![]() |
UNA CANZONE di Elvis cammino al altare!
Qui posto qualche esempio si canzone di Elvis per fare l'indimenticabile cammino al altare quel giorno speciale!
Woman Without Love Until it's time for you to go If That Isn't Love If we never meet again :-x5 :xmas_icon_biggrin: :-x5 |
Re: UNA CANZONE di Elvis cammino al altare!
per quel giorno sarebbe meraviglioso ascoltare in sottofondo
Love Letters :-bac |
Quote:
Belli , belli , canzone e video , ma per fare il cammino al altare...mmm...non mi sembra... Mi metterò anch'io a cercare una canzone adatta , non sarà facile! :-ix |
Una delle canzoni che vedo adatte come marcia nuziale, se non l'unica, è questa:
P.S. Per Titina: Ma sei anche tu straniera come Gracemonic?? Ho notato che avete scritto "al altare" nello stesso modo... :-x3 Che fatalità... :xmas_icon_cool: :-x3 LISA |
Quote:
E' un peccato che non mi sposerò mai più!!! :-x4:-x4:-x4 |
Io ho scritto "al altare" senza pensare , tal quale lo stavo vedendo nel topic stesso , non vedo quale sia la "fatalità" essendo che si fa menzione al mio nome!
|
Quote:
Gracy fatalità era per dire coincidenza....ma solo perchè è probabile succede con l'uso del traduttore che non è sempre fedele alla lingua .......però in questo caso tu hai scritto uguale a quello che hai letto da Titi.....è così o mi sbaglio?:-x5 |
Quote:
|
Trovo impraticabile di fare il passo nuziale con "Can't help falling in love" , piuttosto farebbe ballare a tutti gli invitati , incluso il prete!
|
Ballare??? Rock acrobatico o tip tap?? :-x4
Scherzi a parte, forse non conosci bene la canzone Gracemonic, oppure ti riferisci alla versione live, ben diversa da quella in studio. :-x3 LISA |
Gracemonic, non ti allarmare se è stato fatto il tuo nome... Il mio messaggio era per Titina...non per te. Forse hai letto male e hai fatto..come dire...confusione... tra i due nickname :-x4 :xmas_icon_wink:
LISA |
spero che il commento di un maschietto non guasti.......
cmq appoggio lisa......se dovessi scegliere una canzone da dedicare alla mia futura sposa in quel momento metterei senza dubbio ""Can't help falling in love"" |
Quote:
|
Quote:
|
Lisa, ti quoto in pieno!!!!
Ad aprile mi sposerò e ho scelto come musica per il mio ingresso: "Can't help falling in love", ma nella versione del film "Blue Hawaii", hai presente la scena del carrillon? L'ho scelta sia perché é una versione meno nota, sia perché mi piaciono moltissimo i suoni che ha...é dolcissima... |
Quote:
Umilmente espresso la mia opinione , tu prendi del braccio la tua fidanzata e vedrai che anche se la musica é bellissima , che la conosco in tutte le sue versioni , non accompagna quei passi speciali per arrivare all'altare , ci sono altre che invece si , delle più di 750 canzoni di Elvis , ci saranno in tante penso , mi metterò a cercare! |
Quote:
|
Quote:
LISA |
Quote:
Qui siamo una decina a fare i provini con "Can't help falling in love",e ti posso dire che puoi andare tranquillo,perché almeno la metà ce l'hai in favore in quanto al ritmo per i passi nuziali!:-brav |
Quote:
"Can't help falling in love"(Blue Hawaii) |
Mi piacerebbe ascoltare queste due canzoni quando sarà ora:
Unchained Melody Hurt Una colonna sonora fantastica. :-brav:-brav |
Askme, la tua predilezione per Elvis in versione 76/77 è ormai proverbiale! :-x5 Tanto di cappello per questa tua preferenza, dato che, per non rattristarsi, solitamente si preferisce vedere immaigni degli anni precedenti.
Comprendo la scelta di queste 2 canzoni: un enorme omaggio ad Elvis...perchè Elvis, anche nel 77, giustamente è sempre il nostro Elvis! :-bac :-bac LISA |
Non sono mai triste quando vedo e sento Elvis,ho solo dei rimpianti.
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:25. |