Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Congelamento di Elvis al 1973 (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6479)

Lisa 15-09-2009 23:20

Congelamento di Elvis al 1973

La Elvis Presley Enterprise ha optato per una sorta di "congelamento" di Elvis al 1973 a livello di video, allo scopo di non dare in pasto ai commenti dei media (che ben conosciamo...) l'immagine di Elvis negli ultimi anni della sua vita.

Per i fans, ovviamente, Elvis è sempre Elvis...dall'inizio fino al 1977...e vorrebbero veder distribuiti filmati di tutti gli anni della sua carriera.

Tenendo conto di entrambi i punti di vista - sia quello di fans, ma anche sapendo che i media si lancerebbero con commenti denigratori e morbosi - cosa pensate di questa decisione della EPE?

Preferireste avere i dvd di quegli anni e rischiare di leggere sul web o altrove commenti denigratori su Elvis; oppure siete disposti a rinunciare pur di non veder ulteriormente insultata la sua persona?

LISA

carmen 16-09-2009 07:31

Re: Congelamento di Elvis al 1973

condivido le stesse motivazioni della EPE.

Riky88 16-09-2009 07:43

Io vorrei vedere video dal 1954 al 1977..xkè Elvis era anche quello, e cmq i media ne parlano male lo stesso se vogliono (come in Italia ad esempio), non c'è bisogno di pubblicare Elvis in Concert oppure un concerto del 75 o 76 per farli parlare male..xkè se vogliono li tirano fuori da soli.
La EPE deve ascoltare i fan, xkè siamo noi fan che li arricchiamo ogni anno..e poi se ci sono fan che non vogliono vedere questi video, semplicemente non li comprano...sarebbe come togliere gli ultimi capitoli dalla bioagrafia di Guralnick per non far dire ai critici cose brutte su Elvis..
Ormai dopo aver visto decine di volte tutti i video possibili, gli unici che attirerebbero la mia attenzione sarebbero degli inediti post 1973..xkè di quell'elvis noi abbiamo soltanto un'ora di elvis in concert...troppo poco!
Anche x farlo conoscere al pubblico "nuovo"..xkè Elvis si deve amare dall'inizio alla fine..non penso che la EPE non pubblichi il materiale cosi pensa che fra 50 anni nessuno si ricorderà dell'Elvis dopo il 1973! Sarebbe ridicolo!

johnny99 16-09-2009 09:55

Quote:

Riky88 (Messaggio 102482)
Io vorrei vedere video dal 1954 al 1977..xkè Elvis era anche quello, e cmq i media ne parlano male lo stesso se vogliono (come in Italia ad esempio), non c'è bisogno di pubblicare Elvis in Concert oppure un concerto del 75 o 76 per farli parlare male..xkè se vogliono li tirano fuori da soli.
La EPE deve ascoltare i fan, xkè siamo noi fan che li arricchiamo ogni anno..e poi se ci sono fan che non vogliono vedere questi video, semplicemente non li comprano...sarebbe come togliere gli ultimi capitoli dalla bioagrafia di Guralnick per non far dire ai critici cose brutte su Elvis..
Ormai dopo aver visto decine di volte tutti i video possibili, gli unici che attirerebbero la mia attenzione sarebbero degli inediti post 1973..xkè di quell'elvis noi abbiamo soltanto un'ora di elvis in concert...troppo poco!
Anche x farlo conoscere al pubblico "nuovo"..xkè Elvis si deve amare dall'inizio alla fine..non penso che la EPE non pubblichi il materiale cosi pensa che fra 50 anni nessuno si ricorderà dell'Elvis dopo il 1973! Sarebbe ridicolo!

