![]() |
Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson
|
Re: Video Lisa Marie Presley & Michael Jackson
lisa marie mi ha fatto tenerezza...sembrava intimidita,spaventata...mi ha ricordato Priscilla all'inizio....
|
Quote:
|
Non so se è una mia impressione, ma ci sono dei momenti in cui Lisa Marie ha un'espressione...come dire...sembra quasi le venga da piangere... :-2
Concordo con voi: è decisamente a disagio e trasmette qualcosa del tipo "Oddio, quando è che finisce questa tortura??!!" :-4 Se non ricordo male, ho letto che quel bacio era programmato, voluto dagli organizzatori o da qualcuno del genere...Insomma, una trovata pubblicitaria per lo spettacolo... Riguardo la strana coppia...beh...lei per prima ha detto che, vedendoli, sicuramente si poteva pensare che erano una coppia "improbabile"... LISA |
Si a disagio..pensando che tortura..si anche per me manca poco al pianto....e pensa....che mai diranno di questa coppia strana..
Improbabile si...ma si apre davanti a te come niente ...due mondi diversi che si uniscono... ma vedo come si guuardano...come si tengono per mano...come Lisa M. lo guarda....gli sfiora il braccio...come anche Michael sembra a disagio..nella loro timidezza... |
|
Grande Michael...Lisa un po' meno: sapete tutti che non sono una sua fan....
|
a me è piaciuto il bacio e anche come come coppia era bella non strana come si dice però sono stati troppo infangati e ridicolarizzati all' epoca dai media comunque penso che la cosa più importante e ciò che hanno provato entrambi l'uno per l'altro .
|
un omaggio a due RE!! |
Non strana........ si una bella coppia....niente e' impossibile o quasi..ma se a unire due mondi c'e' l'amore...e c'e' fra loro e tanto! Si bello il bacio anche se forse programmato ma bello romantico...!!
I media..la gente... parlano ...senza sapere, senza tenere conto dei sentimenti che loro hanno...derisi ...chiacchierati..ma perche'? Perche' non si puo' essere lasciati in pace e vivere la vita in pace..? Vorrei vedere tutti questi che parlano se capitasse a loro se piacerebbe essere messi cosi alla ribalda fino all'eccesso...del rispetto .. Tutti abbiamo il nostro mondo e deve un po' unirsi a quello del partner... So che per loro era un po' diverso..personaggi pubblici che devono difendersi da tutto, l' 'immagine, il peso della popolarita'..e poi si lei...con un padre come Elvis...con quello che han detto su di lui....con i suoi problemi...e Michael con il suo..con tutto quello che hanno detto...falsita' bugie..guardarsi da tutto... I media ti psssono distruggere...senza capire e permettere il rapporto ..e ci si dimentica di quello che provano LORO.. l'uno per l'altra.. Dovevano fregarsene...vivere la loro storia..NE HANNO TUTTI I DIRITTI COME TUTTI...ma so che non e' cosi semplice..facile a dirsi che a farsi ma io credo in questo... Michael disse: Ma perche' nessuno mi crede? Io amo Lisa..non ho mai conosciuto una donna cosi...perche' non posso essere felice...??? Anche se credo si ben altro sia successo per questa scelta... |
ciao puccy si sono pienamente d'accordo con tè riguardo quello che hai detto ma come fai a sapere che michael ha detto "io amo lisa " ?
|
ciao congiu..
beh l'ho letto .. Un Amico di MJ da quarant’anni, che ha vissuto parallelamente le vicende, nel bene e nel male, dell' artista. Compreso il matrimonio tra lui e Lisa Marie Presley. ...ma so che e' vero lo si vede che si amano no?? Io non ho mai creduto alle accuse fatte a MJ...la cattiverie... la falsita', soprattutto in quel mondo, ce ne' tanta..noi stessi la viviamo ogni giorno... So che adesso tutti dicono e scrivono le loro verita' per vari scopi .. ma si vede che si amano...e io credo nel loro amore!! Se si puo' scrivo due righe su questa cosa.. |
IMPORTANTE!!!!
