![]() |
Ciak si gira!Scritturate Elvis...
Dei film interpretati da Elvis se ne e' parlato all' infinito...
Generalmente siamo tutti d'accordo nel ritenere i suoi film, a parte alcune chicche come " King Creole ", " Jailhouse Rock ", " Wild In The Country ", " Flaming Star ", " Change Of Habit " e qualche altra commedia, pellicole di poche pretese dalla trama ripetitiva. Tanto piu' si e' anche detto, giustamente, che Elvis sia stato usato male nel cinema, e che avrebbe potuto essere impiegato in pellicole molto piu' importanti, interpretando personaggi di un certo spessore e molto meglio definiti. La faccio breve e arrivo al dunque...:-) Fate finta di essere voi stessi sceneggiatori o registi, e che dobbiate scrivere una sceneggiatura per un film in cui il protagonista sia proprio Elvis... Per quale ruolo lo scritturereste? Che tipo di sceneggiatura scrivereste? In quale epoca e luogo la ambientereste? E l' Elvis di quale periodo vedreste piu' appropriato per la vostra sceneggiatura\film che avete in mente? Potete scrivere la trama, anche approssimativa e schematica, giusto per dare l' idea del vostro progetto, il ruolo che affidereste ad Elvis delineandone sommariamente il personaggio, epoca in cui si svolge ( nel caso in cui fosse un film storico ), ambientazione e quali attori gli affianchereste. Non importa essere dettagliati nella descrizione, l'importante e' esporre il proprio progetto in linea generale. Elvis non ha avuto sceneggiature o film degni di lui? Allora proviamo noi a proporgliele e a scritturarlo per i nostri film!:-nx Proviamoci insieme! E poi, sognare e' cosi' bello:):):) Vorrei i vostri pareri, le vostre idee e...la vostra fantasia al lavoro:):-brav Ragazzi, tiriamo fuori gli scrittori dentro di noi:-kx |
Re: Ciak si gira!Scritturate Elvis...
forse un insegnante di musica o di canto gli si addice
ambientato negli anni 60/70 vesito di bianco come nel comeback, in un liceo di sole ragazze. immaginatevi il caos piu totale, altro che lezione........:-ox e non vado oltre. e solo pura fantasia...... |
oppure il medico, sarei tutti i giorno in ambulatorio.
apparte i scherzi tutti i film di elvis sono stati dei successi strepitosi (sempre sottolineando ha chi piace elvis) l'untimo film di elivis che ho aqiustato(charro) e diverso dagli altri. |
Maile...che proposta interessante! Dammi tempo di "pensare" e poi torno con la mia sceneggiatura :-px:-px:-px:-px:-px
|
Pane per i tuoi denti, snowwww!!!!
datti da fare OK? Facci vedere chi sei! |
Bellissima idea, Maile. Richiede però tempo perchè altrimeti finisco con il provare a scovare una sceneggiatura ed un ruolo identici a quelli che gli avevano affibbiato all'epoca. Ci medito su!!!
|
Ragazzi non preoccupatevi, prendetevi tutto il tempo che vi serve non c'e' fretta:scooter: intanto il post rimane sempre qui:-):-):-)
...intanto ne approfitto anche io e prendo tempo per pensare:) ...qualche idea mi gira gia' nella testa...:-fis a presto:-\:-prr |
TAZY non mettermi in agitazione!!!!!!!!
Comincia anche tu a buttar giù qualcosa!!!! Non aspettate solo me per ridere :-px:-px:-px:-px:-px:-px |
Allora mia cara Maile... io non la fantasia x crearmi una sceneggiatura tutta adatta ad Elvi ma ho visto un paio di film dove ci starebbe bene....