Ti straquoto in pieno ,caro Ricky!!!!!
Ma stiamo scherzando????Togliere anni di lavoro fatto sempre(e non dimentichiamolo,soprattutto la EPE)con passione e professionalità,ad un artista come Elvis!!!!
No...non ci posso credere che la EPE,avrebbe solo pensato una cosa del genere!!!!!!!!!!:-sm!!!!
Solo perchè poi??Per l'ignoranza di persone che,giudicano, un artista di quel calibro,principalmente dall'aspetto fisico?Da qualche chilo di troppo??
Sarebbe una mancanza di rispetto verso noi fans,noi che andiamo alla ricerca disperata di video amatoriali e non,per poterlo vedere in qualsiasi momento...non è giusto!!!!!!!

hurt 16-09-2009 11:10

Che non mi piaccia guardare il CBS77, è un dato di fatto e l'ho detto più volte, però è anche vero che qualora ne facessero una versione ufficiale sarebbe una libera scelta acquistarne il dvd.

La politica della EPE è un atteggiamento da struzzo che mette la testa sotto la sabbia, per non vedere, quando invece Youtube è strapieno di video del CBS e se le tv vogliono far vedere filmati di Elvis Presley, trasmettono quasi sempre le immagini del suo ultimo concerto, anzichè del Comeback o TTWII o dell'Aloha from Hawaii (naturalmente parlo dell'Italia, non avendo idea di cosa trasmettano all'estero).

Purtroppo il messaggio globale trasmesso negli ultimi 30 anni è quello del 77 e quello rimane, fatto salvo per i fans che hanno approfondito molto di più.

Visto che la EPE è abbastanza messa sotto accusa per ogni iniziativa marketing che fa (vedi gadgets, memorabilia, ecc), chi mi assicura che qualora ufficializzasse il CBS77, viste le particolari condizioni fisiche e psicologiche di Elvis, non ci sarebbe tanta gente che la giudicherebbe con frasi del tipo "ecco l'ennesimo sciacallaggio per fare soldi" oppure "ci vuole coraggio a pubblicare un concerto con Elvis in quelle condizioni"...???:-3:-3

Lisa 16-09-2009 11:32

Hurt, non ho ben capito una parte del tuo ragionamento...Ti chiedo conferma...

Ho capito il discorso del mettere la testa sotto la sabbia come gli struzzi da parte della EPE nel non distribuire filmati di Elvis 1977..e fin qui ci siamo...
Poi, però, mi sembra di capire che, secondo te, anche se distribuisse quei filmati, verrebbe criticata per ipotetico sciacallaggio, etc...

Quindi, tu dici che in qualsiasi modo si muova la EPE, per un motivo o per l'altro, verrebbe criticata?

LISA

nattydread 16-09-2009 11:35

Carissimi tutti,
premetto che il mio periodo preferito della carriera di Elvis sono gli anni 70.
Sono anch' io del parere che non si può omettere un periodo artisticamente velidissimo di elvis per il solo fatto dell' aspetto fisico. Poiché, come detto, i detrattori di carriera e di complemento criticherebbero comunque a priori tutto ciò che riguarda Elvis, come dice un vecchio proverbio cinese: meglio fare e pentirsi, che pentirsi di non aver fatto!!!

Un abbraccio a tutti!

johnny99 16-09-2009 11:44

Quote:

hurt (Messaggio 102488)

La politica della EPE è un atteggiamento da struzzo che mette la testa sotto la sabbia, per non vedere, quando invece Youtube è strapieno di video del CBS e se le tv vogliono far vedere filmati di Elvis Presley, trasmettono quasi sempre le immagini del suo ultimo concerto, anzichè del Comeback o TTWII o dell'Aloha from Hawaii (naturalmente parlo dell'Italia, non avendo idea di cosa trasmettano all'estero).

Purtroppo il messaggio globale trasmesso negli ultimi 30 anni è quello del 77 e quello rimane, fatto salvo per i fans che hanno approfondito molto di più.

D'accordissimo con te Hurt!!

Lisa 16-09-2009 11:54

Quote:

...non penso che la EPE non pubblichi il materiale cosi pensa che fra 50 anni nessuno si ricorderà dell'Elvis dopo il 1973! Sarebbe ridicolo!

No Ricky, non è che la EPE pensa che tra 50 anni nessuno si ricorderà di Elvis dopo il 1973...dice semplicemente che non vuole mettere altra carne al fuoco delle critiche, degli insulti, etc... visto che, come giustamente dici anche tu, già ce ne sono abbastanza...

