Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   potrei aver fotografato elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5236)

bettyboop 04-06-2008 13:32

potrei aver fotografato elvis

salve a tutti sono nuova del forum e spero che sia la sezione giusta per farvi partecipi di forse una mia scoperta

sul sito http://www.elvis.com/graceland/vtour/gracecam.asp

ci sono in aggiornamento costante le immagini dell'esterno di graceland
prese dalle webcam ufficiali fissate proprio fuori casa di elvis
e penso che alcuni di voi già lo sappiano

la cosa curiosa è che io qualche mese fa ho per caso guardato questo sito mentre in america erano le 5-6 del mattino

e da allora ho continuato tutti i giorni a guardare gli aggiornamenti di immagine e ho fatto diversi screenshot di una sospetta persona anziana che al mattino presto se ne gira fuori casa

visto che la casa dovrebbe essere non abitata ma adibita a museo è molto sospetto che ci sia questo anziano fuori casa che gira in giardino
al mattino presto

qui ho un paio di screen:

http://img247.imageshack.us/img247/6...am23ns1.th.jpg

http://img504.imageshack.us/img504/2...bcamlx2.th.jpg

in ogni caso commentate e ditemi cosa pensate voi.

e se volete provare a dare un occhio anche voi alle webcam di elvis, dalle 12 in poi (ora italiana) è l'orario adatto per farlo.
dopo 4 ore circa infatti arrivano i pullman dei visitatori e questo uomo ritorna in casa e sparisce fino al giorno successivo, anche se a volte non esce proprio ( anche per dei giorni.

ciao ciao a tutti e fatemi sapere le vostre idee.

vallys 04-06-2008 13:42

Re: potrei aver fotografato elvis

Ciao BettyBoop....
allora inanzitutto benvenutaaaaaaaaaaaaaa!!!!! noi siamo gli Elvis dipendenti!!!! penso k tu l'abbia gia capito da sola!!!!! :D :D :D
Allora guardavo le tue foto, anche noi nel nostro forum abbiamo a disposizione "graceland" e devi entrare in graceland webcam per poterla vedere... bellissma ovviamente...
Allora come dicevo prima stavo guardando le tue immagini... magari ad una persona viene il dubbio xk il signore nella foto ha il bastone... ma non puo semplicemente essere un guardiano???? oppure una persona comune addetto alla casa????
Non so qui se ne è parlato molto dei possibili "avvistamenti" io stessa ho alcuni dubbi a volte... ma leggo mille cose ogni giorno in questo forum.. e ti posso dire che ne sanno parecchio queste persone... se hai dubbi... chiedi pure nessun problema....
ancora una volta benvenuta!!!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D baciozzo!

bettyboop 04-06-2008 14:07

ciaoooo e grazie x aver risposto

effettivamente si subito anche a me era venuta questa idea, ma ripensandoci...
pero' nn è posibile che assumano un guardiano col bastone...
specialmente a graceland che con tutti i beni di valore .....e lo spazio che c'è da controllare .
lui cmque secondo me gira di notte come amava fare da giovane e di giorno, torna ai piani superiori dove non e' possibile accedere.
vi siete domandati perche' dietro non ci sono webcam?
(e' stato molto difficile riuscire a salvare queste foto , c'e 1 possibilita' su 1000 che tu riesca a vedere lui ,anche se passa di li' non e' detto che riesca immortalato, lui lo sa.
ma queste sono mie teorie...

vallys 04-06-2008 14:14

condivido tutte le teorie io...
ma mi sembra strano k se si faccia rivedere si faccia rivedere prorpio a casa sua... dove è ipersorvegliata???

vallys 04-06-2008 14:19

forse non è un guardiano ma un responsabile della casa... che si occupa di qualcosa li dentro!

bettyboop 04-06-2008 14:28

noi nn sappiamo come sarebbe oggi, se.... e come ti dicevo e' molto difficile che appaia in web,poi coperto o di schiena,sembra che sappia evitare. e poi anche se ingrandisci nn riesci a mettere a fuoco.anche se fosse lui ,quale luogo piu' insospettabile di casa sua, mica la gente del mondo sta attaccata alla web di graceland come faccio io da un po' di tempo!!!(anch'io elvis dipendente ,da tempo vi seguo in silenzio.)

