Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Ma Che fine ha fatto?? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5821)

tania 19-11-2008 08:39

Ma Che fine ha fatto??

ieri sera guardavo il CBS e quando Elvis ha presentato Ginger mi sono chiesta...ma che fine ha fatto???
..e poi un'altra considerazione che mi è venuta in mente è che lei è stata forse l'unica che non ha sparlato di Elvis... (che io sappia...:-)) credo che essendo stata colei che è stata con lui nel periodo di vita più buio avrebbe potuto dire la qualsiasi...

hurt 19-11-2008 10:10

Re: Ma Che fine ha fatto??

Ginger si è sposata con Ronald Leyser di New York City, laureatosi in legge alla Syracuse Universiti e poi diventato un pubblicitario.
Sembra che tuttora vivano a New York City e vive là e hanno un figlio.
Dopo essersene andata da Graceland, per un periodo ha fatto la modella.
Ha anche cercato di fare attrice, ma senza successo.

Qui è in una foto degli anni 90 con Ronald Leyser quello che poi è diventato suo marito

http://img206.imageshack.us/img206/5...22727loyy9.jpg

tania 19-11-2008 11:56

grazie Hurt, ma cosa ne pensi della seconda domanda....

hurt 19-11-2008 12:19

Quote:

tania (Messaggio 92613)
grazie Hurt, ma cosa ne pensi della seconda domanda....

Oddio scusami Tania:-bac
Evidentemente prima mi sono dimenticata la risposta sulla tastiera :-px

Su questo argomento io ho fatto tre considerazioni:

a) è stata pagata profumatamente per tacere!

b) è meglio che taccia, altrimenti escono i suoi scheletri nell'armadio in merito alle sue responsabilità!

c) vista la sua giovane età, ritengo che per lei sia stato tutto piuttosto traumatizzante e posso pensare che ha preferito non ritornare mai sull'argomento!!

Ripensandoci..... si potrebbe scartare l'ultima ipotesi c) visto che, tra il 16 e il 18 agosto, dietro compenso di $ 100.000, Ginger firmò un contratto di esclusiva per un giornale (non ricordo se per un libro da inserire nel giornale o una lunga intervista).
Il progetto sfumò perchè Ginger, nonostante il contratto suddetto, rilasciò un'intervista al National Enquirer, non rispettando così le clausole del contratto di esclusiva che aveva firmato:?

Quindi rimangono le ipotesi a) e b) ....se qualcuno ne sa di più, sarebbe bello saperlo!!

gabby 19-11-2008 12:24

Io non credo possa essere stata pagata profumatamente per tacere....magari è stata la meno peggio degli altri?
Chi lo può sapere....certo che ha venduto nel corso degli anni cose di Elvis....per me è stata solo una meteora nella vita di Elvis, è rilevante solo perchè purtroppo in quel giorno era lì!
Forse come dicevo...è solo meno perfida degli altri!:-nx

tania 19-11-2008 12:26

si, pero nel tempo avrebbe potuto "sfruttare" la situazione...io molto piu candidamente ho pensato che fosse una brava persona....al contrario di quelli della MM che campano ancora sulle spalle di Elvis...
anch'io vorrei sapere cosa ne pensano gli altri.....

hurt 19-11-2008 12:36

Quote:

gabby (Messaggio 92625)
Io non credo possa essere stata pagata profumatamente per tacere....magari è stata la meno peggio degli altri?
Chi lo può sapere....certo che ha venduto nel corso degli anni cose di Elvis....per me è stata solo una meteora nella vita di Elvis, è rilevante solo perchè purtroppo in quel giorno era lì!
Forse come dicevo...è solo meno perfida degli altri!:-nx

Non ti preoccupare Gabby che in quanto a perfidia, sua mamma ne aveva tanta quanto la matrigna di Cenerentola!!!

