Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Jessie Garon Presley (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4801)

perlanera 11-02-2008 18:54

Jessie Garon Presley

ME LO SONO CHIESTA TANTE VOLTE..E SE IL GEMELLO DI ELVIS FOSSE SOPRAVVISSUTO CON LUI? CHE STRADA AVREBBE INTRAPRESO? LA STESSA DEL FRATELLO, O SAREBBE STATO UN SEMPLICE IMPIEGATO? AVREBBE AVUTO LA STESSA VITA BREVE?
O.. SE INVECE DI ELVIS, SAREBBE VISSUTO GARON?(VI PREGO NON FUCILATEMI..):), AVREMMO AVUTO QUELLO KE CI HA DATO ELVIS? DITE LA VOSTRA!:-+

sun 11-02-2008 19:43

Re: Jessie Garon Presley

credo che la vita il destino di ognuno di noi....è gia scritto...nel momento stesso..che qualcuno lassù...a deciso di donarci la vita....e per Elvis E Garon....tutto doveva andare come sappiamo...non riesco ad immagginare altro:?

hurt 11-02-2008 19:50

Quote:

sun (Messaggio 66868)
credo che la vita il destino di ognuno di noi....è gia scritto...nel momento stesso..che qualcuno lassù...a deciso di donarci la vita....e per Elvis E Garon....tutto doveva andare come sappiamo...non riesco ad immagginare altro:?

Quoto!!

Difficile immaginare cosa avrebbe fatto Jesse Garon.

Sicuramente se Jesse fosse sopravissuto, Elvis avrebbe avuto un senso di colpa in meno:?

Dixieland 12-02-2008 12:56

Io penso che non e per caso che e successo quel che e successo...

Voglio dire, e stato il destino perche nel mondo, mi pare che non ci poteva essere posto per due "Elvis" :?

PS: scusate se scrivo male, ma vivo in belgio et non o mai imparato l'italiano "scritto" :-prr

Lisa 12-02-2008 14:23

Ciao Dixieland,
BENVENUTO o BENVENUTA! :-+
Scrivi molto bene in italiano, non preoccuparti. :-nx
============================================
Non è facile rispondere alla tua domanda Perla...Sembra la classica domanda da un milione di dollari :)
Chissà, forse ci sarebbero stati i "Presley Brothers" :-rock, oppure non sarebbe cambiato nulla.
L'unica cosa abbastanza certa, come dice Hurt, è che Elvis avrebbe avuto un senso in colpa in meno con cui convivere, dato che si è sempre chiesto perchè a lui è stato concesso di vivere e al suo gemello no.

Probabilmente, se il gemello di Elvis fosse sopravvissuto, ad Elvis sarebbe rimasto qualcuno di davvero fidato a cui appoggiarsi, di cui fidarsi, su cui contare, specialmente dopo la morte della madre....In Jessie Garon avrebbe avuto uno specchio in cui identificarsi.
In una situazione come la vita di Elvis, nel caso in cui il gemello avesse condotto una vita "normale" e quindi diversa dalla sua, Elvis avrebbe potuto vedere praticamente 2 versioni della sua vita...E' come vedere un altro se stesso che vive un'altra vita...e forse gli sarebbe servito come termine di paragone per prendere alcune decisioni al momento giusto...
Chissà...
Ovviamente sono solo ipotesi perchè penso che di certe decisioni del destino non ci è dato di conoscerne i motivi.

LISA

kiki86 12-02-2008 14:25

Già...bella domanda!!!
Certo che per Elvis questo fratello avrebbe significato davvero molto.
Sapete di quel sogno che ebbe (credo che l'avesse raccontato a Larry Geller) in cui lui e Jessie erano sul palco insieme a cantare, vestiti uguali? Secondo Elvis, Jessie aveva la voce molto + bella della sua!!!

