Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Elvis su Voyager (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=5884)

Lisa 03-12-2008 22:36

Elvis su Voyager

Mercoledì prossimo, 10 Dicembre, su Rai 2 alla trasmissione "Voyager" si parlerà delle ultime ore di vita di Elvis Presley!!!!!

LISA

skya82 03-12-2008 22:49

Re: Elvis su voyager

Quote:

Lisa (Messaggio 93796)
Mercoledì prossimo, 10 Dicembre, su Rai 2 alla trasmissione "Voyager" si parlerà delle ultime ore di vita di Elvis Presley!!!!!

LISA

scasa se coreggo ma anno detto tra 2 settimane il 17 dicembre
cmq penso che nn sia la replica della volta scorsa

The King will never die 03-12-2008 22:54

Che sia il 10 o il 17 dicembre sicuramente non mancherò.................grazie della dritta............

Cinderella 03-12-2008 23:08

Carissimi, anche se mezza insonnolita dall'indigesto minestrone tra i fantasmi della metropolitana di Londra ,i papiri del Mar Morto, i misteri delle tombe medicee, etc. etc., io ho capito che il 17 il Sor Giacobbo parlerà delle ultime ore di Elvis.
Comunque, sarò di vedetta anche il 10.
Speriamo che sia una trattazione seria.
Incrocio le dita.Altrimenti arroto le unghie...
Buona notte a tutti, amici carissimi , vi auguro di tutto cuore sogni sereni e che domani sia per tutti voi una serena giornata .
da Cinderella

AEMILIANVS 03-12-2008 23:49

speriamo bene che non sia solo un tappabuchi ma una vera inchiesta approfondita

Lisa 04-12-2008 00:13

Grazie per la precisazione, ragazzi! Avevo capito male il giorno! Sorry! :-x2

LISA

hurt 04-12-2008 08:05

Re: Elvis su Voyager

Grazie dell'informazione!!
Spero abbiano fatto delle ricerche obiettive e diano informazioni corrette non come ha fatto Carlo Lucarelli a Radio Dj, nel 2007!

Infatti, l'unica cosa che mi auguro è che non si siano rifatti al documentario di E! Entratainement, con le interviste a Marthy Lacker & Co, perchè se così fosse, cambio canale dopo 5 minuti !!

guitarman 04-12-2008 11:07

Ma hanno già parlato nella scorsa edizione di voyager di elvis,che sarà una replica?

hurt 04-12-2008 11:20

Quote:

guitarman (Messaggio 93832)
Ma hanno già parlato nella scorsa edizione di voyager di elvis,che sarà una replica?

Quello era imperniato sull'ipotesi che Elvis fosse vivo.

Invece questo, visto il titolo, come ho detto sopra, mi insospettisce sia un rifacimento di quello che danno sempre su E! Entretainement!!

Staremo a vedere!

Noni 04-12-2008 13:02

Wow, grazie dell'informazione :)
Lo avevo letto da qualche parte, ma credevo fosse una replica della scorsa edizione :)

stany 04-12-2008 14:36

Grazie dell'informazione, occhi aperti!!!

guitarman 04-12-2008 15:33

ho i miei dubbi ritrattino elvis in modo diverso...mah?!

hurt 04-12-2008 16:08

Quote:

guitarman (Messaggio 93848)
ho i miei dubbi ritrattino elvis in modo diverso...mah?!

