![]() |
Patrick Swayze sta per lasciarci....
Patrick Swayze, famoso per la sua interpretazione nel film "Ghost", aveva dichiarato di avere ancora 2 anni di vita a causa del cancro contro cui combatte da tempo.
Sembra che, invece, il destino stia decidendo diversamente per lui: è di poche ore fa la notizia secondo cui gli rimarrebbero ormai poche settimane. I medici hanno deciso di non sottoporlo a nessun ulteriore intervento chirurgico perchè potrebbe essere rischioso. Il cancro, partito dal pancreas, si è diffuso ora ad entrambi i polmoni. Nonostante la malattia, è cmq riuscito a terminare le riprese del suo ultimo film: "The Beast", uscito in queste settimane nei cinema americani. LISA |
Re: Patrick Swayze sta per lasciarci....
Mi dispiace moltissimo :cry::cry::cry::cry::cry::cry: e mi prende in contropiede, visto che solo 15 gg fa avevo letto una sua dichiarazione in cui diceva che stava molto meglio........... mannaggia !! :cry::cry::cry::cry::cry::cry:
|
è una notizia che ci rattrista molto tutti credo dato che i suoi film hanno segnato un epoca e una generazione i miei rivedono sempre volentieri ghost anche se visto rivisto e rivisto piu volte è un opera d'arte fatta di grande interpretazione
purtroppo non sono giunti sui nostri schermi tutti i suoi film ma sono sicuro che quella di ghost lo ha consegnato alla storia per quello che è ....un attore dalla grande sensibilità |
Più che a Ghost io sono immensamente affezionata a Dirty Dancing :-brav:-brav:-brav
Il modo di ballare sensuale di Patrick Swayze è stupefacente .......... avrei tanto voluto essere al posto di Jennifer Grey !!! |
Quote:
Ghost è il mio film preferito.....in assoluto.... mi spiace molto...davvero!! |
Dirty Dancing potrebbe anche essere un bel film, ma la tizia proprio non mi piace!! :-ix Ha un viso che non dice nulla, al contrario di Demi Moore, che invece è splendida!
Ma il primo ricordo che ho di Patrick Swayze parte da qui!! :-zx Chi se lo ricorda?? LISA |
Mi spiace moltissimo :-exanche io sono più affezionata a Dirty Dancing...ma anche Ghost non è da meno!
|
Oggi a lui domani a te.
Questa è la vita. |
A te..chi?:-fx ( E si munisce di un grosso corno....)
Quote:
|
E'una delle innumerevoli battute del Grande Totò,(Principe de Curtis).
|
accidenti,mi dispiace tantissimo,spero pero che si sbaglino!!
|
io di patrick adoro point break,bellissimo film x chi lo conosce!!!
peccato x la sua malattia,è tristissimo. |
Spero che la notizia non sia vera (una cosa del genere quel giornale inglese l'aveva già detta un anno fa) anche se, purtroppo, sono consapevole che non gli rimane comunque molto come prospettiva di vita. Ammiro il coraggio che ha sempre dimostrato e tuttora dimostra nel non volersi arrendere. Lo stimo moltissimo come attore. La prima volta che lo vidi fu in:
I RAGAZZI DELLA 56^ STRADA (fucina di talenti visto che ha lanciato alla ribalta di Hollywood anche attori come Mat Dillon, Rob Lowe, Tom Cruise, Matthew Broderick oltre a Patrick). L'ho seguito ne "LA BANDA DEI SETTE" mi sono vista film come IL RITORNO DI TIGER, BULLDOZER, ALBA ROSSA, ALBA D'ACCIAIO, (il primo al fianco della moglie), IL DURO DEL ROAD HOUSE, VENDETTA TRASVERSALE, POINT BREACK, A LETTER FROM, A KILLER e molti altri. Si è imposto anche nella fiction TV con la parte di Sonny Main in NORD E SUD e poi l'exploit con DIRTY DANCING e il bellissimo GHOST. Ha espresso il suo talento nel ballo nel film ONE LAST DANCE con la moglie. Non ti sei mai arreso Patrick, tieni duro!!! |
Purtroppo la situazione sta peggiorando...
E' di poche ore fa la notizia che Patrick Swayze ha deciso di sospendere tutte le cure dopo che i medici hanno confermato che non c'è più nulla che possono fare per lui. Il suo corpo sta perdendo sempre più peso e la debolezza è sempre più forte. Questi sono i video della speciale intervista che Barbara Walters ha fatto a Patrick e alla moglie Lisa all'inizio di questo mese. L'intervista è in inglese...ma ciò su cui vorrei portare la vostra attenzione, non sono le singole parole, quanto la rabbia, la sofferenza e la voglia di combattere di Patrick, che però si rende conto di non avere più tempo... :-ex LISA |
Come prevedibile ho capito poco e niente, ma ho visto le sue espressioni del viso, come mi hai spiegato Lisa ieri in chat, in queste interviste lui si chiede il perchè proprio a lui, e si pone domande di questo tipo!