deliziosa 12-02-2008 15:21

In effetti... mi sembra di aver capito che Perla volesse dire che se dopo il parto invece di Elvis fosse sopravvissuto Jessie... che vita quest'ultimo avrebbe avuto? Mah...non saprei...è difficile saperlo e anche immaginarlo...sicuramente i disegni di Dio sono sconosciuti a noi e non possiamo sapere cosa ci aspetta del futuro o cosa sarebbe successo cambiando gli eventi della vita...
Chissà...forse sarebbe cambiato di tutto ciò che ha fatto Elvis solo il nome...anzicché ascoltare a tutto volume le canzoni di Elvis Presley oggi ascolteremmo le canzoni del grande Jessie Presley (anche se Presley suona meglio con Elvis)...oppure sarebbe stato semplicemente una persona come noi e condurre una vita "normale"...di certo sarebbe stato anche lui come Elvis...una persona di grande sensibilità e umanità...
A me sarebbe piaciuto tanto che fossero sopravvissuti al parto entrambi...e che Elvis diventando famoso e soprattutto dopo la morte della sua cara mamma... sicuramente avrebbe vissuto una vita più serena avendo al fianco un fratello (per di più gemello...UGUALE a lui!!!) che nei momenti davvero difficili lo avrebbe compreso e sostenuto...si sarebbe sentito di certo meno solo...credo che con un fratello vicino la sua stessa sorte sarebbe stata diversa!!!

deliziosa 12-02-2008 15:25

Quote:

deliziosa (Messaggio 66916)
In effetti... mi sembra di aver capito che Perla volesse dire che se dopo il parto invece di Elvis fosse sopravvissuto Jessie... che vita quest'ultimo avrebbe avuto? Mah...non saprei...è difficile saperlo e anche immaginarlo...sicuramente i disegni di Dio sono sconosciuti a noi e non possiamo sapere cosa ci aspetta del futuro o cosa sarebbe successo cambiando gli eventi della vita...
Chissà...forse sarebbe cambiato di tutto ciò che ha fatto Elvis solo il nome...anzicché ascoltare a tutto volume le canzoni di Elvis Presley oggi ascolteremmo le canzoni del grande Jessie Presley (anche se Presley suona meglio con Elvis)...oppure sarebbe stato semplicemente una persona come noi e condurre una vita "normale"...di certo sarebbe stato anche lui come Elvis...una persona di grande sensibilità e umanità...
A me sarebbe piaciuto tanto che fossero sopravvissuti al parto entrambi...e che Elvis diventando famoso e soprattutto dopo la morte della sua cara mamma... sicuramente avrebbe vissuto una vita più serena avendo al fianco un fratello (per di più gemello...UGUALE a lui!!!) che nei momenti davvero difficili lo avrebbe compreso e sostenuto...si sarebbe sentito di certo meno solo...credo che con un fratello vicino la sua stessa sorte sarebbe stata diversa!!!

Come è mio solito...mi sfugge sempre qualcosa...Perla nella sua interessante domanda chiede sia se fossero sopravvissuti entrambi sia se fosse sopravvissuto solo jessie...:-+:-prr

Puccy1 12-02-2008 15:32

Ciao Perla....la Stessa Tua Domanda Me La Sono Fatta Parecchie Volte...

Cosa Sarebbe Cambiato O Casa Sarebbe Successo....???

perlanera 12-02-2008 16:35

SAPETE PERCHE'HO FATTO QUESTA DOMANDA? PERCHE' DA QUANDO CONOSCO ELVIS E LA SUA VITA, MI CHIEDO SEMPRE.." MA FORSE SE...E SE AVESSE FATTO COSI'..." OPPURE "E SE FOSSE SUCCESSO QUESTO..".
HO SEMPRE SENTITO DIRE KE I GEMELLI, HANNO UN RAPPORTO MOLTO STRETTO, AL PUNTO KE UNO STA MALE SE STA' MALE L'ALTRO, E QUINDI MI KIEDO SEMPRE, KISSA' SE GARON( NN SO' PERCHE' MA JESSIE NN MI VIENE), FOSSE SOPRAVVISSUTO, AVREBBE "SENTITO" IN ANTICIPO QUELLO KE STAVA SUCCEDENDO A SUO FRATELLO, E MAGARI AVREBBE AGITO DI CONSEGUENZA. E MI KIEDEVO SE ERA CAPITATO ANCHE A VOI DI FARVI LA STESSA DOMANDA. MA COME DITE VOI, SONO SOLO SUPPOSIZIONI,E KE IL DESTINO DI OGNUNO DI NOI E' GIA' SEGNATO..:?.