Se Ginger ha messo in vendita cose di Elvis, lo ha comunque fatto dopo 30 anni dalla morte. Che questo a noi non piaccia è un dato di fatto, ma Ginger comuqnue si è ricostruita una vita sua, non ha mai scritto un libro pieno di acidità e non mi risulta abbia mai messo in piazza cose personali nè su Elvis nè sul loro rapporto!!
E' stata una meteora è vero, ma tante donne meteore (e anche uomini) della vita di Elvis hanno rilasciato dichiarazioni che lasciano il tempo che trovano :?:?:? ... come Joyce Bova

gabby 19-11-2008 12:36

Hai ragione, in effetti è strano che non abbia fatto come gli altri, bisognerebbe sapere cosa ha fatto nel corso della sua vita facendo qualche ricerca....e nel mio caso....avere la fortuna di trovare notizie in italiano :-)
Oggi ci proverò....se trovo qualcosa la posto sicuramente!

hurt 19-11-2008 12:40

Quote:

gabby (Messaggio 92634)
Hai ragione, in effetti è strano che non abbia fatto come gli altri, bisognerebbe sapere cosa ha fatto nel corso della sua vita facendo qualche ricerca....e nel mio caso....avere la fortuna di trovare notizie in italiano :-)
Oggi ci proverò....se trovo qualcosa la posto sicuramente!

Gabby, trovi tutto sulla mia prima risposta a Tania :-)

Ha fatto la modella, poi qualche spot pubblicitario e ha tentato una carriera di attrice, che ha lasciato perdere perchè non adatta.
Poi, dopo 13 anni dalla morte di Elvis, si è sposata un pubblicitario e hanno avuto un figlio :-+

hurt 19-11-2008 12:43

Quote:

tania (Messaggio 92626)
si, pero nel tempo avrebbe potuto "sfruttare" la situazione...io molto piu candidamente ho pensato che fosse una brava persona....al contrario di quelli della MM che campano ancora sulle spalle di Elvis...
anch'io vorrei sapere cosa ne pensano gli altri.....

Magari è rimasta talmente traumatizzata che ha preferito metterci una pietra sopra o magari suo marito non è d'accordo sul vivere alle spalle di Elvis.
Esistono anche persone oneste e su Ginger nessuno parla mai, se non perchè al tempo era fidanzata di Elvis Presley!!

C'è da chiedersi: Ha voluto lei andare nel dimenticatoio oppure hanno voluto gli altri?????

Lisa 19-11-2008 12:50

Questa è un'intervista a Ginger Alden (+ Linda Thompson)

E' in inglese...Un po' di pazienza e vediamo di tradurre :-+

LISA

gabby 19-11-2008 14:06

Hurt in sostanza abbiamo risposto insieme :-) quella che hai quotato era la risposta a Tania e non avevo letto la tua!
Per ricerca intendevo, trovare materiale, qualcosa che possa smentire il fatto "che Ginger non ha mai parlato di Elvis ecc", interviste rilasciate, se ne esistono, dal video che ha postato Lisa pare che lo abbia fatto, magari solo quella!

Quote:

hurt (Messaggio 92636)
Gabby, trovi tutto sulla mia prima risposta a Tania :-)

Ha fatto la modella, poi qualche spot pubblicitario e ha tentato una carriera di attrice, che ha lasciato perdere perchè non adatta.
Poi, dopo 13 anni dalla morte di Elvis, si è sposata un pubblicitario e hanno avuto un figlio :-+

tania 19-11-2008 15:14

tra l'altro anche se il marito non vuole che viva sulle spalle di Elvis questo è successo dopo 13 anni, e prima...non riesco a trovare nulla su di lei....
è vero...avrebbe potuto fare gossip sul loro rapporto e quant'altro...tutto sommato comincia ad essermi simpatica...

askme 19-11-2008 17:41

Quote:

tania (Messaggio 92586)
ieri sera guardavo il CBS e quando Elvis ha presentato Ginger mi sono chiesta...ma che fine ha fatto???
..e poi un'altra considerazione che mi è venuta in mente è che lei è stata forse l'unica che non ha sparlato di Elvis... (che io sappia...:-)) credo che essendo stata colei che è stata con lui nel periodo di vita più buio avrebbe potuto dire la qualsiasi...

