Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   E' morto Michael Jackson (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6321)

Wynn 25-06-2009 23:27

E' morto Michael Jackson

Apprendo con estremo stupore ora la notizia.
Non ero un suo grande fan, ma apprezzavo molti suoi lavori.
Sono così tante le similitudini con la fine del nostro amato Elvis, che in questo momento posso capire cosa potesse aver provato chi c'era il 16 agosto 1977.

Marzia1969 26-06-2009 06:56

Re: Michael Jackson

..un altro grande se n'è andato...:cry:

carmen 26-06-2009 07:25

· Corriere della Sera >
Finali tragici, Da Janis Joplin a Kurt Cobain

Eccessi e fobie, lo stesso destino di Elvis

Stroncati dalla ric­chezza immensa, schiaccia­ti dal peso insostenibile delle os­sessioni, dei loro vizi, del loro talen­to

MILANO - Il re del pop e quello del rock’n’roll, morti nello stesso mo­do. La telefonata al pronto intervento dei sudditi terrorizzati, la corsa dei pa­ramedici nella villa del cantante più famoso del mondo, i tentativi di riani­mazione, lunghissimi, inutili. Micha­el Jackson come Elvis Presley, il 25 giugno 2009 come il 16 agosto 1977: il nero che voleva sembrare a tutti i costi bianco e il bianco che trasformò in fenomeno globale la musica dei ne­ri. Stroncati dai loro eccessi, dalla ric­chezza immensa e depredata da am­ministratori senza scrupoli, schiaccia­ti dal peso insostenibile delle loro os­sessioni, dei loro vizi, del loro talen­to.
Irriconoscibile e gonfio di hambur­ger, pancetta fritta e burro d’arachidi - cibo da poveri, l’unico che poteva permettersi di gustare da bambino, l’unico che si poteva mangiare senza le posate che non imparò mai a ma­neggiare - e di psicofarmaci inghiot­titi a manciate il re del rock’n’roll. Scheletrico e sfigurato da decenni di folle chirurgia plastica - ultimo ca­so, le recenti foto-tabloid spaventose delle orecchie quasi amputate per tra­piantarne le cartilagini in quel naso demolito da un trentennio di bisturi da espulsione immediata dall’ordine dei medici - il re del pop.
La villa Graceland di Elvis a Mem­phis, Tennessee, pacchiano nascondi­glio della star obesa e impotente di­ventato museo-mausoleo funebre da onnipotente faraone. E la villa di Nor­th Carolwood Drive, Holmby Hills, Los Angeles, ultimo rifugio da 100mi­la dollari di affitto al mese in cui Jack­son si era rifugiato al termine di un pellegrinaggio globale, Dubai, Las Ve­gas, dopo aver lasciato la grande villa di Neverland, l’isola che non c’è, in­quietante regno tra giostre e video­game del Peter Pan del pop processa­to per pedofilia e inseguito dai capita­ni Uncino dei tabloid e di Internet, spietati come i pugni di suo padre che lo terrorizzavano da bambino. Ed è così che la musica più popola­re del mondo uccide ancora una volta il suo sovrano: un altro genio sul tavo­lo dell’obitorio, come tanti altri re e regine prima di Michael Jackson. Co­me Janis Joplin poetessa infelice del blues - «Prenditi ancora un pezzet­to del mio cuore, baby / Se ti fa stare bene» - stroncata dall’ultima «pera» e dall’ultima bottiglia di bourbon be­vuta in solitudine.
Come Jim Morri­son, il re lucertola bellissimo e colto che passa dal sonno alla morte nel suo esilio di Parigi, il solitario del rock condannato ad avere la tomba al Père Lachaise trasformata in sbracato bivacco di «scoppiati». Come Jimi Hendrix genio mancino della chitar­ra, il Mozart della Stratocaster, morto a Londra - camera 507 del Sa­markand Hotel, nella Notting Hill non ancora cooptata dagli yuppies - soffocato dal suo stesso vomito. E co­me Kurt Cobain, eroinomane del grunge incapace di disintossicarsi e tormentato dalla «scimmia» sulla schiena, suicida con un colpo di fuci­le alla gola seduto nella foresteria del­la villa da milionario che odiava con tutte le sue forze, il simbolo del suo successo e - pensava - della sua ipocrisia. Quanto talento bruciato e quante la­crime - fatte versare e versate - an­che nell’ultima stazione del calvario del rock: la villa di re Michael a Holm­by Hills, quartiere di lusso attraversa­to come una ferita da Sunset Boule­vard, il viale del tramonto.

