Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4918)

OrionL 17-03-2008 09:53

Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

Data la natura del programma si indagherà sulla presunta falsa morte di Elvis. Giacobbo sarà in Argentina sulle tracce del Re.

Che dire, so che in molti no apprezzeranno questa storia.. lo so, anche io sono perplesso.. Però ve lo dico perchè almeno (spero) sentiremo un po' di Elvis durante la puntata ;).

guitarman 17-03-2008 10:10

Re: Lunedì 24 su Voyager parlano di Elvis

sicuramente positivo il fatto ke parlino di elvis,temo conclusioni assurde ma ben vengano,ormai siamo abituati...

Puccy1 17-03-2008 10:51

Woooowww

Grazie Dell'info...

Sentiamo Sentiamo......

Ma L'importante Si E' Che Si Parli Di Lui.... Si Siamo Abituati Ma Possono Mettere Su False Piste Chi Non Lo Conosce Ma Noi Sappiamo Difenderci No??

OrionL 17-03-2008 11:08

Beh Voyager mi piace parecchio come programma, sicuramente ci metteranno un po' troppa enfasi nel parlare di questo, però... Sarà sicuramente interessante!

Puccy1 17-03-2008 11:11

Il programma piace molto anche a me ..speriamo che ne parlino...in modo interessante..

Meno male comunque che si muove qualcosa...c'e' qualche programma che ne parla...

mat 17-03-2008 11:24

Quote:

OrionL (Messaggio 69448)
Data la natura del programma si indagherà sulla presunta falsa morte di Elvis. Giacobbo sarà in Argentina sulle tracce del Re.

Che dire, so che in molti no apprezzeranno questa storia.. lo so, anche io sono perplesso.. Però ve lo dico perchè almeno (spero) sentiremo un po' di Elvis durante la puntata ;).

volevo solo chiedere a ke ora e questo "documentatio"?

Puccy1 17-03-2008 13:09

Alle 21.05 su raidue!!

Lisa 17-03-2008 14:26

Sicuramente da guardare per sentire cosa dicono... :-fis
Spero solo che non ne parlino 3 minuti, ma magari facciano tutta la puntata dedicata ad Elvis!! :-nx

LISA

OrionL 17-03-2008 14:46

Solitamente si occupano di più cose.
Ma dovrebbe essere l'argomento principale... staremo a vedere.

bfortini 17-03-2008 14:47

Grazie per l'informazione io non me ne sarei accorta in quanto difficilmente guardo la rai , ma sarà comunque interessante gardare che cosa tirano fuori !:-+

Puccy1 17-03-2008 15:08

Si di solito trattano argomenti diversi...vediamo che tirano fuori sul Re......

Non e' malvagia come trasmissione come ho detto interessante.... ...parlano di molte cose ... i vari enigmi della storia ..teorie.... dalle piramidi ..allo sbarco sulla luna ...i fantasmi...ufo.....ect..

bfortini 17-03-2008 15:17

Quote:

Puccy1 (Messaggio 69475)
Si di solito trattano argomenti diversi...vediamo che tirano fuori sul Re......

Non e' malvagia come trasmissione come ho detto interessante.... ...parlano di molte cose ... i vari enigmi della storia ..teorie.... dalle piramidi ..allo sbarco sulla luna ...i fantasmi...ufo.....ect..

La guarderò sicuramente , anzi me la sono già segnata altrimenti figurati se mi ricordo! la memoria sta cominciando a scarseggiare ! ma ci tenevo a precisare perchè non vorrei passare per una snob , perchè non lo sono assolutamente , quando ho detto che in genere non guardo la rai è solo perchè avendo sky , e chi di voi ce l'ha sicuramente fa come me , difficilmente guardo i canali terrestri in genere , solo per questo , ma non metto in dubbio che sia un bel programma lo è sicuramente ! ciao :-+:-ge

Puccy1 17-03-2008 15:29

Quote:

bfortini (Messaggio 69476)
La guarderò sicuramente , anzi me la sono già segnata altrimenti figurati se mi ricordo! la memoria sta cominciando a scarseggiare ! ma ci tenevo a precisare perchè non vorrei passare per una snob , perchè non lo sono assolutamente , quando ho detto che in genere non guardo la rai è solo perchè avendo sky , e chi di voi ce l'ha sicuramente fa come me , difficilmente guardo i canali terrestri in genere , solo per questo , ma non metto in dubbio che sia un bel programma lo è sicuramente ! ciao :-+:-ge

In quanto a memoria ci diamo la mano....ahahahh!!

Noo cara non era riferito a te e a quello che guardi o non guardi.....ma solo di che cosa tratta in genere quella trasmissione...nulla di piu'..!!