vallys 04-06-2008 14:40

ahaha.... ank io ho fatto cosi inizalmente... in silenzio....
ma ho ancor un po di dubbi...
come spieghi tutto il resto???
secondo te Elvis malato com'era sarebbe ancora vivo ank se fuggito????

bettyboop 04-06-2008 14:45

bhe!!! si guarisce

vallys 04-06-2008 14:56

Si ok ma secondo me sarebbe un po troppo azzardato tornare a "casa" adesso tu prova a metterti nei panni di una rock'n'roll star nazionale... persona k praticamente piu famosa non ce...
e dovessi sparire... x guarire.... x star lontano piu possibile da quel mondo...
prima di tutto non ci riesci xk sei tu tutto il mondo....
in piu nn sparisci xk ti riconoscono!!!

bettyboop 04-06-2008 15:07

io sn sempre + convinta che ormai ,(anche se con i dubbi )tutti pensano che sia morto.quindi perche' nn starsene a casa propria tanto hai visto le foto,... nn e' riconoscibile.....
io credo sempre di piu' che sia lui.
un anziano da solo, che fa la guardia a cio' che vale miliardi .........................???????

vallys 04-06-2008 15:15

Io i miei dubbi ce li ho te lo ammetto infatti chiedo sempre qui nel forum informazioni su informazioni.... e si ok... un anziano da solo k sorveglia la casa fa sospettare... ma magari come i mass media hanno creato tante storie possono averti messo un personaggio del genere x crearti altri problemi... altri dubbi... non so magari è tutta una messa in scena...

coffecup 05-06-2008 13:11

Ciao...mi permetto di dire la mia:
Graceland è una proprietà enorme, e dire che è "disabitata" non è esatto...
ci lavorano davvero moltissime persone, dai giardinieri ai curatori delle esposizioni, agli addetti alle pulizie...
calcola che tutto deve essere pronto per l'apertura giornaliera, quindi c'è gente che lavora ad ogni ora del giorno e della notte...
non è perciò così insolito vedere gironzolare strani personaggi agli orari più insoliti...
tieni anche presente che molte persone vicine ad Elvis, amici e parenti, ancora oggi hanno accesso a Graceland, e di certo non vi si recano negli orari di apertura...come fa spesso anche Lisa Marie...

vallys 05-06-2008 13:18

Ecco coffe tu mi hai capito.... io nn riesco mai a spiegarmi e ho fatto un po di confusione forse... ma era quello k volevo dire ank io!!!! :D

bettyboop 05-06-2008 13:37

ciao
ribadisco ancora che secondo me un anziano col bastone non puo' essere d'utilita' appunto col dafarsi che c'e' , infatti non c'e' mai nessuno che gira fino alle 8 (del mattino a graceland ) ke arrivano i giardinieri e gli addetti x le pulizie .
alle 9 arrivano i pulman con i visitatori.
adesso in giugno gli addetti alle pulizie hanno anticipato non ho ancora capito di quanto .
fatto sta ke questo anziano lo si vede prima che arrivino gli adetti. io l'ho sorpreso alle 5,30 ieri .e se hai notato nell'altra foto di febbraio ha la badante, o l'amica che lo accompagna non lavora ma passeggia.

Little Caroline 05-06-2008 14:24

Buon giorno. A dire il vero questo signore l'ho visto anche io, ora locale di Menphis 05.56. A dire il vero non è la prima volta che lo vedo, ma onestamente non mi sono mai posta il problema di chi fosse perchè, ovvio ha accesso alla tenuta, ma può essere tranquillamente un custode, o un parente di qualcuno dei tanti inservienti che hanno accesso alla casa e al parco di Graceland e pertanto quando gli va si fa un giretto. Non mi sono comunque posta il problema che possa essere Elvis per il semplice motivo che, nonostante mi piacerebbe moltissimo poter pensare che lui si sia goduto il resto della sua vita e ora la vecchia in tranquillità, sono convinta che purtroppo sia morto quel dannato 16 agosto del 1977. Almeno, io la penso così.

coffecup 05-06-2008 15:09

Quote:

bettyboop (Messaggio 77445)
ciao
ribadisco ancora che secondo me un anziano col bastone non puo' essere d'utilita' appunto col dafarsi che c'e' , infatti non c'e' mai nessuno che gira fino alle 8 (del mattino a graceland ) ke arrivano i giardinieri e gli addetti x le pulizie .
alle 9 arrivano i pulman con i visitatori.
adesso in giugno gli addetti alle pulizie hanno anticipato non ho ancora capito di quanto .
fatto sta ke questo anziano lo si vede prima che arrivino gli adetti. io l'ho sorpreso alle 5,30 ieri .e se hai notato nell'altra foto di febbraio ha la badante, o l'amica che lo accompagna non lavora ma passeggia.

