![]() |
Elvis Presley In Concert: Il Ritorno!
Buone notizie, anzi...strepitose!! :-1x
Dopo la notizia arrivata nel 2007, che annunciava la fine di questo mega spettacolo, c'è stato un cambiamento di programma!! "Elvis Presley In Concert - The New Tour" torna a partire dalla primavera 2010 e sembra toccherà anche l'Europa!! :-7x:-1x http://www.grazielvis.it/images/thec...is_week_12.jpg http://www.grazielvis.it/images/thec...is_week_08.jpg LISA |
Re: Elvis Presley In Concert: Il Ritorno!
:-1:-1:-1:-1:-9x:-9x:-7x
meraviglioso!!!!!!!!!!!!!! da non perdere!!!! speriamo che non cambino idea!!!!!!!!!!!!!!:-xx:-xx |
Grandeeee!!! Speriamo non solo che non cambino idea ma che vengano in Italia.:-1:-1:-7x:-7x:-7x:-7x
|
speriamo in una capatina nella Capitale...non me ne vogliate ma non mi posso mettere a viaggiare per l'europa o per l'italia...li voglio sotto casa :)
|
Sarebbe fantastico riunirci tutti insieme in occasione di un evento come questo!!! :-1x:-1x:-1x
LISA |
e magari ke fosse la volta buona!!!!
|
Speriamo Enzo!! Sarebbe davvero fantastico, come lo è già stato la volta scorsa. :-2:-9:-1x Con Elvis sul megaschermo e la TCB Band, poi, sarebbe l'apoteosi! :-sh
:-ge LISA |
La locandina della campagna pubblicitaria del tour:
http://www.grazielvis.it/img_or/elvi..._Tour_2010.jpg LISA |
ERA ORA!!!!:-brav:-brav
|
Quote:
:-9x:-2xe magari ci rivediamo pure! |
Se è vero che si tratta proprio dell'Elvis in Concert, di sicuro non mancherò, anche facessero un'unica tappa in Finlandia in pieno inverno con 30° sotto :-2x:-2x
|
Quote:
|
Il tour europeo "Elvis Presley In Concert" (chiamato anche "Elvis The Concert") arriverà in Europa nella primavera 2010 - Aprile e Maggio - e si terrà in UK (non si sa ancora la città esatta), Parigi, Bruxelles e Rotterdam.
Vi terremo aggiornati man mano che arrivano informazioni... LISA |
Che meraviglia !!!!!!!! Ma , dopo il grande successo del concerto di milano , perche' non vengono anche in italia ??? Ma lo sanno quanti fans ci sono qui da noi ?
Siccome penso che qs date siano davvero poche x un concerto cosi' imponente e costoso da organizzare, (ovvero + date + guadagno per loro, o no?) PERCHE' NON CI ADOPERIAMO CON PETIZIONI, MAIL E APPELLI X AVERE ALMENO UNA DATA IN ITALIA ???? Che ne dici Lisa, tentare si puo', poi vedremo... Links ? |
Ciao Fairy, in questo caso non servono petizioni, email etc...ma serve solamente avere tanti tanti tanti tanti soldi. :-2
Le località in cui sarà presente il concerto non sono state estratte "a sorte", ma penso sia stata fatta espressa richiesta a chi di dovere per organizzare il tutto. Quindi, purtroppo, non è questione di tentare facendo una richiesta...ma di avere la certezza di poter sostenere la spesa organizzativa. LISA |
Ma come funziona , allora ? Vuoi dire che sono le localita' a richiedere all'organizzazione del concerto di venire da loro?
E quindi, diciamo per milano, chi dovrebbe essere ? il comune ? o anche uno sponsor privato ? Percio' l'azienda xy tira fuori tot milioni di euro contatta gli organizzatori e quelli portano il concerto ? E' cosi' che funziona ? grazie se mi dai dei chiarimenti, io non avevo idea di come andavano le cose...:-3 |
Quote:
|
Quote:
|
Ma un effetto tipo If I Can Dream con Celine Dion non si potrebbe ottenere con uno qualsiasi di questi concerti??Magari farne un bel dvd,sarebbe spettacolare vedere Elvis sul palco insieme ai suoi "vecchi"amici.
|
Johnny, esiste il dvd del concerto virtuale di Memphis del 25° Anniversario della sua morte. :-9x E' bellissimo!!! Ti consiglio di vederlo!