Matteo Persivale
26 giugno 2009

Scandaloso non ci posso credere......... voler paragonare Elvis a Jackson!!!!!!!:tf
siamo alle solite !!!!!:tf

hurt 26-06-2009 08:04

Quote:

carmen (Messaggio 99932)
· Corriere della Sera >
Finali tragici, Da Janis Joplin a Kurt Cobain

Eccessi e fobie, lo stesso destino di Elvis

Stroncati dalla ric­chezza immensa, schiaccia­ti dal peso insostenibile delle os­sessioni, dei loro vizi, del loro talen­to

MILANO - Il re del pop e quello del rock’n’roll, morti nello stesso mo­do. La telefonata al pronto intervento dei sudditi terrorizzati, la corsa dei pa­ramedici nella villa del cantante più famoso del mondo, i tentativi di riani­mazione, lunghissimi, inutili. Micha­el Jackson come Elvis Presley, il 25 giugno 2009 come il 16 agosto 1977: il nero che voleva sembrare a tutti i costi bianco e il bianco che trasformò in fenomeno globale la musica dei ne­ri. Stroncati dai loro eccessi, dalla ric­chezza immensa e depredata da am­ministratori senza scrupoli, schiaccia­ti dal peso insostenibile delle loro os­sessioni, dei loro vizi, del loro talen­to.
Irriconoscibile e gonfio di hambur­ger, pancetta fritta e burro d’arachidi - cibo da poveri, l’unico che poteva permettersi di gustare da bambino, l’unico che si poteva mangiare senza le posate che non imparò mai a ma­neggiare - e di psicofarmaci inghiot­titi a manciate il re del rock’n’roll. Scheletrico e sfigurato da decenni di folle chirurgia plastica - ultimo ca­so, le recenti foto-tabloid spaventose delle orecchie quasi amputate per tra­piantarne le cartilagini in quel naso demolito da un trentennio di bisturi da espulsione immediata dall’ordine dei medici - il re del pop.
La villa Graceland di Elvis a Mem­phis, Tennessee, pacchiano nascondi­glio della star obesa e impotente di­ventato museo-mausoleo funebre da onnipotente faraone. E la villa di Nor­th Carolwood Drive, Holmby Hills, Los Angeles, ultimo rifugio da 100mi­la dollari di affitto al mese in cui Jack­son si era rifugiato al termine di un pellegrinaggio globale, Dubai, Las Ve­gas, dopo aver lasciato la grande villa di Neverland, l’isola che non c’è, in­quietante regno tra giostre e video­game del Peter Pan del pop processa­to per pedofilia e inseguito dai capita­ni Uncino dei tabloid e di Internet, spietati come i pugni di suo padre che lo terrorizzavano da bambino. Ed è così che la musica più popola­re del mondo uccide ancora una volta il suo sovrano: un altro genio sul tavo­lo dell’obitorio, come tanti altri re e regine prima di Michael Jackson. Co­me Janis Joplin poetessa infelice del blues - «Prenditi ancora un pezzet­to del mio cuore, baby / Se ti fa stare bene» - stroncata dall’ultima «pera» e dall’ultima bottiglia di bourbon be­vuta in solitudine.
Come Jim Morri­son, il re lucertola bellissimo e colto che passa dal sonno alla morte nel suo esilio di Parigi, il solitario del rock condannato ad avere la tomba al Père Lachaise trasformata in sbracato bivacco di «scoppiati». Come Jimi Hendrix genio mancino della chitar­ra, il Mozart della Stratocaster, morto a Londra - camera 507 del Sa­markand Hotel, nella Notting Hill non ancora cooptata dagli yuppies - soffocato dal suo stesso vomito. E co­me Kurt Cobain, eroinomane del grunge incapace di disintossicarsi e tormentato dalla «scimmia» sulla schiena, suicida con un colpo di fuci­le alla gola seduto nella foresteria del­la villa da milionario che odiava con tutte le sue forze, il simbolo del suo successo e - pensava - della sua ipocrisia. Quanto talento bruciato e quante la­crime - fatte versare e versate - an­che nell’ultima stazione del calvario del rock: la villa di re Michael a Holm­by Hills, quartiere di lusso attraversa­to come una ferita da Sunset Boule­vard, il viale del tramonto.