Io adoro Quentin tarantino come dicevo in un'altro mio topic..... Comunque..... Penso k voi li abbiate visti "Reseivor dogs = Le iene" e "Pulp Fiction" bene io Elvis ce lo vedo bene nelle iene nella parte di Mr Blonde il piu pazzo di tutta la banda!!!! ha un rolo intrigante da "qui comando io" bellissimo.... pazzo molto pazzo.... in Pulp Fiction invece ce lo vedo molto nel ruolo di Jhon travolta.... mi piace.... un po delinquiente ma buono i realta.... io ce lo vedrei bene.... Adesso maile mi ci metto e la INVENTO ankio una sceneggiatura adatta... solo mi deve venire l'ispirazione....hihi.... ottimo topic cmq... complimenti..... |
Maile, ho bisogno di una precisazione. Visto che si va di "fantasia" si può usare un'ambientazione contemporanea o al massimo contemporanea al periodo in cui è vissuto Elvis? Giusto per regolarmi...hehe!!!
|
Secondo me Little Caroline puoi mettere tutte le ambientazioni che vuoi nelle epoche che vuoi.... :D:D:D:D:D
|
Quote:
Se qualcuno invece volesse scrivere una sceneggiatura storica, del tipo " Il Gladiatore" o " Ben Hur " faccia pure:-):-fis Una precisazione: per quanto riguarda la domanda che avevo scritto nel post, "quali attori gli affianchereste" sarebbe meglio citare attori o attrici contemporanei ad Elvis, intendo Paul Newman, Charles Bronson, Charlton Heston...e cosi' via, la vecchia cara Hollywood in pratica:-+ e non Brad Pitt piuttosto che George Clooney... ...va bene viaggiare con la fantasia, ma così sarebbe un po' troppo:) |
Per "epoca" comunque sempre relativa all' ambientazione della sceneggiatura che avete in mente es. un film storico, in costume, western ecc...
Aspetto le vostre idee...:-) |
Quando faccio lavorare la fantasia io parto in quarta...perciò adesso sono cavoli vostri !!!!!!!
Las Vegas 1970 . Il Colonello Parker entrò nella camera di Elvis. Era già sveglio, gli getto sul letto il copione e gli disse di dargli un'occhiata. "Cos'è?" gli chiese mezzo addormentato. L'ha mandato la M.G.M, è quella sceneggiatura che arriva dall'Italia. Ma si....quel concorso che hanno fatto per fare un film su di te...l'ha vinto una ragazza di Milano. Io l'ho già letto, non è male, e poi tu impersoni te stesso perciò dovresti essere contento! Elvis prese tra le mani il copione e iniziò a leggere...... "La storia si svolge a Las Vegas, durante i Concerti del grande cantante Elvis Presley. Una sera a fine Concerto, l'artista si cambiò e salì in macchina coi suoi amici per rientrare all'hotel. E.P - Guida piano voglio fare un giro, non ho voglia di rientrare subito. Dopo neanche cinque minuti la macchina si fermò perchè c'era un gruppo di gente in mezzo alla strada. E.P - Che succede ? Vai a vedere. L'autista scese e andò a vedere. Ritornò dicendo che per terra c'era una ragazza che piangeva perchè era stata rapinata dalla borsa e avevo preso anche un paio di spintoni e si era fatta male. E.P - Ma nessuno ha chiamato la Polizia? Autista - Meglio non immischiarsi! Non è nemmeno americana, una turista sembra. E.P - Vado a vedere io! Non riuscirono a fermarlo. In un attimo fu in mezzo a quella gente. Al suo arrivo tutti si spostarono. E.P - Ehi che succede picccola? La ragazza continuava a singhiozzare..."La mia borsa...mi hanno preso tutti i soldi....sono arrivata oggi e già sono stata rapinata..." E.P - Non preoccuparti l'importante è che non ti hanno ferita. Stai bene? La ragazza alzò per la prima volta gli occhi verso la persona che le stava parlando e si trovò davanti Elvis Presley ! "Oh mio Dio!" esclamò mettendosi le mani contemporaneamente davanti alla bocca. Non credeva ai propri occhi. Era stata tutta la sera appostata fuori dal locale dove cantava Elvis per avere un suo autografo. Poi scoraggiata perchè non lo vide uscire se ne andò verso l'Albergo dove era alloggiata ospite da un'amica. Avrebbe dovuto rimanere a Las Vegas quattro giorni. Avevo speso i soldi solo per il biglietto di andata e ritorno. L'amica l'aveva ospitata perchè il suo ragazzo lavorava in un Casinò e lei era lì in vacanza.Quei quattro giorni per