Ci sono gli zii di Elvis, e gli amici...ripeto...che coetanei di Elvis, hanno dai 70 anni in su...
Graceland non è un museo morto..
nella parte adiacente vivono ancora persone ....anche quando i cancelli sono chiusi, le luci sono spesso accese e si vedono un sacco di persone che vanno e vengono...
alle ore più disparate...te lo dice una che appena poteva stava le ore dentro e fuori Graceland a curiosare...
Piace l'idea che qual vecchio sia Elvis?
a me non fa impazzire sinceramente...il pensarlo in incognito a casa sua, mi rende più triste che altro..
comunque ognuno è libero di pensare e sognare...
la foto non mi sembra abbastanza per fare congetture...

guitarman 05-06-2008 15:30

mi auguro x elvis,ke,se ancora vivo,si sia ripreso dalle sue malattie e perchè no,scorrazzi x graceland ad osservare i suoi fan!!!

bettyboop 05-06-2008 18:58

io immagino la casa di elvis un museo dove nessuno puo' toccare o spostare nulla tantomeno viverci.
non so' se ci sono appartamenti abitati la' di fianco . dentro non credo ci dorma o viva qualcuno.e quando ci faccio una capatina con google earth non mi sembra di aver visto costruito appartamenti per gli zii o cugini o nipoti...... e i sistema d' allarmi allora non esistono???? visto che come dici si aggirano ogni ora della notte.
io non ho mai visto nessuno con le webcam,(e ci guardo spesso) solo quest'anziano
e una volta (non ho fatto in tempo a salvare avevo appena aperto) la carrozzina vuota,ma non ho le prove.

bettyboop 11-06-2008 14:19

alla pagina :http://realtrust.djblog.m2o.it/2007/...o-mai-creduto/

ciao a tutti
non so se si fa cosi' io ho copiato l'indirizzo
ho trovato questo articolo ve ne copio alcuni pezzetti
cose che sapete gia'.

Ci sono innumerevoli testimonianze che dimostrerebbero l’assoluta buona fede di chi sostiene la tesi che Elvis Presley sia ancora vivo. Uno dei casi più clamorosi, che rende la figura del genio del rock misteriosa come quella di un fantasma, riguarda gli avvistamenti del musicista nella sua leggendaria villa di Memphis, in cui visse per 20 anni e dove venne poi trovato in fin di vita, almeno per quanto è stato ufficialmente dichiarato. Presley si aggirerebbe nel parco della Graceland Mansion ormai da molto tempo. Se un reporter riuscisse però a filmare anche per pochi istanti Elvis, farebbe uno dei più grandi scoop di ogni epoca. Per ora, siamo ancora in attesa che ciò avvenga.

quindi non sono la sola ad aver visto elvis a graceland.
scusate ma io non ho letto proprio tutto, comincio ad avere le idee piu' chiare adesso, man mano che sfoglio e trovo articoli.
..........e poi ancora

Tra le innumerevoli testimonianze degli avvistamenti di Elvis Presley c’è quella di una donna che afferma di avere prove schiaccianti per dimostrare di essersi realmente trovata faccia a faccia con il mito del rock. La donna, in visita nel parco della villa in cui visse Elvis, ha dichiarato di essersi addentrata in una zona chiusa al pubblico. Improvvisamente si sarebbe ritrovata davanti un uomo su una sedia a rotelle, al quale avrebbe fatto in tempo a scattare una foto, prima che i guardiani la costringessero ad allontanarsi. In quello scatto pare esserci una clamorosa risposta all’enigma di Presley.

.........io l'ho detto.......che non mi sbagliavo
fino le 7,30,ore graceland gira solo quell'anziano e non tutti i giorni.

sempre dall'articolo....