Se mi trovassi al posto della EPE, sinceramente non saprei cosa fare...

Ad esempio, loro dicono anche che sanno benissimo cosa pensano i fans e che, per i veri fans, dovrebbero distribuire tali filmati. Sanno che i fans non metterebbero Elvis alla gogna e che hanno il sacrosanto diritto di avere tutto il materiale possibile.
Addirittura si erano messi a pensare ad un modo per far arrivare tali filmati solamente ai fans, tramite qualche "canale" preferenziale, ma ancora non sono riusciti a trovare una soluzione che sia fattibile...

Secondo me, tutto sta nel decidere se è meglio pensare "Vabbè, tanto ormai alla gogna lo mettono in ogni caso...e una volta in più non fa differenza..." oppure "I media ne dicono già abbastanza su Elvis..Non vogliamo renderci complici, fornendo su un piatto d'argento altre occasioni per farlo"...

LISA

hurt 16-09-2009 12:06

Quote:

Lisa (Messaggio 102490)
Hurt, non ho ben capito una parte del tuo ragionamento...Ti chiedo conferma...

Poi, però, mi sembra di capire che, secondo te, anche se distribuisse quei filmati, verrebbe criticata per ipotetico sciacallaggio, etc...

Quindi, tu dici che in qualsiasi modo si muova la EPE, per un motivo o per l'altro, verrebbe criticata?

Per rispondere alla tua domanda, tu hai trovato le parole giuste per far capire cosa intendevo con il mio discorso

Quote:

Lisa (Messaggio 102495)

"I media ne dicono già abbastanza su Elvis..Non vogliamo renderci complici, fornendo su un piatto d'argento altre occasioni per farlo"...

carmen 16-09-2009 12:17

Elvis non si piaceva fisicamente negli ultimi anni e temeva il giudizio del pubblico!!!!!!
non voleva più farsi vedere dai suoi fans neanche davanti al cancello di casa!!!!!
i suoi ultimi concerti sono stati filmati sicuramente non per sua volontà ma per i fans che hanno scelto di farlo!!!
per ultimo non credo che ci siano filmati fatti nella sua privacy come era successo in passato.......questo a dimostrazione che non voleva assolutamente essere visto.......e i suoi concerti li ha tenuti solo per pagare le spese......e non per esibirsi........scusate lo sfogo.......ma capisco che i fans vorrebbero vederlo anche in bagno se fosse possibile.....uffa!!!!!!:-sm
scusate ancora riprenderò quando mi sarò calmata un pochino!!!!!!!!:-xx

carmen 16-09-2009 14:21

Vorrei solamente chiedervi di mettervi per un secondo nei panni di Elvis!
Vi sarebbe piaciuto vedervi in mille filmatini di vari concerti dal 74 al 77 su you tube?
non tutti li guardano perchè sono interessati alla canzone ma anche solo per ridere di Elvis e ridicolizzarlo.

direcesololui 16-09-2009 15:55

Quote:

sono daccordo con te riky Elvis è parte dell'umanità ed è giusto che i fan e anche gli altri che voglio conoscere Elvis possano comprare qualsiasi filmato,tanto chi deve parlare male e buttare fango su di lui lo farà comunque ,dunque reputo ingiusta la decisione presa dalla EPE

Lisa 16-09-2009 18:05

Quote:

carmen (Messaggio 102498)
Vorrei solamente chiedervi di mettervi per un secondo nei panni di Elvis!
Vi sarebbe piaciuto vedervi in mille filmatini di vari concerti dal 74 al 77 su you tube?
non tutti li guardano perchè sono interessati alla canzone ma anche solo per ridere di Elvis e ridicolizzarlo.