Stella erano il premio più grande che potesse desiderare poter vedere il suo cantante preferito da vicino e magari ottenere un autografo. E.P - Vieni ti accompagno al mio Hotel e ti faccio medicare, poi ti riaccompagneremo a casa. Stella - Non si disturbi grazie...ho perso tutti i soldi e il biglietto di ritorno! Sembrava che la sua unica preoccupazione fossero solo i soldi. E.P - Stai tranquilla per i soldi ci penseremo dopo, vieni. Disse aiutandola ad alzarsi. Ma la ragazza tremava come una foglia e non stava in piedi. Elvis la prese in braccio per portarla in macchina. "Non ci posso credre sono in braccio a Elvis!" pensava Stella. "Ma io sto sognando! Avrò preso una botta in testa!" Elvis adagiò in macchina la ragazza e andarono subito al suo Hotel. Mentre giravano l'angolo di una strada la ragazza urlò: Stella - Eccoli sono loro...quella è la mia borsa...vi prego fate qualcosa recuperate la mia borsa! Elvis fece fermare subito la macchina e scese. Si diresse a passo veloce verso i due rapinatori. Vedendo arrivare verso di loro il famoso cantante Elvis Presley i due ladri pensarono che fortuna gli stava loro capitando. Ma appena gli fu vicino Elvis sferrò un pugno a quello che teneva la borsa e lo sbattè a terra! Il secondo, approfittò della collutazione per scappare. Da terra il malcapitato tirò fuori di tasca un coltello ma Elvis prontamente con una mossa di karate glielo fece volare via. E.P - Andiamo adesso...ecco la tua borsa piccola! Arrivati all'Hotel, un medico subito chiamato constatò una leggera ecchimosi sul braccio di Stella e le diede un calmante per la notte. E.P - Ma cosa facevi da sola da quelle parti? Hai detto che sei appena arrivata? Stella - Sono ospite da una mia amica. Sono stata fuori dal locale dove cantavi per vederti, volevo un tuo atuografo! E.P -Ti è piaciuto almeno il Concerto? Stella - Non avevo i soldi per entrare, però in Italia ascolto tutte le tue canzoni! Sono una tua fan! E.P - Ma allora è quasi colpa mia quello che ti è capitato! Però....vedi....il destino ti ha riservato questa sorpresa ora mi conosci personalmente e stai tranquilla che ti farò un autografo, anzì no....una bella foto io e te e con dedica! Sei contenta? Stella era senza parole...continuava a pizzicarsi per vedere se stava sognando. E.P - Voglio farti un regalo per ricompensarti di questa brutta avventura. Sarai ospite mia per altri cinque giorni, così finisco i Concerti e poi ti porto con me a Memphis...a Graceland! Prima di ripartire devi vedere anche casa mia! Stella - Se svengo svegliami...non ci posso credere! Alla fine dei Concerti Stella era al settimo cielo. Non avrebbe mai immaginato che il suo cantante preferito...irragiungibile per ogni sogno di ragazza...fosse così affabile, generoso e BELLISSIMO! Arrivarono a Memphis con l'aereo privato il Lisa Marie. Graceland ai suoi occhi era un posto da favola. L'ultima sera Elvis le chiese dove voleva trascorrerla. Stella timidamente gli chiese: "Prendi la chitarra e andiamo a sederci in riva al Missisipi...è una serata bellisssima, guarda che tramonto!" In riva al fiume l'aria era più fresca. Il cielo non ancora scuro era il colore degli occhi di Elvis! "Domani mi sveglierò e dirò...ma che bel sogno ho fatto!" Ma non era un sogno, Stella era sdraiata sull'erba e Elvis accompagnandosi con la chitarra cantava solo per lei. Ad un tratto appoggiò la chitarra da parte, le si avvicinò e le diede un leggero bacio sulle labbra. Lei aveva il cuore che batteva all'impazzata. Stella - Ora o mai più ! (pensò.) Butto le braccia al collo di Elvis e lo attirò sull'erba in un bacio appassionato! Il Missisipi scorreva lento....il cielo era trapunto di milioni di stelle...in lontananza si sentivano le voci dei cantanti di blues! T H E E N D Ragazzi scusatemi per la lunghezza...la cosa mi è sfuggita di mano :-px:-px:-px:-px Se mio marito non mi avesse detto "Ma ancora stai scrivendo?" Non so dove sarei arrivata!!! MAILE è colpa tua!!!!!! (naturalmente scusate gli errori!!!) |
Sono riuscita ad eliminare la copia!