Il dvd si chiama "ELVIS LIVES". :-pp http://www.shopelvis.it/bmz_cache/0/...ge.158x220.jpg Lo puoi trovare nel nostro ShopElvis! http://www.shopelvis.it/index.php?pr...roducts_id=210 LISA |
Quote:
Poi, ovviamente, ci sarà tutta una prassi di accordi per pagamenti, organizzazione, etc....ma quelli sono dettagli e accordi tra chi organizza e chi ospita l'evento. LISA |
Ciao a tutti
come state? spero bene Inmerito al ritorno in europa del concerto virtuale mi piacerebbe dire quacosina soprattutto per chiarire e precisare alcune cose. Sono perfettamente d'accordo con Lisa per il suo intervento molto preciso e chiaro. Quindi nno mi dilungherò anche perchè ha spiegato tutto lei. L'elvis the concert è espressamente autorizzato dall'elvis presley enterprises di memphis che ha dato il permesso di organizzare tale concerto.Tale organizzazione presunibilmente ha contattato nelle varie città europee società locali musicali che sono dispostead assumersi oneri per orgaizzare questo tipo di concerto. Volevo dire che come come riportava Lisa i costi son altissimi (già immaginabili per l'ultimo conceto di Milano che nno era virtuale).Infatti oltre a tutte le tecnologie per ricreare la figura di elvis su schermo bisogna tenere conto anche dei viaggi aerei,pernottamenti, pranzi e cene per tutti gli artisti e il seguito. Generalmente almeno a milano per un evento di tale genere putroppo il comune è abbastanza sordo nel senso che mi dispiace dirlo preferisce spendere denaro per altri eventi che nno riguardano elvis presley. Quindi rspondendo al caro amico che invitava a mandare petizioni ed email mi dispiace ma l'unico modo per essere ascoltati è quello di pianificare tutto partendo appunto da una cospicua somma di denaro. per concludere e mi dispiace dirlo questi artisti vengono si chiaramente per elvis ma si spostano anche per denaro. dovete sapere che jerry scheff per la giornata di Milano oltre allle spese reali di routine chiede anche un gettone di presenza. Quindi anche se potrebbe essere caro il prezzo di 95 euro per la giornata di Milano dovete pensare che sono i reali costi per averlo tra noi ne più e ne meno. quindi ne approfitto per invitarvi ancora a partecipare numerosi all'evento del 13 giugno a milano (potete trovare tutte le informazioni sul sito www.onenightwithelvis.it o chiamando i lnumero 347/4862456)o direttamente qui sul sito grazielvis dato che ormai si stanno quasi concludendo le prenotazioni(entro il 30 aprile) per passare insieme una giornata tra noi fans in allegria nel nome di levis presley. Un grazie a tutti e un augurio di felice e buona pasqua franco |
Quote:
|
Quote:
|
Amici carissimi,
grazie per gli auguri di compleanno! Anch'io ho il DVD di "Elvis Lives" ed è una meraviglia... Quanto all'organizzazione ed ai costi del concerto europeo virtuale, la nostra Lisa , super efficiente e superinformata come sempre ,e Frank Rap hanno spiegato tutto alla perfezione. E stendiamo un velo pietoso su soldi buttati via da vari Comuni, enti, etc. etc., per manifestazioni imperniate su personaggi che non valgono nulla sul piano artistico, ma ... sono amici... Per tirarmi su il morale sapete che faccio? Mi sento qualche canzone di Elvis e poi, via a fare le mille cose - spesso inutili- e di corsa che debbo fare. Un abbraccio a tutti Coinderella |
Quote:
LISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! WOWOWOWOWWO CHE BELLLOOOOOOOOOOOOOO CHE NOTIZIAAAA!!!!! SI INCONTRARCIIIII!!!! SPERIAMO SI DAIIIII!!!!!!!!!!!!!!:-7x:-7x:-7x MADONNA CHE COSA ANDRENALINICA!!!!:-1x:-1x:-1x |
Ciao a tutti....................ebbene si sono tornato..............dopo un lungo letargo causato da problemi personali sono di nuovo tra voi e leggo una notizia fantastica.....................sarebbe un'occasione fantastica per incontrarci e finalmente conoscerci................per il concerto io ci sono.........sono dei vostri..............baci a tutti e a presto.....................THE KING WILL NEVER DIE........
|
||
bentornatoooooooooooo The King!!! Spero ora tutto a posto.....
