Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   raitalia a Graceland (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5647)

ida 10-10-2008 14:42

raitalia a Graceland

:-brav:-bravraga, la settimana scorsa ero cosi` sorpresa.......siete venuti a Graceland a filmareeeeeee, purtroppo non ricordo il nome dei due ragazzi , gli hosts, che parlavano di Elvis e dell`interno dalla Mansion, hanno fatto vedere la citta` pure, specie i posti che girava Elvis......hanno fatto vedere pure gli hosts che visitavano Nashville, lei la ragazza girava in corvette, pareva che si divertivano un mondooooo.......
ecco una foto dalla mia tv http://img523.imageshack.us/img523/725/p9060001ik7.jpg
http://img523.imageshack.us/img523/p...pg/1/w1024.png:-brav:-brav

maxele 10-10-2008 14:51

Re: raitalia a Graceland

Ciaoo Ida, scusami ma fammi capire da dove scrivi???

ida 10-10-2008 14:52

altre immagini dalla mia tv:-brav
http://img72.imageshack.us/img72/8671/p9060004nj5.jpg
http://img72.imageshack.us/img72/p90...pg/1/w1024.png

http://img396.imageshack.us/img396/7283/p9060003vd8.jpg
http://img396.imageshack.us/img396/p...pg/1/w1024.png

Puccy1 10-10-2008 15:37

Ida mia cara:-bac:-bac

wowoww....che forza....che bello....!!

Vaiii Idaaaaaaaaaaaaa

Puccy1 10-10-2008 16:00

Quote:

maxele (Messaggio 88729)
Ciaoo Ida, scusami ma fammi capire da dove scrivi???

Max....se leggi bene a destra lo vedi.....:-prr

nicky86 10-10-2008 16:03

Quote:

Puccy1 (Messaggio 88734)
Max....se leggi bene a destra lo vedi.....:-prr

Puccy...:)
Maxele, Ida scrive da Memphis.

gracemonic 10-10-2008 16:16

Quote:

nicky86 (Messaggio 88735)
Puccy...:)
Maxele, Ida scrive da Memphis.

Maagaariiiiiiii!!!!!!!!:-px

nicky86 10-10-2008 16:23

Quote:

gracemonic (Messaggio 88739)
Maagaariiiiiiii!!!!!!!!:-px

Grace...:-px

hurt 10-10-2008 17:00

Sarei curiosa di capire che di che canale RAI si tratta ........ perchè se l'hanno trasmesso anche io, naturalmente, me lo sono persa!!!

dani 10-10-2008 23:11

forse è la trasmissione che ho visto io su mtv .... prova a vedere qui http://www.mtv.it/tv/programmi/serie...sp?id_prog=533 e' il programma che mi ha incollato a internet da venerdi scorso.... :)

dani 10-10-2008 23:12

Ah no cavolo, c'e' proprio scritto raitalia...boh....

carmen 11-10-2008 07:10

Quote:

dani (Messaggio 88817)
forse è la trasmissione che ho visto io su mtv .... prova a vedere qui http://www.mtv.it/tv/programmi/serie...sp?id_prog=533 e' il programma che mi ha incollato a internet da venerdi scorso.... :)

Si Dani.....io ho fatto registrare la puntata ....ed è proprio questa che hai postato il link!!!!!!
ed effettivamente i protagonisti sono dei D.J. si sono divertiti un mondo a girare questo documentario per Lazarus.
Brava dani per aver trovato il link!!!!!!:-brav

carmen 11-10-2008 07:14

Quote:

carmen (Messaggio 88824)
Si Dani.....io ho fatto registrare la puntata ....ed è proprio questa che hai postato il link!!!!!!
ed effettivamente i protagonisti sono dei D.J. si sono divertiti un mondo a girare questo documentario per Lazarus.
Brava dani per aver trovato il link!!!!!!:-brav

a proposito dovete vedere la puntata 15 parte 1 per Elvis.....mi raccomando!!!!!

hurt 11-10-2008 07:19

Quote:

carmen (Messaggio 88825)
a proposito dovete vedere la puntata 15 parte 1 per Elvis.....mi raccomando!!!!!

In quale giorno?

carmen 11-10-2008 07:36

Quote:

hurt (Messaggio 88826)
In quale giorno?

Hurt apri il link postato da Dani .....cliccando nella puntata 15 parte 1

hurt 11-10-2008 07:40

Quote:

carmen (Messaggio 88830)
Hurt apri il link postato da Dani .....cliccando nella puntata 15 parte 1

Grazie Carmen ....... non avevo capito :-):-):-)

carmen 11-10-2008 07:46

Quote:

hurt (Messaggio 88831)
Grazie Carmen ....... non avevo capito :-):-):-)

goditi tutto qullo che vedrai Hurt!!!!......ma non arrabbiarti quando ascolterai alcune cosine non carine e neanche veritiere su Elvis......sai i protagonisti del filmato sono dei giovani D.J. che parlano solo per sentito dire.......ok?!
ciao Hurt!

hurt 11-10-2008 07:50

Quote:

carmen (Messaggio 88834)
goditi tutto qullo che vedrai Hurt!!!!......ma non arrabbiarti quando ascolterai alcune cosine non carine e neanche veritiere su Elvis......sai i protagonisti del filmato sono dei giovani D.J. che parlano solo per sentito dire.......ok?!
ciao Hurt!

