendo, ad un certo punto mi dice "Beh..chiederò aiuto ad Elvis..e speriamo che me la mandi buona!" :-fis:-fis Sono rimasta a bocca aperta! Ho pensato "Ecco, è fatta! Ci sta dentro fino al collo pure lui!" :)

LISA

rosannasnowbird 14-02-2008 22:16

BRAVA LISA ...CONTAGIO RIUSCITO:-brav:-brav:-brav COI FAMIGLIARI SIAMO UN PO' AVANTAGGIATI....SONO GLI AMICI SCETTICI I PIU' DURI DA CONVINCERE!!! PERO' IO CONTINUO...NON MI ARRENDO!!:-rock:-rock

AEMILIANVS 14-02-2008 22:57

Io ho contaggiato mia sorella e una amica ma il lavoro va avanti poi capirete da buon chitarrista sfrutto lo strumento per la causa quando posso

rosannasnowbird 16-02-2008 09:13

messaggio per il titolare PAUL1 : dove sei finito ieri sera? Avevi paura che per cercare la radio ci avrei messo tre ore?
Invece la "generosissima" Coffe mi ha telefonato e mi ha istruito (adesso ho
capito!!!!!) so che stai dicendo "era ora", comunque me lo sono scritto!!!
BUON FINE SETTIMANA :-brav:-brav:-brav

Maile 20-05-2008 17:06

Io ho contagiato i miei allievi del corso di Lingua Anglo-Americana, tanto che alla fine dell' anno mi hanno scritto un biglietto che diceva, oltre aI ringraziamenti generali...." ...TI RINGRAZIAMO PER AVERCI FATTO CONOSCERE "THE KING" :-brav

Immaginate la mia gioia:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

:-rock:-rock:-rock:-rock

askme 20-05-2008 17:46

Complimenti continua così,dobbiamo aumentare di numero sempre più.
Benvenuta tra di noi.

rosannasnowbird 20-05-2008 17:50

HO CONTAGIATO MIO MARITO :-brav:-brav:-brav:-brav.....HA ORDINATO UNA MAGLIA DI ELVIS CHE VUOLE METTERE QUANDO VA A SUONARE CON LA SUA ORCHESTRA....E' FATTA!!!!!! :-px:-px:-px
SONO STATA BRAVA PAUL1 ???

Maile 20-05-2008 17:56

Quote:

askme (Messaggio 75505)
Complimenti continua così,dobbiamo aumentare di numero sempre più.
Benvenuta tra di noi.

Ciao Askme hai pienamente ragione:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Grazie per il tuo Benvenuto:-ge:-ge:-ge:-ge:-rock:-rock:-rock:-rock

Un caro saluto,

Maile:-+

Lisa 20-05-2008 18:11

Bravissima Maile! Bel colpo!! :-brav:-bravQuesto vale 1000 punti! :)
LISA

perlanera 20-05-2008 18:26

Anch'io ho contagiato mio marito e stò trasmettendo piano piano, questa passione a mio figlio.
Con mio figlio ci tengo di più, gli stò facendo conoscere prima Elvis.. l'uomo..la sua vita..
Inoltre mi viene più facile, perchè essendo un bambino, è molto curioso.
Come suoneria sul mio cellulare ho "you don't have to say you love me", e mio marito appena l'ha sentito squillare, l'ha voluta subito!!
Ho cominciato a fargli ascoltare le canzoni di Elvis più famose, solo per fargli sentire "la differenza", (my way, hurt e quella citata sopra). Adesso, quando mi vedo un concerto di Elvis, se lo guarda pure lui fino alla fine.:-\

Lesterlong 20-05-2008 18:28

io indirettamente ho contagiato mia nipotina di 12 anni e mio nipote di 23 anni

vallys 22-05-2008 14:38

Io ho contagiato la mia mamma!!!!:-brav:-brav:-brav
Adesso ogni volta che guardo un film, un concerto, un documentario, molla tutto quello che sta facendo per raggiungermi sul divano... Lei va matta x il film del 2005 " The early years " con Meyer....E tutte le volte che lo sente o lo vede dice che gli viene il magone... quando sente " unchained melody " poi non vi dico.... piange tutte le volte....
Poi un pochino al mio fratellone di 24 anni dove prima ascoltava sempre della hause....:-px adesso invece gli ho fatto un po di cd come si deve.....e si sta trasformando...ieri sera era qui da me e si è messo a ballare x tutta la cunina.... ve lo immaginate un ragazzoalto 2 metri e 5 a braccia aperte??? (king kong praticamente) k balla Elvis Presley sule note di "In the ghetto?" bene! quello è mio fratello.....
Il mio moroso purtroppo non riesco a trascinarlo via nella mia onda...uff.... non sa nemmeno che sono iscritta qui ancora... probabilmente mi dirà che sono troppo fissata.... :):):)
Ma va bene lo stesso!!!!
Poi anke ad un mio amico... che x ora va matto di "I can't help folling in love whit u" l'ha sentita in un film di Ligabue Radiofreccia e da li nn se lè piu dimenticata... poi sono arrivata io con il comeback ed ecco che sta nascendo pian pianino, un altro Elvisiano!!!!!