Basta che non raccontino che è rimasto soffocato da un panino, perchè allora sparo alla TV :-pit:-pit:-pit

carmen 04-12-2008 16:12

Quote:

hurt (Messaggio 93858)
Basta che non raccontino che è rimasto soffocato da un panino, perchè allora sparo alla TV :-pit:-pit:-pit

ahahahahaha!!!! giusto!!!!:-px:+p:-fx

Little Caroline 04-12-2008 16:25

Non penso che parleranno del "panino". Avevano già affrontato ad Aprile, anche se da un'altra prospettiva (come avete già ricordato) le ultime ore prima della morte di Elvis. Quello che non ho capito è se pensano di integrare quanto detto in quella sede con materiale inedito o comunque da una prospettiva diversa che, in teoria, non dovrebbe essere stata affrontata prima. Non vedo utilità per la trasmissione usare pezzi di documentari altrui, quello che temo è il rifarsi a "libri" (visto che spesso seguono gli spunti da libri che poi citano all'inizio o alla fine della puntata). Quando riescono si documentano di proprio. Speriamo, magari ci mettono a disposizioni pezzi nuovi del puzzle anche se tanto non daranno certo risposte univoche, come sempre.:-x2

Lisa 04-12-2008 16:38

Caroline, speriamo che si documentino nel modo giusto, perchè l'argomento della morte di Elvis è quello più pieno di leggende metropolitane! Ne sono state costruite quasi più in quel solo avvenimento che in tutta la sua vita.... :-x3

LISA

guitarman 04-12-2008 17:13

diranno le solite cose sentite e risentite....

askme 04-12-2008 17:27

Mi piacerebbe che non dicessero stupidaggini,ma il rischio è grande.

Lisa 04-12-2008 17:43

Askme, ascolteremo e poi trarremo le conclusioni. Concordo con te, cmq, che il rischio è grande...Speriamo bene!!

LISA

ch@rro 06-12-2008 10:25

Ciao a tutti grazie dell' informazione spero solo che non sia una replica o qualcosa di non serio

dune 10-12-2008 08:01

stasera di vedetta:-x5
se invece è il 17 sarò con Elvis a festeggiare la mia laurea:-brav:-x6:-brav:-x6

tania 10-12-2008 08:08

Quote:

dune (Messaggio 94090)
se invece è il 17 sarò con Elvis a festeggiare la mia laurea:-brav:-x6:-brav:-x6

allora in bocca al lupone e goditi quei momenti...sono impagabili!!!!:-brav:-brav

hurt 10-12-2008 08:11

Quote:

dune (Messaggio 94090)

Spero che lo trasmettano il 17 perchè stasera sarà quasi impossibile vederlo !!

Congratulazioni per la tua laurea :-brav:-brav Io non so cosa significhi, però come dice Tania deve essere un momento unico e irripetibile :-brav:-brav:-brav

tania 10-12-2008 08:14

Quote:

hurt (Messaggio 94094)

Congratulazioni per la tua laurea :-brav:-brav Io non so cosa significhi, però come dice Tania deve essere un momento unico e irripetibile :-brav:-brav:-brav

sssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è un momento meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!

dune 10-12-2008 08:15

Quote:

hurt (Messaggio 94094)

grazie 1000!!! nn so se sarà un momento unico e irripetibile,sinceramente nn mi faccio aspettative... sono tranquilla...è il mio carattere.grazie ancora hurt!!:xmas_icon_biggrin:

dune 10-12-2008 08:15

Quote:

tania (Messaggio 94098)
sssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è un momento meraviglioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie tania!!!! grazie 1000:-x5

tania 10-12-2008 10:51

Quote:

dune (Messaggio 94100)
grazie tania!!!! grazie 1000:-x5

fatto di cuore!!!!:-x5

Puccy1 10-12-2008 12:42

Augurissimi e congratulazioni Dune.......!!!!!!!!!!!!!!!! E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Goditi ogni singolo momento...!!!

Puccy1 10-12-2008 12:44

Grazie della New non lo sapevo....non avevo visto sto topic!!

Sono pronta anche con il registratore!!!

Puccy1 11-12-2008 11:28

Ieri sera niente Voyager...e dal programma di settimana prossima pare che anche non ci sia.....

Che sia sbagliata la mia guida tv??

hurt 11-12-2008 11:33

Quote:

Puccy1 (Messaggio 94169)
Ieri sera niente Voyager...e dal programma di settimana prossima pare che anche non ci sia.....