Lunedi sera a Top Secret parlano di MJ....e Elvis... "Da Elvis a Michael....Musica e misteri..." da non perdere............... |
Non e' amore per voi...gaudarte espressione dei mentre si guardano....e un sottofondo... |
Simili come tema ma stupendi negli sguardi...!! Lisa e' stata amata dai suoi genitori... MJ ha trovato il paradiso in Lisa..amore e calore.....e per me e' stato l'unico vero grande amore per entrambi...la felicita' pura.. |
si puccy anche io ho sempre creduto nel loro amore ma però credo anche che è stato troppo infangato questo amore ma scusa ma l'hai letto su qualche libro che michael disse che lui amava lisa marie ?
grazie della segnalazione di top secret lo guarderò senz'altro |
Si si capisco il tuo ragionamento ...si anche io ci credo..nel loro amore
So che non e' facile ...e se sei sempre infangato. ....messo in discussione tutto quello che fai e frequenti....e in quel mondo poi ancora peggio..non e' facile...e le bocche parlano per niente e per gelosie... Perche' deve essere cosi assurdo sto rapporto...anche se dal di fuori forse non si capiscono determinate cose...ma li vedo troppo bene insieme...mi fanno tenerezza ...e li vedo felici.. Perche' solo MJ e' stato criticato e deriso cosi..che ha fatto di diverso da tanti altri...che magari si nascondono dietro ad anime pulite...... Perche' criticati....forse mi sfugge qualcosa..per il passato di MJ? Perche' Lisa come figlia di Elvis non era per lui?? Ma hanno mai indagato veramente o solo puntato il dito perche' erano personaggi pubblici di una certa leva....e lui se volete strano e stravagente.. Per via dei famosi ritocchi??? Ma tutti bene o male li fanno...uno ci deve morire per essere creduto?? Ho aapreso molto sulla persona MJ nel tempo.. Perche' nessuno si e' mai messo davvero a difendere anche MJ da tutto questo..e cercare la verita'? Perche' solo dita puntate e basta..anche gli altri si possono sbagliare... Perche' nessuno a difenso il loro amore... Ho letto in rete che un amico intimo di MJ lo ..ha detto...se posso posto qui ma riportare delle cose forse non si puo' piu'.. Mi par di capire che non si creda che MJ amasse davvero Lisa....ma perche'? |
Quote:
|
Ciao Congiuhilda, per scrivervi privatamente dovete farlo utilizzando i vostri indirizzi email.
Se, come è giusto che sia per motivi di privacy, non volete lasciare il vostro indirizzo sul forum, potete incontrarvi in chat e scambiarvelo privatamente. :-pp LISA |
Si lo so che molti lo credono, purtroppo ...si dovebbe imparare dalle esperieze passate e la vita insegna...come con Elvis!!
Anche io non ci credo...non aveva certo bisogno di soldi ne altro.. come dici tu era MJ ... Dicono che sposando Lisa si puliva dalle menzogne create su di lui....ma che rabbia mi fa sta cosa...e tanti che non sanno la verita' e credono alle cavolate che scrivono i giornali e credono alle menzogne della gente e questa ne e' la causa ....ma io so che lui era davvero innamorato di Lisa...lo si vede..perche tutti credono a tutto e non a lui?? Perche' non poteva avere la sua felicita'??? Elvis accompagno' Lisa ad un concerto di MJ quando era ancora con i fratelli quindi non poteva essere un fatto tanto negativo...forse Elvis apprezzava MJ... Purtroppo lui e' stato troppo infangato a torto per quei fatti successi...ma era innocente ha solo fatto del bene alla gente, ai bambini... ha speso i suoi soldi non solo per se stesso ma anche per creare un mondo per questi ragazzi che come lui non avevano affetto e amore dalla famiglia, poveri che non potevano avere tante cose....ha dato alla gente ..ha dato sogni e speranze... coem Elvis ma le persone non ne tengono conto ma alla sola tanta cattiveria..povero MJ....ora dicono che pure aveva una protesi al naso che non aveva piu' il suo..non poi lei doveva anche fare i conti con il suo cognome e associano a tutte le cose dette anche su Elvis......ma lei mica e' stupida ha capito il cuore di MJ se non non lo sposava ...anche se si e' dovuta scontrare con questa cosa...e poi sapeva le cose dette sul padre e quanta catrtiveria e' stata detta su di lui...ma ha creduto in Michael.... Con questo non voglio dire che MJ come Elvis siano privi di difetti o che non abbiano sbagliato..con le loro anche stranezze e via dicendo...ma sono persone non macchine quindi hanno sentimenti anche loro..e si dovrebbe averne rispetto...e stare un po anche nei loro panni non solo delle persone che stanno intorno , che dopo si fanno vittime dopo la morte del soggetto.. Non sappiamo mai cosa c'e dentro di noi qui e negli altri, quali esperienze e sofferenze abbiamo incontrato nella vita e che magari li hanno portato a certe scelte..e quindi giudicare senza sapere non va mai bene Non c'e la sola apparenza e la gente prima di parlare dovrebbe studiare il personaggio veramente da come e' anche dentro..nell'anima.. Anche io una volta credevo a determinate cose ma dalle esperienze ho cominciato a stare attenta e capire prima ..Poi mi sono nel tempo documentata e ora piu' che mai su MJ e quando l'ho conosciuto bene e meglio ho capito...e credo alla sua verita'...anche se ovvio certe cose noi non le sapremo mai...e non dico che siano stati perfetti....ma so anche quel che vedo..e vedo amore e felicita'..tra loro..complicita' e tanta volgia di dare amore e speranze.. Ma perche ' uno deve arrivare a certi punti per capire..perche' si deve morire per poi essere rivalutati??? Povero Michaeal e Elvis....ma mai avranno pace?? Ops mi lascio sempre trasportare ma certe cose mi fanno davvero rabbia e rammarico Poi se penso come si fa presto ad andarsene da questa vita ci devono essere tante cattiverie..uno si da tanto da fare e poi basta un soffio perche' tutto sparisca...finisca... Ascolta per scriverci privatamente chiedi a Lisa la mia e mail e scrivimi...pure tranquillamente... Si giusto Lisa vero....se per te non e' un problema dagli pure la mia e mail ..grazie!! |
Non conoscevo quel video di MJ e Lisa: grazie di averlo postato! Pensavo ci fosse solo 2You're not alone"....
