Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Materiale dai Fans (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=17)
-   -   L'oggetto piu' caro che avete....... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6257)

givan79 24-05-2009 19:06

L'oggetto piu' caro che avete.......

CIAO A TUTTI, QUAL'E' L'OGGETTO CHE RIGUARDA ELVIS A CUI TENETE DI

PIU'???? SIA PER VALORE AFFETTIVO CHE PER RARITA'.........:-3:-3 :-1x:-1x

marianna 24-05-2009 19:15

Re: L'oggetto piu' caro che avete.......

ciao givan...forse l'oggetto che ho di piu' caro è una foto che mi ha fatto mio padre quando avevo piu' o meno 4 anni affianco ad un poster di elvis...così nella foto sembra che sono affianco a lui...e ti assicuro che è una vera rarità perchè di sicuro ce l'ho solo io :-1x:-1x:-6x:-6x

givan79 24-05-2009 19:34

Grande marianna, questa mi e' proprio piaciuta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-1:-1:-1:-1:-1:-1

Lisa 25-05-2009 12:14

Ciao Givan, tutte le cose che ho di Elvis hanno valore per me: dai 45 giri di mio padre, ai cd, libri, dvd, poster, foto, gadgets...tutto quanto!
Non cederei nemmeno 1 di queste cose!
Ci sono però alcune cose che mi ricordano occasioni particolari, come la foto di Elvis e James Burton autografata da James nel 2006; le foto di Elvis autografate dalla TCB Band + Imperials + Sweet Inspirations + Joe Guercio...e ultimo, ma solo in elenco e non per valore affettivo, il primo poster gigante di Elvis che ho comprato un sacco e mezzo di anni fa :-pp
Ah...dimenticavo...il libro autografato da Larry Geller :-9

LISA

gabby 25-05-2009 14:16

Posseggo di Elvis moltissime cose, ed hanno tutte un grandissimo valore affettivo, ma rarità...beh, nessuna, se vogliamo parlare a livello di collezionismo :-pp

Fulvis 25-05-2009 14:46

Nella mia stanza ho creato un altarino pieno di oggetti, immagini e gadgets, ma non ho nulla di introvabile.

johnny99 25-05-2009 16:08

Un 45 giri RCA Italia anni sessanta,latoA, Rock A-hula baby,lato B, Can't Help Falling in Love,ed un poster in bianco e nero,comprato tanti anni fa,quindi il primo per me,inutile dire che per me ha un grande valore affettivo

Lisa 25-05-2009 17:30

Johnny, lo stesso 45 giri è tra quelli che ha mio padre...e il mio primo poster di cui parlavo prima è in bianco e nero come il tuo...Non è che abbiamo lo stesso poster? :-9
Che immagine c'è sul tuo?

LISA

johnny99 25-05-2009 18:18

Ciao Lisa,io e tuo padre abbiamo lo stesso 45???Mi fa molto piacere...comunque questo è il mio amato poster:

http://www.spaghettifile.com/viewtp....42&l=454&h=547

gabby 26-05-2009 10:29

Come ti ho detto ieri sera in chat....E' BELLISSIMO!!!:-1:-3x

Lisa 26-05-2009 10:45

Quote:

johnny99 (Messaggio 98792)
Ciao Lisa,io e tuo padre abbiamo lo stesso 45???Mi fa molto piacere...comunque questo è il mio amato poster:

http://www.spaghettifile.com/viewtp....42&l=454&h=547

Ciao Johnny, il tuo amato poster è anche il mio!!! :-1x:-1x Uguale identico!

LISA

Little Caroline 26-05-2009 11:23

Maremma perchè io invece non ce l'ho?!!!! E' troppo bello sto poster... uffa!!!:-c:-4

johnny99 26-05-2009 14:44

Quote:

Little Caroline (Messaggio 98809)
Maremma perchè io invece non ce l'ho?!!!! E' troppo bello sto poster... uffa!!!:-c:-4

Dai little caroline,vedi di trovarlo pure tu...sarà il poster mascotte del forum:-1:-1:-9x

gabby 26-05-2009 15:34

Se mia sorella leggesse questo topic mi ucciderebbe....perchè in effetti fra le tante cose che ho di Elvis, ho dimenticato la moneta da collezione del 30° anniversario che mia sorella mi ha regalato con tanto affetto :-4.......l'avevo rimossa.....:-2

askme 26-05-2009 19:08

Ovviamente sarà la prossima spesa che farò,non bisogna mai fermarsi,io dico il prossimo acquisto.

munny 26-05-2009 19:29

il famoso poster ce l'ho pure io e attenzione...............il mio parrucchiere in bella vista:-9x

johnny99 26-05-2009 19:57

Quote:

munny (Messaggio 98840)
il famoso poster ce l'ho pure io e attenzione...............il mio parrucchiere in bella vista:-9x

Ok Munny.....il giro si allarga...diventerà, nelle nostre case naturalmente,il collegamento virtuale con ognuno di noi,lo guarderemo e......magicamente la nostra mente entra in automatico,in Grazielvis.it:-9x:-9x.Bello questo è Lisa?????

