Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   DVD - Elvis The Movie (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6544)

Lisa 28-10-2009 20:26

DVD - Elvis The Movie

http://www.grazielvis.it/img_or/elvi..._The_Movie.jpg

Il celebre film del 1979 "Elvis The Movie", con Kurt Russell nella parte di Elvis, verrà distribuito su dvd nel 2010.

Vi daremo aggiornamenti man mano che ci arriveranno... :-pp

LISA

marianna 28-10-2009 20:31

Re: DVD - Elvis The Movie

Quote:

Lisa (Messaggio 103858)
http://www.grazielvis.it/img_or/elvi..._The_Movie.jpg

Il celebre film del 1979 "Elvis The Movie", con Kurt Russell nella parte di Elvis, verrà distribuito su dvd nel 2010.

Vi daremo aggiornamenti man mano che ci arriveranno... :-pp

LISA

lisaaaaa mi piacerebbe vederlo ma sarà in italiano spero...!:-xx

johnny99 29-10-2009 09:32

Quote:

marianna (Messaggio 103859)
lisaaaaa mi piacerebbe vederlo ma sarà in italiano spero...!:-xx

Speriamo,perchè il film deve essere molto bello,visto il protagonista,Kurt Russel,bravissimo e visto la regia,diretta da Carpenter:-1

Marzia1969 29-10-2009 10:59

Mi fiondo a cercarlo.....

munny 29-10-2009 11:58

non vorrei spegnere l'entusiasmo ma penso che non ci sarà la versione italiana (e quando mai!!!!:-sm).

Lisa 31-10-2009 17:15

Sembra che la distribuzione sarà limitata ad USA e Canada :-4
Vi terrò comunque aggiornati...

LISA

marianna 31-10-2009 17:19

Quote:

Lisa (Messaggio 103896)

LISA

peccato...grazie lisa ,speriamo in buone nuove.........:-3x

munny 31-10-2009 17:35

ecco!!!! lo sapevo:-sm:-sm:-smVabbè speriamo bene......magari qualcuno avrà pena per questi poveri fans di elvis italiani!:-xx

hurt 02-11-2009 12:25

E' un film che mi è piaciuto molto......... secondo la MM è troppo romanzato, ma si sa che loro disapprovano tutto ciò che non è stato dai "fedelissimi" :-4:-4:-4
Anche qui Kurt Russell si conferma un ottimo attore :-1:-1

Marzia1969 02-11-2009 13:50

Quote:

Lisa (Messaggio 103896)

LISA

Ti pareva....:cry:

alv-------- 03-11-2009 17:31

Peccato che non lo facciano in italiano...il film è molto bello:)

Puccy1 04-11-2009 12:42

Si un vero peccato in italiano non c'e'...ho provato a cercarlo ma inutilmente..in italiano nisba..:-sm

A me e' piaciuto molto il film e mi piace Kurt Russell ed e' davvero bravissimo!!!

Lisa 19-12-2009 11:04

http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...rt_Russell.jpg

Il dvd "Elvis" verrà distribuito a partire dal 02 Marzo 2010.
E' contenuto il film "Elvis" oltre ad alcuni filmati bonus:
"Bringing A Legend To Life" : intervista del 1979 a Kurt Russel e John Carpenter; inoltre è stata inserita una photogallery e altri rari video.

LISA

Lisa 25-01-2010 11:08

La copertina che vedete sembra sia quella definitiva per il dvd "Elvis The Movie".
E' confermata la distribuzione per il 02 Marzo 2010 in USA.

