Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Ennesimo film su Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5531)

hurt 11-09-2008 07:22

Ennesimo film su Elvis

Ecco qui il trailer di un ennesimo film su Elvis, dal titolo GRACELAND TO MEMPHIS, in cui ha una piccola parte anche Sonny West :-D

Ma io dico: Sappiamo che è difficile trovare qualcuno che assomiglia ad Elvis, ma con tanti bei ragazzi che ci sono al mondo, è mai possibile che non riesacano a trovarne uno che gli assomigli almeno un po?
Inoltre si insiste con quelle immagini dove ci sono pugni, scazzotate ed Elvis che si abbuffa!!!!

Altra considerazione: visto che tutti della MM hanno appena riscritto libri, dove cercano di riequilibrare quello che è stato detto in tre decenni e uno di questi è anche Sonny West, costui aveva proprio bisogno dei soldi di questo film per vivere? Oppure ancora una volta c'è una megalomania di fondo di apparire e sentirsi importanti?

Se l'ipotesi plausibile fosse la seconda, mi vien spontaneo dire: povero Elvis, quanta invidia l'ha circondato!!!!

Considero l'invidia il peggior difetto che una persona possa avere, perchè è vero che logora chi ce l'ha, ma ferisce ed offende soprattutto chi la subisce perchè non ne è responsabile :-D:-D

Giudicate voi e se vi fa piacere commentate!!!

Life 11-09-2008 08:15

Re: Ennesimo film su Elvis

avevo già visto questo trailer e ricordo di aver pensato "che porcheria di film"!!! :-D
condivido il tuo pensiero hurt e non ho dubbi sul fatto che chi circondava Elvis fosse affetto da invidia cronica! questo film mi sembra talmente brutto che non ne vale la pena nemmeno commentare... inoltre mi sembra anche abbastanza scadente come qualità: attori, inquadrature, ambientanzioni... fatto economico insomma. non diciamo nulla nemmeno sull' Elvis di turno: SCANDALOSO!!!
è inutile al momento il mitico Kurt Russell non lo batte nessuno!!! :-)

askme 11-09-2008 12:53

Ho visto il trailer è abbastanza schifoso.
Un film da bruciare.
Senza dubbio l'invidia, rovina la vita a molte persone.
Gli invidiosi vivono male, loro,lasciamoli stare nel loro mondo. :-prr
Sonny West poverino.

Life 11-09-2008 12:56

Quote:

askme (Messaggio 86239)
Ho visto il trailer è abbastanza schifoso.
Un film da bruciare.
Senza dubbio l'invidia, rovina la vita a molte persone.
Gli invidiosi vivono male loro,lasciamoli stare nel loro mondo. :-prr
Sonny West poverino.

:-brav:-brav:-brav

:-)

Lisa 11-09-2008 13:24

Non ho parole! Il festival della schifezza!! :-D
Sembra di vedere un film tratto dal libro "Elvis What Happened"!! E meno male che l'avevano scritto per salvare Elvis e non per soldi e/o per ripicca davanti al mondo intero!!!
Se qualcuno aveva dubbi, adesso Sonny West ci ha dato le certezze!
Come si suol dire: l'assassino torna sempre sul luogo del delitto...
Non so se l'abbia fatto per invidia, come dite voi, o per altri motivi...Dico solo che, qualunque sia il motivo - che di certo non è tra i più nobili - è solo da compatire...Porello!! :-px

LISA

tania 11-09-2008 13:29

uff, qui al lavoro non posso vedere i filmati!!!!!
stasera vi dico!!

hurt 11-09-2008 13:33

Quote:

tania (Messaggio 86245)
stasera vi dico!!

Non c'è fretta Tania, perchè vale meno di 0 !

carmen 11-09-2008 18:32

OH..MIO...DIO!!!!!:-ex
non sono riuscita a vederlo fino alla fine.....mi è bastato poco per capire che porcheria sia :diavolo:......ma come si fà a spendere i soldi per un film del genere :-D
neanche se li regalano i biglietti faranno mai il pieno nelle sale!!!!!!!
Condivido il pensiero di ognuno di voi !!!!!!!:-ge

Life 11-09-2008 19:09

Quote:

tania (Messaggio 86245)
stasera vi dico!!

non ti perdi niente...
anzi eviti un attacco di mal di panza acuto :-pib :diavolo: :?

tania 12-09-2008 07:44

Quote:

jerry lee (Messaggio 86288)
Mi stupisco che Sonny West continui a fare lo s*****o. E' recidiva la sua voglia di far soldi alle spalle del Re!

:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav come non quotarti!!!

laurin 12-09-2008 10:56

salve! effettivamente il protagonista del film non ha niente a che vedere con Elvis, nemmeno l'acconciatura sono riusciti a fargli uguale! ma io dico perchè non propongono al nipote di Elvis di fare un film su suo nonno? gli assomiglia tantissimo, e poi sicuramente ne uscirà fuori qualcosa di meglio, magari il copione scritto da chi veramente voleva bene ad Elvis, o comunque prendendo testimonianze positive qua e là. e poi mi chiedevo, lisamarie cosa ha trasmesso ai suoi figli del nonno, quali racconti secondo voi? saranno anche loro fans del caro nonno oppure no?

tania 12-09-2008 12:16

Quote:

laurin (Messaggio 86306)
.........gli assomiglia tantissimono....

