Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Michael Bublé - Always On My Mind. (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5503)

nicky86 03-09-2008 20:14

Michael Bublé - Always On My Mind.

Cosa pensate della versione di "Always on my mind" cantata da Michael Bublé, presente nel suo ultimo cd "Call me irresponsible"?

tania 03-09-2008 20:21

Re: Michael Bublé - Always On My Mind.

nooooooo a me non piace troppo lenta alla sinatra....

Lisa 03-09-2008 20:52

Sarò di parte..ma che vi devo dire..?
La versione di Elvis mi fa sognare...quella di Bublè mi fa solo dormire!! :-px:-px

Se devo scegliere una versione cantata da qualcun'altro, preferisco questa di Shakira. Forse una cantante senza molte pretese, ma sembra senta davvero molto questa canzone di Elvis. :-brav

LISA

Giòprovato 03-09-2008 21:18

Troppo lenta........e non lo coinvolge minimamente,,,,,Bublè a la classica intonatura americana dei bianchi...........che non ha niente a che fare con l`intonatura che aveva la voce di ELVIS.........quindi è meglio che lasci stare.................Poi dopo tutto sono troppo di parte BuBlè a me non piace!!
Giòprovato

gracemonic 03-09-2008 21:28

Bravi!!!! :-brav:-brav:-brav
Quello volevo sentire, che non piace a nessuno, a me non ha mai piaciuto nemmeno Sinatra!!!
:-bac
:-ge

askme 03-09-2008 23:25

La definirei una versione da "preletto",l'attimo prima di dormire profondamente.
Dopo una giornata pesante al lavoro, è l'ideale per dormire.
Shakira si brava ma Elvis è un'altra cosa.
Assolutamente Elvis.

gracemonic 03-09-2008 23:40

Quote:

askme (Messaggio 85647)
La definirei una versione da "preletto",l'attimo prima di dormire profondamente.
Dopo una giornata pesante al lavoro, è l'ideale per dormire.
Shakira si brava ma Elvis è un'altra cosa.
Assolutamente Elvis.

:-brav:-brav:-brav

hurt 04-09-2008 05:40

Quote:

gracemonic (Messaggio 85640)
Bravi!!!! :-brav:-brav:-brav
Quello volevo sentire, che non piace a nessuno, a me non ha mai piaciuto nemmeno Sinatra!!!

E' più forte di me, tutti mi guardano come un'aliena quando lo dico, ma resta il fatto è che nemmeno a me piace Sinatra :)

Alla fine credo che esattamente come Can't Help Falling in Love, anche Always On My Mind sia una canzone che appartiene solo ad Elvis Presley.
Secondo il mio gusto, fatta chiunque altro, risulta semplicemente una cover piatta :?:?

guitarman 04-09-2008 07:36

alaways on my mind è una cosa cucita su elvis come suspicious minds o jailhouse rock,non c'è cover o tributo che tenga,imparagonabile.
da aprezzare lo sforzo e la pubblicazione ma cari miei ,ce n'è di strada da bublè a elvis...

tania 04-09-2008 12:07

Quote:

guitarman (Messaggio 85664)
alaways on my mind è una cosa cucita su elvis come suspicious minds o jailhouse rock,non c'è cover o tributo che tenga,imparagonabile.
......ma cari miei ,ce n'è di strada da bublè a elvis...

siiiiiiiiiii :-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Life 04-09-2008 13:50

non ho sentito always on my mind cantata da bublè ma rimedierò.. a me piace e anche sinatra che ha un fraseggio inimitabile secondo me. però ovvio che elvis è elvis ;-) concordo quindi con guitarman...

la versione di shakira niente di che. però è vero: l'ha cantata con il cuore!!

Life 04-09-2008 13:54

ah non avevo visto che c'era il collegamento per sentire la versione di bublè.. non fateci caso.. ho un po' di sonnino!! :-)
certo la versione di bublè non è paragonabile ad elvis... è bravo non ci sono dubbi e se l'ha fatta cosi melodica vuol dire che la sentiva in questo modo.. però a me non fa addormentare. è molto alternativa rispetto ad elvis ma non brutta...