Ci sono abituata, anche se disapprovo sempre...........
D'altra parte è così che è stata raccontata sin dall'inizio e, a meno che non si sia fans accaniti, la voglia di approfondire è molto scarsa!
Poi dipende anche da cosa si vuole credere e quanto si vole rimanere in superficie, senza nulla togliere a quegli errori madornali che Elvis ha fatto!!

tania 11-10-2008 08:25

ma a me la puntata 15 non esce, mi esce puntata 17 :?:?

carmen 11-10-2008 08:38

Quote:

tania (Messaggio 88845)
ma a me la puntata 15 non esce, mi esce puntata 17 :?:?

Ciao Tania aperto il link bisogna entrare in : rivedi il meglio dello show poi incolonnate ci sono le puntate : in cima la puntata 17 e più in basso la puntata 15.
un bacione Tania!!!!

hurt 11-10-2008 08:55

Quote:

carmen (Messaggio 88834)
ciao Hurt!

Prima ho scritto che "Ormai sono abituata a sentir dire ca$$ate ", ma ancora dopo 31 anni insistere sul fatto che "E' MORTO D'INFARTO DOPO AVER MANGIATO UN PANINO" mi ha veramente fatto cadere le braccia!!!:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib

Poi la filosofica considerazione "EPPURE NON AVEVA NESSUN PARTICOLARE TALENTO" a mio avviso è l'apoteosi dell'ignoranza!!!

carmen 11-10-2008 09:08

Quote:

hurt (Messaggio 88849)
Prima ho scritto che "Ormai sono abituata a sentir dire ca$$ate ", ma ancora dopo 31 anni insistere sul fatto che "E' MORTO D'INFARTO DOPO AVER MANGIATO UN PANINO" mi ha veramente fatto cadere le braccia!!!:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib

Poi la filosofica considerazione "EPPURE NON AVEVA NESSUN PARTICOLARE TALENTO" a mio avviso è l'apoteosi dell'ignoranza!!!

Hurt ti prego non arrabbiarti!!!!!
Ti avevo avvisato!!!!! ......i giovanotti in questione hanno messo in bocca ciò che gli è stato detto ......e loro in parole poverissime l'ho detto !!!!!!!
però nel complesso....... nella visitazione dei posti ......ho avuto la sensazione bella di essere lì a Graceland.....e questo mi ha ripagato di tutte le sciocchezze farfugliate da loro !!!!!:-brav

hurt 11-10-2008 09:31

Quote:

carmen (Messaggio 88851)
Hurt ti prego non arrabbiarti!!!!!
Ti avevo avvisato!!!!! ......i giovanotti in questione hanno messo in bocca ciò che gli è stato detto ......e loro in parole poverissime l'ho detto !!!!!!!
però nel complesso....... nella visitazione dei posti ......ho avuto la sensazione bella di essere lì a Graceland.....e questo mi ha ripagato di tutte le sciocchezze farfugliate da loro !!!!!:-brav

Ma figurati se mi arrabbio :-):-):-):-) D'altra parte è quello che c'è scritto nella biografia di Elvis sul sito di MTV!!

Il fatto è che mi sono dimenticata di scrivere che, nonostante tutto, mi sono GODUTA Graceland e mi sono immaginata io al loro posto quando ci andrò il prox anno :-brav:-brav
E' un viaggio che già la 3° volta che rimando,uffa ........... speriamo di andarci finalmente!!!!!!!

carmen 11-10-2008 10:58

Quote:

hurt (Messaggio 88852)
Ma figurati se mi arrabbio :-):-):-):-) D'altra parte è quello che c'è scritto nella biografia di Elvis sul sito di MTV!!

Il fatto è che mi sono dimenticata di scrivere che, nonostante tutto, mi sono GODUTA Graceland e mi sono immaginata io al loro posto quando ci andrò il prox anno :-brav:-brav
E' un viaggio che già la 3° volta che rimando,uffa ........... speriamo di andarci finalmente!!!!!!!

allora in bocca al lupo!!!!!:-brav

Lisa 11-10-2008 13:49

Mi ero persa la puntata a Memphis! Grazie Dani per il link!!! :-brav
Strafalcioni a parte, sentir dire che il Col. Parker è stato il C. Cecchetto della situazione...è tutto dire!! :-px:-px Questa proprio non l'avevo mai sentita! Non ho potuto trattenere la risata!! :)

LISA

dani 11-10-2008 21:05

FORTUNA DA PRINCIPIANTE!!!!!
:)
Puntanta 15 parte 1 e 2, io le ho visto da internet, dovrebbero verdersi ancora, credo.
Si alle volte bisogna prendere le cose che dicono un po' cosi'....sono rimasti sul tono "leggero" ... (passatemela va')
Un bacione a tutti e, anche se non e' questo il topic giusto, buon concerto per domani!!!

ida 14-10-2008 21:11

Quote:

hurt (Messaggio 88755)
Sarei curiosa di capire che di che canale RAI si tratta ........ perchè se l'hanno trasmesso anche io, naturalmente, me lo sono persa!!!