deliziosa 12-02-2008 17:51

Quote:

perlanera (Messaggio 66924)
SAPETE PERCHE'HO FATTO QUESTA DOMANDA? PERCHE' DA QUANDO CONOSCO ELVIS E LA SUA VITA, MI CHIEDO SEMPRE.." MA FORSE SE...E SE AVESSE FATTO COSI'..." OPPURE "E SE FOSSE SUCCESSO QUESTO..".
HO SEMPRE SENTITO DIRE KE I GEMELLI, HANNO UN RAPPORTO MOLTO STRETTO, AL PUNTO KE UNO STA MALE SE STA' MALE L'ALTRO, E QUINDI MI KIEDO SEMPRE, KISSA' SE GARON( NN SO' PERCHE' MA JESSIE NN MI VIENE), FOSSE SOPRAVVISSUTO, AVREBBE "SENTITO" IN ANTICIPO QUELLO KE STAVA SUCCEDENDO A SUO FRATELLO, E MAGARI AVREBBE AGITO DI CONSEGUENZA. E MI KIEDEVO SE ERA CAPITATO ANCHE A VOI DI FARVI LA STESSA DOMANDA. MA COME DITE VOI, SONO SOLO SUPPOSIZIONI,E KE IL DESTINO DI OGNUNO DI NOI E' GIA' SEGNATO..:?.

Si Perlina...il destino diciamo potremmo vederlo come un qualcosa che deve andare in un certo modo...e probabilmente non può essere modificato mentre il nostro futuro (come diceva anche Dante Alighieri) lo costruiamo noi in base alle nostre possibilità e capacità...
Però...come ti ho risposto prima...credo che con Jessie al suo fianco...Elvis molto probabilmente avrebbe avuto un destino diverso da quello che purtroppo conosciamo tutti...Jessie avrebbe compreso ed aiutato Elvis o comunque si sarebbero giustamente aiutati a vicenda...Elvis nella sua vita non si sarebbe mai sentito completamente solo...anche dopo la morte della madre... con Jessie ogni cosa l'avrebbe affrontata diversamente e penso prorpio che non avrebbe fatto la fine che purtroppo è nota a tutti!!!:?

hurt 12-02-2008 18:01

Quote:

deliziosa (Messaggio 66934)
il destino diciamo potremmo vederlo come un qualcosa che deve andare in un certo modo...e probabilmente non può essere modificato mentre il nostro futuro (come diceva anche Dante Alighieri) lo costruiamo noi in base alle nostre possibilità e capacità...

So che sono ignorante, ma non capisco il pensiero di Dante Alighieri:?:?
Se è vero che il destino prevede che le cose devono andare in un certo modo, non capisco come possiamo essere noi a modificare il futuro. Se è destino è destino e basta.
Credo che nessuno di noi chiami la sfiga per modificare il suo futuro. E' questo non mi torna:-\

Quote:

deliziosa (Messaggio 66934)
Jessie avrebbe compreso ed aiutato Elvis o comunque si sarebbero giustamente aiutati a vicenda...Elvis nella sua vita non si sarebbe mai sentito completamente solo...anche dopo la morte della madre... con Jessie ogni cosa l'avrebbe affrontata diversamente e penso prorpio che non avrebbe fatto la fine che purtroppo è nota a tutti!!!

Per quanto riguarda Jesse vivo, siamo poi così sicuri he anche lui non sarebbe uno che viveva alle spalle di Elvis, esattamente come ha fatto Vernon??

rosannasnowbird 12-02-2008 18:04

E' una domanda che penso una volta ce la siamo fatta tutti! Io sono sicura che il suo gemello, sia che fosse diventato anche lui cantante o meno ...l'avrebbe aiutato moltissimo e magari....perchè no? Sarebbe potuto diventare il suo "menager" al posto del Colonello! Immaginate che felicità per i due fratelli?
Ma il destino ha scelto ELVIS e gli ha dato questo grande dono: " LA VOCE" .....e la sua voce ha reso felici migliaia di persone, le ha unite come una lunga catena intorno al mondo! Per Elvis era una missione da compiere e ci è riuscito alla grande , GRAZIE ELVIS !:-ge:-ge:-ge

askme 12-02-2008 18:06

Io non sono il mago Otelma, e certe risposte non le conosco.

deliziosa 12-02-2008 18:21

Quote:

hurt (Messaggio 66936)
So che sono ignorante, ma non capisco il pensiero di Dante Alighieri:?:?
Se è vero che il destino prevede che le cose devono andare in un certo modo, non capisco come possiamo essere noi a modificare il futuro. Se è destino è destino e basta.

