![]() |
DVD - Elvis The Movie
http://www.grazielvis.it/img_or/elvi..._The_Movie.jpg
Il celebre film del 1979 "Elvis The Movie", con Kurt Russell nella parte di Elvis, verrà distribuito su dvd nel 2010. Vi daremo aggiornamenti man mano che ci arriveranno... :-pp LISA |
Re: DVD - Elvis The Movie
Quote:
|
Quote:
|
Mi fiondo a cercarlo.....
|
non vorrei spegnere l'entusiasmo ma penso che non ci sarà la versione italiana (e quando mai!!!!:-sm).
|
Sembra che la distribuzione sarà limitata ad USA e Canada :-4
Vi terrò comunque aggiornati... LISA |
Quote:
|
ecco!!!! lo sapevo:-sm:-sm:-smVabbè speriamo bene......magari qualcuno avrà pena per questi poveri fans di elvis italiani!:-xx
|
E' un film che mi è piaciuto molto......... secondo la MM è troppo romanzato, ma si sa che loro disapprovano tutto ciò che non è stato dai "fedelissimi" :-4:-4:-4
Anche qui Kurt Russell si conferma un ottimo attore :-1:-1 |
Quote:
Ti pareva....:cry: |
Peccato che non lo facciano in italiano...il film è molto bello:)
|
Si un vero peccato in italiano non c'e'...ho provato a cercarlo ma inutilmente..in italiano nisba..:-sm
A me e' piaciuto molto il film e mi piace Kurt Russell ed e' davvero bravissimo!!! |
http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...rt_Russell.jpg
Il dvd "Elvis" verrà distribuito a partire dal 02 Marzo 2010. E' contenuto il film "Elvis" oltre ad alcuni filmati bonus: "Bringing A Legend To Life" : intervista del 1979 a Kurt Russel e John Carpenter; inoltre è stata inserita una photogallery e altri rari video. LISA |
La copertina che vedete sembra sia quella definitiva per il dvd "Elvis The Movie".
E' confermata la distribuzione per il 02 Marzo 2010 in USA. http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...rt_Russell.jpg LISA |
Vi giuro che quel film io non l'ho mai visto: ne ho sentito parlare e ne sento parlare tantissimo, ma mai visto....:cry::cry:
|
Quote:
|
L'ho scaricato in inglese ma non ci ho capito una ma... sembra bello però, si conclude agli inizi degli anni '70 prima dell'Aloha e Kurt Russel canta dal vivo. Fu il promo di una fortunata serie di film che vide come coppia Russel protagonista e Carpenter regista, il cui + celebre film è 1997: Fuga da New York. Curiosità nell'ultimo film interpretato da Elvis, ovvero Change of Habit il re impersona un dottore chiamato John Carpenter, proprio come il regista e Kurt Russel in un film di Elvis diede un calcio al re come suo esordio cinematografico. Entrambe le star dunque erano legate dal destino al nostro mito:-)
|
Ritengo che sia il miglior film sulla vita di Elvis e soprattutto Kurt Russell è l'attore che meglio lo ha impersonato :-1:-1:-1
Qualcuno lo ha definito patetico e Marthy Lacker in particolare dice che non rispecchia la verità :-2:-2:-2 Ma ormai sappiamo che Marthy Lacker ha di che commentare negativamente tutto ciò che non è stato seguito da lui e/o dai suoi amici :-pit:-pit:-pit |
E' sicuramente un bel film, ma personalmente per me il migliore resta "This is Elvis" :-pp
LISA |
Quote:
|
Quote:
Ma poi un dubbio mi ha assalito : ho letto che in usa e canada i dvd sono in formato " ntsc " e qui non si vedono. :-2 (io sapevo che c'era qs problema solo x le cassette vhs.) Chiedo a chi di voi e' stato in qs paesi ed ha acquistato dvd, e' vero che poi non si possono vedere qui da noi ? e se e' cosi', da cosa dipende dal ns tv o dal ns lettori dvd ? e sul pc si possono vedere ? :-sm Grazie in anticipo, a chi mi dice qualcosa (mannaggia come mi dispiacerebbe...:-4 marinella |
Quote:
http://informaticitalia.net/ecco-in-...ti-pal-e-ntsc/ |
Quote:
Se non ricordo male, per poter vedere un dvd nei nostri lettori, devono essere in Region 2 o Region Free!!! Se ho detto giusto, il fatto che sia predisposto solo per lettori dvd da Region 1, fa molta rabbia anche a me, perchè avrei voluto avere questo film in originale, visto che mi è piaciuto moltissimo soprattutto grazie alla bravura di Kurt Russel .......... uffa!!! |
Confermo! Il dvd è region 1, quindi non visibile dai nostri normali lettori DVD.