Infatti Carmen...è questo che fa male...
I filmati su youtube non si possono vietare, quelli ci sono e ci si deve tenere anche i commenti che alcune persone scrivono :-sm:-4
Ripeto, secondo me non è un quesito facile e una decisione facile da prendere, per chi ne ha la responsabilità...
Ci sono fans che pensano che alla EPE interessi solamente il denaro...Se fosse veramente così, avrebbero già distribuito di tutto e di più, senza farsi tanti problemi...
Sugli scaffali dei negozi di dischi si troverebbe il dvd del CBS, in bella mostra...e chi s'è visto, s'è visto...
Se non lo fanno, evidentemente è perchè il denaro non è poi tra le loro priorità, specialmente davanti alla tutela di Elvis da offese, ridicolizzazioni e quant'altro...

LISA

direcesololui 16-09-2009 18:31

io vorrei dire che chi ridicolizza Elvis vedendolo in condizioni a dir poco penose sono le stesse persone che non si farebbero alcun scrupolo a ridicolizzare i propii genitori dunque persone che per me non hanno alcun peso specifico nella vita anche se purtroppo fanno parte di questo mondo e di questa società di m..... ,detto questo non credo che la EPE faccia solo i suoi interessi ma credo che i fan di Elvis hanno il diritto di vedere i filmati anche dei suoi primi concerti anche perchè sono un buon viatico per pubblicizzare la sua musica e il suo essere come detto prima Elvis è un patrimonio e come tale bisogna metterlo in mostra e farlo conoscerlo a chi non ha avuto questa fortuna

hurt 16-09-2009 19:02

Quote:

direcesololui (Messaggio 102514)
io vorrei dire che chi ridicolizza Elvis vedendolo in condizioni a dir poco penose sono le stesse persone che non si farebbero alcun scrupolo a ridicolizzare i propii genitori dunque persone che per me non hanno alcun peso specifico nella vita anche se purtroppo fanno parte di questo mondo e di questa società di m.....

Non credo che chi ridicolizza l'Elvis del 77 sia una persona senza scrupoli che ridicolizzerebbe anche i suoi genitori, ma ritengo che, più semplicemente, sia una persona superficiale che guarda solo all'apparenza e in questo modo imposta la sua vita.:-pw:-pw
Può non piacere l'Elvis Presley dal 74 al 77, ma quelli che lo ridicolizzano non hanno alba di come fosse nel '68, 69 e '70, altrimenti forse si porrebbero qualche domanda cosa sia successo veramente !!!

Quote:

non credo che la EPE faccia solo i suoi interessi ma credo che i fan di Elvis hanno il diritto di vedere i filmati anche dei suoi primi concerti anche perchè sono un buon viatico per pubblicizzare la sua musica e il suo essere come detto prima Elvis è un patrimonio e come tale bisogna metterlo in mostra e farlo conoscerlo a chi non ha avuto questa fortuna

La EPE è un'azienda e come tutte le aziende deve fare i suoi interessi.
Quello che conta è non fermarsi solo a guardare cosa vende (in fondo ha clienti che comprano), ma ricordarsi che non esiste solo per ingrassare le tasche di Priscilla e Lisa Marie, bensì dà anche da mangiare a tutta le gente che ci lavora. Tutta Memphis vive grazie ad Elvis ed i relativi gadgets, t-shirts, cd e dv.
Ricordo che quand'ero a Memphis parlando con alcuni di loro sugli ampliamenti che intendeva fare Sillerman, hanno espresso grande fiducia perchè questo avrebbe significato lavoro per tanta altra gente.

Francamente non so se il CBS77 sarebbe una buona operazione marketing. Certo tutti i fans di Elvis lo comprerebbero, ma anche tra i suoi fans la sensibilità non è così scontata e moltissimi amano solo il primissimo Elvis..... quindi già così si riduce la potenzialità di vendita di un simile concerto.

