![]() |
Video Rari
|
Re: Video Rari
|
Quote:
|
|
|
|
|
Quote:
ma quanto è bello Elvis al militare?? |
Quote:
|
Quote:
Si Littlestar penso che quello è il periodo in cui Elvis ha raggiunto il massimo del fascino e della bellezza........immagina se lo avessimo conosciuto in quel momento in Germania.....wow......!!!!!!!! Quote:
Marianna sai di Elvis mi piacciono le sue foto ma soprattutto i suoi video........perchè mi piace mentre si muove ......parla....ride....scherza......e quindi vado sempre alla ricerca su you tube di qualcosa di suo!!!!! stasera posterò qualcosina in più!!!!! ciao a tutti :-ge |
Quote:
|
Quote:
però non vorrei che si offendessero i siculi..... solo perchè si dice comunemente ad una persona gelosa ......quindi ti rispondo che caratterialmente non lo è:-c:-5x |
|
|
|
Quote:
|
Quote:
anche la mia era una battuta scherzosa :-2x:-2x:-2x sappi però che purtroppo io sono .......ehm ehm...... gelosa (forse ho qualche goccia di sicilia nelle vene ?) :-pp |
|
|
|
Quote:
|
Marianna sono bellissimi i video che hai postato!!!!!
l'ultimo è proprio una chicca che ho apprezzato moltissimo!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
E' l'Elvis dei primi anni,dei primi spettacoli,sono gli anni del rock'n'roll!!!! |
Marianna guarda questo video fino alla fine ......
|
carmennnnnn tu vuoi farmi morire proprio il giorno della mia nascita!!!!!!!!!!!!!
|
Ma quanto è bello???
|
Quote:
|
Quote:
:-AM3 |
ma ragazze avete visto con quale espressione dispiaciuta ha tenuto in mano i suoi ciuffetti di capelli ??????????.......che tenero ......quasi li veniva da piangere povero cucciolo!!!!!:-3x
|
Quote:
|
|
|
Se esistesse un premio ai ricercatori di video , sarebbe per la geniale Carmen!!! :-1:-1:-1:-ge
|
Quote:
ciaoooooo!!!!! che bello rileggerti........bentornata ........spero che anche tu aggiungerai qualcosa di Elvis........!!!!un bacio :-4x:-4x:-4x p.s. non sono geniale Gracy ......il merito lo sai è solo di Elvis !!!!!!!:-9x |
concordo in pieno con gracy
|
Gracemonic ti posto un backstage del film G.I.Blues.....le riprese non si vedono molto bene ......spero che ti piaccia lo stesso!!!!!
:-3x |
Quote:
:-4x:-4x:-4x |
Quote:
Hai merito e come!!! :-1:-1:-1 :-4x:-3x:-4x Non sono mai al PC , non so quando tornerò... :-( Sai che ti penso sempre , don't worry! :-4x |
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:11. |