Se hai sky o altre fonti fai bene...io sono una giravaga...dove trovo qualcosa di interessante...mi fermo..

perlanera 17-03-2008 16:09

Beh...ogni tanto ci vuole che qua in Italia parlino di lui.. Spero solo che stavolta si siano realmente informati sui veri motivi che hanno portato Elvis alla morte. Perchè è sicuro che parleranno anche di questo.
Per quanto riguarda il contenuto della trasmissione, (la presunta falsa morte)....penso sia assurdo che ancora credono a questo. Credo che durante tutti questi anni, qualcosina sarebbe trapelata.

bfortini 17-03-2008 16:29

Quote:

perlanera (Messaggio 69486)
Beh...ogni tanto ci vuole che qua in Italia parlino di lui.. Spero solo che stavolta si siano realmente informati sui veri motivi che hanno portato Elvis alla morte. Perchè è sicuro che parleranno anche di questo.
Per quanto riguarda il contenuto della trasmissione, (la presunta falsa morte)....penso sia assurdo che ancora credono a questo. Credo che durante tutti questi anni, qualcosina sarebbe trapelata.

Hai ragione perla , sulla presunta morte , però come sarebbe bello ! hai guardato il video che ha postato poco fa orionL , è inquietante io ho ancora la pelle d'oca !!!:-+

perlanera 17-03-2008 16:48

Sì. l'avevo visto tempo fà su youtube. Ma io nn credo sia la voce di Elvis...

massimo 17-03-2008 16:49

Mi fa piacere questa cosa....solo che non mi torna una cosa, volevo vedere se nel sito della rai riportavano qualcosa su questo argomento (non ho trovato nulla) leggo che Vojager va in onda tutti i mercoledì....il 24 è lunedì....siamo certi della notizia? :?

stany 17-03-2008 21:25

Anch'io ho visto che va in onda il mercoledi!

E' sicura questa notizia? Da dove è stata presa?

Stany!

OrionL 17-03-2008 21:55

Ogni tanto lo fanno di lunedì, altre di mercoledì..
Comunque, per chi ha Tv Sorrisi e Canzoni, nella pagina di Lunedì 24 c'è Voyager, con tanto di foto di Elvis! Ho letto la descrizione, sembra interessante.. pare ci siano interviste e dichiarazioni di: George Klein (amico di Elvis), Jerry Stauffer (procuratode distrettuale) e altri!

Puccy1 18-03-2008 08:20

Si ha ragione Oriol...anch'io ho letto la stessa cosa su guida TV ..e con tanto di foto si...va in onda lunedi 24!!

rosannasnowbird 18-03-2008 08:48

Grazie dell'informazione, preparo la cassetta per registrare...non si sa mai!!!!
:-brav:-brav:-brav:-brav

Memphis 18-03-2008 11:45

Grazie, amici, per l'informazione!
Conosco la trasmissione, perché spesso tratta argomenti legati all'archeologia e all'arte, che fanno parte del mio lavoro. Per quanto riguarda questi temi spesso mi pare che sia un po' troppo incentrata sul mistero e tenda a dare chiavi di lettura a volte forzate ( ad esempio il collegamento ipotetico tra l'arte degli antichi egizi e gli ufo!!). Detto questo, é indubbio che l'argomento della puntata di lunedì sia interessante e intrigante; speriamo solo che lo affrontino con rispetto e scientificità.

stany 18-03-2008 14:09

Grazie!

Stany.

hurt 19-03-2008 10:41

Ho appena comprato TV Sorrisi e Canzoni!!

Confermo che

LUNEDì 24 MARZO ALLE 21.05

VOYAGER - RAI 2

PALERA' DI ELVIS PRESLEY

Ecco come lo presenta il settimanale

Elvis è vivo?

Il 16 agosto 1977 moriva a Memphis, Elvis Presley (1935-1977) il re del rock 'n roll.
Ancora oggi, però, milioni di fans in tutto il mondo sono convinti che le cose siano andate diversamente da come raccontate.
Roberto Giacobbe ha ritrovato e intervistato George Klein, uno degli akici più intimi di Elvis, Jerry Stauffer, ex procuratore distrettuale, Sam McCachren, tenente di polizia e il medico Dan Warlick: furono i primi ad arrivare a casa di Elvis

henry3bel 19-03-2008 10:43

Mah......speriamo Che Non Siano Le Solite "baggianate" E Si Parli In Modo Sensato Senza Gettare Altro Fango Su Elvis Come Sono Soliti Fare......:?

hurt 19-03-2008 10:49

Voyager mi è sempre sembrata una trasmissione seria, ma credevo fosse serio e preparato anche Lucarelli, ma dopo il suo special radiofonico a Radio Dj, l'agosto scorso, dove ha detto una st*****a dietro l'altra :-pib:-pib:-pibo Arbore che nello special dedicato ad Elvis, ha detto che Elvis Presley STONAVA.......:-pib:-pib.........prendo tutto con riserva e guardo solo per sentire cosa dicono e quanto infiorettano i loro racconti :?:?