|
anche questa pag. errore!
|
Snoooooooooooooooow e' stupendoooooooooooooooo!!!!!:-am3:-am3:-am3:-am3:-am3
sono davvero senza parole....credimi....:-kx mega complimenti all' infinitesima potenza!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-bravche emozione snow!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav |
GRAZIE MAILE !!!!!esagerata!!! ciao adesso posso rilassarmi!!! |
SNOOOWW!!!E' FANTASTICO!!!SEI UNA SCRITTRICE NATA!!:-nx:-nx.L.HO LETTO TUTTO DI UN FIATO E DEVO DIRE CHE E' SUPERLATIVO!!!!
|
Che bello Snow, mi hai fatta sognare. Complimenti!!!! :-brav:-brav:-brav |
COMPLIMENTI SNOWWWWWWW!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav
Tra un pò arriverà anche il mio.... spero:-fis:-fis |
GRAZIE HENRY...troppo buono!!! (e il tuo? )
GRAZIE anche a te SIVEL ... è vero basta poco per sognare!!! CRISPI ...scrivi....aspettiamo il tuo racconto! Poi magari lo porti alla tua Università e lo interpreti!!! |
Hey complimenti Rosanna!! Molto molto bello!!! :-\
Comunque... Mmmm... Non so io l'ho sempre provato a immaginare nei panni di Indiana Jones... :D Harrison Ford è veramente un grande e non voglio assolutamente togliere nulla alla sua bravura!! Ma anche il Re avrebbe fatto una gran bella figura secondo me, ce lo vedo proprio!! |
Complimenti Snow, bello!!!:-brav Il mio devo ancora meditarlo..hehe!!! E comunque no penso che sia lungo, non si può sintetizzare sempre tutto, è lungo il giusto per rendere ciò che volevi dire.
|
Grazie Clint...come dici tu ELVIS va bene anche in molteplici parti, dall'avventura al romanticismo!! Grazie anche a te LITTLE CAROLINE...le versioni saranno tutte belle perchè diverse!!!! |
Roooooox!!!!! :-bac:-bac:-bac:-bac
Sei una bomba!!!!! Mi piace troppo come scrivi!!! Ero sicurissima ke ci avresti fatto sognare brava!!! :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
grazie PERLA!!!! sono contenta che ti sia piaciuto!! Come vedi SOGNARE non costa niente!!!!!!!!!
|
Very, very, very Good Baby.
Veramente un bel racconto, hai voluto esaltare il suo innato altruismo e generosità, ci sei riuscita con pieni voti. brava:-bravbrava:-bravbrava:-brav clap! clap! clap. |
Ma grazie TAZY !!!!!! Pensa che la storia mi usciva intanto che scrivevo......
evidentemente di ELVIS mi è rimasto impresso il suo carattere...ho lasciato che i pensieri uscissero da soli! Cia grazie e BUONA NOTTE!!!! |
gli avrei fatto fare film d'azione e polizieschi.ce lo vedo!!!magari si fosse realizzato il progetto con bruce lee...
avrei dato una bella voltata di pagina all'immagine del bambolotto impomatato e invece lo avrei visto adattissimo al duro tipo il giustiziere della notte o una parte da ispettore callaghan!!!! si,il duro è stato uno dei suoi primi ruoli e avrei riportato ad esserlo. basta con le commedie,qualcosa di più impegnativo. |
Dunque, premetto che è lungo, non ho il dono della sintesi. Ho cercato di fare un sunto della trama inserendo qualche dialogo che avrei messi nei passaggi principali. Ho cercato di pensare ad un personaggio impegnativo da interpretare non ci sono assolutamente riferimenti biografici.
