Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   David Stanley: Onora il padre, disonora il patrigno (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5761)

Lisa 02-11-2008 18:24

David Stanley: Onora il padre, disonora il patrigno

Dopo aver completato il film "Protecting The King", David Stanly, fratellastro di Elvis Presley, ha pensato di continuare a lavorare con il cinema.
Il nuovo film ha per titolo "Restoring My Father's Honor" e sarà focalizzato su suo padre, William Stanley, sua madre Dee Stanley e Vernon Presley.

Quest'ultimo viene raccontato come un "rovina famiglie", il nemico, che non solo ha mandato in pezzi un matrimonio perfetto - quello tra Dee Stanley e il marito - ma ha anche fatto a pezzi una carriera lavorativa e l'orgoglio di un intero paese.

Questo è il link del nuovo film: http://www.restoringmyfathershonor.com/#

LISA

gabby 02-11-2008 19:11

Re: David Stanley: Onora il padre, disonora il patrigno

Se Vernon ha fatto a pezzi una famiglia allora io credo ancora a Babbo Natale e alla Befana!!! Certe cose si fanno in due, la piantassero una buona volta di dire cavolate, non credo che Dee abbia sposato Vernon con la forza!!!

carmen 02-11-2008 20:56

Quote:

gabby (Messaggio 91009)
Se Vernon ha fatto a pezzi una famiglia allora io credo ancora a Babbo Natale e alla Befana!!! Certe cose si fanno in due, la piantassero una buona volta di dire cavolate, non credo che Dee abbia sposato Vernon con la forza!!!

......anzi lo ha sposato sicuramente per interesse ......e inoltre ha avuto anche la bontà di lasciare il marito.....santa donna!!!:?

tania 03-11-2008 11:20

ma in realtà non erano fratellastri... era solo una famiglia allargata..per essere fratellastri bisogna avere in comune uno dei genitori... o no??

Lisa 03-11-2008 11:37

Sì Tania, penso anch'io che sia così.
Ho scritto fratellastro per semplificare :-+ Tra l'altro anche loro parlano di Elvis come loro fratello...Invece sembra che Elvis, quando parlava di loro, diceva sempre "i figli di Dee" :-fis

LISA

carmen 03-11-2008 11:48

Quote:

Lisa (Messaggio 91052)
:-+ ...Invece sembra che Elvis, quando parlava di loro, diceva sempre "i figli di Dee" :-fis

LISA

bravo Elvis!!!!.......diamo a Cesare quello che è di Cesare......!!!!!!:-brav:-brav

Lisa 03-11-2008 12:06

Certo che venirsene fuori oggi come oggi, tirando in ballo Vernon Presley, etc...ce ne vuole!!! :-fis
Mi sembra tanto un discorso della serie "Sono a corto di argomenti per fare un film...Quasi quasi tiro in ballo cose morte e sepolte"...

Quoto Gabby e Carmen: Dee Stanley ha sposato Vernon perchè gli andava bene così! Nessuno l'ha obbligata! E se il matrimonio con suo marito era davvero così meraviglioso, come mai non ci ha pensato 2 volte a lasciarlo???
Non so quanto sarà credibile la storia di David Stanley nel far passare anche sua madre per "povera vittima" dei Presley!!!

LISA

gabby 03-11-2008 15:17

Lisa aggiungerei che se ricordi bene, la signora in questione aveva letteralemente "mirato" Elvis!!! Poi è passata al padre, nè lei nè Vernon si sono comportati bene, sappiamo tutti quanto abbia sofferto Elvis, ma da qui a far passare per famiglia perfetta quella che non era ce ne passa! Quando stavano insieme, Dee e Vernon, anche in presenza del marito di lei, erano in due a prendere in giro il marito o no?

dune 03-11-2008 17:14

Sarà sicuramente un flop, un fiasco pazzesco:-pib:diavolo::diavolo::diavolo:
penso che solo gli idioti potranno andare a vedere un film del genere (ma è anche vero che la mamma degli imbecilli è sempre incinta:-fis:-fis)

ma un minimo di obiettività nella vita no??? sempre tutto e solo per soldi??? io non riesco a capire come possano starsene in pace con la propria coscienza (se ne hanno una...)

tania 03-11-2008 17:24

Quote:

gabby (Messaggio 91080)
Lisa aggiungerei che se ricordi bene, la signora in questione aveva letteralemente "mirato" Elvis!!! Poi è passata al padre, nè lei nè Vernon si sono comportati bene, sappiamo tutti quanto abbia sofferto Elvis, ma da qui a far passare per famiglia perfetta quella che non era ce ne passa! Quando stavano insieme, Dee e Vernon, anche in presenza del marito di lei, erano in due a prendere in giro il marito o no?

e se vi ricordate bene Dee è quella che sosteneva :-D(si puo trovare anche su youtube) che Elvis e Gladys avevano un rapporto strano.... tanto che in quel filmato c'era JD Sumner che si incavolava di brutto!!!!!!!!!!! x quello che sosteneva Dee...quindi....