Non so poi però se esistano particolari lettori che permettano anche la lettura di DVD di region diversa dalla nostra...ma ho dubbi in proposito. Mi rimetto alle conoscenze di chi se ne intende più di me... :-3 LISA |
Quote:
|
Se qualcuno di voi sa di poter vedere i dvd Region 1 con il suo lettore e vuole avere il dvd "Elvis The Movie", mi mandi pure un'email e gli faccio avere il dvd!! :-pp:-9x
LISA |
Quote:
marinella |
tra 2 giorni parto per NY e lì acquisterò qualche copia !!!
vi dirò appena torno a fine mese... ciao a tutti !!! |
Quote:
|
Quote:
Ho fatto molte ricerche su internet e ho trovato molto sull'argomento. Diaciamo che il tema e' spinoso nonche' "controverso" . Pertanto non aggiungo altro :-3 Grazie Cipolato ! Vedremo ! Marinella |
Quote:
|
Grazie Cipolato,
lo provero' (tra l'altro e' uno di quelli che ho trovato citati, fra i molti). Sai volevo solo chiarire che spesso noi fan , ansiosi come siamo di scambiarci notizie ed esperienze, possiamo ingenuamente dimenticare che su questo ns amato forum del GE ci sono regole da rispettare. E io francamente non saprei dire se magari posso citare programmi o procedure che non siano piu' che corrette, per qs mi sono preoccupata,: non vorrei mettere mai la ns amica Lisa e lo staff in difficolta'. Come sai su internet si trova di tutto , proprio di tutto !!!!!!! Ognuno e' libero di utlizzare , ma magari non di pubblicizzare :-) Cmq, il programma che tu citi, penso sia tra quelli "normali". Grazie Marinella - (spero di non essermi incartata !!!) |
Quote:
|
Quote:
evidentemente avevo capito male :-3 (sara' l'eta' !) : e comunque non volevo apparire come una che induce altri a citare programmi magari non proprio legali per risolvere un suo problema. :-c Allora quando mi arrivera' il dvd sperimentero' il tuo consiglio. !!! :-pp Grande Cipolato :-9x Marinella - |
Quote:
Ciao |
Il dvd "Elvis The Movie" sarà distribuito in formato blu-ray a partire dal 15 Agosto 2010.
http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...vie_BluRay.jpg LISA |
Sembra che il dvd "Elvis The Movie" venga distribuito anche con sistema di lettura PAL - Region 2; quindi visibile anche con i nostri lettori dvd.
Disponibile anche in versione blu-ray. La data di distribuzione prevista è il 16 Agosto 2010. http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...vie_BluRay.jpg LISA |
A questo punto, se lo fanno anche in Region 2, siginifica che posso inserirlo nel mio lettore e quindi è scontato che lo comprerò :-1:-1
Lisa, fammi sapere se lo inserirai nel tuo shop, così so da chi acquistarlo. Grazie :-4x |
Certo Hurt! Darò tutte le notizie qui sul forum, come sempre :-9x
LISA |
Il film "Elvis - The Movie" verrà distribuito su dvd e blu-ray in Germania a partire dal 15 Ottobre 2010.
Sembra saranno distribuite 2 versioni: versione da 1 dvd e versione "deluxe" da 2 dvd. http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...vie_BluRay.jpg LISA |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:46. |