Matteo Persivale
26 giugno 2009

Questo articolo del Corriere della Sera è VOMITEVOLE !!!!!!:-sm:-sm:-sm:-sm

Spero che, dopo questo articolo, lascino riposare in pace anche Michae! Jackson

denise 26-06-2009 08:27

non sono mai stata una grande fan di Michael Jackson, ma nonostante cio' questa mattina la notizia mi ha scioccata..certo c'e' da dire che non e' sempre stasto bravo(pedofilia), ma c'e' da dire che rimarra' sempre un grande della musica (eheh nn come Elvis pero' xD)

Puccy1 26-06-2009 08:30

Ma che scrivono .........io manderei una bella risposta a questo tipo...sottospecie di giornalista schifoso...che parla senza sapere nulla e niente cervello....collegato....ma e' vero i giornalisti fanno di tutto per apparire....una vergogna per la categoria seria....

Sono poi convinta e sicura (non dico tutta la categoria) che quello che scrivono non e' vero..raccontano anche moltissime bugie quando vogliono screditare una persona e per fare lo scoop ...

Ne ho avuto prove da vicino di quel che fanno per riempire le loro pagine..

hurt 26-06-2009 08:41

Quote:

denise (Messaggio 99937)
.certo c'e' da dire che non e' sempre stasto bravo(pedofilia), ma c'e' da dire che rimarra' sempre un grande della musica (eheh nn come Elvis pero' xD)

Pur essendo stato assolto, gli rimarrà sempre l'etichetta del pedofilo,
così come ad Elvis è rimasta quella dei megapanini e delle cascate di farmaci, dimenticando il talento innato di entrambi.
E'triste pensare come, d'ora in poi, in ogni articolo giornalistico musicale si darà più rilievo alla storia della pedofilia (che, sbaglierò, ma vista anche l'assoluzione secondo me è stata tutta inventata per spillargli soldi) che al suo talento.
Credo inoltre che in questi giorni sentiremo spesso parlare di EP, messo in associazIone con MJ e ne diranno di tutti i colori............. prepariamoci!!!!

Cilla 26-06-2009 08:41

MI MANCHERA' DA MORIRE ... AL SECONDO POSTO DOPO ELVIS NEL MIO CUORE C'ERA LUI ... GRAZIE X TUTTO JACKO MI MANCHERAI DA MORIRE ... ADESSO RIPOSA DAVVERO IN PACE!!!

gabby 26-06-2009 08:43

Che sia morto come Elvis lo abbiamo riscontrato anche noi....ma non per le cose che dicono in quell'articolo!

Pare che Michael Jackson fosse affetto da una malattia ereditaria, chiamata deficenza da Alfa-1 antitripsina che evolve in epatite e cirrosi, e può portare ad enfisema polmonare!
Inoltre era soggetto ad emorragie gastrointestinali, quindi pare che non sia morto per tutte le cavolate che potranno scrivere, così come hanno fatto con Elvis!

Credo che chiunque abbia il diritto di morire nella dignità che deve contraddistinguere tutti gli essere umani!
ANCHE MICHAEL JACKSON ERA UNA PERSONA CON DIRITTO DI FARLO!

Tartassato, con cose delle quali è stato assolutamente assolto, ha trascorso la sua vita ad aiutare bambini in difficoltà, ed ha regalato loro un sogno, di nome Neverland, così come per Elvis, anche lui ha avuto un crollo, quindi oltre alle malattie delle quali soffriva, ha subito attacchi da ogni dove, e come tutti gli esseri umano, non ha retto! Le persone che sputavano su di lui, oggi scrivono a lettere cubitali frasi di cordoglio, si vergognassero!!!!!!!