Puccy1 19-03-2008 10:50

Eh si caro Henryyy...speriamo..... questo mi sembra un programma alquanto serio e professionale..lo vedo spesso...perche' tratta anche argomenti interessanti.....

Hurt ..Certo che si prende tutto con la dovuta cautela e con le pinze si...vediamo che ne esce...essendo anche abituati alle schifezze che circolano...siamo con il piede in allerta...anzi l'orecchio....!!

guitarman 19-03-2008 11:01

Quote:

hurt (Messaggio 69651)
Ho appena comprato TV Sorrisi e Canzoni!!

Confermo che

LUNEDì 24 MARZO ALLE 21.05

VOYAGER - RAI 2

PALERA' DI ELVIS PRESLEY

Ecco come lo presenta il settimanale

Elvis è vivo?

Il 16 agosto 1977 moriva a Memphis, Elvis Presley (1935-1977) il re del rock 'n roll.
Ancora oggi, però, milioni di fans in tutto il mondo sono convinti che le cose siano andate diversamente da come raccontate.

Roberto Giacobbe ha ritrovato e intervistato George Klein, uno degli akici più intimi di Elvis, Jerry Stauffer, ex procuratore distrettuale, Sam McCachren, tenente di polizia e il medico Dan Warlick: furono i primi ad arrivare a casa di Elvis

conoscendo il programma,ke è uno dei pochi ke apprezzo,credo non parleranno male di elvis,spiegheranno solo il perchè delle varie teorie ke dicono sia ancora vivo!io confido!

Clint Reno 19-03-2008 12:11

Mi fa piacere! Grazie per l'info! ;)

perlanera 19-03-2008 18:02

Teniamo le dita incrociate..:-qx

stany 19-03-2008 23:07

Ragazzi è per mercoledi l'appuntamento!!!
Parleranno di Elvis, l'ho visto nella parte finale della puntata di stasera!

http://www.voyager.rai.it/R2_HPprogramma/0,,239,00.html

Stany!

bfortini 19-03-2008 23:17

Quote:

stany (Messaggio 69734)
Ragazzi è per mercoledi l'appuntamento!!!
Parleranno di Elvis, l'ho visto nella parte finale della puntata di stasera!

http://www.voyager.rai.it/R2_HPprogramma/0,,239,00.html

Stany!

Davvero ?! sembrava strano anche a me perchè su sorrisi e canzoni lo segnalavano per lunedì ma sui programmi guardati sulla tv tipo televideo ecc... non c'era!

Puccy1 20-03-2008 07:53

Anch' io ieri ho visito Voyager ...e hanno dato l'anteprima parlando di Elvis......e Giacobbo ha detto tra sette giorni...a questo punto non solo sorrisi dice lunedi ma anche la mia guida....

Prepariamoci sia per lunedi che per mercoledi'...cosi non sbagliamo piu' ........ahahah!!:):):)

OrionL 20-03-2008 12:33

Dovrebbero darlo il 26!! C'è scritto sul sito di Voyager! Cambio di programma allora.. :)

Puccy1 20-03-2008 13:26

Ci stiamo organizzando...per le due serate.....non si sa mai!!

Grazie Orion e Stany....!!

ForeverTheKing 21-03-2008 19:15

Anch'io ho visto la parte finale della puntata di questo mercoledì e dava l'appuntamento a mercoledì prossimo dove in parte della puntata (speriamo non solo 10 minuti) parleranno di Elvis e della teoria della sua finta morte.

MauraMcCoy 21-03-2008 19:43

Elvis a Voyager

Salve gente! è un po' che non mi collego ma questa ve la dovevo proprio dire...

LUNEDI' 24 MARZO ALLE 21.05 Voyager
Elvis è vivo?
Il 16 agosto 1977 moriva, a Memphis, Elvis Presley (1935-1977) il re del rock and roll. Ancora oggi, però, milioni di fan in tutto il mondo sono convinti che le cose siano andate diversamente da come raccontate. Roberto Giacobbo ha ritrovato e intervistato George Klein, uno degli amici più intimi di Elvis, Jerry Stauffer, ex procuratore distrettuale, Sam McCachren, tenente di polizia, e il medico Dan Warlick: furono i primi ad arrivare a casa di Elvis.

Questo è ciò che riporta Tv Sorrisi e Canzoni

MauraMcCoy 21-03-2008 19:47

Re: Elvis a Voyager

sorry...ho visto adesso che c'era già una disc simile...

tigerman90 24-03-2008 08:07

Ragazzi l'altra volta ho visto la pubblicità e non è il 24 è mercoledì 26 Marzo

figo 24-03-2008 14:03

speriamo almeno che dicano delle cose interessanti sul nostro grande elvis e non le solite fesserie

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:05.