TITOLO: I WAS BLIND GENERE: Drammatico AMBIENTAZIONE: New York – 1969 PERSONAGGI PRINCIPALI: DIRK FRAISER- Elvis SUSAN BARKLEY – Ann Margret TRAMA: Dirk Fraiser è un giovane avvocato in carriera. Pur di ottenere il posto di Socio, nell’Ufficio Legale dove lavora, è disposto praticamente a tutto. Quale miglior mezzo per ottenere informazioni sulle indagini in corso che iniziare una relazione con la giovane assistente del Procuratore Generale? Susan Barkley è piena di entusiasmo per il proprio lavoro nel quale crede fermamente. Rimane colpita da Dirk, dalla sua cortesia un po’ all’antica e da quell’aria da bravo ragazzo enfatizzata da quel suo sorriso disarmante. Dopo circa quattro mesi di paziente attesa, Dirk trova il caso che fa per lui, al momento gestito da uno dei colleghi dello studio legale. Susan è discreta, e assolutamente non ama discutere delle questioni di lavoro. Quando Dirk capisce che da lei direttamente non otterrà nulla, usa la copia della chiave dell’appartamento della giovane per fare una puntatina, quando lei non è in casa, e rovistare tra le sue carte legali, così da ottenere tutte le informazioni confidenziali al riguardo delle prove in possesso del procuratore. Con il vantaggio di conoscere tutte le mosse della pubblica accusa, Dirk attende il momento opportuno per soppiantare il collega nella difesa del pregiudicato e riesce a farlo assolvere. Vista la brillante difesa intavolata da Fraiser il giovane viene premiato con l’associazione allo Studio. Susan è considerata responsabile della fuga di notizie e pertanto viene licenziata. Il dubbio che Dirk l’abbia usata per ottenere informazioni diventa una certezza quando l’uomo la liquida senza tanti complimenti, purtroppo Susan non può provarlo . “Sei cinico e privo di scrupoli Dirk, ma verrà il giorno che pagherai per la tua arroganza. Il destino presenta sempre il conto” gli dice rabbiosa la ragazza prima di andarsene. Trascorre un anno. Susan è riuscita a trovare lavoro presso un piccolo studio legale dove si dedica prevalentemente alle cause dei meno abbienti che potrebbero permettersi solo “avvocati d’ufficio” con un onorario quasi da fame mentre Dirk fa soldi a palate con clienti facoltosi della Grande Mela fino al giorno in cui viene coinvolto in un incidente stradale, rimane gravemente ferito perdendo l’uso della vista. La sua brillante carriera stravolta dagli eventi si frantuma come una bolla di sapone. La sua forzata assenza dallo studio legale permette ad altri di soppiantarlo. Dirk cade in una profonda depressione. Per la carriera ha rinunciato a tutto ed ora si trova … solo! I soldi che ha guadagnato, di cui una parte sperperati in divertimenti e lussi, ora vengono bruciati nelle spese mediche in una costosa clinica vicino a Central Park. I giorni si susseguono in un buio senza fine. Susan, che ha seguito gli eventi attraverso i giornali, decide di recarsi da Dirk senza sapere bene neanche lei il perché. Non riserba più rancore nei suoi confronti, in fondo si sente realizzata, per assurdo, nel suo nuovo lavoro e forse questo lato di se stessa non lo avrebbe scoperto senza la disastrosa relazione avuta con lui. Non sa bene perché ma ora è lì a scrutare quel giovane uomo che mostra dieci anni in più, cupo e tormentato con gli occhi azzurri spenti e persi nel nulla. “Sei venuta per assaporare la vendetta? Prego, accomodati” è la fredda reazione di Dirk quando riconosce la sua voce. Susan non reagisce, vittima della consapevolezza che vederlo così le fa male, più di quanto si sarebbe aspettata. “Non sono come te, Dirk. Non sono capace di tanto cinismo” si decide a dire alla fine. Sorprendentemente Dirk sorride, un sorriso debole e amaro. “Lo so. Ma faccio a meno della tua pietà”. Susan non raccoglie la provocazione ma si limita ad osservare. “Che cosa farai adesso? Ti chiuderai dietro queste quattro mura per il resto dei tuoi giorni o alzerai la testa e tornerai a vivere?”