Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis e la politica. (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5071)

stany 14-04-2008 23:05

Elvis e la politica.

Visto che ci troviamo in periodo di politica, Elvis a chi avrebbe votato, era di destra o di sinistra?

stany 14-04-2008 23:13

Re: Elvis e la politica.

Penso fosse liberale!

stany 14-04-2008 23:25

Oppure repubblicano come Nixon?

Ragazzi dite la vostra:

"ELVIS ERA DI DESTRA O DI SINISTRA?"

Stany!

guitarman 15-04-2008 11:05

non l'ho mai capito,direi di destra da quello ke sembra ma nn so di preciso

stany 18-04-2008 16:06

Nessun altro si esprime?

hurt 18-04-2008 16:26

Io non me ne intendo (l'ho volutamente sottolineato:)), ma non so se, parlando della politica americana, sia corretto usare i nostri termini DESTRA e SINISTRA :?:?

Nessuno si è mai sbilanciato totalmente, ma se non vado errato in un'intervista qualcuno (non ricordo chi) mi sembra abbia detto che Elvis era repubblicano.... fate vobis l'abbinamento destra o sinistra :):)

bfortini 18-04-2008 17:02

Quote:

hurt (Messaggio 72590)
Io non me ne intendo (l'ho volutamente sottolineato:)), ma non so se, parlando della politica americana, sia corretto usare i nostri termini DESTRA e SINISTRA :?:?

Nessuno si è mai sbilanciato totalmente, ma se non vado errato in un'intervista qualcuno (non ricordo chi) mi sembra abbia detto che Elvis era repubblicano.... fate vobis l'abbinamento destra o sinistra :):)

Io credo che abbia ragione hurt, essendo il sistena politico americano totalmente differente dal nostro non credo si possano fare paragoni, anche perchè loro hanno 2 schieramenti noi ne abbiamo 150.000 !!!!:-px

ester 19-04-2008 21:38

Quote:

bfortini (Messaggio 72596)
Io credo che abbia ragione hurt, essendo il sistena politico americano totalmente differente dal nostro non credo si possano fare paragoni, anche perchè loro hanno 2 schieramenti noi ne abbiamo 150.000 !!!!:-px

CONCORDO IN PIENO:-zx

fever72 19-04-2008 22:06

non si pùò fare un paragone anche perchè negli States i democratici sono più a destra di tanti che in italia si professano tali...ma penso che elvis fosse un repubblicano...

perlanera 20-04-2008 02:08

Quote:

bfortini (Messaggio 72596)

Straquoto!!!!!!!

gracemonic 21-08-2008 00:15

Ante la domanda di una sua posizione ; Elvis ha risposto sempre : "..io sono un artista e non mi pronuncio!"
Lui amava la sua patria e voleva fare il bene per i giovani , futuri uomini del domani , non si ha mai messo in questione , ne una inclinazione ne l'altra , secondo quanto ho letto su di lui.

askme 22-08-2008 20:13

Elvis era per il Gospel,solo per il Gospel!!!!!!!!!!!!!
Musica sacra (stupenda).
Trà le tante cose che Elvis mi ha insegnato, c'è anche questo amare la musica Gospel.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:05.