La fotografia che una donna scattò ad un uomo che si muoveva su una sedia a rotelle nella villa di Memphis appartenuta ad Elvis Presley, sarebbe una prova indiscutibile per chi crede all’ipotesi che il leggendario musicista sia ancora vivo. Quello scatto infatti, sottoposto all’analisi di un rinomato detective esperto in materia di identikit, avrebbe generato un responso sorprendente. Secondo l’investigatore, il volto della persona che si trovava sulla sedia a rotelle è senza alcun dubbio quello di Elvis Presley.

e....per finire

Risalendo all’anno 1977, sono diverse le testimonianze che riportano uno strano comportamento da parte di Elvis Presley, proprio due settimane prima della sua morte. C’è da dire che il musicista godeva di buona salute ed improvvisamente iniziò a dire che era malinconico perché sarebbe dovuto andare via e non avrebbe più rivisto gli amici. Da cosa era ispirata una simile riflessione? Dove doveva andare Elvis? Quale viaggio per una meta dalla quale non sarebbe più tornato lo attendeva? Tutte domande che da oltre un quarto di secolo non trovano una risposta certa. Sono però in molti a credere fermamente che un giorno salterà fuori un dossier segretissimo, con la verità sulla fine di Elvis.

non volevo annoiarvi con cose che sicuramente sapete gia',ma per me e' fantastico queste notizie mi fanno pensare che non era la mia fantasia a volerlo vivo a tutti i costi.

ida 11-06-2008 20:48

Benvenuta al sito Bettyboop
daltronde anche se col bastone, fa solo quello, il custode ....mica i lavori forzati!. Si`, nella Mansion si aggira gente a tutte le ore quando non ci sono i turisti. Comunque se proprio volete togliervi la curiosita` basta chiedere no?:-fis

valep 12-06-2008 07:53

Ciao bettyboop,
perchè vuoi convincerti che Elvis sia vivo?
Tanti fans come te, anche io, in qualche momento lo abbiamo sperato. Ma non è così!
Fingere la morte per sparire e abitare dove ci sono webcam, fotocamere, puntate 24 ore al giorno? Sarebbe intanto una presa in giro e poi poco furbo. NO non è da ELVIS!
Elvis aveva troppo rispetto e stima verso i fans.
Che lui fosse gravemente ammalato gli utlimi anni, è molto evidente (guarda gli ultimo video 76-77...non vedi una persona in salute...vedi una persona sofferente nel corpo e nel cuore. Guardagli lo sguardo!).
Anche ammesso che fosse vissuto dopo quel 16 agosto, non avrebbe vissuto molto, dati i numerosi problemi di salute. Lo sapevi che aveva un cancro alle ossa molto esteso?
Poi ci sono i suoi piu' cari amici e quelli veri, come Larry Geller, che in una intervista, ha rivelato che ha sistemato lui i capelli di Elvis prima del funerale, e che è stato lui l'ultimo ad accarezzargli la fronte, nell'istante in cui stavano chiudendo la bara.

Se poi tu sei credente e vedi oltre la parte materiale, io penso che la morte di Elvis sia servita per aiutare milioni e milioni di persone. Molte di piu' di quelle che lui ha aiutato in vita. Doveva andare così.
Elvis è vicino, molto vicino a chi gli vuole bene col cuore.

I suoi musicisti non parlano quasi mai degli ultimi anni di Elvis. Per loro a distanza di 30 anni è ancora una cosa molto dolorosa.
Guarda quanti concerti fanno per il mondo...Come segno di amore verso Elvis. Non credo che Elvis si burlerebbe di loro così, lasciando che vadano in giro a ricordarlo e lui che se ne sta seduto a casa! Sarebbe follia pura!

Il suo amico Geroge Klein ha detto secondo me una cosa giustissima "tanti pensano che Elvis sia vivo, perchè il mondo non era pronto per la sua morte".

un caro saluto.

vallys 12-06-2008 13:16

Esatto Valep.... non penso che una persona come Elvis piaccia prendere in giro milioni e milioni di persone in questa maniera....ank io ogni tanto lo fingo vivo... diciamo x rassenerarmi un po...ma dentro di me so che fingo...che non è possibile...e come hai detto tu.... Larry è stato l'ultimo ad accarezzargli la testa un'attimo prima di chiuder la bara...e secondo me....non avrebe mai permesso succedesse qualcosa di anomalo...se si fosse accorto di qualcosa che non andava...se ne sarebbe accorto subito...o mi sbaglio...a tutti noi piace l'idea di averlo ancora....ma purtroppo non è cosi....