Che sia sbagliata la mia guida tv??

Volevo giusto chiedere notizie in merito!! Qualcuno aveva detto il 17 pv... boh!

Little Caroline 11-12-2008 11:51

Sul sito del programma indicano che la prossima puntata andrà in onda il 25 dicembre 2008. Comunque meglio tenere d'occhio i palinsesti, qui la RAI fa un po' le bizze...hehe!!!:-x5

Puccy1 11-12-2008 12:46

Gia' Gia'...

Teniamo d'occhio e teniamoci al corrente !!

Puccy1 11-12-2008 12:50

La puntata che andra' in onda il 25 dicembre:

Voyager Speciale America
In onda mercoledì 25 dicembre 2008 alle 21.00

Roberto Giacobbo affronta uno dei casi più incredibili degli Stati Uniti: una storia che sembra uscita da un film di Hollywood ma che ha realmente sconvolto la vita di un piccolo centro della West Virginia. E' possibile, come raccontano decine di testimoni, che sia esistito una sorta di enorme uomo alato, con le ali piegate sulla schiena? Una creatura impressionante con degli ipnotici occhi rossi?
La squadra di Voyager ha raggiunto Point Pleasant, scoprendo una vicenda che ha a che fare con un mostro, una antica maledizione, una serie di tragici eventi e alcuni avvistamenti inspiegabili confermati dalle autorità del luogo.

E ancora: il caso della morte di Marylin Monroe. E' stato tutto chiarito sulla morte della star più amata di tutti i tempi o ci sono dettagli che ancora non tornano? Grazie ad una straordinaria inchiesta, Roberto Giacobbo e Voyager, ripercorrerranno le ultime ore di Marylin Monroe per fare luce su alcuni dettagli che sembrano raccontare un'altra storia mostrando le rare immagini girate nel giardino della villa pochi istanti dopo il fatto.

Ma non è tutto: nell'’estate del 1942, in piena Seconda Guerra Mondiale, la Regia Marina italiana progetta un attacco straordinario: il sommergibile Leonardo da Vinci deve raggiungere il porto di New York e attaccarlo. Sarebbe stato il primo caso di offensiva sul suolo americano, da parte di una nazione nemica: molto prima dell'11 settembre 2001.

E infine, un'incredibile caso di premonizione collettiva studiato dall'università di Princetown e la verità su Meucci e l'invenzione del telefono.

Puccy1 11-12-2008 12:53

Se mai possiamo scrivere ....alla trasmissione....

Puccy1 11-12-2008 12:56

Quote:

hurt (Messaggio 94171)
Volevo giusto chiedere notizie in merito!! Qualcuno aveva detto il 17 pv... boh!

:xmas_icon_sad::xmas_icon_sad::xmas_icon_sad:

Non si sa nulla...

dune 11-12-2008 15:39

Quote:

Puccy1 (Messaggio 94117)
Augurissimi e congratulazioni Dune.......!!!!!!!!!!!!!!!! E vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Goditi ogni singolo momento...!!!

grazie 1000 Puccy1, :-bravsperavo di festeggiare con Elvis... a questo punto resto in attesa:xmas_icon_sad:

Little Caroline 11-12-2008 16:08

Uffi, qui non ci si capisce più niente. Comunque ho appena provato a scrivere alla redazione della trasmissione per chiedere se e quando andrà in onda il serivzio annunciato. Se mi rispondono vi faccio sapere!:-ge:-rock

Puccy1 12-12-2008 09:26

Quote:

dune (Messaggio 94193)
grazie 1000 Puccy1, :-bravsperavo di festeggiare con Elvis... a questo punto resto in attesa:xmas_icon_sad:

ciao cara di nulla figurati!!!

Si ti capisco bene ..:-x4 ma a sto punto non resta che attendere...e speriamo bene!!

Puccy1 12-12-2008 09:28

Grazie mille Little attendiamo notizie!!!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:33.