Life 04-09-2008 13:56

aggiugerei che la versione di bublè è più melanconica e dal tono rassegnato rispetto a quella di elvis che sento più con tono di scusa... elvis cmq è elvis :-)

gracemonic 04-09-2008 16:01

Quote:

hurt (Messaggio 85659)
E' più forte di me, tutti mi guardano come un'aliena quando lo dico, ma resta il fatto è che nemmeno a me piace Sinatra :)
Alla fine credo che esattamente come Can't Help Falling in Love, anche Always On My Mind sia una canzone che appartiene solo ad Elvis Presley.
Secondo il mio gusto, fatta chiunque altro, risulta semplicemente una cover piatta :?:?

Brava Hurt!!!!!
Ben detto!!!!!

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

carmen 04-09-2008 17:17

Quote:

nicky86 (Messaggio 85630)
Cosa pensate della versione di "Always on my mind" cantata da Michael Bublé, presente nel suo ultimo cd "Call me irresponsible"?

OHHH......MY......GOD..!!!!!!!!!!!:-ex
preferisco di gran lunga i remix con diecimila "tuz-tuz-tuz"

Life 04-09-2008 19:24

Quote:

carmen (Messaggio 85722)
OHHH......MY......GOD..!!!!!!!!!!!:-ex
preferisco di gran lunga i remix con diecimila "tuz-tuz-tuz"

che sei drastica... :)
è pur sempre una canzone di elvis reinterpretata da un altro cantante (che possa piacere o meno) con la C maiuscola... un "tuz tuz tuz" rimane pur sempre un "tuz tuz tuz"...

carmen 04-09-2008 22:04

Quote:

Life (Messaggio 85738)
che sei drastica... :)
è pur sempre una canzone di elvis reinterpretata da un altro cantante (che possa piacere o meno) con la C maiuscola... un "tuz tuz tuz" rimane pur sempre un "tuz tuz tuz"...

MI DISPIACE MA..........IO VOGLIO RITMO!!!! E SENTIRE ENERGIA.....:-brav:-brav:-brav.....NON VOGLIO ADDORMENTARMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Life 05-09-2008 07:27

ribadisco carmen... sei troppo drastica :) ;-)

carmen 05-09-2008 07:33

Quote:

Life (Messaggio 85777)
ribadisco carmen... sei troppo drastica :) ;-)

e allora .....puo essere che non mi piacciono le cantilene....:)
Elvis ha cantato anche canzoni lente ....ma sono di una dolcezza infinita ...... e non annoiano mai .....le sentiresti all'infinito .....:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav

Little Caroline 05-09-2008 10:48

Mi spiace ma non si può fare una cover accettabile di "Always on my mind", così come di quasi tutte le canzoni di Elvis. Il perchè è semplice. Quando cantava una canzone Elvis ci metteva più delle parole e della voce, ci metteva se stesso è nessuno è come Elvis.:-\

Francy 05-09-2008 14:55

Quote:

Little Caroline (Messaggio 85789)
Mi spiace ma non si può fare una cover accettabile di "Always on my mind", così come di quasi tutte le canzoni di Elvis. Il perchè è semplice. Quando cantava una canzone Elvis ci metteva più delle parole e della voce, ci metteva se stesso è nessuno è come Elvis.:-\

HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!!! :-brav:-brav:-brav

carmen 05-09-2008 17:07

Quote:

Lisa (Messaggio 85635)
Sarò di parte..ma che vi devo dire..?
La versione di Elvis mi fa sognare...quella di Bublè mi fa solo dormire!! :-px:-px

Se devo scegliere una versione cantata da qualcun'altro, preferisco questa di Shakira. Forse una cantante senza molte pretese, ma sembra senta davvero molto questa canzone di Elvis. :-brav

LISA

Ecco .....siccome non sono così drastica ....come mi rimprovera Life...:-prr......preferisco anch'io la versione di ShaKira, perchè ha più grinta .....e interpreta meglio il senso della canzone.....:)

Life 05-09-2008 21:24

Quote:

Francy (Messaggio 85804)
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!!!! :-brav:-brav:-brav

ankio sono d'accordo con voi ma la mia considerazione era "critica" nei confronti di bublè cercando di andare al di là di elvis... che ovviamente non è messo in discussione :-)

per carmen: ;-)

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:22.