Ma io basto anke x due persone con la mia passione x il RE!!!!!

elo 09-10-2009 21:19

Quote:

Paul1 (Messaggio 66663)

Purtroppo credo che tutti quelli che mi conoscano abbiano fatto il vaccino ANTI VIRUS PRESLEYTE !!! :-6xIo non sono riuscita a trasmettere la mia passione a nessuno !!! Solo la mia bimba che ha sette anni mi segue ma, d'altronde lei è di parte ! Mio marito invece se parlo di Elvis mi ignora completamente ! Credo che le mie colleghe di lavoro ormai non ne possano quasi più !!! ... i miei partenti credono che io sia veramente ammalata e le mie amiche ormai si sono rassengnate... MA NESSUNO MI SEGUE !! non me ne importa nulla! Io AMO Elvis e continuerò a farlo! :-2x

direcesololui 10-10-2009 07:59

io non sono riuscito a contaggiare nessuno anzi è stato mio padre che senza volerlo mi ha contaggiato a tal punto da dirmi che sto diventando matto,ma mi rendo conto che da solo mi autocontaggio perchè ogni giorno cresce sempre di più la passione per il re e questo devo ammetterlo e anche merito vostro amici che siete meravigliosi e pieni di trovate geniali:-4x:-4x:-4x:-4x:-4x

johnny99 10-10-2009 08:23

Allora vediamo un pò....:-3La prima ad essere stata contagiata è stata naturalmente mia moglie,allora fidanzati,anche perchè stando a stretto..........ehm...contatto:-pp....non poteva non essere "beccata".Adesso sto "lavorando"sui miei due "angioletti",in modo che crescano sani e forti,oltre che per quanto riguarda la salute,anche per la musica...ovvio!!!!!Poi ho un collega che ormai è quasi "cosa nostra" e un amica,un pò più coriacea,che però sta mollando piano piano:-9x:-9x

marianna 10-10-2009 09:00

per farsi contagiare dalla musica di elvis bisogna prima di tutto avere buon gusto musicale,avere una giusta dose di romanticismo e sensibilità e non avere la testa invasa dai luoghi comuni che aleggiano sull immagine di elvis...o ci si cresce con la sua musica o diventa piu' difficile apprezzarla fino in fondo...magari mi sbaglio eh!!:-4x

ercole77 10-10-2009 15:34

vai Elo cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,io ho contagiato i miei due figli, pensa che mia moglie Lisa gli ha fatto una fantastica copia del vestito del concerto delle hawaii nel mantello avra' incollato un 400 stelline che pazienza indescrivibile e imitavano anche i movimenti , ma comunque questa passione secondo me e' stata passata loro geneticamente io non li ho costretti in niente quando hanno visto on stage non hanno capito piu' niente
bellissimoooooo riciaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo!!!!!!!!!!

LittleStar 10-10-2009 15:35

Io sono riuscita a contagiare un mio cugino che ha la mia stessa età...ogni tanto quando ci rivediamo ci mettiamo a canticchiare una canzone del RE!!
Mia sorella invece non è una fan, però qualche canzone piace pure a lei. I miei genitori ogni tanto quando sentono qualche canzone rock'n roll si mettono a ballare, però loro difficilmente capiscono questa mia grande passione, anche perchè non sono malati di musica come me ( gli piacciono i generei come celentano, morandi..ecc).
per quanto riguarda gli amici niente da fare...alla mia migliore amica però piace molto in the ghetto!!

direcesololui 11-10-2009 08:52

Quote:

ercole77 (Messaggio 103347)
vai Elo cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,io ho contagiato i miei due figli, pensa che mia moglie Lisa gli ha fatto una fantastica copia del vestito del concerto delle hawaii nel mantello avra' incollato un 400 stelline che pazienza indescrivibile e imitavano anche i movimenti , ma comunque questa passione secondo me e' stata passata loro geneticamente io non li ho costretti in niente quando hanno visto on stage non hanno capito piu' niente
bellissimoooooo riciaaaaaaaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo!!!!!!!!!!

grande Ercole è giusto che non si debba inculcare niente del genere ai propri figli bisogna che lo sentino loro quel sentimento,poi volevo dirti che se tua moglie è riuscitaa fare una copia del vestito del concerto alle hawaii deve essere una brava sarta e allo stesso tempo deve essere anche lei una fan sfegatata di Elvis e per questo devi fargli i complimenti ciao e buona domenica

ercole77 11-10-2009 18:53

Grazie Direcesololui secondo me e' gia' Elvis che ha un carisma cosi'immenso che riucira' a contagiare chiunque l'ascolta anche per la prima volta nei secoli dei secoli. E' indescrivibileeeeeeeeeeee l'energia che ce' in ogni pezzo live che non si puo' che dire che di re ce' solo lui. ELVIS THE KING FOREVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRR ciaoooooooooooooooooooooooooooo

direcesololui 12-10-2009 12:03

Quote:

ercole77 (Messaggio 103373)
Grazie Direcesololui secondo me e' gia' Elvis che ha un carisma cosi'immenso che riucira' a contagiare chiunque l'ascolta anche per la prima volta nei secoli dei secoli. E' indescrivibileeeeeeeeeeee l'energia che ce' in ogni pezzo live che non si puo' che dire che di re ce' solo lui. ELVIS THE KING FOREVERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR RRRRRRRR ciaoooooooooooooooooooooooooooo

ahahahahahah ercole mi fai morire sei fortissimo e simpaticissimo

carmen 12-10-2009 12:24

la febbre dell'Elvisite....me l'ha trasmessa la mia bambina......che mi ha trascinata in un mondo nuovo .......anche se mi piacciono tutti i generi musicali anche quelli più attuali :-7x.......ma sono dei cotti e mangiati ......:-pw
mentre Elvis mi rimane dentro nel tempo!!!!!!!:-9x

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:51.