Lisa 26-05-2009 21:23

Fantastico direi Johnny!!! :-9xLo apprezzo moltissimo sia a livello personale che nei confronti del sito! :-1x
:-4xGrazie!! :-4x

LISA

LovelyFefe 06-04-2010 18:30

Beh io praticamente tuttooo!!!!!!!!!!!!! le magliette il tappeto lo specchio il dvd i cd..tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!

monia 08-04-2010 10:42

anch'io ho lo stesso poster. sono riuscita a convincere mio marito e lo appeso in camera da letto, naturalmente dalla mia parte del letto!!!!! così ogni volta che mi addormento l'ultimo sguardo è rivolto ad elvis.https://forum.grazielvis.it//images/...ics/geA119.gif:-4x

direcesololui 08-04-2010 15:57

anche per me tutto il materiale che ho di Elvis è di grande valore ma forse quello a cui tengo di più è un poster ,che ho postato non mi ricordo il topic,dove Elvis è in un magazzino seduto con la chitarra e preso di profilo.questo credo sia anche un pezzo raro in quanto non è una foto che si vede in tantissime foto e immaggini che si trovano di Elvis

carmen 08-04-2010 17:39

il dvd: Elvis by the Presleys......se non l'avessi mi mancherebbe da impazzire......:-1

http://img101.imageshack.us/img101/7...hepresleys.jpg

LovelyFefe 08-04-2010 20:21

ehi carmen ce l'ho pure io il dvd!!!!!!!!!! grande!!!!!!! ahahahah è bellissimo!!!!!! :)

BlueSuedeShoes 19-04-2010 16:21

Beh ragazzi, io ho probabilmente un vero pezzo da collezione. Mio padre me lo regalò a natale del 94, ovvero un pettinino nero di Elvis, con tanto di matricola, certificato e custodia nera in pelle. Lo ho messo in banca in una cassetta porta valori però.

annelvis 22-04-2010 20:31

Tutto ciò che ho riguardante ELVIS,cd dvd libri poster ecc..,per me è un tesoro e guai a chi lo tocca. A Natale mia figlia mi ha portato da parigi il dvd del comeback '68 e sebbene ce l'avessi già lo custodisco nel cofanetto dei tesori.L'oggetto a cui tengo di più è comunque il libro''TESORI E RICORDI'' perchè mi è stato regalato in un momento particolare della mia vita.

Magnante 22-04-2010 21:27

Non ho tantissimo materiale su ELVIS purtroppo ma!!! proprio l`altro giorno mio FIGLIO (bellissimo gesto da parte sua, lo apprezzato molto) mi ha regalato un piatto dorato, con la faccia di ELVIS dipinta "pezzo certificato " e con pochi esemplari.......beh!! è bellissimo !! Ci tengo moltissimo.....

certo i Film e DvD e Cd Libri, ecc......che ho, nessuno può toccarli senza ordine sono gelosissimo delle mie cose che su ELVIS............

marianna 23-04-2010 15:22

Quote:

Magnante (Messaggio 107597)
Non ho tantissimo materiale su ELVIS purtroppo ma!!! proprio l`altro giorno mio FIGLIO (bellissimo gesto da parte sua, lo apprezzato molto) mi ha regalato un piatto dorato, con la faccia di ELVIS dipinta "pezzo certificato " e con pochi esemplari.......beh!! è bellissimo !! Ci tengo moltissimo.....

certo i Film e DvD e Cd Libri, ecc......che ho, nessuno può toccarli senza ordine sono gelosissimo delle mie cose che su ELVIS............

allora magnante un evviva per tuo figlio!!:-1

Magnante 23-04-2010 20:50

:-xxQuando ce vo ce vo!!!
Bisogna elogiarli quando hanno fatto bene!!
Non vuoi che anche Lui /Loro diventino dei ELVISIANI, !!!!
Essendo Lui anche un DJ affermato magari qualche Remix con qualche bellissimo brano di Elvis ....... potrebbe pure starci......anche se personalmente non amo i Remix......

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

marianna 24-04-2010 11:14

anche io non amo i remix...ne abbiamo già parlato in un altro topic...ma se può essere un modo per far avvicinare i giovani a elvis(nella speranza che poi passino ai pezzi originali)ben venga!:-9x

Lisa 24-04-2010 12:44

Penso che se il remix è fatto per diletto, su una o 2 canzoni, ci può anche stare...
E' quando diventa una cosa martellante, a raffica, remixando anche l'impossibile, che allora diventa fastidioso... :-c:-7 almeno per le mie orecchie...

LISA

Lisa 24-04-2010 12:48

Quote:

marianna (Messaggio 107611)
anche io non amo i remix...ne abbiamo già parlato in un altro topic...ma se può essere un modo per far avvicinare i giovani a elvis(nella speranza che poi passino ai pezzi originali)ben venga!:-9x

Mary, ma perchè ai giovani bisogna per forza far ascoltare i remix per farli avvicinare ad Elvis? Sembra quasi che le loro orecchie e il loro cervello siano sintonizzati solamente su quel tipo di musica :-3
Non potrebbero, invece, imparare ad apprezzare Elvis per la SUA musica, quella vera, come abbiamo fatto tutti?
La musica di Elvis è fatta in un certo modo e penso sia giusto venga apprezzata per quello che è.
Piace? Bene! Non piace? Pazienza...
E' come voler stravolgere le opere classiche... :-2 Che senso ha?

LISA

marianna 24-04-2010 19:10

lisa perchè secondo me molti giovani sono prevenuti sulla musica di elvis...credo che non si sentano moderni o "fighi" se lo ascoltano..magari perchè conoscono quei due tre pezzi e si sono fatti un idea sbagliata sulla sua musica...così se scoprire elvis vuol dire passare dai remix...bè perchè no...può essere un mezzo per fargli aprire occhi ed orecchi....

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:01.