Hurt...Raitalia e` un canale Rai ( sede a Roma) in onda fuori dall italia ovunque nel mondo. Guardavo il link di mtv su Graceland....non e` lo stesso programma che hanno trasmesso su Raitalia. Concordo con te Hurt....quello che i due hosts dicono di Elvis e` ripugnante...simply disgusting!!!

Puccy1 15-10-2008 10:23

STRAQUOTO .....

OLTRETTUTTO DOVEVANO FARLO IERI SERA SU MTV MA MI SA CHE HANNO CAMBIATO PROGRAMMA...SIGH...:-pib:-pib

A COME DICO IO BEATA L'IGNORANZA.... SI DOVREBBE APPROFONDIRE LE COSE PRIMA DI PARLARE E ANDARE DIRLE OLTRETUTTO A GRACELAND!!! POTEVANO DIRLE DA QUALCHE ALTRA PARTE NON DAL TEMPIO DEL RE!!

IL BRUTTO E' CHE MOLTI PENSERANNO SIA VERO ...PER CHI NON LO CONOSCE ANCORA ABBASTANZA!!!

L' UNICA COSA BELLA E' VEDERE LA CASA DEL RE!!

L'ANNO PROSSIMO SE TUTTO VA BENE CI VADO....!!!

LO STO RIMANDANDO DA DUE ANNI PURE IO HURT!!!

Grace 15-10-2008 10:31

L'ignoranza non si combatte.......
continuano a fare servizi superficiali .... non informandosi sui fatti ... sulle testimonianze ....
che tristezza ......

Se tutto va per il verso giusto ..... il prox anni si va in America... 1° tappa Memphis.....

Speriamo bene ...... :-fis:-fis

Lisa 15-10-2008 10:36

Quote:

Puccy1 (Messaggio 89206)
STRAQUOTO .....

OLTRETTUTTO DOVEVANO FARLO IERI SERA SU MTV MA MI SA CHE HANNO CAMBIATO PROGRAMMA...SIGH...:-pib:-pib

A COME DICO IO BEATA L'IGNORANZA.... SI DOVREBBE APPROFONDIRE LE COSE PRIMA DI PARLARE E ANDARE DIRLE OLTRETUTTO A GRACELAND!!! POTEVANO DIRLE DA QUALCHE ALTRA PARTE NON DAL TEMPIO DEL RE!!

IL BRUTTO E' CHE MOLTI PENSERANNO SIA VERO ...PER CHI NON LO CONOSCE ANCORA ABBASTANZA!!!

L' UNICA COSA BELLA E' VEDERE LA CASA DEL RE!!

L'ANNO PROSSIMO SE TUTTO VA BENE CI VADO....!!!

LO STO RIMANDANDO DA DUE ANNI PURE IO HURT!!!

Puccy, di questo passo, con i programmi che ho pure io, finisce che ci troviamo tutti là!! :)

LISA

tania 15-10-2008 10:55

che bello!!! il GE a Graceland!!!!!!!!!!:-ge

carmen 15-10-2008 11:41

Quote:

ida (Messaggio 89175)
Hurt...Raitalia e` un canale Rai ( sede a Roma) in onda fuori dall italia ovunque nel mondo. Guardavo il link di mtv su Graceland....non e` lo stesso programma che hanno trasmesso su Raitalia. Concordo con te Hurt....quello che i due hosts dicono di Elvis e` ripugnante...simply disgusting!!!

Grazie mille Ida per la tua segnalazione :-brav.......sarò in attesa di vedere il servizio fatto dalla Rai ......magari fra un pò lo treasmetteranno anche in Italia!!!!
ciao bacione!!!!!!:-bac

ida 16-10-2008 21:38

Carmen dear
ma allora anke tu abiti fuori Italia?
ricambio il bacione!!!:-bac
Quote:

carmen (Messaggio 89223)
Grazie mille Ida per la tua segnalazione :-brav.......sarò in attesa di vedere il servizio fatto dalla Rai ......magari fra un pò lo treasmetteranno anche in Italia!!!!
ciao bacione!!!!!!:-bac

carmen 16-10-2008 21:49

Quote:

ida (Messaggio 89408)
Carmen dear
ma allora anke tu abiti fuori Italia?
ricambio il bacione!!!:-bac

no Ida ....io abito in Italia .....forse c'è stato un malinteso ....su dove sarà trasmesso il servizio Rai!!!
ma non importa sai!!!!!:-+
è bello parlare con te che sei in America!!!!!
goodbye!!!!!!:-+:-+:-+:-bac

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:42.