LISA

Marzia1969 25-01-2010 11:12

Vi giuro che quel film io non l'ho mai visto: ne ho sentito parlare e ne sento parlare tantissimo, ma mai visto....:cry::cry:

tania 25-01-2010 11:29

Quote:

Marzia1969 (Messaggio 105786)
Vi giuro che quel film io non l'ho mai visto: ne ho sentito parlare e ne sento parlare tantissimo, ma mai visto....:cry::cry:

Marzia ti faccio compagnia....mai visto.....:-4

Fulvis 25-01-2010 16:43

L'ho scaricato in inglese ma non ci ho capito una ma... sembra bello però, si conclude agli inizi degli anni '70 prima dell'Aloha e Kurt Russel canta dal vivo. Fu il promo di una fortunata serie di film che vide come coppia Russel protagonista e Carpenter regista, il cui + celebre film è 1997: Fuga da New York. Curiosità nell'ultimo film interpretato da Elvis, ovvero Change of Habit il re impersona un dottore chiamato John Carpenter, proprio come il regista e Kurt Russel in un film di Elvis diede un calcio al re come suo esordio cinematografico. Entrambe le star dunque erano legate dal destino al nostro mito:-)

hurt 25-01-2010 19:33

Ritengo che sia il miglior film sulla vita di Elvis e soprattutto Kurt Russell è l'attore che meglio lo ha impersonato :-1:-1:-1
Qualcuno lo ha definito patetico e Marthy Lacker in particolare dice che non rispecchia la verità :-2:-2:-2
Ma ormai sappiamo che Marthy Lacker ha di che commentare negativamente tutto ciò che non è stato seguito da lui e/o dai suoi amici :-pit:-pit:-pit

Lisa 25-01-2010 19:39

E' sicuramente un bel film, ma personalmente per me il migliore resta "This is Elvis" :-pp

LISA

Marzia1969 26-01-2010 11:22

Quote:

Lisa (Messaggio 105802)
E' sicuramente un bel film, ma personalmente per me il migliore resta "This is Elvis" :-pp

LISA

Altro film che non ho mai visto....:cry:

marinella 10-04-2010 18:31

Quote:

Lisa (Messaggio 104925)

Il dvd "Elvis" verrà distribuito a partire dal 02 Marzo 2010.
E' contenuto il film "Elvis" oltre ad alcuni filmati bonus:
"Bringing A Legend To Life" : intervista del 1979 a Kurt Russel e John Carpenter; inoltre è stata inserita una photogallery e altri rari video.

LISA

Ho un'amica che è partita per il canada due giorni fa e le ho chiesto di comprarmelo.
Ma poi un dubbio mi ha assalito : ho letto che in usa e canada i dvd sono in formato " ntsc " e qui non si vedono. :-2
(io sapevo che c'era qs problema solo x le cassette vhs.)

Chiedo a chi di voi e' stato in qs paesi ed ha acquistato dvd, e' vero che poi non si possono vedere qui da noi ? e se e' cosi', da cosa dipende dal ns tv o dal ns lettori dvd ? e sul pc si possono vedere ? :-sm

Grazie in anticipo, a chi mi dice qualcosa (mannaggia come mi dispiacerebbe...:-4

marinella

johnny99 10-04-2010 19:33

Quote:

marinella (Messaggio 107363)
Ho un'amica che è partita per il canada due giorni fa e le ho chiesto di comprarmelo.
Ma poi un dubbio mi ha assalito : ho letto che in usa e canada i dvd sono in formato " ntsc " e qui non si vedono. :-2

Chiedo a chi di voi e' stato in qs paesi ed ha acquistato dvd, e' vero che poi non si possono vedere qui da noi ? e se e' cosi', da cosa dipende dal ns tv o dal ns lettori dvd ? e sul pc si possono vedere ? :-sm

Grazie in anticipo, a chi mi dice qualcosa (mannaggia come mi dispiacerebbe...:-4

marinella

Ciao Marinella,eccoti un link,che risponde alle tue domande:

http://informaticitalia.net/ecco-in-...ti-pal-e-ntsc/

hurt 10-04-2010 19:52

Quote:

marinella

Da quello che ho letto in giro sul Web è disponibile solo in REGION 1.
Se non ricordo male, per poter vedere un dvd nei nostri lettori, devono essere in Region 2 o Region Free!!!