Con jackson se ne và un pezzo grandissimo della mia vita, un pezzo importante, la mia adolescenza, spesa a collezionare tutte le videocassette possibili, di concerti, video e quant'altro!

Per me era un uomo buono, un uomo che ha sofferto, stanotte ho girovagato per internet, ed ho letto nel forum dedicato a lui tanto dolore da parte dei fans, che parlavano anche di Elvis, dicendo che come Elvis anche lui è additato e che le leggende su di lui come per Elvis spuntano come funghi!
Ho visto un grande dolore, e vi assicuro che ho pensato, MENO MALE CHE QUANDO è MORTO ELVIS, IO NON ERO ANCORA NATA!

Quando si ama un artista e lo si vede così maltrattato, sappiamo bene che si soffre come cani!

Lascio un saluto a tutti i fans di MJ, dicendo che rispettavo lui, come rispetto loro in questo momento così triste! E dedico un video che unisce noi a loro, come mai è successo! Perchè gli unici THE KING, ORMAI NON CI SONO PIù!

Puccy1 26-06-2009 09:12

Si Gabby hai ragione....

Riposa in pace ...

tania 26-06-2009 10:16

sarà un brutto colpo anche per Lisa Marie ...in fondo è stata sposata con lui.....

guitarman 26-06-2009 10:21

a me dell'articolo nn mi interessa un fico secco xkè nn sarà quell'articolo a denigrare ne elvis ne jacko.le loro vite si,sonomolto simili,vissute con criteri diversi ma con la stessa fine.elvis ormai è sull'olimpo.
x jackson mi spiac emolto xkè,faccende personali a parte,musicalemnte credo sia stato davvero un grande nel suo genere,ha inventato la pop music,cos'è un apop star,davvero un discendente di elvis (notare il calzino bianco sotto al mocassino).
di tutto il gossip ke riguarda i miti nn me ne frega xkè nn posso imitarli,il mio cervello e le mie tasche nn me lo permettono...ma la loro musica resta e così come adoro elvis devo ringraziare jackson x le meravigliose hit che ci ha lasciato.una vera icona!mi spiace ma adesso mertiterà tutti i riconoscimenti artistici ke la sua vita privata gli ha tolto.vedetevi un live di jakson e ne resterete allibiti tanto quanto vedere un ttwii.sono due contesti diversi ma sono due miti.vite in parallelo.ciao michael!

hurt 26-06-2009 10:21

Ciò che ha detto Lisa Marie

“Sono molto triste e confusa. Sto provando ogni genere di emozione. Mi si spezza il cuore per i suoi bambini, che so essere stati tutto per lui e per la sua famiglia. E’ una perdita talmente grande, sotto ogni aspetto che mi mancano le parole”

http://img504.imageshack.us/img504/2...iemichaelb.jpg

tania 26-06-2009 10:23

grazie Hurt, sempre super pronta...sei un mito anche tu!!!!:-1:-1:-3x:-9x

hurt 26-06-2009 10:24

Quote:

guitarman (Messaggio 99950)
a me dell'articolo nn mi interessa un fico secco xkè nn sarà quell'articolo a denigrare ne elvis ne jacko.le loro vite si,sonomolto simili,vissute con criteri diversi ma con la stessa fine.elvis ormai è sull'olimpo.
x jackson mi spiac emolto xkè,faccende personali a parte,musicalemnte credo sia stato davvero un grande nel suo genere,ha inventato la pop music,cos'è un apop star,davvero un discendente di elvis (notare il calzino bianco sotto al mocassino).
di tutto il gossip ke riguarda i miti nn me ne frega xkè nn posso imitarli,il mio cervello e le mie tasche nn me lo permettono...ma la loro musica resta e così come adoro elvis devo ringraziare jackson x le meravigliose hit che ci ha lasciato.una vera icona!mi spiace ma adesso mertiterà tutti i riconoscimenti artistici ke la sua vita privata gli ha tolto.vedetevi un live di jakson e ne resterete allibiti tanto quanto vedere un ttwii.sono due contesti diversi ma sono due miti.vite in parallelo.ciao michael!