Non so se Swayze è credente e se lo è qual'è la sua religione, spero che in questa, se ne ha una, possa trovare conforto! |
Gabby, nell'intervista parla con una lucidità sorprendente della sua malattia, di come tutto è iniziato e ciò che sta attraversando, dicendo che non si vuole arrendere, che continuerà a combattere e che la sua fede lo porta ancora a sperare in un miracolo.
Durante il servizio, inoltre, viene spiegato a livello medico cosa comporta un cancro al pancreas come il suo, cosa si può fare e cosa non si può fare per salvare la vita ad una persona. La giornalista ripercorre insieme a Patrick alcuni avvenimenti importanti della sua vita, come la morte del padre e i suoi successi cinematografici. Patrick dice che ha ancora un sacco di cose da fare nella vita e che vorrebbe riuscire a sopravvivere finchè non viene trovata una cura per questa malattia. Questa lunga intervista è di 3 settimane fa. Ora Patrick è sotto morfina e, come ho detto prima, ha deciso di sospendere la cura chemioterapica che aveva intrapreso, quindi, tristemente, sembra che la malattia l'abbia costretto ad arrendersi... :-ex LISA |
Mi dispiace moltissimo...purtroppo la vita và così...è tristemente così!
|
Quote:
|
Buone notizie..per quanto buone possano essere, vista la situazione...
La notizia secondo cui Patrick Swayze avrebbe sospeso le cure è stata smentita!!! L'attore di "Ghost" non si è ancora arreso e sta continuando la sua battaglia contro il cancro. I medici hanno dichiarato che non possono fare nulla per far regredire la malattia, ma il trattamento di chemioterapie può comunque arrestarne il processo di espansione. Teniamo le dita incrociate! LISA |
Ghost e dirty Dancing su tutti gli altri.
Il Nord e il Sud , io me lo ricordo, era bellissimo. ma perche' con tutte le stupidaggini che trasmettono anche 150 volte , non fanno mai vedere delle belle cose che sembrano dimenticate... peccato. Per il resto posso solo augurargli di vivere il piu' a lungo possibile e di tener duro. Fairy |
Ammiro molto patrick per come lotta ,per dimostrare che la vita è un dono a cui non bisogna rinunciare e che bisogna lottare per essa....ma devo dire anche un altra cosa.... che è triste ma se hai avuto un tuo caro con quella malattia vicino è egoistico sperare che la sua "agonia" possa durare a lungo (purtroppo in certe situazioni è il minimo definire agonia una vita passata tra macchinari e medicine che ti deperiscono) l'unica cosa che posso augurargli è che possa non soffrire...a meno che qualche genio non si inventi la cura per la malattia del secolo nelle prossime ore
|
Quote:
come si intitoila questa canzone?? |
Alan, la canzone si intitola "She's like the wind".
|
Speriamo bene....
|
Mi dispiace moltissimo ho appreso la notizia da voi era un bravo attore
|
Madonna come mi dispiace..e' bravissimo e stupendo...balla anche divinamente..
Coraggio Patrick....la tua forza e' incredibile ....sapevo della malattia ma speravo ....sigh!! Che rabbia che fa a volte sta vita pero'... Arrendersi mai la vita e' preziosa e passa in fretta..goderla fin che si puo'.... con la stessa forza che mette li in questo triste momento sapendo che non ci sara' futuro per lui.. Ghost e Dirty Dancing sono i miei preferiti ! |
Sù finchè c'è vita c'è speranza...speriamo piuttosto che risolva!!!:-3x
|
Forzaaa Patrick!!!!!!!!!!
|
Giovedi ore 21.10 su Italia 1 ci sara' il film Dirty Dancing!
|
Ieri sera ho visto di nuovo il film...
Bellissimo e lui veramente....bravissimoooo e stupendo!!! Forza Patrick siamo con te!!!! Sei veramente straordinario!!! |
Anche lui...
Patrick Swayze si sta spegnendo proprio in questi giorni nella sua casa a Los Angeles. Ha affrontato questi mesi sottoponendosi alla chemioterapia, con la speranza di sconfiggere questa terribile malattia. Purtroppo alcune settimane fa è stato colpito da una polmonite, conseguenza dell'immunodeficienza causata dalla chemio stessa. Questo ha fatto si che il cancro si sia esteso fino ai polmoni. A quanto pare sono poche le persone che affette da cancro al pancreas superino i sei mesi di vita. Un caro amico di famiglia ha dichiarato che lo stesso Patrick ha deciso di abbandonare le cure, visto che sembra che non ci siano piu speranze per lui. "The time of my life"....... Sarai sempre nei nostri cuori........... A volte non ci si pensa che succeda anche a loro...per noi sembrano miti e quindi mai lasciarci... |
Mamma mia, che periodo.....
|
Si bel periodo....loro e tante tragedie...
|
Non e' solo per loro ma ho dentro un grande senso di vuoto...
Mi fermo a pensare quanto combattiamo e poi si fa presto....a rendere tutto al mittente... Fermiamoci a pensare... |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:35. |