Se ho detto giusto, il fatto che sia predisposto solo per lettori dvd da Region 1, fa molta rabbia anche a me, perchè avrei voluto avere questo film in originale, visto che mi è piaciuto moltissimo soprattutto grazie alla bravura di Kurt Russel .......... uffa!!!

Lisa 10-04-2010 20:03

Confermo! Il dvd è region 1, quindi non visibile dai nostri normali lettori DVD.
Non so poi però se esistano particolari lettori che permettano anche la lettura di DVD di region diversa dalla nostra...ma ho dubbi in proposito.
Mi rimetto alle conoscenze di chi se ne intende più di me... :-3

LISA

hurt 10-04-2010 20:10

Quote:

Lisa (Messaggio 107369)
Confermo! Il dvd è region 1, quindi non visibile dai nostri normali lettori DVD.
Non so poi però se esistano particolari lettori che permettano anche la lettura di DVD di region diversa dalla nostra...ma ho dubbi in proposito.
Mi rimetto alle conoscenze di chi se ne intende più di me... :-3

LISA

So che anche in Italia ci sono in vendita lettori dvd, che leggono tutti i formati, ma ho da poco cambiato il mio, senza essere a conoscenza di questa nuova "opzione"!

Lisa 10-04-2010 20:16

Se qualcuno di voi sa di poter vedere i dvd Region 1 con il suo lettore e vuole avere il dvd "Elvis The Movie", mi mandi pure un'email e gli faccio avere il dvd!! :-pp:-9x

LISA

marinella 10-04-2010 20:35

Quote:

johnny99 (Messaggio 107364)
Ciao Marinella,eccoti un link,che risponde alle tue domande:

http://informaticitalia.net/ecco-in-...ti-pal-e-ntsc/

Grazie Johnny, ho letto , sob, sob...:-c:-4:-4:-4:-4

marinella

Joe Granieri 13-04-2010 18:44

tra 2 giorni parto per NY e lì acquisterò qualche copia !!!
vi dirò appena torno a fine mese...
ciao a tutti !!!

cipolato 14-04-2010 14:11

Quote:

marinella

Ciao marinella. Dovresti avere un software di copiatura di dvd per togliere la region 1 e farlo region free. Comunque i lettori moderni mi sembra che supportino l'ntsc.

marinella 14-04-2010 17:51

Quote:

cipolato (Messaggio 107437)
Ciao marinella. Dovresti avere un software di copiatura di dvd per togliere la region 1 e farlo region free. Comunque i lettori moderni mi sembra che supportino l'ntsc.

Grazie a tutti, vedo che il "problema" e' sentito da molti :-sm

Ho fatto molte ricerche su internet e ho trovato molto sull'argomento.

Diaciamo che il tema e' spinoso nonche' "controverso" .

Pertanto non aggiungo altro :-3

Grazie Cipolato ! Vedremo !

Marinella

cipolato 15-04-2010 10:51

Quote:

marinella (Messaggio 107442)
Grazie a tutti, vedo che il "problema" e' sentito da molti :-sm

Ho fatto molte ricerche su internet e ho trovato molto sull'argomento.

Diaciamo che il tema e' spinoso nonche' "controverso" .

Pertanto non aggiungo altro :-3

Grazie Cipolato ! Vedremo !

Marinella

Prova il programma DVDshrink. Ciao

marinella 15-04-2010 16:45

Grazie Cipolato,
lo provero' (tra l'altro e' uno di quelli che ho trovato citati, fra i molti).
Sai volevo solo chiarire che spesso noi fan , ansiosi come siamo di scambiarci notizie ed esperienze, possiamo ingenuamente dimenticare che su questo ns amato forum del GE ci sono regole da rispettare. E io francamente non saprei dire se magari posso citare programmi o procedure che non siano piu' che corrette, per qs mi sono preoccupata,: non vorrei mettere mai la ns amica Lisa e lo staff in difficolta'.
Come sai su internet si trova di tutto , proprio di tutto !!!!!!! Ognuno e' libero di utlizzare , ma magari non di pubblicizzare :-)
Cmq, il programma che tu citi, penso sia tra quelli "normali".
Grazie Marinella - (spero di non essermi incartata !!!)