Hai perfettamente ragione in ogni tuo punto, Enzo :-1:-1:-1:-1
Ma è proprio per questo e a maggior ragione, che, personalmente, determinati articoli, mi danno enormemente fastidio, fino a raggiungere il voltastomaco !!!

guitarman 26-06-2009 10:44

lascia perdere il giornalismo hurt,chi ne capsice di musica sa che vita privata e doti artistiche sono due vie differenti e quindi apprezzerà per quello ke in realtà sono stati e hanno dato alla musica,elvis e i suoi discepoli!
diffameranno questi miti x il resto dei giorni...
a noi o perlomeno a me quello ke interessa è la musica.il loro carisma ci ha regalato e continuerà a regalarci emozioni infinite.

carmen 26-06-2009 11:56

certamente non bisogna unire il gossip alla capacità artistica....ma se un giornale importante letto su scala nazionale mette articoli trattati in maniera superficiale per mettere in risalto solo i punti critici e assolutamente opinabili..... non dà al lettore una visione corretta nè dell'artista in questione e neanche a chi viene associato......e soprattutto chi non conosce ancora Elvis nè trae una figura orripilante e degna di rimanere nel dimenticatoio......
Vi posso assicurare che questa pubblicità negativa su Elvis non lo premia per niente.....e si continuerà a considerarlo ancora un drogato per secoli....:-sm

hurt 26-06-2009 12:02

Quote:

tania (Messaggio 99952)
grazie Hurt, sempre super pronta...sei un mito anche tu!!!!:-1:-1:-3x:-9x

Ti ringrazio, mia amica e compagna di avventura, con la continua ridarola alle spalle di Mr. Bean!!!! :-4x:-4x:-4x:-4x

hurt 26-06-2009 12:08

Quote:

guitarman (Messaggio 99955)
lascia perdere il giornalismo hurt,chi ne capsice di musica sa che vita privata e doti artistiche sono due vie differenti e quindi apprezzerà per quello ke in realtà sono stati e hanno dato alla musica,elvis e i suoi discepoli!
diffameranno questi miti x il resto dei giorni...
a noi o perlomeno a me quello ke interessa è la musica.il loro carisma ci ha regalato e continuerà a regalarci emozioni infinite.

Non è un fatto di lasciar perdere o no.
Di veri talenti nel mondo musicale, quali sono stati Elvis e Micheal Jackson ce n'è veramente pochi e, per questo, meritano tutto il rispetto!
Invece, anzichè soffermarsi su quello che hanno dato alla musica, si calca la mano solo su quello che di sbagliato possono aver fato (ove fosse vero) e per giunta ci gode chi scrive e peggio ancora chi legge!!!

hurt 26-06-2009 12:10

Quote:

carmen (Messaggio 99956)
certamente non bisogna unire il gossip alla capacità artistica....ma se un giornale importante letto su scala nazionale mette articoli trattati in maniera superficiale per mettere in risalto solo i punti critici e assolutamente opinabili..... non dà al lettore una visione corretta nè dell'artista in questione e neanche a chi viene associato......e soprattutto chi non conosce ancora Elvis nè trae una figura orripilante e degna di rimanere nel dimenticatoio......
Vi posso assicurare che questa pubblicità negativa su Elvis non lo premia per niente.....e si continuerà a considerarlo ancora un drogato per secoli....:-sm

:-1:-1:-1:-1 Esatto Carmen!!
Funziona proprio così e si ripeterà con MJ :-sm:-sm:-sm

Little Caroline 26-06-2009 12:13

Io non voglio neanche commentare quell'articolo, buono solo da usare come carta d'imballo. Sono d'accordissimo con gabby MICHAEL JACKSON ERA UN UOMO E VA RISPETTATO NEL MOMENTO DELLA MORTE come chiunque altro. Fa male pensare che purtroppo, come sono 32 anni che ne dicono di tutti i colori su Elvis, invece di rammentare il grande talento e il patrimonio musicale che ci ha lasciato, lo stesso ora faranno di Michael Jackson che con Thriller ha rivoluzionato la musica pop e il concetto di pop star. Tutto ciò è veramente triste!