. “Vivere? Cosa può fare un relitto ridotto in queste condizioni?”. “Sei solo tu che ti consideri tale. Ho a che fare con persone con problematiche come la tua, o similari, ogni giorno. Gli altri non si arrendono, mantengono la propria famiglia come possono, hanno imparato a contare su se stessi e sugli altri e non cercano strade facili. Sei un ottimo avvocato Dirk, conosci il tuo mestiere e saresti diventato socio di quel dannato studio anche senza quella carognata alle mie spalle. Non è necessario … vedere, per poter svolgere la professione. Forse è richiesto come corbello per gli studi altolocati, ma dove lavoro io ti rende solo più simile a coloro i cui interessi dovresti difendere”. Dirk non risponde, trincerato nel suo ottuso silenzio. Susan si rende conto che non c’è altro da dire e se ne va. Passano altri sei mesi. Splendido giorno d’estate, la calura mitigata dall’ombra delle piante. Seduta su di una panchina del parco, intenta a fissare il cielo Susan è ancora preda dello stupore. Non fosse stato per quei documenti dettagliati e precisi che le erano arrivati via corriere, privi di mittente, quella dannata Azienda sarebbe riuscita a nascondere le magagne e risultare immacolata, così da evitare il giusto rimborso invece per i clienti che lei rappresentava. Il suo cuore aveva compiuto una capriola quando aveva realizzato che la nota che li accompagnava era in braile. Che lei sapesse solo una persona poteva avere la conoscenza e gli agganci per ottenere documenti di quel genere. Combattuta tra la curiosità di scoprire se fosse vera la sua intuizione e il timore di ingannarsi, ancora una volta, su di lui, si recò a Central Park. Dovette attendere quasi un’ora ma alla fine, il latrare di un cane, annunciò il suo arrivo. Dirk, guidato da uno splendido esemplare di pastore tedesco, stava attraversando il parco. Gli occhiali da sole a celare le iridi spente. Vestito semplicemente, con un paio di jeans e una maglietta, niente di costoso e firmato per una volta. Vinti i dubbi e le indecisioni si risolse a palesare la sua presenza. “Ciao Dirk”. Lo vide irrigidirsi, mentre si voltava nella sua direzione. “Se l’udito non mi inganna tu sei Susan”. “L’udito ti funziona benissimo, come il tuo braile a dire il vero. Perché mi hai mandato quei documenti?”. Non amava i giri di parole, non da quando era rimasta scottata proprio con lui. Un lieve sorriso sardonico si delineò sulle labbra di Dirk. “Consideralo un risarcimento per il passato” si limitò a rispondere. “Perché a me, Dirk? Ti sarebbe valso molto di più fornirli al consulente dell’Azienda, magari avresti recuperato il posto al quale tanto tenevi”. Dirk si tolse gli occhiali, fissandola come se potesse vederla. Gli occhi azzurri ancora vividi, come se non avessero perso la loro luce. “Quando ti trovi circondato dalle tenebre hai molto tempo per pensare. Tutte le persone che mi circondavano in virtù della mia carriera sono svanite come neve al sole. In quei mesi di buio e solitudine, l’unica persona che è venuta da me con parole vere, non melliflue e di circostanza, sei stata tu. Ho sbagliato tutto con te. Ero cieco, nell’anima, e per assurdo solo ora che non vedo più me ne sono reso conto. Te lo dovevo. Addio, Susan”. Tutto si sarebbe aspettata tranne quell’affermazione. Dirk è sempre stato bravo a mentire, perché ora dovrebbe essere diverso? Eppure … è diverso. Forse … “Ti va una tazza di caffè?”. Non sa perché lo ha chiesto ma non ne è pentita. Lo vede esitare. Deve essere dura per lui … tornare a vivere. “Suppongo che male non mi farà”. Mentre il tramonto inizia a tingere dei suoi colori il cielo di New York, un uomo e una donna decidono di concedersi una seconda possibilità. FINE!!! |
Complimenti... sia a LittleC. che ha scritto quasi un monologo...davvero interessante...brava complimenti davvero:-brav:-brav:-brav:-brav!!!!