:-px:-px:-px:-ex:-kx:-nx
per me non si somigliano per niente!!

vallys 12-09-2008 13:22

Io dico lamia.. l'unico ragazzo che assomigliava un po ad Elvis nel suo film biografico era Meyers...Jonathan Rymes Meyers....Qualcosa del genere... era l'unico che personificava (o come si dice, adesso non mi viene il termine preciso) bene Elvis.. gia dal fatto che lui il tic al labbro ce l'ha di suo... se guardate gli altri film...ce l'ha anche in quelli... in piu... cosè questa presa x il ****... xk adesso non scherziamo...è un presa x i fondelli questo "Film" se si può chiamare tale...ce no ci azzacca un bel niente... lui li (senza offesa x il tipo) con Elvis... sembra tutto una finzione fatta su cosi x far ridere la gente...
Cioè io dico xk qst film non li fanno uscire in italia cosi mi faccio due risate (x non piangere, x come mi prendono in giro un mito della musica R'N'R il mio, nostro mito) e che cavolo....
a me qst performance mi fanno solo innervosire....

marysivle 12-09-2008 13:41

Quote:

hurt (Messaggio 86221)
Ecco qui il trailer di un ennesimo film su Elvis, dal titolo GRACELAND TO MEMPHIS, in cui ha una piccola parte anche Sonny West :-D

Ma io dico: Sappiamo che è difficile trovare qualcuno che assomiglia ad Elvis, ma con tanti bei ragazzi che ci sono al mondo, è mai possibile che non riesacano a trovarne uno che gli assomigli almeno un po?
Inoltre si insiste con quelle immagini dove ci sono pugni, scazzotate ed Elvis che si abbuffa!!!!

Altra considerazione: visto che tutti della MM hanno appena riscritto libri, dove cercano di riequilibrare quello che è stato detto in tre decenni e uno di questi è anche Sonny West, costui aveva proprio bisogno dei soldi di questo film per vivere? Oppure ancora una volta c'è una megalomania di fondo di apparire e sentirsi importanti?

Se l'ipotesi plausibile fosse la seconda, mi vien spontaneo dire: povero Elvis, quanta invidia l'ha circondato!!!!

Considero l'invidia il peggior difetto che una persona possa avere, perchè è vero che logora chi ce l'ha, ma ferisce ed offende soprattutto chi la subisce perchè non ne è responsabile :-D:-D

Giudicate voi e se vi fa piacere commentate!!!

Ciao a tutti!!! finalmente sono tornata come state? io benissimo mi sono divertita molto ed al mare ho incontrato altri possibili iscritti a quest forum..:-brav:) Hurt hai ragione cercano sempre di scimmiottare elvis, ma ho fiducia che prima o poi trovino un vero sosia in carne ed ossa che ci faccia sognare x un'attimo anche se x sentirlo vicino vicino basta mettere su un suo disco:ang:. un mega bacio a tutti..ciao

Life 12-09-2008 13:45

ma scusate avevate dubbi? si dice: il lupo perde il pelo ma non il vizio...

marinella 12-09-2008 14:10

Ma è una roba........... non si puo' guardare !!!

Poi lui, ma è veramente bruttino, ma come si fa ????????? Maddai !!!!

E poi scusate, va bene tutto, ma gli atri sono invecchiati e qs Elvis ritorna uguale a 31 anni fa ???????? ma per cortesia, che c*****a !!!

Ma cercando un lato positivo di qs porcheria, direi : bene ora si è toccato veramente il fondo, peggio di così non potranno più fare !!!!!!!!!!!!

.... O no ????....

Fairy

Life 12-09-2008 14:14

Quote:

fairytales (Messaggio 86318)
Ma è una roba........... non si puo' guardare !!!

Poi lui, ma è veramente bruttino, ma come si fa ????????? Maddai !!!!

E poi scusate, va bene tutto, ma gli atri sono invecchiati e qs Elvis ritorna uguale a 31 anni fa ???????? ma per cortesia, che c*****a !!!

Ma cercando un lato positivo di qs porcheria, direi : bene ora si è toccato veramente il fondo, peggio di così non potranno più fare !!!!!!!!!!!!

.... O no ????....

Fairy

per dirla con un altro detto: al peggio non c'è mai fine!!!
quindi non esserne tanto sicura... :diavolo: :-pib:-D

gracemonic 12-09-2008 15:18

Quote:

Life (Messaggio 86320)
per dirla con un altro detto: al peggio non c'è mai fine!!!
quindi non esserne tanto sicura... :diavolo: :-pib:-D

Esatto Life, disgraziatamente, si può fare sempre peggio! :?
Quello raro, é fare MEGLIO!!! :)
Profitto per farti un salutino :-bac
:-bac
:-ge

Little Caroline 12-09-2008 16:40

Qualcuno ha della citrosidina da prestarmi, mi è preso mal di stomaco!!!!...!!! Un film come si deve no eh!!! Ma c'è mai limite alla stupidità!:-pib:-pib:-pibper non dire alla cattiveria gratuita. :?