Lisa 26-06-2009 12:15

Quote:

carmen (Messaggio 99956)

Concordo pienamente con te Carmen!!!
E' giusto focalizzarsi sulla musica di Elvis (o di Michael Jackson, etc...), ma se non ci pensano i fans a prendere le difese del loro beniamino nel momento in cui viene screditato, chi può farlo???!
Io non riuscirei mai a fregarmene degli insulti rivolti ad Elvis :-sm:-sm

Mi dispiace moltissimo per la morte di Michael Jackson!
Così come è stato per Elvis, era ancora giovane e aveva ancora tanto da dare e da fare :-4 Un'altra vita spezzata....

Riposi in pace.

Mi piace ricordarlo così, con questo messaggio al mondo, specialmente in un tempo come quello che stiamo vivendo, in cui la distruzione dilaga... e le persone migliori se ne vanno..forse per aspettarci altrove...

CIAO MICHAEL!!! :-4x:-4x

LISA

Marzia1969 26-06-2009 12:20

...io credo che quell'articolo rispecchi in pieno la mediocrità e la meschnità di chi l'ha scritto: non è con spazzatura simile che si distrugge il mito di Jacko e di The King....Opinione personale...

Lisa 26-06-2009 12:28

...E siamo solo all'inizio Marzia...
Pensa che qualcuno ha avuto la pessima idea di scattare una foto a Michael mentre lo stavano rianimando....
Ora inizia il lavoro degli speculatori, che cercheranno di fare soldi su immagini come quella che ho visto poco fa... :-sm:-sm
...E non c'è ancora stato il funerale...Se tanto mi dà tanto, a giorni ci troveremo davanti foto come quella di Elvis...
I fans di Elvis che non hanno vissuto il periodo subito dopo la sua morte, ora avranno modo di vedere cosa succede quando una star di questo calibro viene a mancare!

LISA

gabby 26-06-2009 12:32

Quel qualcuno non è una persona che ha una sensibilità umana, potrebbe essere tranquillamente un porco, senza offesa per i porci!
Quote:

Lisa (Messaggio 99965)
Pensa che qualcuno ha avuto la pessima idea di scattare una foto a Michael mentre lo stavano rianimando....

LISA

Marzia1969 26-06-2009 12:36

...e con la foto....abbiamo toccato il fondo! Che schifo!! Essere considerati solo macchine per fare soldi....:-pit

hurt 26-06-2009 12:39

Fortunatamente, il Tg1 ha fatto un bellissimo servizio su MJ e ripetutamente c'è stata la realistica associazione artistica con Elvis.
Penso che, ovviamente, a partire da oggi ci saranno ripetuti servizi su Micheal Jackson e sentiremo spesso parlare anche di Elvis ........ speriamo bene!!

AEMILIANVS 26-06-2009 12:41

Quote:

hurt (Messaggio 99940)
Pur essendo stato assolto, gli rimarrà sempre l'etichetta del pedofilo,
così come ad Elvis è rimasta quella dei megapanini e delle cascate di farmaci, dimenticando il talento innato di entrambi.
E'triste pensare come, d'ora in poi, in ogni articolo giornalistico musicale si darà più rilievo alla storia della pedofilia (che, sbaglierò, ma vista anche l'assoluzione secondo me è stata tutta inventata per spillargli soldi) che al suo talento.
Credo inoltre che in questi giorni sentiremo spesso parlare di EP, messo in associazIone con MJ e ne diranno di tutti i colori............. prepariamoci!!!!

pienamente daccordo con hurt come sempre...

Riposa in pace Re del Pop e visto che ci sei da un abbraccio da parte nostra a al Re del Rock.....:-4

è vero il vostro addio a questo mondo è stato simile....a non molto tempo dal vostro ultimo concerto, il vostro cuore ha ceduto...(per via della grande mole di farmaci??:-3)...

Lisa 26-06-2009 12:47

Quote:

hurt (Messaggio 99970)
Fortunatamente, il Tg1 ha fatto un bellissimo servizio su MJ e ripetutamente c'è stata la realistica associazione artistica con Elvis.
Penso che, ovviamente, a partire da oggi ci saranno ripetuti servizi su Micheal Jackson e sentiremo spesso parlare anche di Elvis ........ speriamo bene!!