Mettiamo il caso che sia diventata una persona matura,e in virtù di tutto quello che successo a metà agosto del 1977, sia rimasta talmente colpita e scioccata,da decidere di non dire nulla a nessuno.
Vorrei sperare che non abbia parlato male di Elvis (lei ha vissuto nel periodo nerissimo di Elvis),quindi secondo me argomenti nè avrebbe da dare in pasto a qualche giornalista.
Forse è maturata come persona,non saprei.

tania 19-11-2008 18:28

Quote:

askme (Messaggio 92668)
Mettiamo il caso che sia diventata una persona matura,e in virtù di tutto quello che successo a metà agosto del 1977, sia rimasta talmente colpita e scioccata,da decidere di non dire nulla a nessuno.
Vorrei sperare che non abbia parlato male di Elvis (lei ha vissuto nel periodo nerissimo di Elvis),quindi secondo me argomenti nè avrebbe da dare in pasto a qualche giornalista.
Forse è maturata come persona,non saprei.

infatti Ask, proprio questo sto apprezzando della ragazza....avrebbe potuto fare i miliardi.....

askme 19-11-2008 18:35

Come penso,anzi spero per lei che sia maturata,ed abbia capito che nella vita si può sbagliare.

Lisa 19-11-2008 18:52

Sarà che sono di parte e quindi non obiettiva, ma il fatto che poco tempo fa abbia messo in vendita oggetti appartenuti ad Elvis o che Elvis le aveva regalato, non mi è piaciuto.
Mi è sembrata un'offesa nei suoi confronti...
Mi chiedo se il suo è stato un gesto per "sbarazzarsi" di Elvis, di quel periodo della sua vita, se l'ha fatto per motivi economici o altro.
Penso però che, qualunque sia il motivo, di fondo ci sia il fatto che per lei quegli oggetti non avevano molto valore affettivo, e questo mi spiace.
Elvis le voleva bene e, almeno come ricordo di lui - visto che cmq non facevano male a nessuno - al suo posto li avrei tenuti.

LISA

The King will never die 19-11-2008 22:23

Quote:

Lisa (Messaggio 92681)
Sarà che sono di parte e quindi non obiettiva, ma il fatto che poco tempo fa abbia messo in vendita oggetti appartenuti ad Elvis o che Elvis le aveva regalato, non mi è piaciuto.
Mi chiedo se il suo è stato un gesto per "sbarazzarsi" di Elvis, di quel periodo della sua vita, se l'ha fatto per motivi economici o altro.
Penso però che, qualunque sia il motivo, di fondo ci sia il fatto che per lei quegli oggetti non avevano molto valore affettivo, e questo mi spiace.
Elvis le voleva bene e, almeno come ricordo di lui - visto che cmq non facevano male a nessuno - al suo posto li avrei tenuti.

LISA

Concordo pienamente con te LISA...............

hurt 20-11-2008 07:40

Quote:

tania (Messaggio 92673)
infatti Ask, proprio questo sto apprezzando della ragazza....avrebbe potuto fare i miliardi.....

Non cè dubbio che avrebbe potuto fare i miliardi, ma è proprio questo che mi fa sospettare che le è convenuto tacere su tutti i fronti.
Lei è quella che avrebbe avuto molto da raccontare e invece ha scelto di non esporsi.

Per quanto riguarda gli oggetti che ha messo all'asta, non me la sento di giudicarla più di quel tanto.
Certo non apprezzo che abbia conservato per 31 anni un mozzicone di sigaro e un pigiama macchiato per poi barattarli con soldi dei fans, facendo così una doppia strumentalizzazione: Elvis e i suoi fans.

tania 20-11-2008 08:45

Quote:

Lisa (Messaggio 92681)

LISA

sul fatto della vendita degli oggetti ti do pienamente ragione,ma c'è da ammettere che è stata la meno peggio di tutti gli altri!!

Puccy1 20-11-2008 14:10

Beh anche li non si sa bene cosa pensare...

Ho letto ma non ricordo dove che fu quasi scacciata "allontanata" da Graceland dopo la morte di Elvis....e probabilmente le e' stato anche detto di non parlare....forse perche' aveva visto cose molto particolari...forse perche' avendo vissuto poco con Elvis..non aveva il cosi detto "diritto" a farlo...

Che legalmente non era nulla.......e non aveva nulla a pretendere....non era tra i "fortunati..."

Forse lei dopo quell'esperienza tragica...ha cambiato modo di vivere e pensare...

Pero' anch'io non sono d'accordo sulla vendita di alcuni oggetti che Elvis le regalo'....uno puo' essere preso alla gola da mille cose ma certe cose..che hanno un significato particolare non si vendono.non si fanno..si lavora se mai....e non credo sia stata cosi messa con le spalle al muro...

Se voleva bene ad Evis...non lo faceva ... poi i mezzi sigari....il pigiama sporco....questo non e' ammissibile per me...e' cattivissimo gusto...