|
Si belli ne??
Sono cosi belli e teneri..!! Se ne trovo altri li posto!!! |
che tesori!! Come Elvis... |
|
grazie puccy davvero belli ! scusami ma hai ricevuto la mia email ?
|
Grazieeee!!! Ho fatto un piccolo sondaggio in Ditta per vedere chi è dispiaciuto per la morte di MJ. Risultato? Io....:cry: Agli altri non gliene importa una mazza....:cry:
|
Marzia...scusa, ma sono allibita!!! :-2 A nessuno dei tuoi colleghi importa nulla della morte di un artista come Michael Jackson? Ma hanno tutti dai 90 anni in su e, forse, non sanno chi era :-3 ? Alla faccia della sensibilità, eh! :-4
LISA |
No no, tutti miei coetanei (vale a dire fra i 35 e gli anta). Capirai, per loro Michael Jackson=pedofilo... Non vanno oltre, si fermano lì....:-sm:-sm. Anzi, ti dirò di più: io, secondo loro, sarei quella con le fette di salame sugli occhi che non si rende conto che il morto in causa ero solo un pedofilo....
|
Penso di aver capito il tipo di persone....Quando leggono un giornale, qualunque esso sia, credono di leggere il Vangelo! Ma questo sarebbe niente...Il problema è che, evidentemente, si fermano alla prima notizia - quella bomba, vecchia magari di 10/15 anni, senza poi documentarsi, nel tempo, sull'evolversi delle vicende.
Ecco che MJ rimane il pedofilo, Elvis Presley il grasso drogato, Marilyn Monroe la scemotta senza cervello morta suicida, eccetera...eccetera...eccetera....chi più ne ha, più ne metta... LISA |
Quote:
Hai centrato in pieno il profilo psicologico (o pscipopatico?) dei soggetti!!!:-sm!Elvis e MJ: assolutamente uguali...nel peggior senso della parola..:-sm |
Quote:
si ho aperto adesso la posta ti rispondo ... |
Marzia..non so che pensare dei tuoi colleghi...
|
Ecco coma va il mondo....alla faccia del bicarbonato di sodio....
|
Quote:
|
Mmm Grazie del pensiero Marzia....cara...ma preferisco di no scusa ma non voglio darti questo dispiacere ...toglierti la gioia di averli accanto..sono buona io....
|
Congiu cara
ti sto rispondendo...per e mail! Ho letto che un amico di MJ che visse le vicende dell'artista dice ora ste cose.. So che ora si puo' dire di tutto che ognuno ora gli e' amico e che ha la sua verita' vera o falsa che sia.... Ma io credo nel loro amore, lo si vede..lo si percepisce da tutte ste cose.. e non c'e' stata piu' una donna che amasse Michael..veramente e stato anche troppo massacrato..sono stati troppo non difesi da nessuno..., e penso anche per lei sia la stessa cosa...come Michael non ha amato nessuno per me..come ha amato lui..lo si capisce anche dal suo scritto su Myspace.. |
Il cattivo gusto non ha mai freno....:-7sentite questa che ho appena letto... Il thriller su Micheal Jackson continua si dice che non è stato trovato il naso ma bensi' un buco nero. Tutti adesso si chiedono dov'è finita la protesi del cantante. Che verrà messo all'asta ? E' veramente impressionante questa cosa e dicono pure che abbia avuto una protesi dove non batte il sole............ Ci mancava anche questa....ma dio ....vomito..:-7 |
Puccy, se ci vogliamo mettere a credere a tutte le cose che dicono stiamo freschi....
|
Infatti Gabby e' vero se stessimo a credere a tutto non andremo mica piu' a casaaa ma rovinano le persone pero'.............questo e' il guaio ..e molti che ci credono pure..
Il bene non viene mai creduto! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:49. |