Sì, Hurt! Speriamo solo che ne parlino bene... :-3
Sapendo come lavora spesso e volentieri la stampa, qui finisce che prendono 2 piccioni con una fava: hanno l'occasione per parlare male e fare gossip (che fa vendere bene!!!!) di 2 miti in un colpo solo!!! :-sm

LISA

Little Caroline 26-06-2009 12:58

Io appena finito di vedere un servizio sul TG5, fatto con coscienza di causa e rispetto, dove hanno parlato del talento di Michael e dei suoi successi maggiori senza essere morbosi riguardo il privato, hanno poi accostato il significato della musica di Elvis e di Michael e il modo innovativo con il quale si sono imposti come artisti ma ripeto, con rispetto come è giusto che sia.

Riguardo la foto ... mi astengo perchè sarei censurabile, ricordo che purtroppo molti fecero lo stesso pure con Lady D agonizzante tra i rottami della macchina. Quando leggo queste cose, scusate, ma mi vergogno di appartere alla razza dell'"homo sapiens sapiens".

AEMILIANVS 26-06-2009 13:02

Quote:

Little Caroline (Messaggio 99973)
...Riguardo la foto ... mi astengo perchè sarei censurabile, ricordo che purtroppo molti fecero lo stesso pure con Lady D agonizzante tra i rottami della macchina. Quando leggo queste cose, scusate, ma mi vergogno di appartere alla razza dell'"homo sapiens sapiens".

mi associo in tutto e per tutto:-sm

Puccy1 26-06-2009 13:04

E si purtroppo pero' sti giornalisti da quattro soldi fanno nascere idee sbagliate all'opinione pubblica che spesso e' facilmente influezbile...e non consoce a fondo la verita' e la persona..

Questa gente discredita le persone anche nei momenti tristi con pure interviste fuori luogo ai famigliari o amici..domande stupide senza senso in meno opportuni

Si fanno grandi nella loro ignoranza e neppure io riesco a stare zitta davanti a certe cose dette cosi senza conoscere le cose e senza tener conto della sensibilita'...e fanno si foto in tutte le salse pur di fare notizia diventar "grandi" giornalisti e famosi e tanti soldini....sulla pelle altrui...ma vorrei vederli nella stessa situazione....

Pochi sono i professionisti e seri.. ma quelli purtroppo spesso non fanno carriera cosi rapida....

Dovrebbe solo limitarsi a dare notizie non a spargere sempre...mm quando conviene o osannare ...dire solo le cose brutte e non cio' che loro hanno lasciato a noi...e son convinta che tutta la storia che e' stata montata su MJ (come di Elvis) e' falsa..inventata...ingrandendola piu' di quello che era in realta'..con falsita' e bugie..

E' capitato che a persone che conosco:

Hanno avuto un morto in ditta...cosa ne hanno dette su questo tipo e quante bugie hanno propinato in tv e giornali....e noi che sapevamo la verita' e conoscevamo chi era morto....non immaginate la nostra rabbia ....e le conseguenze di tutto questo...hanno pure detto che era sposato con figli ma non era vero niente...che bitava in posto ma non era vero...

Il rispetto ci vuole sempre nella vita ma manca del tutto in sto povero mondo sempre piu' alla rovina...

Riposa in pace Michael...

Clint Reno 26-06-2009 14:36

...Non capisco questo mettere sempre in mezzo Elvis, che non c'entra proprio nulla in questo momento. Sono due persone differenti.
Il Corriere poi mi sorprende proprio...
Ho sentito la notizia questa mattina, mi dispiace tanto...
Riposa in pace Michael!!!

dani 26-06-2009 15:00

Sono passata di qua dopo molto tempo che non visitavo il forum per salutare Michael in vostra compagni ...e mi ritrovo post con commenti talmente bassi ... a livello di quello che si legge in giro.... ma limitarsi a esprimere il proprio dispiacere no? La vicenda di Elvis non insegna proprio nulla? nemmeno a chi dice di amarlo cosi tanto? Mah....sono davvero delusa....