Complimenti ank a te carissima Snow... semplice ma xfetta:-brav:-brav:-brav!!!!! Ci avete fatte sognare tutte e due!!!! come abbiamo visto Elvis lo possiamo mettere un po in tutti i generi....cosa dire????:-ge:-ge:-ge |
Quote:
|
Brava Little! Vedi che bello leggere parti diverse?
Elvis avrebbe potuto fare tutte le interpretazioni che voleva! Sta a noi collocarlo dove ci porta la nostra fantasia! COMPLIMENTI!! |
Quote:
Complimenti davvero!! :-bac:-brav |
Ragazzi\e:-dx:-dx:-dx
....io non ho parole davvero.... MA SIETE DEI FENOMENIIIIIIII!!!!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav continuate tutti cosi' mi raccomandoooo!!!!!!:-nx Complimentissimi a Little Caroline!!!!:-brav:-brav:-bravOttimo lavoro!!! E' stupendooooo!!!!!!:-brav:-brav:-brav ...prima o poi arrivera' anche il mio:) ....appena riusciro' ad essere sintetica quando scrivo:-fis MI RACCOMANDO, MEDITATE GENTE, MEDITATE....:-fis:-) |
Io ci ho provato ma ho la fantasia di un'elefante:D:D:D.... quindi faccio la diversa appena vedo un film (gia scritto, gia fatto....gia giato....tutto compreso) dico se Elvis ci sta bene o no ok????? diciamo Maile che ho rigirato un po il topic solo x me....spero k tu nn ti offenda....ma veramente....ho lafantasia di un bue....elefante....mettila come vuoi.... e nn mi sembra il caso....
|
Quote:
Chi si sente di scrivere ben venga, ma chi non ha tempo o magari non si sente di scrivere una "trama" piu' dettagliata, puo' anche solo citare il ruolo in cui, secondo lui, vedrebbe bene Elvis. Ogni scelta e' ovviamente soggettiva, ed e' proprio questo il bello! E' solo un gioco :-+Come ripeto, ognuno si esprima come meglio creda:-brav:-brav:-brav |
mmmm dunque dunque dunque...era da molto ke nn scrivevo sul forum x mancanza di tempo e ora riinizio rispondendo ad una domanda davvero INTERESSANTE!COMPLIMENTI! :-bravsarà xkè a me piace il cinema...:)
cmq tornando all'argomento del topic...bene ....bene...allora prima di tutto per il mio film(:-\)prenderei un Elvis cn il viso stile Comeback Special(mi fa girare la testa!:-nx:-bac)e poi gli farei interpretare un ruolo da AFFASCINANTE TERRIBILE ANTAGONISTA!:)(GIA ME LO VEDO CN QUEL SUO SGUARDO ATTRAENTE ,KE TI LASCIA SENZA FIATO E NN SAI SE AMARLO O ODIARLO...:oops:)Forse sarebbe un criminale...un forte criminale,ke però attua i suoi loski piani sempre cn molto stile e in più ci dv essere una donna...ke è stata cn lui in passato ma scoprendo la vita dell'amato l'ha lasciato ed ora sta "cn il buono della situazione" x così dire..."Elvis" xò la rivuole a se e il suo nn lo kiamerei amore...più ke altro desiderio. Infine "Elvis" muore ucciso...forse da un criminale ke lo ha tradito x un losco affare da cui "Elvis" voleva uscirsene magari x pentimento o magari xkè il suo desiderio era diventato amore..... nn me ne vogliate male x la parte ke ho dato ad Elvis!:-oxma l'idea dell'affascinante criminale mi attrae molto! |
Complimenti a tutti per le belle idee che state sfornando!!!!:-brav:-brav:-brav
Grazie Valeriaaaa!!!!! Ottima sceneggiatura!!!! Sarebbe stato davvero interessante vedere Elvis in quei panni....in un ruolo cosi' lontano dai personaggi che ha sempre interpretato:-kx Complimenti!!!!!:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:14. |