Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   non è possibile!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5297)

Aluccia 22-06-2008 20:00

non è possibile!!
 
Ciao a tutti!! Scusate se vi disturbo ma volevo farvi vedere una cosa:

http://forum.chatta.it/musica/7758276/re-elvis.aspx

non è possibile... certe cose mi demoralizzano al massimo!! :i :i

marco31768 22-06-2008 22:40

Re: non è possibile!!
 
Uso solo due parole:
ignoranza e superficialità (che è parente dell'ignoranza).

Stop.

tazy 22-06-2008 23:43

Re: non è possibile!!
 
Io invece dico, che la Mamma dei cretini è sempre incinta!
...........E ho detto tutto!
:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib

deliziosa 23-06-2008 00:18

Re: non è possibile!!
 
Quote:

marco31768 (Messaggio 79218)
Uso solo due parole:
ignoranza e superficialità (che è parente dell'ignoranza).

Stop.

Caro Marco, anche a me vengono due parole:
INVIDIA E IGNORANZA!
E' incredibile vedere quanto VELENO possa esserci nel corpo di certe persone!
Certe persone non riescono ad accettare la VERA GRANDEZZA...evidentemente saranno fans di altri che probabilmente non accettano il risultato di qualche recente sondaggio a favore di Elvis!
Quindi che si può dire a queste personcine? Continuate a rodervi il fegato con il vostro VELENO!
ELVIS E' IL NUMERO 1 E LO SARA' FOREVER!!!!:-ge

bfortini 23-06-2008 00:22

Re: non è possibile!!
 
Quote:

tazy (Messaggio 79225)
Io invece dico, che la Mamma dei cretini è sempre incinta!
...........E ho detto tutto!
:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib

Quoto e straquoto tazy ...aluccia lascia stare certi cretini ...ti fai solo il sangue amaro !!! poi gente con quella faccia che cavolo vuoi che ne capisca di musica !!!:-pib...non sanno nemmeno di essere al mondo certi sfigati !!!!!:-D

Aluccia 23-06-2008 07:52

Re: non è possibile!!
 
Quote:

Uso solo due parole:
ignoranza e superficialità (che è parente dell'ignoranza).
Quote:

Caro Marco, anche a me vengono due parole:
INVIDIA E IGNORANZA!

concordo!!!


Quote:

bfortini (Messaggio 79233)
...aluccia lascia stare certi cretini ...ti fai solo il sangue amaro !!!

come è vero!!! ma non posso lasciarla scrivere certe cavolate che le possano leggere tutti!!

che io sappia (correggetemi se sbaglio) Elvis non ha mai detto di essere un cantautore ma un cantante che è diverso... vero?

secondo voi cosa le posso risponderle per farle capire che ha torto marcio??

grazie mille!! e... :-ge



ps:
Quote:

Io invece dico, che la Mamma dei cretini è sempre incinta!
...........E ho detto tutto!
:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib
troppo bella questa!!

Maile 23-06-2008 09:41

Re: non è possibile!!
 
Quote:

marco31768 (Messaggio 79218)
Uso solo due parole:
ignoranza e superficialità (che è parente dell'ignoranza).

Stop.


Perfettamente d'accordo con te Marco:-zx:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:sad::sad::sad::-gx

nella69 23-06-2008 10:49

Re: non è possibile!!
 
ma si e guardata allo specchio, forse meglio di no sai quanti ne romperebbe.
xche non fanno un favore alla comunita e a noi stessi
sparire dalla circolazione, questa massa di ipocriti....... e non vado oltre.....

e loro e pura invidia avete propio ragione

concordo pienamente.....ragazzi:-D
:-pib:-pib:-pib

nella69 23-06-2008 11:01

Re: non è possibile!!
 
hai ragione e pura e propia cacchina non volevo dilro ma ci hai pensato tu ,bravo:-prr:-prr:-prr

nella69 23-06-2008 11:06

Re: non è possibile!!
 
vi auguro una bouna giornata, caldo permettendo ....


ccciiiaaaooooooo.........
:-brav:-brav:-brav

tazy 23-06-2008 23:09

Re: non è possibile!!
 
Quote:

jerry lee (Messaggio 79251)
RAGAZZI MA PERCHE' COMMENTATE E DATE IMPORTANZA
ALLA CACCHINA???