Quote:

Elvis è un patrimonio e come tale bisogna metterlo in mostra e farlo conoscerlo a chi non ha avuto questa fortuna

Per noi è un patrimonio, ma quando il negoziante espone un dvd sullo scaffale è per vendere.
Dico la verità, mi farebbe MOLTO male trovarmi in un negozio e vedere che qualcuno estrae il CBS dallo scaffale, guarda la foto (perchè una foto ci deve pur essere) e scoppia a ridere o fa commenti infelici:-pit:-pit

theo 16-09-2009 21:15

Ciao a tutti,io dico che Elvis è stato GRANDE fino all'ultimo,direi commovente ed inimitabile,basti pensare che SEMPRE,i suoi concerti, hanno avuto il tutto esaurito...la gente lo ha AMATO fino alla fine e,ne siamo la dimostrazione,continuerà ad amarlo sempre.
C'è chi suppone che negli ultimi anni di vita gli fosse stato diagnosticato un tumore alle ossa che gli procurava dolori fortissimi,negli anni '70 quello era un male oscuro,da nascondere...e se fosse questo il motivo del suo enorme cambiamento?
Lo hanno OBBLIGATO a tour estenuanti con due concerti per sera,gli hanno impedito perfino di modificarne la scaletta e di cantare fuori dagli stati uniti,anche l'idea di far riprendere il tour del '77 dalla cbs non è stata certo sua ma del colonnello...
Lui AMAVA e RISPETTAVA profondamente il suo pubblico e,credo,cantare,era l'unica cosa che ancora lo divertiva.
La sua voce è rimasta incredibile SEMPRE!!!
L'unica cosa che veramente non capisco,o forse,non riesco ad accettare è che si è sempre lasciato comandare da persone che non volevano il suo bene,e di questo lui era sicuramente consapevole...
Elvis ridicolo?IMPOSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
La epe sbaglia

skya82 16-09-2009 23:48

per me è inutile il congelamento dal 73 in poi tanto ormai su internet si trova tutto il materiale che si vuole e chi vuole criticare oramai a gia visto tutto d elvis
nn è piu una novita per nessuno.poi poi sarebbe come rinnegare una parte della
sua vita che c'è stata e a me piaceva uguale elvis era sempre elvis.

carmen 17-09-2009 07:40

Quote:

Lisa (Messaggio 102512)
Infatti Carmen...è questo che fa male...
I filmati su youtube non si possono vietare, quelli ci sono e ci si deve tenere anche i commenti che alcune persone scrivono :-sm:-4
Ripeto, secondo me non è un quesito facile e una decisione facile da prendere, per chi ne ha la responsabilità...
Ci sono fans che pensano che alla EPE interessi solamente il denaro...Se fosse veramente così, avrebbero già distribuito di tutto e di più, senza farsi tanti problemi...
Sugli scaffali dei negozi di dischi si troverebbe il dvd del CBS, in bella mostra...e chi s'è visto, s'è visto...
Se non lo fanno, evidentemente è perchè il denaro non è poi tra le loro priorità, specialmente davanti alla tutela di Elvis da offese, ridicolizzazioni e quant'altro...

LISA

Si anche secondo me hanno una responsabilità enorme .....qualunque sia la decisione che prenderanno .......io ormai di Elvis ho visto quasi tutto e mi sono fatta una mia opinione ........e quindi posso scegliere quello che più di lui preferisco.......però chi lo vuole conoscere per la prima volta ha bisogno di vedere tutto di lui nel bene e nel male.

Proprio ieri con mia figlia abbiamo discusso su questo e alla fine siamo arrivate al punto di dire che effettivamente abbiamo avuto bisogno anche noi di conoscerlo bene e di approfondire meglio la sua evoluzione nel tempo sia professionalmente che umanamente proprio per vedere se effettivamente tutto quello che si diceva di lui fosse vero.

Quindi anche se non ci fosse più il CBS in vendita ci sarebbero solo le voci malevole che da piccole possono solo crescere tanto da diventare valanghe del tipo:
nel 77 Elvis dimenticava le parole delle sue canzoni.....e non era capace di cantare come un tempo!
e noi sappiamo vedendo tutto il concerto che non è vero perchè la sua voce era inimitabile e potente lo stesso anche se per quella canzone ha avuto una dimenticanza sono cose che capita a qualsiasi cantante anche giovane.......e nè abbiamo di gossip recenti.

Riky88 17-09-2009 07:53

Quote:

Lisa (Messaggio 102495)
No Ricky, non è che la EPE pensa che tra 50 anni nessuno si ricorderà di Elvis dopo il 1973...