|
QUESTE SI CHE SONO NOTIZIE CHE VORREI LEGGERE OGNI SANTA MATTINA!!! ... E' FAVOLOSO ... SPERO SIA POSSIBILE ANCHE PER ME (visto che ultimamente ho un sacco di problemi personali) ... DAI DAI CONFIDO IN DIO E IN ELVIS OVVIAMENTE ... :-9x
CERCHERO' DI COLLEGARMI PIU' SPESSO COSI' DA POTER SAPERE COME VANNO STE COSE ... SAREBBE IL MIO PRIMO RADUNO "ELVIS" O ROBA SIMILE ... AITAT'M :-6x GRAZIE ... NON VEDO L'ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-2x |
ciao a tutti! questa é la mia prima volta nel forum e trovo subito una bella notizia!!!!!!!!!!!!!!!! pronto a partire e speriamo in una tappa in italia
|
Ciao munny
mi dispiace tanto deluderti ma putroppo non ci sara' l'italia . Il costo e' proibitivo. Si' e' avuto modo di parlare con l'organizzatore del concerto ma ti assicuro che e' pure follia il costo almeno per l'italia. A breve verranno annunciate le date e i luoghi a presto franco |
"Elvis Presley in Concert" Returns for European Tour
4/14/2009 “Elvis Presley in Concert,” the production that reunites Elvis’ former bandmates live on stage with a video-projected Elvis, will tour Europe in February and March of 2010, it was announced today. After multiple, sold-out concert tours and a hiatus of nearly two years, worldwide public demand is at an all-time high for this Elvis concert experience. This latest tour will include engagements in England, Ireland, Scotland, Holland and other European countries to be announced soon. Ticket sales for the engagements in England will begin April 21 at 3 p.m. GMT for Elvis Insiders, members of the official online fan community at Elvis.com/Insiders, and on April 24 at 3 p.m. GMT for the general public. “Elvis Presley in Concert” is a production of SEG Events, in association with Elvis Presley Enterprises, Inc. (EPE). It is produced by Stig Edgren of SEG Events. Performers currently scheduled to participate include: Joe Guercio, Elvis’ orchestra conductor for many of his Vegas performances; members of the original TCB Band; Elvis’ backup singers The Imperials and The Sweet Inspirations. The show's concept is to present an authentic Elvis Presley concert. The producers have edited together a collection of Elvis' finest concert performances that exist on film and video and removed all sound from the footage except for Elvis' vocal track. The Elvis footage is projected on state-of-the-art video screens. On stage, singers and a 16-piece orchestra perform live in sync with Elvis on video. All music heard in the concert production is performed live. Elvis concert footage for the show comes primarily from the MGM concert films Elvis, That's The Way It Is (1970) and Elvis on Tour (1972); outtakes from these two films as seen in the video package entitled Elvis, The Lost Performances; and the historic 1973 global television special Elvis: Aloha from Hawaii, via Satellite. This footage contains some of Elvis' finest performances from the concert era of his career. Current Tour Schedule: February 19, 2010 Sheffield, England SHEFFIELD ARENA Presale 4/21/09 3 p.m. GMT February 20, 2010 Birmingham, England LG ARENA Presale 4/21/09 3 p.m. GMT February 24, 2010 Rotterdam, Holland AHOY On Sale Date TBA February 26, 2010 Manchester, England MANCHESTER M.E.N. ARENA Presale 4/21/09 3 p.m. GMT February 27, 2010 London, England WEMBLEY ARENA Presale 4/21/09 3 p.m. GMT February 28, 2010 London, England O2 ARENA Presale 4/21/09 3 p.m. GMT March 2, 2010 Belfast, Ireland ODYSSEY ARENA On Sale Date TBA March 3, 2010 Dublin, Ireland THE POINT On Sale Date TBA March 5, 2010 Newcastle, England NEWCASTLE ARENA Presale 4/21/09 3 p.m. GMT March 6, 2010 Glasgow, Scotland SECC On Sale Date TBA March 7, 2010 Liverpool, England LIVERPOOL ECHO ARENA Presale 4/21/09 3 p.m. GMT Tour and ticket sale dates for other cities in Europe will be announced soon, via the Elvis.com weekly e-mail update. For more information on becoming a member of Elvis Insiders to take advantage of the pre-sale, visit Elvis.com/Insiders. For more information on the concert, visit Elvis.com/concert On Tuesday, April 21 at 3:00 GMT, we'll post the necessary links and codes on the Elvis Insiders message board so, if you are an Elvis Insider, you'll want to make certain you can log in so you'll be ready! You may need your Elvis Insiders member number to purchase tickets so please be sure to have it ready when purchasing tickets. |
Ottimo lavoro Aemy! :-9x Grazie per aver postato queste indispensabili informazioni!
LISA |
Ecco lo sapevo ... in Italia manco a pensarci!!! Ma cosa dobbiamo fare noi poveri fans Italiani ... ???? NON LO TROVO AFFATTO GIUSTO!!! :-sm
|
Ma noooo :( non dite che non vengano qui in Italia :((
Speravo così tanto :( |
Quote:
|
posso essere avvelenato o no???
|
Esageratooooooooooooooooooooooooooo + ooooooooooo = :d
|
certo che anche volendo andare é un viaggetto piuttosto lungo! va bè speriamo in un futuro anche se la vedo triste! cambiando discorso, qualcuno a visto X factor ieri sera? che ne pensate dell'esibizione dei bastardi? a me non è piaciuta un gran che
|
Oddio no non lo seguo X Factor ... xkè? ke cosa hanno fatto? Spero ke non abbiano STORPIATO qualke canzone di ELVIS!!!!! :-D
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:23. |