Puccy1 26-06-2009 15:30

Dani la questione e' un altra..Elvis ha insegnato ma qui si parla di queste persone che danneggiano un personaggio pubblico e noi che sappiamo bene le cose non possiamo tacere davanti a tanta denigrazione....non restare delusa..ma non si puo' stare zitti allo scempio che fanno ...

direcesololui 26-06-2009 16:12

stamattina non appena appresa la notizia subito mi è saltata alla mente la fine di Elvis ed ero convinto che tutti i media mondiali non avrebbero fatto altro che fare dei paragoni assurdi.Io non sono un fan di MJ ma umanamente come per ogni altra persona mi dispiace e sento di eprimere il mio cordoglio,ma credo che non bisogna paragonare Elvis a Jackson due persone diverse vissute in due epoche diverse ma sopratutto due artisti estremamente diversi e scusate la mia fanaticità Elvis era e lo è tuttora inarrivabile non si può paragonare a nessuno e soprattutto nessuno si può paragonare a lui è stato troppo grande per tutti e per tutto quello che è riuscito a fare in pochi anni di carriera

Lisa 26-06-2009 16:30

Quote:

dani (Messaggio 99978)
Sono passata di qua dopo molto tempo che non visitavo il forum per salutare Michael in vostra compagni ...e mi ritrovo post con commenti talmente bassi ... a livello di quello che si legge in giro.... ma limitarsi a esprimere il proprio dispiacere no? La vicenda di Elvis non insegna proprio nulla? nemmeno a chi dice di amarlo cosi tanto? Mah....sono davvero delusa....

Ciao Dani, a difesa delle persone che hanno partecipato a questo topic esprimendo, a modo loro, il sincero dispiacere per la morte di MJ, mi limito solamente a dirti che, invece di giudicare i nostri commenti, avresti fatto meglio ad esprimere anche tu il tuo dispiacere in pace e tranquillità.

Mi spiace dover aprire questa parentesi all'interno di un argomento così triste, ma proprio vista la tristezza dell'argomento, mi sembra davvero fuori luogo avere come primo pensiero quello di venire qui a giudicare i pensieri altrui.
Chiusa la parentesi.

LISA

marianna 26-06-2009 16:51

http://img.metro.co.uk/i/pix/galleri...ie_350x350.jpgposto questa foto perchè la trovo molto carina e spontanea....:-4:-4:-4

carmen 26-06-2009 17:19

Quote:

Puccy1 (Messaggio 99981)
Dani la questione e' un altra..Elvis ha insegnato ma qui si parla di queste persone che danneggiano un personaggio pubblico e noi che sappiamo bene le cose non possiamo tacere davanti a tanta denigrazione....non restare delusa..ma non si puo' stare zitti allo scempio che fanno ...

sono d'accordo con te Puccy non si può tacere a tanta denigrazione.....(ma insomma il mangiare con le mani perchè non si sanno usare le posate.....vi pare poco?........Graceland il nascondiglio di un obeso......ma insomma basta offendere le persone che non ci sono più e non si possono più difendere!!!!!):-sm

carmen 26-06-2009 17:29

Quote:

Lisa (Messaggio 99984)
Ciao Dani, a difesa delle persone che hanno partecipato a questo topic esprimendo, a modo loro, il sincero dispiacere per la morte di MJ, mi limito solamente a dirti che, invece di giudicare i nostri commenti, avresti fatto meglio ad esprimere anche tu il tuo dispiacere in pace e tranquillità.

Mi spiace dover aprire questa parentesi all'interno di un argomento così triste, ma proprio vista la tristezza dell'argomento, mi sembra davvero fuori luogo avere come primo pensiero quello di venire qui a giudicare i pensieri altrui.
Chiusa la parentesi.

LISA

Grazie Lisa per aver capito che la mia rabbia era rivolta al solo articolo di giornale .....
M.J. è stato il mio cantante preferito sia per la sue canzoni e sia per aver saputo associare un nuovo modo di ballare sul palcoscenico......è stato un grande .......un anticipatore dei tempi......!!!!!!!
sui gossip e la sua vita privata non voglio entrarci.....non mi interessa....!!!!!
pace a te M.J..........:-4

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:45.