valep 12-06-2008 14:33

Esatto! :-\

Quote:

vallys (Messaggio 78210)
Esatto Valep.... non penso che una persona come Elvis piaccia prendere in giro milioni e milioni di persone in questa maniera....ank io ogni tanto lo fingo vivo... diciamo x rassenerarmi un po...ma dentro di me so che fingo...che non è possibile...e come hai detto tu.... Larry è stato l'ultimo ad accarezzargli la testa un'attimo prima di chiuder la bara...e secondo me....non avrebe mai permesso succedesse qualcosa di anomalo...se si fosse accorto di qualcosa che non andava...se ne sarebbe accorto subito...o mi sbaglio...a tutti noi piace l'idea di averlo ancora....ma purtroppo non è cosi....

marco31768 12-06-2008 17:48

Per me il discorso è questo: fingere la morte di un personaggio così famoso è impossibile. Troppa gente avrebbe dovuto tacere, troppe persone compiacenti non dovrebbero dire nulla...
La gente ha bisogno di vedere la cospirazione ovunque tanto che uno scrittore americano del quale non ricordo il nome ha scritto un libro (quindi ha fatto soldi...) affermando e portando "prove" (poi smontate...) che l'uomo non sarebbe andato sulla Luna ! Figuriamoci se non si dovrebbe credere alla "presunta" morte di Elvis !!!
Il risultato è quello di dimenticarsi della cosa più importante:

ELVIS PRESLEY=MUSICA

Stop.

:-+

vallys 12-06-2008 19:00

Quote:

marco31768 (Messaggio 78226)
Per me il discorso è questo: fingere la morte di un personaggio così famoso è impossibile. Troppa gente avrebbe dovuto tacere, troppe persone compiacenti non dovrebbero dire nulla...
La gente ha bisogno di vedere la cospirazione ovunque tanto che uno scrittore americano del quale non ricordo il nome ha scritto un libro (quindi ha fatto soldi...) affermando e portando "prove" (poi smontate...) che l'uomo non sarebbe andato sulla Luna ! Figuriamoci se non si dovrebbe credere alla "presunta" morte di Elvis !!!
Il risultato è quello di dimenticarsi della cosa più importante:

ELVIS PRESLEY=MUSICA

Stop.

:-+

Marco come ho gia detto io nn credo che sia vivo...sono super convinta che sia morto...ma secondo me....tralasciando che stiamo parlando di elvis...secondo me nn è impossibile fingere la morte di una persona...basta nn dirlo....
alle persone piu care agli amici e tutto il resto...lo tieni x te e qll k ti aiutano ad eseguirla....
ma cn qst nn penso k elvis sia vivo! sia chiaro!!!!

dune 15-06-2008 15:16

http://www.elvis.com/webcams/webcam.jpg

premetto che credo fermamente che Elvis sia morto il 16 agosto 1977 e premetto anche che,secondo me,la verità sulla morte di Elvis non si saprà mai fino in fondo....
questo è la web cam di stamattina intorno alle 9; notate la golf kart davanti all'ingresso e,alla sinistra,vicino alla finestra,un uomo in piedi con pantaloni neri e camicia bianca....
Sarebbe troppo triste pensare che Elvis avesse deciso di rinchiudersi ed autoisolarsi dentro Graceland per trent'anni....

bettyboop 11-11-2008 14:51

2 Allegato(i)
ciao a tutti da bettyboop questa estate ho memorizzato delle foto sospette della webcam di qualcuno che partiva o arrivava a graceland ,ne ho molte ve ne propongo solo due . vi posso dire che x scaricare o caricare i bagagli e le valige ci hanno impiegato 4 ore circa. volevo farvele vedere ne ho molte di foto sospette.e' molto che ci penso

bettyboop 11-11-2008 14:54

ma chi abita agraceland ? quel giorno non ci sono stati visitatori.ero a casa in ferie ,avevo tempo di stare li' davanti ci sono stata piu' di un pomeriggio e ne ho viste....

gabby 11-11-2008 14:55

Io mi chiedo....le cam non sono una novità per i proprietari di graceland, se Elvis fosse ancora lì, non starebbero attenti a non farsi vedere?Per me Elvis è morto quel terribile giorno d'Agosto!

bettyboop 11-11-2008 14:55

se volete vederne altre.........

gabby 11-11-2008 14:56

Alcuni parenti di Elvis vivono a graceland, la zia ad esempio fa anche manutenzione alla stanza di Elvis, nella quale non è permesso di entrare a nessuno!

