![]() |
O Come All Ye Faithful
Non so voi, ma io quando ascolto questo inno natalizio cantato da Elvis, a parte riascoltarlo 10 volte di seguito, non solo mi commuovo, fino a venirmi le lacrime agli occhi, per la bellezza del canto che per l'anima e, direi anche la devozione, che ci mette Elvis :-inn:-inn
|
Re: O Come All Ye Faithful
Si tratta di una canzone arrangiata da Elvis della notissima "Adeste Fideles".
Molto bella,canzone natalizia. |
FANTASTICA!!!!!:-brav
ELVIS SEI GRANDE!!!!!!:-brav:-brav:-brav |
Quote:
Mi fa piacere che piaccia anche a te :-brav:-brav:-brav Io rabbrividisco ogni volta e mi sa che ne parlo sul forum ogni anno, in questo periodo:-x4:-x4:-x4 |
Quote:
grazie Hurt!!!!!:-bac |
Cosa ne pensa il nostro Don Antonius.....di questa meravigliosa interpretazione di adeste fidelis da parte di Elvis ?????
|
Decisamente un'interpretazione da brividi GRAZIE DI ESISTERE ELVIS............................
|
Quote:
|
Quote:
Devi parlare al passato. Purtroppo.:xmas_icon_cry: |
Quote:
|
Quote:
|
Il mio intervento era inteso come per dire guarda che Elvis è morto,quindi per la persona fisica devi parlare al passato,per quanto riguarda la sua musica,no.
|
Quote:
Così quando avrai letto la biografia di Guralnick, ne saprai molto di più e potremo parlarne molto sul forum :-brav Che ne dici??? Il calendario 2009 è fantastico!!!! Poi nel 2010 potrai farne dei bei quadri (così poi non sarà la sola ad essere considerata pazzoide, visto che le pareti di casa mia sono tappezzate delle foto di Elvis :-x4:-x4:-x4:-x4) |
Questa è il duetto con Olivia Newton John, che c'è sul Christmas Duets appena uscito
Ammetto che preferisco la versione di Elvis solista :-brav:-brav |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La sua musica non morirà mai , la sua voce ci accompagnerà sempre e per fortuna abbiamo la sua immagine a traverso tanti mezzi! Ma che morto? E da quando i morti si cancellano? E allora con Pavarotti come la mettono? Lo stesso per Luiggi Tenco , Claudio Villa.. Robba da matti.."perché ti piace un morto".. questa non la avevo mai sentita..povera gente! Brava Carmen per quel poster in ufficio! :-brav:-brav:-brav |
Quote:
sai io all'inizio ci rimanevo male...... ma poi parlando bene di lui e di quanto abbia dato nella musica scopro sempre la stessa cosa è cioè che nessuno conosce Elvis degli anni 70......le sue canzoni country, gospel, melodiche ......non nè conoscono neanche una ....... e per me è una gioia vedere la loro faccia quando ascoltano If I Can dream o My Way......quindi in quel momento il "morto" RESUSCITA :-brav |
Per me è la canzone più bella di Natale
|
Quote:
|
ASKME, (PARTENDO DAL PRESUPPOSTO CHE PER ME TUTTE LE CANZONI CHE ELVIS HA CANTATO SONO BELLE, PERCHE' RESE DA LUI UNICHE) certo che anche le altre canzoni natalizie sono belle, ma si parlava di dire la più bella secondo noi!!!
Stany! |
Quote:
O come All Ye Faithful si avvicina meglio alla nostra tradizione natalizia!!!! ed è interpretata magnificamente.....alla pari di un tenore!!!!!!:-brav |
Di tutte le canzoni di Natale è tra quelle che preferisco! Infonde proprio il classico spirito natalizio. Davvero bellissima e suggestiva! :-x5
Anche io come Hurt preferisco la versione di Elvis da solo di questa canzone; altri duetti natalizi, invece, del cd "Christmas Duets" sono davvero magnifici! "Blue Christmas" con Martina McBride, ad esempio, lo adoro!!! :-x5 E' riuscito una meraviglia! LISA |
La più bella canzone di Natale di Elvis per me è :
Merry Christmas Baby |
Quote:
forse la sentirei volentieri insieme ad altre gospel in altri momenti dell'anno:-x3 |
thank you Elvis!!!!!:-x4
|
Quote:
LISA |
Bellissima canzone .....e Elvis e' insuperabile............!!
|
nell'immensità di elvis credo che oltre al rock'n roll e le ballads le canzoni natalizie hanno un posto speciale,il suo timbro paragonabile alla dolcezza di bing rosby,credo debba essere citato anche x i suoi album natalizi,nn me nevogliano irene grandi e C. che incidono il natale ma nn è roba da tutti...
questa canzone titolant eil topic è meravigliosa,elvis ne da una performance altamente sacra più che sinfonica. si legge la sua sensibilità! |
Quote:
|
Elvis ci mette tutto se stesso e la sua forza...la sua anima....la sua passione volta ad esaltare tutto nel modo piu' magico e unico!!
Ci mette tutto il suo cuore...ci trasmette tutto cio' che ha nell'anima e il senso di ogni canzone e melodia.... |
Quote:
Come dicevo è il mio preferito,non smetterei mai di ascoltarlo. |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:20. |