Life 12-09-2008 19:02

l'avevo detto io che il mal di panza era assicurato!!!

grazie gracemonic... ricambio di cuore!!!

tania 12-09-2008 19:30

che schifo!!!avevi ragione Hurt potevo aspettare!!!!

askme 12-09-2008 19:50

Sarebbe ora che ci dessero un taglio a fare film orrendi.
Sarebbe ora che la piantassero con gli ipersonator(quei pagliacci,nemmeno capaci di far ridere).
Sarebbe ora che s.west andasse a lavorare,e la piantasse di dire idiozie sul conto di Elvis.
La devono smettere di dire inesattezze.

carmen 13-09-2008 07:51

Quote:

askme (Messaggio 86344)
Sarebbe ora che ci dessero un taglio a fare film orrendi.
Sarebbe ora che la piantassero con gli ipersonator(quei pagliacci,nemmeno capaci di far ridere).
Sarebbe ora che s.west andasse a lavorare,e la piantasse di dire idiozie sul conto di Elvis.
La devono smettere di dire inesattezze.

Se fossi la figlia di Elvis li citerei in giudizio per calunnie e per danni all'immagine!!!!!!!!

OrionL 13-09-2008 11:08

boh.. a me pare una bufala.. come fai a concepire un fil del genere???

Lisa 13-09-2008 12:58

Quote:

marysivle (Messaggio 86316)
Ciao a tutti!!! finalmente sono tornata come state? io benissimo mi sono divertita molto ed al mare ho incontrato altri possibili iscritti a quest forum..:-brav:) Hurt hai ragione cercano sempre di scimmiottare elvis, ma ho fiducia che prima o poi trovino un vero sosia in carne ed ossa che ci faccia sognare x un'attimo anche se x sentirlo vicino vicino basta mettere su un suo disco:ang:. un mega bacio a tutti..ciao

Ciao Mary, piacere di rivederti!!! Qui tutto ok e, da quello che capisco, anche tu hai passato una buona estate!! :-brav:-+

Tornando al discorso del film, mi sorge spontanea una domanda: ma non vi dà l'impressione che Sonny West - nel caso specifico, ma cmq anche altri - ce l'abbiano con Elvis?
Il motivo mi sfugge...Non riesco a pensare a qualcosa di così mostruoso che Elvis abbia potuto fare per riuscire a far portare rancore a qualcuno per 31 anni, ma l'impressione che Sonny dà è questa.
Anche il fatto di presentare Elvis vestito con il jumpsuit: è una chiara presa per i fondelli!!! :diavolo:
Secondo me con questo film, se pensava di avere successo, si ritroverà con un pugno di mosche in mano! Sta scatenando le ire di tutti i milioni di fans di Elvis e ne pagherà le conseguenze ancora una volta.
Se non l'ha capita con il libro "Elvis What Happened" e ora sta ripetendo lo stesso errore, allora non ci arriva proprio di suo!! :):)

LISA

Life 13-09-2008 13:56

ma che ci volete fare?! era di cattivo gusto 31 anni fa figuriamoci adesso....
bentornata marysivle :-)

Life 13-09-2008 13:56

ovviamente parlo di west :-pib

marysivle 17-09-2008 15:46

Quote:

Lisa (Messaggio 86392)
Ciao Mary, piacere di rivederti!!! Qui tutto ok e, da quello che capisco, anche tu hai passato una buona estate!! :-brav:-+

Tornando al discorso del film, mi sorge spontanea una domanda: ma non vi dà l'impressione che Sonny West - nel caso specifico, ma cmq anche altri - ce l'abbiano con Elvis?
Il motivo mi sfugge...Non riesco a pensare a qualcosa di così mostruoso che Elvis abbia potuto fare per riuscire a far portare rancore a qualcuno per 31 anni, ma l'impressione che Sonny dà è questa.
Anche il fatto di presentare Elvis vestito con il jumpsuit: è una chiara presa per i fondelli!!! :diavolo:
Secondo me con questo film, se pensava di avere successo, si ritroverà con un pugno di mosche in mano! Sta scatenando le ire di tutti i milioni di fans di Elvis e ne pagherà le conseguenze ancora una volta.
Se non l'ha capita con il libro "Elvis What Happened" e ora sta ripetendo lo stesso errore, allora non ci arriva proprio di suo!! :):)

LISA

ciao belissima!! l'unica cosa ke mi viene in mente in questo momento e ke l'invidia è marciume alle osse..peggio x loro!! chi conosce e ama vermente ELVIS non crede a tutte queste calunnie nn credi? quindi sono solo parola al vento .:-brav:)baci mary

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:28.