Ho qualche piccola reminiscenza scolastica e il nostro buon Dante diceva porpio questo... non sono molto brava a spiegartelo...però provo a farti un esempio diretto...prendiamo proprio Elvis...il futuro se l'ha costruito lui...cioè lui ha costruito ogni giorno la sua carriera di cantante o cmq di artista...ha messo tutta la sua volontà ed impegno insieme al suo straordinario talento per essere l'Elvis che tutti oggi conosciamo...il destino ahimé è stata la sua fine tragica...

hurt
Quote:

Per quanto riguarda Jesse vivo, siamo poi così sicuri he anche lui non sarebbe uno che viveva alle spalle di Elvis, esattamente come ha fatto
E' vero Hurt...Jessie avrebbe potuto essere molto somigliante al padre...ma avrebbe potuto anche somigliare più alla mamma e quindi andare più a fondo per cercare di aiutare il fratello in difficoltà...

perlanera 12-02-2008 18:37

Quote:

askme (Messaggio 66939)

è ovvio caro askme, ke nessuno quì è un mago, ne si pretende lo siano gli altri.:) nel mio topic, nn cercavo una risposta certa, perchè nessuno ovviamente, la può dare. la mia era solo una riflessione, un pensiero da condividere con voi. così come tutto ciò ke riguarda elvis. :-+

hurt 12-02-2008 18:43

Quote:

deliziosa (Messaggio 66947)
Ho qualche piccola reminiscenza scolastica e il nostro buon Dante diceva porpio questo... non sono molto brava a spiegartelo...però provo a farti un esempio diretto...prendiamo proprio Elvis...il futuro se l'ha costruito lui...cioè lui ha costruito ogni giorno la sua carriera di cantante o cmq di artista...ha messo tutta la sua volontà ed impegno insieme al suo straordinario talento per essere l'Elvis che tutti oggi conosciamo...il destino ahimé è stata la sua fine tragica...

Secondo me il termine destino si applica nel momento stesso in cui si va avanti con i se e con i ma, dovuti al senno di poi, quindi quando non si riescono a dare delle risposte.
Perciò, sempre secondo me, il significato della parola destino può essere molto teorico oppure molto concreto.
Sono più propensa a pensare che il destino si concetri nell'inizio e nella fine della nostra vita (nascita e morte), mentre la parte intermedia è determinata da nostre scelte, dalle nostre esperienze e dagli effetti che gli altri hanno su di noi.
Credo che anche Elvis possa essere un esempio di quello che penso.

Era destino che morisse Jesse e nascesse Elvis.

deliziosa 12-02-2008 18:59

Quote:

hurt (Messaggio 66951)
mentre la parte intermedia è determinata da nostre scelte, dalle nostre esperienze e dagli effetti che gli altri hanno su di noi.

Si Hurt...è proprio così che intenderei il futuro...e spero di non errare come lo intendeva il Sommo Poeta Dante...Elvis (o chiunque) ha costruito il suo futuro in base alle sue scelte e alle sue capacità e alla sua determinazione...alle sue esperienze...il destino a qualcosa che non può essere più modificato ad un qualcosa che non scegliamo noi ma va in un modo che non scegliamo noi...:?

hurt 12-02-2008 18:59

Quote:

askme (Messaggio 66939)

Askme ha colpito ancora :):):):):):):):):):):)

hurt 12-02-2008 19:08

Quote:

deliziosa (Messaggio 66953)
Si Hurt...è proprio così che intenderei il futuro...e spero di non errare come lo intendeva il Sommo Poeta Dante...Elvis (o chiunque) ha costruito il suo futuro in base alle sue scelte e alle sue capacità e alla sua determinazione...alle sue esperienze...il destino a qualcosa che non può essere più modificato ad un qualcosa che non scegliamo noi ma va in un modo che non scegliamo noi...:?

Il sommo poeta non conosceva ciò che conosciamo oggi:?

Non credo che i bambini molestati o addirittura stuprati dagli adulti, possano dire di crearsi il loro futuro!!!!
Così come credo che tante scelte di Elvis, soprattutto quelle sbagliate, siano state una conseguenza di sue emotività caratteriali e di dolori, la cui intesità era tale da non essere in grado di gestire.

Quindi per me le parole di Dante Alighieri sono canne al vento! Non me voglia Roberto Benigni:)

rosannasnowbird 12-02-2008 19:40

Quote:

askme (Messaggio 66939)

E RINGRAZIA IL CIELO CHE NON SEI IL "MAGO OTELMA" .....E' CONSIDERATO UNO DEI PEGGIORI AL MONDO!!!!!!

Puccy1 13-02-2008 11:46

Si cara Perla ... siamo qui per condividere e scambiare opinioni..pensieri...non siamo maghi e non pretendiamo di esserlo Askme ....ma parlare tra di noi si...ognuno ha la sua idea...e ci raffrontiamo e immaginiamo...