LISA

Si si Lisa..era solo una battuta la mia..
Cmq loro dovrebbero pubblicare tutto quello che riescono a pubblicare..dal 54 al 77..poi sta a un fan decidere se e cosa prendere.
Come dice Hurt, magari molte copie del CBS rimangono invendute, però non ne sono cosi certo...gia tutti (o quasi) i fan lo comprerebbero, e negli USA venderebbe sicuramente tantissimo xkè sarebbero le ultime immagini ufficiali di grande qualità audio e video di Elvis..e agli americani non interesserebbe tanto il suo aspetto fisico, non gli è mai interessato a loro...
Oppure la EPE sta facendo una grande operazione aspettando e aspettando, cosi sale a tutti la voglia di vederlo e quando verrà pubblicato, magari insieme ai concerti del Madison Square Garden o degli anni 50, venderà tantissime copie "giocando" sull'attesa dei fan! E' gia successo in altri casi con altri artisti...vedremo..
E poi aggiungo che Elvis dopo il 73 non è solo il CBS..ma anche il concerto di Memphis del 74 dove prese addirittura un Grammy per la versione di How Great Thou Art, oppure concerti del 75 o quello di capodanno del 76 che durò circa 2 ore con un Elvis in forma smagliante! (2 ore fu un record per Elvis e in generale per un concerto di quell'epoca)...E la EPE li ha tutti questi materiali..Si sa benissimo che sono stati filmati quasi la metà dei suoi concerti..

tania 17-09-2009 09:34

Io comunque continuo a non capire la EPE, x esempio sia io sia Hurt quando eravamo a Memphis ci siamo accorte che il TTWII non è considerato così tanto come qui in Italia :-3... è molto sviluppata la parte iniziale della carriera di Elvis, il periodo del militare e l'Aloha... il resto è solo abbastanza superficiale...quindi a conti fatti non capisco quali siano le strategie della EPE.

Marzia1969 17-09-2009 11:19

Ricordo anch'io, quando ero a Memphis, che sullo schermo gigante posto di fronte a dove sono alloggiati gli aerei(per tutti quelli che sono stati a Memphis di recente, esiste ancora quello schermo?), trasmettevano in continuazione (e sotto la pioggia battente quando sono andata io!), l'Aloha...

Fede 17-09-2009 14:48

Se il congelamento al '73 è un fatto di pura tutela dell'immagine di Elvis, bè allora signori della EPE svegliatevi!!
Fino ad oggi dove siete stati per difenderlo?
Su youtube si trova di tutto e di più, se si voleva il risultato bisognava agire molti anni fa, così facendo si stimola solamente di più la curiosità di chi ha fame di immagini e video che noi tutti conosciamo...
Il problema è forse quello di vedere il bicchiere mezzo pieno, nel senso che se tu distribuisci, faccio per dire, il CBS del '77 devi allegare un libretto che racconta tutta la seconda parte della carriera di Elvis...Forse, così facendo, stimoli pure l'intelligenza (anche se scarsa) di certe persone.
Per quel che riguarda poi cosa direbbe Lui a riguardo, bè lasciamo stare...quante volte dovremmo tutti (fans compresi) voltarci indietro e ripensare a ciò che abbiamo fatto?Io ho scattato avidamente 1000 foto a Graceland...magari gli ha dato fastidio...oppure sarebbe contento di avere migliaia di, pur bravi e appassionati, impersonificatori?Mmmm...Sarebbe contento di vedere casa sua trasformata in un museo?Sarà contento di vedersi in un megaschermo in mezzo ai suoi vecchi vecchietti (senza nessun tipo di offesa x la TCB, è per rafforzare il concetto) amici che suonano?Ricordate cosa ha detto poco tempo fa Jerry Schiff a riguardo?
Il solco, secondo me, è stato tracciato da troppo tempo, difficile cambiarlo adesso o quantomeno se lo cambiano non si stupiscano se in tanti non saranno daccordo.
Bisognerebbe, secondo me, cercare di amarlo nel modo migliore possibile x noi.
Ognuno è libero di farlo come crede, l'importante è farlo con rispetto x lui.
I canoni generali del rispetto penso che li si conoscano, non tutti ne fanno uso.

