Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   40 anni di "68 Comeback" (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4878)

Lisa 06-03-2008 10:01

40 anni di "68 Comeback"

Quest'anno ricorre il 40° Anniversario del "68 Comeback Special"..

Come vorreste che venisse festeggiato??
Cd, dvd, libri, programmazioni TV....??

LISA

perlanera 06-03-2008 10:14

Re: 40 anni di "68 Comeback"

TV. Senza dubbio. :-\

bfortini 06-03-2008 10:17

Per quanto mi riguarda è il periodo che amo di più in assoluto della vita di Elvis , per tanti motivi , ma sopratutto perchè ERA FINALMENTE FELICE, e per era la cosa più importante , visto che lo è stato per così poco nella sua vita. Come mi piacerebbe che venisse festeggiato ? credo che sperare in un pò di spazio televisivo , anche se sono un eterna ottimista , sia davvero sperare troppo , comunque qualsiasi cosa andrebbe bene , spero solo che sia ricordato come merita !!!:-brav

hurt 06-03-2008 10:27

Se venisse trasmesso dalla TV italiana, secondo me, sarebbe una gran bella festa.

Però, uscisse un libro che descrive tutto nei minimi dettagli, non solo la parte tecnico-organizzativa, ma anche le testimonianze della famiglia su come si sentiva Elvis, prima e dopo il suo comeback, lo comprerei sicuramente:-\

bfortini 06-03-2008 10:32

Quote:

hurt (Messaggio 68611)
Se venisse trasmesso dalla TV italiana, secondo me, sarebbe una gran bella festa.

Però, uscisse un libro che descrive tutto nei minimi dettagli, non solo la parte tecnico-organizzativa, ma anche le testimonianze della famiglia su come si sentiva Elvis, prima e dopo il suo comeback, lo comprerei sicuramente:-\

Daccordissimo hurt, la trasmissione in tv sarebbe la cosa più bella in assoluto ,ma non speriamoci troppo , in questi anni non hanno certo fatto a gara per mandare in onda qualcosa, l'estate scorsa per i 30 della scomparsa se non sbagli solo sky ha trasmesso 4 film uno alla settimana nel mese di agosto! però non si sà mai la speranza è l'ultima a morire!!!

guitarman 06-03-2008 12:10

un bel libro almeno...
in tv nn ci spero...

Marzia1969 06-03-2008 12:15

Francamente, opinione personale, che non sia come il Deluxe.Miiiiiii, il terzo DVD dopo un po' diventava insostenibile!!! Trouble mi usciva dagli occhi!!!

Riky88 06-03-2008 12:40

Quote:

guitarman (Messaggio 68633)
un bel libro almeno...
in tv nn ci spero...

Quoto Guitarman...un bel libro, che come dice Hurt, vada più a fondo anche delle emozioni e dei momenti privati di Elvis in quei giorni in cui lo registrarono..

Per la TV non ci spero, ma se dovesse succedere che lo trasmettano o soltanto ne parlassero, sarei felicissimo!:-brav

Per dvd e cd basta davvero...ce ne sono troppi in giro sul Comeback, e ormai è sempre quello, non c'è piu niente da scoprire sotto quell'aspetto..almeno per noi..:)

marco31768 06-03-2008 14:24

TV italiana? :):):)
Vi siete già dimenticati di come ha "festeggiato" il trentennale della morte di Elvis lo scorso anno? :-pib

SONY/BMG
? :-fis:-fis:-fis Vi siete scordati di come si è dimenticata del trentennale della morte di Elvis lo scorso anno? :-D

Riguardo il quarantennale del "TV Special" sono più pessimista di Leopardi... :i

bfortini 06-03-2008 14:30

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 68634)
Francamente, opinione personale, che non sia come il Deluxe.Miiiiiii, il terzo DVD dopo un po' diventava insostenibile!!! Trouble mi usciva dagli occhi!!!

Non mi dire così Marzia ti prego !!! io non vedo l'ora che mi arrivi , avevo preso la versione ridotta e mi è piaciuto talmente che ho ordinato subito la versione deluxe , e adesso tu mi dici così !!!!
Non mi smonterai così il dvd che sto aspettando da tanto tempo !:-\

bfortini 06-03-2008 14:33

Quote:

Riky88 (Messaggio 68635)
Quoto Guitarman...un bel libro, che come dice Hurt, vada più a fondo anche delle emozioni e dei momenti privati di Elvis in quei giorni in cui lo registrarono..

Per la TV non ci spero, ma se dovesse succedere che lo trasmettano o soltanto ne parlassero, sarei felicissimo!:-brav

Per dvd e cd basta davvero...ce ne sono troppi in giro sul Comeback, e ormai è sempre quello, non c'è piu niente da scoprire sotto quell'aspetto..almeno per noi..:)

Ok vada per il libro , ma che almeno questo sia tradotto , per le capre in inglese come me !!!:-+:-brav:-ge

perlanera 06-03-2008 14:38

Quote:

bfortini (Messaggio 68643)
Ok vada per il libro , ma che almeno questo sia tradotto , per le capre in inglese come me !!!:-+:-brav:-ge

E PER ME..:-+

Marzia1969 06-03-2008 15:48

Quote:

bfortini (Messaggio 68642)
Non mi dire così Marzia ti prego !!! io non vedo l'ora che mi arrivi , avevo preso la versione ridotta e mi è piaciuto talmente che ho ordinato subito la versione deluxe , e adesso tu mi dici così !!!!
Non mi smonterai così il dvd che sto aspettando da tanto tempo !:-\

Tranqui! Ho scritto per l'appunto "Opinione personale". Magari a te piace tantissimo!!!

Lisa 06-03-2008 16:09

Non l'hai ancora ricevuto bfortini???? :?

LISA

rosannasnowbird 06-03-2008 16:13

Anch'io preferirei che uscisse un Libro!!! (naturalmente in italiano perchè io sono la terza "capra" !!!!!!!)
Al contrario di LEOPARDI e di Marco, io sono ottimista, mi piacerebbe che la Televisione Italiana gli riconoscesse uno spazio per ricordarlo!!!!:-ge:-ge:-ge

Francy 06-03-2008 17:51

Non penso che la televisione italiana conceda uno spazio per ricordare il Comeback....anche perchè non ricordo che avessero accennato qualcosa nell'anniversario dell'Aloha......comunque la speranza è l'ultima a morire...................speriamo in bene.......oppure in qualche bel libro..con tutti i retroscena..... :):-\

bfortini 06-03-2008 20:07

Quote:

Lisa (Messaggio 68650)
Non l'hai ancora ricevuto bfortini???? :?

LISA

No Lisa , ma mi ha detto che finalmente l'ha trovato e arriva fra una decina di giorni , speriamo !!! poi ti dirò !:-+

Clint Reno 07-03-2008 06:30

L'anno scorso le TV hanno ricordato molto i 40 anni del Sgt. Pepper dei Beatles... E mi ha fatto piacere, Dio solo sa quanto amo quell'album! Però mi piacerebbe se facessero lo stesso anche col Comeback...!!! Riguardo il trasmettere lo special per intero... Beh, ci rinuncio in partenza... :D

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:08.