Me lo sono chiesta molte volte anch'io cercando una risposta e pensando a come sarebbe andata....e continuo a farlo...almeno quello si puo'.......anche se non lo sapremo mai purtroppo .. nessuno ha certezze nemmeno chi ha vissuto con lui...puo' dirlo...

Ne avevo fatto un topic o risposto ad uno non ricordo...e chiedendo se fosse vissuto il fratello e non lui...

Penso che se ci fosse stato il fratello le cose avrebbero preso una strada diversa...magari non cambiare del tutto il suo destino ma che forse non lo avrebbe aiutato perche' non aveva solo un fratello ma ..un gemello...e i gemelli hanno un qualcosa in piu' che li unisce..

Si possono anche ipotizzare molte cose:

che non avrebbe sarebbe diventato cantante avrebbero fatto altro... non essendo solo Elvis ..altri interessi oppure avere proprio gli stessi...

forse sarebbero stati tutte e due artisti con lo stesso cuore e fare le stesse cose magari anche con un manager diverso

tutte e due con la stessa fine da fratelli gemelli uniti...o magari si sarebbere sostenuti a vicenda..e sarebbero ancora qui con noi...

Puo' anche essere che il fratello abbia completamente preso un'altra strada...lontano da lui...chissa'..

Vissuto alle sue spalle? Con tutto quello che lui aveva intorno puo' anche essere magari traviato dai suoi "amici"..o con quello che si fa per gelosia o altro...(lo sappiamo dalle sempre inquietanti notizie che ci da' il TG..cosa non si farebbe per i soldi e il potere)

ma non lo credo...(almeno lo spero) che essere il gemello di Elvis vuol dire avere tutte le sue doti altre che i difetti..

Secondo me il destino una parte viene da quello che ci creiamo noi....dalle scelte che facciamo e da quello che vogliamo fare della nostra vita....e l'altra parte deriva da tutti i fattori esterni e gli obblighi stessi della vita che portano a determinate scelte e che magari non vorresti prendere ma ne sei contretta ..

...a volte le scelte fatte sono giuste ma se si incontrano fattori che possono portatci fuori strada senza che noi lo vogliamo..o magari perche' ci crediamo...e in quel momento sembra la decisione giusta..

Credo che non sia dato sapere come sara' davvero fino in fondo il nostro destino. .e' tutto un incognita ...sono tanti i fattori che lo determinano e da quello che incontriamo...e che si intrufola nella nostra vita e nelle scelte...

Comunque dopo tante parole ....e scusatemi di questo ...son contenta e ringrazio solo che Elvis sia nato e stato con noi e che ci abbia regalato tanto amore e passione che voleva dare e trasmettere anche a costo della vita (anche se non avrei voluto finisse cosi) da cui molto c'e' da imparare e molto serve da lezione e errori da non fare ..e capire l'importanza di avere vicino persone che possano davvero aiutarti per quello che sei non per quello che rappresenti..

RAGAZZI NON CI SONO MAI MA QUANDO CI SONO SI VEDE.....AHAHAH:-px:-prr E SO CHE RINGRAZIATE IL CIELO CHE NON CI SONO SEMPRE...:):-prrHAHHAH

crispi 13-02-2008 12:13

Adesso vi dico la mia: anch'io ho perso un fratello, era il primo ed è morto un'ora dopo il parto, avrebbe avuto 11 anni più di me! Certo lo so che è diverso da essere gemelli, ma anch'io come Elvis mi sono sempre chiesta il perchè? come sarebbe andata se ci fosse stato? tutte domande alle quali ovviamente non ho mai trovato risposta, anche se so che da qualche parte la risposta c'è!

Il gemello di Elvis cosa avrebbe fatto secondo me?
Elvis non avrebbe suonato la chitarra, perchè non l'avrebbe avuta, per problemi soldi e poi avrebbe avuto il fratello con cui giocare.. non era necessario regalargli la chitarra per passare il tempo.
E se cmq riusciva lo stesso a diventare quello che era automaticamente il gemello sarebbe stato tirato dentro... perchè?
Fatevi questa domanda vi piace Elvis? Siiii mi risponderete e allora perchè non averne due!!!!!!!!!
Anche se il gemello non avesse voluto voglia di farsi vedere sarebbero stati i media a tirarlo in mezzo, perchè anche se non aveva la voce di Elvis se erano gemelli omozigoti di sicuro aveva la bellezza!!!
E poi se avevano problemi di soldi chi è che si sarebbe tirato indietro?!