Cacchina??? troppo delicato,
jerry, direi...(scusate la volgarità) M...a, gente che soffre la bravura degli altri,
non si merita neanche la nostra considerazione:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib

rosannasnowbird 23-06-2008 23:27

Re: non è possibile!!
 
Quote:

tazy (Messaggio 79299)
Cacchina??? troppo delicato,
jerry, direi...(scusate la volgarità) M...a, gente che soffre la bravura degli altri,
non si merita neanche la nostra considerazione:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib

bravo TAZY!!!! Non meritano considerazione....però nemmeno lasciarli scrivere indisturbati!!
Grazie a chi risponde :-brav:-brav:-brav

Aluccia 02-07-2008 15:42

Re: non è possibile!!
 
Ciao ragazze/i!
Stavo tranquillamente nevigando nel web mentre mi sono scontrata in questo....

http://www.paura.info/pagine.php?id=112

PS: fa davvero avvelenare il sangue...:diavolo: :diavolo: quindi se non volete non leggetelo neppure.... :-D :-D :-pib :-pib :diavolo: :diavolo:

Lisa 02-07-2008 15:44

Re: non è possibile!!
 
Ciao Aluccia,
abbiamo già commentato qualche mese fa su quella porcheria...... :diavolo: Lasciamo perdere...

LISA

Aluccia 02-07-2008 15:50

Re: non è possibile!!
 
Quote:

Lisa (Messaggio 79882)
Ciao Aluccia,
abbiamo già commentato qualche mese fa su quella porcheria...... :diavolo: Lasciamo perdere...

LISA


Ops... :oops: :oops: mi era sfuggito... scusa!
Giuro che se incontro quella persona li... non so che gli faccio!!! :-D :-D

EP Raniel 02-07-2008 20:36

Re: non è possibile!!
 
Penso ke quella cosa si poteva risparmiare tutte quelle buffonate sul RE|

AEMILIANVS 03-07-2008 11:02

Re: non è possibile!!
 
non so come ho fatto a non spacare il pc con la tastiera........quando certe cose mi vien voglio di prendere queste mezze m**** e di infilargli la testa nella loro ignoranza.....gente che apre bocca e gli da fiato,che parla senza sapere,come minimo questa è gente che ascolta l'house o quei mettallari incapaci di usare uno strumento musicale senza che sia mascherato lo schifo che fanno dalle distorsioni e dai drive pompati di pedaliere da due soldi...comunque meglio cosi ciò conferma quello che ho sempre pensato...chi ascolta un certo tipo di musica (essendo coscente di ciò che gli passa la cuffia) è come la musica stessa...

scusate lo sfogo ma se avessi avuto davanti le persone fisiche sarei passato dopo due minuti dalle parole all'illustrazione dei placcaggi dalla A alla Z

AEMILIANVS 03-07-2008 11:41

Re: non è possibile!!
 
e di tutta risposta vi mando questo link... http://www.youtube.com/watch?v=PX-1_...eature=related

hurt 03-07-2008 12:02

Re: non è possibile!!
 
Purtroppo ragazzi secondo me la situazione va vista in altro modo.
Fermo restando che, secondo me, non è giusto usare certi termini per NESSUNO, neanche per ill peggior delinquente (non dico a voi, ma quelli che hanno scritto sul sito"paura"), nel caso specifico di Elvis Presley gli unici che dobbiamo "ringraziare" sono i vari Lamar Fike, Marthy LAcker, Sonny e Red West, Billy Smith, Joe Esposito, che tra una bella parola e l'altra, nei libri che hanno scritto appena morto Elvis hanno detto di tutto e di più di Elvis, raccontando ogni dettaglio personale e intimo della sua vita, facendo illazioni su quello che pensava e raccontando anche quello che io non racconterei MAI di un mio amico, anche se fosse diventato mio NEMICO!!

Più volte ho detto che a mio avviso, ci sono cose talmente personali (e che non necessariamente sono vere) che non vanno raccontate a nessuno e per nessun motivo.
Tutti abbiamo scheletri nell'armadio e devono rimanere nell'armadio (a meno che non decidiamo noi di tirarli fuori), che si sia personaggi pubblici o no!!
Nel caso specifico di Elvis Presley, tutto è stato detto, ingigantito e anche sbugiardato !!!!