Lisa 04-11-2008 20:09

Quote:

tania (Messaggio 91089)
e se vi ricordate bene Dee è quella che sosteneva :-D(si puo trovare anche su youtube) che Elvis e Gladys avevano un rapporto strano.... tanto che in quel filmato c'era JD Sumner che si incavolava di brutto!!!!!!!!!!! x quello che sosteneva Dee...quindi....

Tania, sai come si dice...? Il sangue non è acqua...!!! Si vede che la voglia di calunniare ce l'hanno proprio nel DNA di famiglia!!
E, come dice Jerrylee, facile fare queste cose adesso che la parte in causa non si può difendere!!
Bel ringraziamento per Elvis che, malgrado tutto, li ha comunque accolti in casa sua, senza far pesare loro il fatto che non fosse d'accordo con questo matrimonio tra suo padre e Dee Stanley...:-ex

LISA

gabby 04-11-2008 20:47

Pare che nella vita, accadono delle circostanze, nelle quali più fai del bene alle persone e più appena possono ti pugnalano!

Lisa 04-11-2008 21:18

Gabby, forse nel mondo moderno si fa così per dire "Grazie" a qualcuno!! :? Sono i tempi che cambiano...

LISA

tania 05-11-2008 16:00

Quote:

gabby (Messaggio 91196)
Pare che nella vita, accadono delle circostanze, nelle quali più fai del bene alle persone e più appena possono ti pugnalano!

:-brav:-brav:-brav :-brav:-brav:-brav infatti sembra che la regola sia...più fai bene...e meno ricevi...ma questo sarebbe il meno perchè le cose si devono fare senza volere nulla in cambio.....ma la cosa è, che più fai del bene e piu ti accoltellano alle spalle..... il mondo va al contrario!!!!!!!

gabby 05-11-2008 17:18

Se i tempi sono cambiati cara Lisa e Tania, e oggi si fa così, credo che molte persone abbiano difficoltà ad adattarsi allora :?, io compresa :-px

tania 05-11-2008 18:44

Quote:

gabby (Messaggio 91232)
Se i tempi sono cambiati cara Lisa e Tania, e oggi si fa così, credo che molte persone abbiano difficoltà ad adattarsi allora :?, io compresa :-px

a chi lo dici...prorpio non riesco a impararlo e ci rimango sembre malissimo!!!:?:-px

askme 05-11-2008 20:24

Quote:

tania (Messaggio 91228)
:-brav:-brav:-brav :-brav:-brav:-brav infatti sembra che la regola sia...più fai bene...e meno ricevi...ma questo sarebbe il meno perchè le cose si devono fare senza volere nulla in cambio.....ma la cosa è, che più fai del bene e piu ti accoltellano alle spalle..... il mondo va al contrario!!!!!!!

Lo vedo tutti i giorni,basta guardarsi a dx e sx per capire che il mondo è sempre peggio.
Questo è l'unico che abbiamo (per il momento),bisogna accontentarsi.

gabby 05-11-2008 20:36

E' così.....:-+
Quote:

askme (Messaggio 91261)
Lo vedo tutti i giorni,basta guardarsi a dx e sx per capire che il mondo è sempre peggio.
Questo è l'unico che abbiamo (per il momento),bisogna accontentarsi.

Lisa 08-11-2010 15:29

Questo è il video promo per il nuovo film di David Stanley.

Dopo aver completato il film "Protecting The King", David Stanly, fratellastro di Elvis Presley, ha pensato di continuare a lavorare con il cinema.
Il nuovo film ha per titolo "Restoring My Father's Honor" e sarà focalizzato su suo padre, William Stanley, sua madre Dee Stanley e Vernon Presley.

Quest'ultimo viene raccontato come un "rovina famiglie", il nemico, che non solo ha mandato in pezzi un matrimonio perfetto - quello tra Dee Stanley e il marito - ma ha anche fatto a pezzi una carriera lavorativa e l'orgoglio di un intero paese.

LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:34.