![]() |
Cosa avreste dato per essere al concerto dell'Aloha From Hawaii
Forse e' stato il sogno piu' grande della mia vita dopo graceland non so' cosa darei per tonare indietro. Nelforum non ce' nessun fan avanti negli anni che ce' stato? ciaooooooooooooooooo:-4x
|
Re: Cosa avreste dato per essere al concerto dell'Aloha From Hawaii
Quote:
mi sarebbe piaciuto esserci e magari in prima fila ........regalando una collana di fiori blu per Elvis!!!!!!!:-3x |
penso ke las vegas nel '69 batta ogni live.
l'aloha di importante o ke valga la pena ha solo il fatto di essere in mondovisione. |
io non so quale è stato il concerto più importante per Elvis, ma sicuramente l'aloha che è stato il primo fatto in mondo visione ha dato un notorietà ancora più grande a Elvis nonostante noto loera già e credo che lo sarebbe stato ugualmente ma forse in tono minore:-3:-3:-3:-3:-3
|
comunque avrei pagato tanti soldini per essere stato li quel giorno
|
Io mi autocensuro ................
|
Quote:
Cmq...non avresti tutti i torti eh... :-pw LISA |
Quote:
|
E me lo chiedi anche???....Ho presente sì!!! :-9x:-1x
LISA |
Quote:
Vorresti dire che era talmente noioso come concerto,al punto di farti dire cose sconce??????????????:-3:-2x:-2x:-2x |
Quote:
|
Io ho sognato di esserci è stato bellissimo!!!
|
Quote:
Anch'io ho sognato di esserci.:tf:tf Purtroppo il concerto, c'era stato il giorno prima.:-pw:-pw |
bella ciaooo
|
Da quando ne ho venti per gamba, mi è capitato di pensare o meglio di ricordare com'era la mia vita quando di anni ne avevo venti per entrambe le gambe....
|
Non solo per l' Aloha, ma anche per un qualsiasi show di Elvis avrei fatto carte false!
Tanto è vero che prediligo le versioni "live" delle canzoni, rispetto a quelle in studio (che pure non sono niente male, però...!) |
se esistesse la macchina del tempo altro che concerti...mi sarei incatenata al cancello di graceland......
|
Quote:
aahhahahahahahah!!!!!!!!:-2x:-2x:-2x:-2x troppo forte Marianna!!!!!:-1 ma sai ti immagino proprio così !!!!!! incatenata al cancello che aspetti che arrivi Elvis per liberarti......eheheheheh!!!!!!!:-2x ma dove nasconderesti la chiave del lucchetto .....che daresti logicamente ....solo ad Elvis ?????? ihihihihiih!!!!!:-6x........no .......non dirmelo :-pw......m'immagino anche questo ahahahahah!!!!!:-pw:-2x:-1x:-qx:-fx |
E vaii marianna anch'io andrei e starei li' fuori del cancello ad aspettare che Elvis entri o esca da Graceland ,farsi fare un'autografo e cosi' via ma qualcuno sa' che profumo usava Elvis? Mi piacerebbe saperlo magari Hurt eh? ciao
|
Come profumo usava il BRUT ed esattamente questo
http://img11.imageshack.us/img11/6679/ebp0001.jpg Invece il suo sapone era Neutrogena :-9:-9 |
Ah ... ho dimenticato............... questo è il suo dopobarba :-9
http://img14.imageshack.us/img14/3218/dopobarba0001.jpg |
Hurt ma dove lo trovo il dopo barba jovan non l'ho mai sentito e invece il profumo brut non e' che e' simile al pino silvestre? E invece Priscilla che profumo usava ? grazie in anticipo Hurt sei un MITOOOOOOOO ciaoooooo
|
Quote:
http://www.essjayllc.com/jovan-musk-...e-p-13475.html Il profumo puoi comprarlo su ebay http://itemlistings.ebay.com/sdcsrp?...=240251_258351 E' un profumo che negli anni '70 era molto usato e ricordo molto bene l'aroma che aveva......... non ha niente a che vedere con il Pino Silvestre Vidal :-2x:-2x:-2x Per quanto riguarda il profumo usato da Priscilla nessuno ne parla mai, ma se ti interessa oggi esiste una linea firmata da lei http://www.bizrate.com/perfume-and-c...cilla-presley/ Per il resto non so altro !!:-4:-4:-4 |
Hurt sei una diario ambulante, ne sai una più del diavolo.:tf:-6x
|
Quote:
|
Sei sempre gentilissima HURT e ne sai sempre una piu' del diavolo grazie , Ti mando un grandissimo abbraccio ciaoooooooooooo.
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:55. |