Visto che, anche nella vita, è nella mia indole di misurare le persone, ora sto leggendo il libro di Alanna Nash "Elvis, Revelations of Memphis Mafia" e vi assicuro che sto facendo fatica ad andare avanti, perchè già mi basterebbe quello che ho letto, ma voglio capire meglio fino a dove sono arrivati i 3 dell'ave maria!!

Azzarolaaaaaaaaaaaaaa loro sono vittime, santi e perfetti!!!
Elvis invece aveva solo difetti, 100 personalità imprevedibili, non era così generoso come si dice se non per gesti d'istinto e sempre sempre e solo impillolato, per 365 giorni e 365 notti!!!!!!!!!!

Incredibile!!!!!!!!!!:-D:-D:-D

D'altra parte in italiano è stato subito tradotto il peggior e più infamante libro che sia stato scritto su Elvis..... quello di Albert Goldmann (aiutato da Lamar Fike) e quello va avanti. Della biografia di Guralnick non parla quasi mai nessuno, di quello che ha scritto Goldmann tutti sanno tutto!!!

Come possiamo pensare che la massa consideri Elvis diversamente?

Scusate la mia lungaggine :?

valep 03-07-2008 12:38

Re: non è possibile!!
 
GIUSTISSIMO!

Tra l'altro quelli della Memphis Mafia oltre a parlare male di Elvis, non ricordano pero' che Elvis li ha mantenuti per anni e anni, assieme alle loro famiglie!...




Quote:

hurt (Messaggio 79951)
Purtroppo ragazzi secondo me la situazione va vista in altro modo.
Fermo restando che, secondo me, non è giusto usare certi termini per NESSUNO, neanche per ill peggior delinquente (non dico a voi, ma quelli che hanno scritto sul sito"paura"), nel caso specifico di Elvis Presley gli unici che dobbiamo "ringraziare" sono i vari Lamar Fike, Marthy LAcker, Sonny e Red West, Billy Smith, Joe Esposito, che tra una bella parola e l'altra, nei libri che hanno scritto appena morto Elvis hanno detto di tutto e di più di Elvis, raccontando ogni dettaglio personale e intimo della sua vita, facendo illazioni su quello che pensava e raccontando anche quello che io non racconterei MAI di un mio amico, anche se fosse diventato mio NEMICO!!

Più volte ho detto che a mio avviso, ci sono cose talmente personali (e che non necessariamente sono vere) che non vanno raccontate a nessuno e per nessun motivo.
Tutti abbiamo scheletri nell'armadio e devono rimanere nell'armadio (a meno che non decidiamo noi di tirarli fuori), che si sia personaggi pubblici o no!!
Nel caso specifico di Elvis Presley, tutto è stato detto, ingigantito e anche sbugiardato !!!!

Visto che, anche nella vita, è nella mia indole di misurare le persone, ora sto leggendo il libro di Alanna Nash "Elvis, Revelations of Memphis Mafia" e vi assicuro che sto facendo fatica ad andare avanti, perchè già mi basterebbe quello che ho letto, ma voglio capire meglio fino a dove sono arrivati i 3 dell'ave maria!!

Azzarolaaaaaaaaaaaaaa loro sono vittime, santi e perfetti!!!
Elvis invece aveva solo difetti, 100 personalità imprevedibili, non era così generoso come si dice se non per gesti d'istinto e sempre sempre e solo impillolato, per 365 giorni e 365 notti!!!!!!!!!!

Incredibile!!!!!!!!!!:-D:-D:-D

D'altra parte in italiano è stato subito tradotto il peggior e più infamante libro che sia stato scritto su Elvis..... quello di Albert Goldmann (aiutato da Lamar Fike) e quello va avanti. Della biografia di Guralnick non parla quasi mai nessuno, di quello che ha scritto Goldmann tutti sanno tutto!!!

Come possiamo pensare che la massa consideri Elvis diversamente?

Scusate la mia lungaggine :?


ROCK 03-07-2008 13:36

Re: non è possibile!!
 
I soliti ignoranti che sparano a zero senza conoscenze ma solo con le caz..... che sentono

nella69 03-07-2008 13:43

Re: non è possibile!!
 
ciao io mi astengo sono dei scarafaggi da schiacciare e buttati nel wc......

bear 03-07-2008 18:16

Re: non è possibile!!
 
Sono d'accordo con Rock, c'è, purtroppo, chi si accontenta di dire qualche bischerata al giorno su persone e fatti che non conoscono


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:06.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!