Puccy1 13-02-2008 12:56

Quote:

crispi (Messaggio 67005)
Adesso vi dico la mia: anch'io ho perso un fratello, era il primo ed è morto un'ora dopo il parto, avrebbe avuto 11 anni più di me! Certo lo so che è diverso da essere gemelli, ma anch'io come Elvis mi sono sempre chiesta il perchè? come sarebbe andata se ci fosse stato? tutte domande alle quali ovviamente non ho mai trovato risposta, anche se so che da qualche parte la risposta c'è!

Il gemello di Elvis cosa avrebbe fatto secondo me?
Elvis non avrebbe suonato la chitarra, perchè non l'avrebbe avuta, per problemi soldi e poi avrebbe avuto il fratello con cui giocare.. non era necessario regalargli la chitarra per passare il tempo.
E se cmq riusciva lo stesso a diventare quello che era automaticamente il gemello sarebbe stato tirato dentro... perchè?
Fatevi questa domanda vi piace Elvis? Siiii mi risponderete e allora perchè non averne due!!!!!!!!!
Anche se il gemello non avesse voluto voglia di farsi vedere sarebbero stati i media a tirarlo in mezzo, perchè anche se non aveva la voce di Elvis se erano gemelli omozigoti di sicuro aveva la bellezza!!!
E poi se avevano problemi di soldi chi è che si sarebbe tirato indietro?!

Si certo mia caraa Crispi...si lo so che un fratello e' sempre un fratello in ogni senso e ti capsico...e perderlo a qualsiasi eta' e' sempre una cosa triste e tragica ...ti capisco davvero...non volevo dire che non sia uguale il sentimento ma i gemelli hanno una cosa che e' diversa da essere fratelli e basta...
Eh si cara ci piace moltissimo Elvissss sempre e comuque e se ce ne sono due....meglio...:)

Clint Reno 14-02-2008 17:21

Ci ho pensato anch'io Perla... Ma proprio non saprei...!

crispi 14-02-2008 21:10

Quote:

Puccy1 (Messaggio 67012)
Si certo mia caraa Crispi...si lo so che un fratello e' sempre un fratello in ogni senso e ti capsico...e perderlo a qualsiasi eta' e' sempre una cosa triste e tragica ...ti capisco davvero...non volevo dire che non sia uguale il sentimento ma i gemelli hanno una cosa che e' diversa da essere fratelli e basta...
Eh si cara ci piace moltissimo Elvissss sempre e comuque e se ce ne sono due....meglio...:)

Ciao Puccy!!!
Il mio scritto non voleva essere un commento al tuo o riprenderti su qualcosa che hai scritto.. figurati. Il fatto è che, forse, ho iniziato a scrivere in modo determinato ma solo per mettere a disposizione la mia esperienza facendone un parallelo con quella di Elvis.. Mi dico se pure io mi sono fatta certe domande, nonostante non avessi mai avuto oppressioni di mia madre perchè cmq ha avuto altri 4 figli di cui prendersi cura...(quindi non ne parlava più di tanto) Pensa Elvis quante paranoie... la madre ogni volta che lo vedeva, vedeva anche Jessi e sicuramente gliel'ha fatto "pesare"...
Tutto qui..
Un grosso bacio e abbraccio!

Puccy1 15-02-2008 15:57

Si lo so cara Crispi..l'ho capito...anche la mia non voleva essere nulla che sola una riflessione su quanto detto!!

Ti capisco benissimo sai ...e credimi so quello che provi!! Esperienza anche se non diretta come la tua ho purtroppo sperimentata ...

E' difficile rapportarsi e capire il perche' accadono certe cose ...!!

Un grosso abbraccio anche a te!!:-bac:-bac

bfortini 26-03-2008 23:04

E' davvero difficile poter immaginare cosa sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente , certo,come dicono hurt e lisa , Elvis si sarebbe sentito meno in colpa e di certo avrebbe anche avuto qualcuno di cui fidarsi veramente , considerando anche che dopo la morte della madre , pare che si sia sentito in un certo senso tradito anche dal padre quando lui ha deciso di risposarsi , quindi in definitiva si potrbbe pensare che se avesse avuto la possibilità di appoggiarsi a qualcuno di fidato , sopratutto nei momenti più difficili , e penso che nessuno più di un fratello gemello lo possa essere ,forse le cose non sarebberò degenerate come invece è stato . comunque tanto sdrammatizzare ,fratelli gemelli ?! due strafigoni come Elvis !!! ci pensate !!!!!!!!:):):)

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:20.