Poi e' sposata quindi un marito ce l'ha...non e' sola per cui fa fatica a campare, anhe se nono capirei lo stesso, non avendo forse si mai sfruttato il nome di Elvis...come tutti gli altri...ma non si vendono le cose regalate, poi da Elvis...e anche perche' basta il suo nome per scatenare i fans..... e cosi aproffittaresene...

Non so se volesse bene sul serio a Elvis forse si....o se lo faceva anche lei per comodo.....ma so che lui si le voleva bene..si era molto affezionato ... che parlavano di matrimonio...

La sua famiglia si che era tremeda...

Forse e' stata la meno peggio di tutti ...forse a deciso di non mettere in piazza Elvis....chissa'-....

Nessuno sapra' mi la verita'....Elvis era troppo circondato da falsita' e immerso in un mondo che nn da scampo....certi amici...anche se molte cose se le volute lui...con le sue stesse mani ..

Non so perche' ma penso che Linda fosse stata la donna che lo ha amato di piu'....che lo ha capito di piu'....

No so che pensare di lei....

askme 20-11-2008 17:44

Chi parlava di nozze era sopratutto la madre di Ginger,in quel periodo a lei Elvis interessava poco.
Non so come mai abbia venduto il pigiama ed il sigaro(bisogno di soldi)probabilmente.
La metto allo stesso livello del compratore,è ovvio io non avrei venduto nemmeno una suola appartenuta ad Elvis.

Puccy1 25-11-2008 10:39

Infatti caro Askme....nemmeno una cosa minima di lui avrei venduto....nemmeno per bisogno.....avrei fatto di tutto ma non quello.....poi arrivare a vendere cose cosi..dai non si fa...e' come prendere in giro un poco i fans disposti a tutto pur di avere qualcosa di Elvis..e lei che le ha le da via???

Voglio sperare che non lo abbia fatto in cattiva fede..anche se ho i miei dubbi...

Bisogna dire che si la famiglia di lei era piu' interessata .... l'altro lato della medaglia.. ..perche' vedeva cosi una vita piu' comoda e agiata..dopo il matrimonio.... sapendo come era fatto Elvis...spinta al matrimonio " di comodo"...

Posso anche credere che lei gli volesse bene a lui...ma fino a che punto???

Certo che non si puo' non rimanere indifferenti a Elvis.....non si puo non volergli bene....

Giovane ... avrebbe forse sfondato nei campi desiderati anche se con poco talento ma con lui certe porte le avrebbe aperte ...come hanno fatto altri.......

tania 04-05-2010 13:10

Quote:

Puccy1 (Messaggio 92719)
Beh anche li non si sa bene cosa pensare...

Ho letto ma non ricordo dove che fu quasi scacciata "allontanata" da Graceland dopo la morte di Elvis....e probabilmente le e' stato anche detto di non parlare....forse perche' aveva visto cose molto particolari...forse perche' avendo vissuto poco con Elvis..non aveva il cosi detto "diritto" a farlo...

riprendo questo topic perchè la figura di questa giovane ragazza mi piace per certi versi e mi lascia perplessa per altri......
ho quotato questo pensiero di Puccy x dire che secondo me molti non vaevano il "diritto" di parlare di Elvis anzi di Sparlare di Elvis e l'hanno fatto, quindi questa teoria io la scarterei....
si ha avuto qualche notizia da allora???

Lisa 04-05-2010 13:17

A parte il fatto della vergognosa vendita di oggetti vari relativi ad Elvis, per il resto non mi sembra ci siano state notizie rilevanti...
Almeno io non ho trovato nulla recentemente...

LISA

hurt 04-05-2010 13:18

Quote:

tania (Messaggio 108007)
riprendo questo topic perchè la figura di questa giovane ragazza mi piace per certi versi e mi lascia perplessa per altri......
ho quotato questo pensiero di Puccy x dire che secondo me molti non vaevano il "diritto" di parlare di Elvis anzi di Sparlare di Elvis e l'hanno fatto, quindi questa teoria io la scarterei....
si ha avuto qualche notizia da allora???

A me invece Ginger non piace.
Apprezzo il fatto che, dopo la morte di Elvis, non abbia scritto libri e/o altro, ma mi dà anche l'impressione che ci sia qualche scheletro nel suo armadio :-2:-2:-2
Vale a dire, visto che di Elvis non le interessava assolutamente niente, siamo così sicuri che Ginger non abbia niente da nascondere e le sia sempre convenuto tacere?????

