![]() |
Luca Olivieri in Concerto
Il 16 Agosto 2009, nel comune di San Martino Buon Albergo (Verona), Luca Olivieri e la sua band offriranno un concerto-tributo in commemorazione del 32° Anniversario della morte di Elvis Presley. :-9x:-1:-9x:-1:-9x:-1 Il nostro Fans Club sarà presente all'evento!! Vi daremo prossimamente tutte le informazioni. :-pp:-pp:-pp LISA |
Re: Luca Olivieri in Concerto
Chi è interessato ad unirsi a noi per l'evento e avesse esigenza di pernottare in albergo, può rivolgersi direttamente a noi via email.
Vi chiediamo, in tal caso, una certa sollecitudine in quanto, dato il periodo estivo e la presenza della stagione lirica a Verona, gli alberghi possono esaurire la disponibilità di stanze in breve tempo! :-2 LISA |
...una piccola anticipazione di quello che ci aspetta..... :-7x
...il resto ve lo godrete live... :-9x LISA |
...deve essere una figata, ma io sono in ferie in quel periodo...
|
Spero davvero di esserci, anche perchè Luca deve mantenere le promesse fatte in chat del bacio ahahahahahah:-9x:-2x:-2x:-2x
:-9xCONGRATULAZIONI PER L'ORGANIZZAZIONE!:-9x |
Questo Gabby??
:-6x:-6x:-6x LISA |
che bello..grande Luca!!!!
|
Il concerto si svolgerà all'interno dell'Arena Estiva, allestita in Piazzale Maestri del Lavoro nel comune di San Martino Buon Albergo (VR). :-9x:-9x VI ASPETTIAMO NUMEROSI PER CONDIVIDERE INSIEME LA MUSICA E IL RICORDO DI ELVIS PRESLEY!!! :-7x:-1:-7x:-1 LISA |
ieri sera sono andato a vedere il concerto di Luca Olivieri. RAGAZZI CHE VI SIETE PERSI!!!!!!!!!!! è molto bravo a interpretare le canzoni di Elvis senza contare quello che sa fare con la sua chitarra! un consiglio.......non perdetevi il suo prossimo concerto!!
|
Quote:
Mi è dispiaciuto non poter venire .......... spero sarà per la prox volta!!! |
Quote:
Dispiace anche a me caspita !!!!!!!:-sm spero di organizzarmi meglio per la prossima volta con il mio accompagnatore ehm ehm .....:-3 |
Ciao a tutti!! :-pp
Come ha già detto Munny - che ieri sera ho avuto l'immenso piacere di conoscere, insieme alla sua compagna :-1x:-4x - il concerto di Luca è stato strepitoso!!! Ieri sera Luca era davvero scatenato, al massimo della forma!! :-2x:-7x Mi sa che ha svegliato anche i muri :-9x Ha fatto il tutto esaurito all'Arena estiva allestita nel comune di S. Martino B.A., qui a Verona...e, anzi, hanno dovuto aggiungere posti a sedere per far accomodare altre persone oltre a quelle che si presumeva potessero partecipare. :-1Davvero un grande successo! Complimenti a Luca Olivieri e alla sua band. Anche stavolta hanno confermato il loro talento, nonchè la passione per Elvis! :-rock Vi posto alcune fotografie del concerto. Purtroppo chi ha piazzato le luci sul palco ha avuto la pessima idea di puntare addosso a Luca un faro rosso :-7(lo stesso Luca, all'inizio del concerto ha detto "Ma è proprio necessario questo faro? Mi sembra di essere in un solarium!" :-2), che ha avuto un pessimo effetto sulle foto. :-4 Portate pazienza se non sono il massimo... Grazie Luca per questo magnifico concerto in ricordo del nostro Elvis!! :-1:-1x:-4x http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...082009-033.jpg http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...082009-036.jpg http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...082009-047.jpg http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...082009-059.jpg ...continua... |
|
Vi posto l'articolo che il giornale di Verona, "L'Arena", ha dedicato a Luca e, in qualche modo, anche ad Elvis :-9x
http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...colo_Arena.jpg LISA |
Quote:
Ma che meraviglia questo articolo!!!!!!:-9x Bravissimo Roberto Ceruti nell'analisi del personaggio di Elvis e dell'interprete Luca Olivieri!!!!!!!! C'è nè fossero come questo giornalista .........acquisterei tutti i giornali !!!!!! fantastico!!!!! |
Quote:
|
Ve l'ho postato apposta, proprio perchè, come articolo, è una mosca bianca :-9x
LISA |
Quote:
Grazie Lisa per questa boccata di ossigeno!!!!!!!:-3x |
sono d'accordo con voi ragazze!!!complimenti al talento di luca olivieri(anche se non ho avuto modo di apprezzarlo dal vivo)e al nostro giornalista"mosca bianca"!!!!!!!!!
|
Qui arriva tutto insieme...
L'audio non è proprio perfetto, ma penso riuscirete a farvi lo stesso un'idea della magnifica serata che ci ha regalato Luca :-9x:-1x Se arrivano altri video, ve li posto!! :-pp LISA |
Ancora una volta, Luca Olivieri non si è smentito, pur se non avevo dubbi che sarebbe stato così!!
Confermo che mi dispiace non essere potuta venire, ma spero che Luca accetti questo mio applauso virtuale!! :-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1 |
che nostalgia.......:-pp:-pp:-6:-6
:-1:-1:-1 bravo luca e grazie Lisa!!!:-4x:-4x |
Tania, ci vedremo sicuramente la prossima volta!! :-9x
Avevo anche io nostalgia di te e della tua allegria contagiosa! :-2x LISA |
bravo davvero,quando e dove il prossimo concerto?
|
Direcesololui, ne daremo notizia sul forum come abbiamo fatto questa volta. :-pp
LISA |
Avrei voluto esserci pure io...:(
|
Luca, se passi di qui ti rinnovo come sempre i complimenti per la tua bravura!!!:-1:-1:-1:-1:-1:-ge:-rock
|
Ciao a tutti e grazie per i vostri complimenti, siete sempre gentili .
Al prossimo concerto allora spero di vedervi numerosi. Un grazie al grazieelvis per la sempre determinante collaborazione a presto luca |
Spero di esserci :-9x:-1:-ge:-rock
Quote:
|
Ciao Luca!!!! :-1x:-1xGrazie per essere passato di qui a salutarci!! :-4x
LISA |
Quote:
speriamo presto!!!!:-4x:-9x:-3x:-1 |
Quote:
Senza nulla togliere al piacere di leggere una recensione positiva, esaltante e senz'altro obiettiva come questa, la frase per la quale do' grande merito al giornalista è "Da parte sua, Luca Olivieri ha il merito di non crearne una caricatura, ma di renderlo proprio, reinterpretandolo". Questa è una verità talmente sacrosanta, da rendere splendido qualsiasi tributo che Luca fa ad Elvis. Quote:
Bellissimo rivederti qui!!! :-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1 E dopo tanti applausi posso fare anche questo????? :-4x:-4x:-4x:-4x:-3x:-3x:-3x:-3x Tranquillo ..........tanto sai come sono messa....... Nonostante sia passato tanto tempo, purtroppo nulla è cambiato!!!! :D:D:D:D:D:D:D:D |
Quote:
|
Yeeeeeeeehhhhhh!!! una grande serata da quel che si racconta!!!! la prossima volta voglio esserci pure io!!!!! :o)
|
Ma qualche data nel sud degli "states"......che sò....magari dalle parti di foggia,non ce ne sono in programma...eh Luca??????????????Sei bravissimo!!!!!!!!!!:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:55. |