Fede 17-09-2009 14:48

Se il congelamento al '73 è un fatto di pura tutela dell'immagine di Elvis, bè allora signori della EPE svegliatevi!!
Su youtube si trova di tutto e di più, se si voleva il risultato bisognava agire molti anni fa, così facendo si stimola solamente di più la curiosità di chi ha fame di immagini e video che noi tutti conosciamo...
Il problema è forse quello di vedere il bicchiere mezzo pieno, nel senso che se tu distribuisci, faccio per dire, il CBS del '77 devi allegare un libretto che racconta tutta la seconda parte della carriera di Elvis...Forse, così facendo, stimoli pure l'intelligenza (anche se scarsa) di certe persone.
Per quel che riguarda poi cosa direbbe Lui a riguardo, bè lasciamo stare...quante volte dovremmo tutti (fans compresi) voltarci indietro e ripensare a ciò che abbiamo fatto?Io ho scattato avidamente 1000 foto a Graceland...magari gli ha dato fastidio...oppure sarebbe contento di avere migliaia di, pur bravi e appassionati, impersonificatori?Mmmm...Sarebbe contento di vedere casa sua trasformata in un museo?Sarà contento di vedersi in un megaschermo in mezzo ai suoi vecchi vecchietti (senza nessun tipo di offesa x la TCB, è per rafforzare il concetto) amici che suonano?Ricordate cosa ha detto poco tempo fa Jerry Schiff a riguardo?
Il solco, secondo me, è stato tracciato da troppo tempo, difficile cambiarlo adesso o quantomeno se lo cambiano non si stupiscano se in tanti non saranno daccordo.
I canoni generali del rispetto penso che li si conoscano, non tutti ne fanno uso.

johnny99 17-09-2009 15:33

Quote:

Fede (Messaggio 102540)

Assolutamente daccordo:-1:-1:-1

carmen 17-09-2009 19:52

fantastico Elvis:-1
sentire la sua voce è emozionante......mi viene la pelle d'oca!!!!!:-7x

marianna 17-09-2009 19:55

Quote:

carmen (Messaggio 102542)

hai ragione carmen...fantastico!!:-3x

johnny99 17-09-2009 20:18

Quote:

carmen (Messaggio 102542)

.......e si vuole congelare questa delizia??????
Ma ci rendiamo conto????Che voce.....:-7x:-9x:-1:-1:-1

carmen 18-09-2009 07:20

Quote:

Fede (Messaggio 102540)
il CBS del '77 devi allegare un libretto che racconta tutta la seconda parte della carriera di Elvis...Forse, così facendo, stimoli pure l'intelligenza (anche se scarsa) di certe persone..........................
..........Bisognerebbe, secondo me, cercare di amarlo nel modo migliore possibile x noi.

Fede sono d'accordo con te quando dici che nel rispetto di Elvis l'EPE avrebbe dovuto controllare il materiale in circolazione fin dall'inizio.......e concordo con il fatto che il CBS 77 deve essere corredato di una biografia che racconta la seconda parte della carriera di Elvis ........spiegando le motivazioni e le conseguenze .......potranno anche informare tutti coloro che magari non conoscono Elvis e vogliono solo scoprire un nuovo mondo musicale.:-9x

tania 18-09-2009 07:40

Quote:

carmen (Messaggio 102546)
Fede sono d'accordo con te quando dici che nel rispetto di Elvis l'EPE avrebbe dovuto controllare il materiale in circolazione fin dall'inizio.......e concordo con il fatto che il CBS 77 deve essere corredato di una biografia che racconta la seconda parte della carriera di Elvis ........spiegando le motivazioni e le conseguenze .......potranno anche informare tutti coloro che magari non conoscono Elvis e vogliono solo scoprire un nuovo mondo musicale.:-9x

sono d'accordo con voi!!:-1:-9x

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:35.