cipolato 16-04-2010 12:02

Quote:

marinella (Messaggio 107467)
Grazie Cipolato,
lo provero' (tra l'altro e' uno di quelli che ho trovato citati, fra i molti).
Sai volevo solo chiarire che spesso noi fan , ansiosi come siamo di scambiarci notizie ed esperienze, possiamo ingenuamente dimenticare che su questo ns amato forum del GE ci sono regole da rispettare. E io francamente non saprei dire se magari posso citare programmi o procedure che non siano piu' che corrette, per qs mi sono preoccupata,: non vorrei mettere mai la ns amica Lisa e lo staff in difficolta'.
Come sai su internet si trova di tutto , proprio di tutto !!!!!!! Ognuno e' libero di utlizzare , ma magari non di pubblicizzare :-)
Cmq, il programma che tu citi, penso sia tra quelli "normali".
Grazie Marinella - (spero di non essermi incartata !!!)

Ciao. Hai ragione, ma non devi dimenticare che quei programmi si possono usare per farsi la copia del proprio originale, e perciò legale. Io intendevo che se tu ti vuoi comprare un dvd dagli Stati Uniti o dal Canada e nel tuo lettore non funziona, puoi usare quel programma per convertirlo. Questo è quello che volevo dire.

marinella 16-04-2010 16:02

Quote:

cipolato (Messaggio 107473)
Ciao. Hai ragione, ma non devi dimenticare che quei programmi si possono usare per farsi la copia del proprio originale, e perciò legale. Io intendevo che se tu ti vuoi comprare un dvd dagli Stati Uniti o dal Canada e nel tuo lettore non funziona, puoi usare quel programma per convertirlo. Questo è quello che volevo dire.

Perfetto!!! :-1

evidentemente avevo capito male :-3 (sara' l'eta' !) : e comunque non volevo apparire come una che induce altri a citare programmi magari non proprio legali per risolvere un suo problema. :-c

Allora quando mi arrivera' il dvd sperimentero' il tuo consiglio. !!! :-pp

Grande Cipolato :-9x

Marinella -

cipolato 16-04-2010 17:31

Quote:

marinella (Messaggio 107475)
Perfetto!!! :-1

evidentemente avevo capito male :-3 (sara' l'eta' !) : e comunque non volevo apparire come una che induce altri a citare programmi magari non proprio legali per risolvere un suo problema. :-c

Allora quando mi arrivera' il dvd sperimentero' il tuo consiglio. !!! :-pp

Grande Cipolato :-9x

Marinella -

Non preoccuparti, anche perché quel programma lo usano per fare quel che dici tu, quindi, in un certo senso, hai ragione.

Ciao

Lisa 21-06-2010 17:19

Il dvd "Elvis The Movie" sarà distribuito in formato blu-ray a partire dal 15 Agosto 2010.

http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...vie_BluRay.jpg

LISA

Lisa 24-06-2010 10:06

Sembra che il dvd "Elvis The Movie" venga distribuito anche con sistema di lettura PAL - Region 2; quindi visibile anche con i nostri lettori dvd.
Disponibile anche in versione blu-ray.

La data di distribuzione prevista è il 16 Agosto 2010.

LISA

hurt 24-06-2010 11:16

A questo punto, se lo fanno anche in Region 2, siginifica che posso inserirlo nel mio lettore e quindi è scontato che lo comprerò :-1:-1
Lisa, fammi sapere se lo inserirai nel tuo shop, così so da chi acquistarlo.
Grazie :-4x

Lisa 24-06-2010 12:31

Certo Hurt! Darò tutte le notizie qui sul forum, come sempre :-9x

LISA

Lisa 26-09-2010 11:23

Il film "Elvis - The Movie" verrà distribuito su dvd e blu-ray in Germania a partire dal 15 Ottobre 2010.
Sembra saranno distribuite 2 versioni: versione da 1 dvd e versione "deluxe" da 2 dvd.

LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:46.