Quote:

bettyboop (Messaggio 91657)
ma chi abita agraceland ? quel giorno non ci sono stati visitatori.ero a casa in ferie ,avevo tempo di stare li' davanti ci sono stata piu' di un pomeriggio e ne ho viste....

Lisa 11-11-2008 14:56

Ciao Bettyboop, se non ho visto male, la data delle foto risale al 13 Agosto, quindi pochi giorni prima la data di commemorazione della morte di Elvis - 16 agosto.
In una data simile, la prima supposizione è che le persone che sono arrivate a Graceland sono Priscilla e/o Lisa Marie, con i figli di Lisa Marie o il marito.
Insomma, un po' di persona è plausibile che in quella data siano arrivate a Graceland.

LISA

bettyboop 11-11-2008 14:58

ma possono abitare li' visto che e' un museo dove e' tutto cosi' intoccabile?

bettyboop 11-11-2008 15:01

Quote:

gabby (Messaggio 91660)
Alcuni parenti di Elvis vivono a graceland, la zia ad esempio fa anche manutenzione alla stanza di Elvis, nella quale non è permesso di entrare a nessuno!

ma perke' fa manutenzione se nessuno entra e usa le stanze di sopra?

gabby 11-11-2008 15:05

Perchè in primis Lisa Marie, ha rifiutato l'opzione di far salire qualcuno per rispetto di Elvis, in quanto in quel posto ha vissuto i suoi stati d'animo più intimi, la sua sofferenza, la sua tristezza, le sue gioie in famiglia, i suoi momenti no!Mi sembra plausibile che non lo permettano, ma per me non c'è nessun mistero che si nasconda dietro quella porta!
Ma se anche fosse, se Elvis è vivo, se vive in quelle 4 mura, è di una tristezza immensa, ma se lo avesse deciso lui, se avesse minimamente pensato alla sua vita in questo modo, allora rispetto il suo pensiero!

Lisa 11-11-2008 15:08

Quote:

bettyboop (Messaggio 91663)
ma perke' fa manutenzione se nessuno entra e usa le stanze di sopra?

Penso venga fatta quel minimo di manutenzione - ossia di pulizie - in modo che non si facciano le ragnatele sui muri e non diventi un cumulo di polvere. :-+

LISA

TRENT C. 11-11-2008 15:11

Esiste anche una foto che in molti compreso me hanno visto, sempre tratta dalla stessa Web cam(dovrei ancora averla) nella quale si vede chiaramente una sedia a rotelle lasciata li incustodita, e sempre in orario ben lontano dalle visite dei turisti.

bettyboop 11-11-2008 15:12

comunque per me questa faccenda non e' chiara tutto e' cosi' sospetto, io penso che se la gente non puo' salire al piano superiore per questioni di sicurezza,ok. ma qualcuno ke possa dimostrare che non c'e' nessuno anche 2 o 3 persone fidabili , farci vedere qualke foto,in fondo credo siamo tutti curiosi di sapere se veramente e' rimasto tutto come allora, io non ci credo, tutto sto' mistero lo vorrei vedere finito.
perke' nessuno lo smentisce dimostrandoci la verita' . cosa hanno da nascondere ......

Lisa 11-11-2008 15:13

Quote:

jerry lee (Messaggio 91666)
CI FACESSERO VEDERE STA FOTO.....:-fis

Questo articolo era sul giornale "Panorama", se non erro per il 30° Anniversario della morte di Elvis.
E' tutto da vedere se sia realtà oppure una notizia messa in circolazione per creare un po' di scompiglio, visto appunto l'avvicinarsi dell'anniversario...
Prendendo a spunto il "contatto" con Elvis che ha avuto Lisa Marie poco tempo fa - sempre ammesso che sia vero, che sia credibile, etc... - questo sarebbe una prova inconfutabile che Elvis è morto.

Inizio a pensare che il mistero della morte di Elvis continuerà....per altri 31 anni...anche quando, a conti fatti, lui avrà più di 100 anni e dovrebbe, a quel punto, essere morto per forza!! :-fis

LISA

TRENT C. 11-11-2008 15:13

Il tutto è molto suggestivo, ma sono più propenso a pensare al business per alimentare la leggenda, questi episodi si verificano infatti quasi sempre prima dei grani appuntamenti come il Natale, Il Compleanno o verso il 16 di agosto.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:14.