Di lei e della sua storia con Elvis dalla sua bocca non è mai trapelato quasi niente, per poi ricomparire 2 anni fa a vendere tutto ciò che aveva di lui!! Mah!

Lisa 04-05-2010 13:22

Mah..forse nel SUO armadio scheletri non ce ne sono...ma in quello di sua madre almeno uno penso che ci sia: la famosa piscina che pretendeva venisse fatta nella sua casa, a spese della EPE, solamente perchè Elvis aveva promesso di farla quando era in vita!
Questo è l'esempio del dolore che la madre di Ginger - e sicuramente famigila compresa, dato che presumo l'abbiano appoggiata in questa cosa - ha provato per la scomparsa di Elvis... :-sm Ha perso la piscina!!!!!!!!!

Forse Ginger ha iniziato a vendere cimeli di Elvis per pagare la piscina a sua madre.......

LISA

tania 04-05-2010 13:25

ok ragazze però secondo me è stata una grande perchè non ha sfruttato Elvis per lo meno dopo la morte e secondo me chapeau.....

Lisa 04-05-2010 13:27

Forse non l'ha sfruttato subito, ma la vendita di cose molto personali che ha fatto, tu come la chiami?? :-3
L'anello di fidanzamento....che poi nemmeno si sa se era quello vero, ma cmq l'ha spacciato per quello....Ma si può??!

LISA

hurt 04-05-2010 13:29

Quote:

tania (Messaggio 108021)
ok ragazze però secondo me è stata una grande perchè non ha sfruttato Elvis per lo meno dopo la ,orte e secondo me chapeau.....

Forse, visto che è stata una relazione che le ha imposto sua madre, non ne voleva più parlare:-2
Forse, visto che è capitato proprio quando lei era lì a 2 passi, si è sentita in colpa per lungo tempo.:-2
Forse è stata pagata da altri per stare zitta:-2 (è l'ipotesi a cui credo di più)

Comunque ci sono tanti forse.

tania 04-05-2010 13:31

Quote:

Lisa (Messaggio 108023)
Forse non l'ha sfruttato subito, ma la vendita di cose molto personali che ha fatto, tu come la chiami?? :-3
L'anello di fidanzamento....che poi nemmeno si sa se era quello vero, ma cmq l'ha spacciato per quello....Ma si può??!

LISA

su questo non sono ovviamente d'accordo, ma sai chissà oggi com'è la sua vita,dopo 30 e passa anni dalla morte...non lo condivido ma si puo anche capire... ma sai cosa avrebbe potuto guadagnare se avesse fatto un libro sull'ultima settimana di vita di Elvis... per es.

Lisa 04-05-2010 13:33

Sì sì, per carità..è stata meno peggio di tanti altri...Di questo bisogna dargliene atto.
Diciamo che per 30 anni ha fatto un'ottima figura, nemmeno una piega....

LISA

hurt 04-05-2010 13:41

Quote:

tania (Messaggio 108029)
su questo non sono ovviamente d'accordo, ma sai chissà oggi com'è la sua vita,dopo 30 e passa anni dalla morte...non lo condivido ma si puo anche capire... ma sai cosa avrebbe potuto guadagnare se avesse fatto un libro sull'ultima settimana di vita di Elvis... per es.

Si è sposata con un pubblicitario, ha un figlio e vive a New York.
Dopo la morte di Elvis, ha tentato la carriera di modella e attrice ma ha fatto flop.

Lisa 04-05-2010 13:52

Se non ricordo male, ha partecipato per una stagione alla soap opera "Capitol" negli anni 1986-87...ma poi nient'altro di rilevante...

LISA

LovelyFefe 04-05-2010 14:51

Io in un sito ho letto che Ginger aveva recitato come protagonista in un film dal titolo ''Lady Grey'' del 1980...film mai sentito e visto....

Lisa 04-05-2010 14:54

Non ne so nulla Fefe...nemmeno io l'ho mai sentito nominare... :-3

LISA

tania 04-05-2010 17:25

è pazzesco come sia scomparsa nel nulla... ho provato a cercare notizie,ma nulla a parte il periodo legato a Elvis...:-3:-3

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:15.