![]() |
Ciao a tutti!!!
mi chiamo Matteo e sono nuovo,ho 20 anni e amo elvis,sono un suo fan da 1 anno,per me è bellissimo essere in qst forum,io di lui ha tante cose,ora ho addirittura 40 vinili suoi....tante canzoni,tanti dvd,gadgets e tanto altro....ciao:-rock:-prr
|
Re: Ciao a tutti!!!
Quote:
ciao Alan benvenuto!!!!!!!!!!:-ge:-brav |
Benvenuto tra noi Alan!!! :-brav
|
Ciao Alan!!!
BENVENUTO TRA NOI!!!!!!!! :-ge:-ge:-ge Sono certa che su questo forum potrai divertirti un sacco!! |
wellllkhome boy!!! :D :D :D
|
Quote:
Benvenuto e lunga permanenza fra noi :-+:-+:-+ :-bac :-ge |
Quote:
|
Ciao Matteo!! Benvenuto tra noi!! :-brav :-brav :-brav
Mi fa piacere sentire che siamo coetanei... :) :) :) |
Benvenuta anche tu Marysivle! :-+
|
ops... :oops: :oops: scusa Marysivle!! Benvenuta anche a te !!! :) :-brav :) :-brav :) :-brav
|
E guardate un po! I Cugini di Campagna, 35 anni già, e non si sono stancati ancora di cantare Anima mia :-px
:-bac :-ge |
hey!:-\ ciao alan! benvenuto tra noi!:-ge
io sono iscritta da giugno e ti assicuro che qui sono tutti fantastici!:-) ciaooo!:-bac |
Quote:
Posso chiederti se hai iniziato ad interessarti ad Elvis in occasione del trentennale della sua morte? ......o per altri motivi.....! Se non ti và di rispondermi ....non importa .....non sei obbligato ....è solo per conoscerti!!!:-ge |
nn mi ricordo bene,cmnq nell'occasione del trentennale su sky ho visto i suoi film e mi hanno aiutato ad apprezzarlo....mi sono appassionato diciamo....verso settmebre 2007
|
Quote:
|
benvenuto Alan... :-)
|
Quote:
si ma la mia prima pssione per lui è nat grazie al suo ciuffo... |
Quote:
|
Quote:
è bellissimo,io me lo faccio anke,e poi è little tony che ha copiato lui |
Quote:
|
Quote:
|
ciao alan!!
Ciao a tutti, visto che non c'è un topic per le presentazioni, (o almeno io non l'ho visto) approfitto di quello aperto da alan per presentarmi alla comunità, ho 29 anni ed è dall'età di 14 che seguo il grande ELvis!! Ps:non ho capito chi è l'amministratore del forum... ma c'è un amministratore? intendo chiedere se c'è qualcuno che si occupa di chi va OT nelle conversazioni o chi apre treat dove non dovrebbe. ANCORA UN SALUTO:-ge A TUTTI!!:-ge:-ge:-brav |
Benvenuto tra noi Lucky! :-brav L'amministratore del forum è una donna. Il suo nome è Lisa. Per qualsiasi cosa puoi rivolgerti a lei. E' sempre disponibile e gentile. Buona permanenza. :-+ :-ge |
Benvenuti ALAN E LUCKY ... :-brav:-brav:-brav
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:39. |