![]() |
Sondaggio Madison Square Garden
Il Madison Square Garden ha indetto un sondaggio on line, per stabilire chi è il miglior entretainer che si sia esibito nel loro teatro.
Naturalmente Elvis è già il più votato!!:-1:-1:-1 Forza............. diamo anche il nostro voto :-7x:-7x:-7x http://msg.com/photos/100-best-madis...1970s/slide/1/ Per votare spuntate su Elvis Presley (nr. 3) e confermate a fondo pagina...... ah dimenticavo .......si può votare ripetutamente!!! |
Re: Sondaggio Madison Square Garden
fatto!!:-rock:-ge
|
Quote:
Io ho già dato almeno 20 voti :-2x:-2x:-2x |
Ho appena fatto ampiamnete il mio dovere!
Mi scuserete se ho dato anche qualche voto a Bob Marley, il mio ex n° 1... :-ge |
Ho dato anche io il mio piccolo contributo:-9xNaturalmente Elvis è primo con il 34,78%:-1
|
ecco fatto hurt!!! ora c'è anche il mio voto!!! :-rock
|
Quote:
Ho votato poco,ho un dito che sembra un cotechino.:tf |
hurt io ho votato ti lascio però immagginare per chi:-7x:-7x:-7x
|
missione compiuta !!!:-9x
|
Led Zeppelin ha ampiamente superato Elvis Presley :-6:-6:-6
Vogliamo arrenderci? :-xx:-xx |
io ho votato un sacco anche eliminando cookie, ma non aumenta la parecentuale.....perchè????? uff....
|
Però mi sembra strano questo sondaggio,ieri il nostro stava a 34,78%,oggi lo trovo a 23 e passa%,forse la percentuale viene conteggiata quotidianamente.....:-3
|
Quote:
Almeno mi sembra che la matematica funzioni così :-2x:-2x:-2x |
dai ragazzi votiamo che il nostro Elvis è al terzo posto
|
Votato più di una volta!!! :-pp W elvis
|
Io penso, che Elvis a differenza di tutti gli altri cantanti sia diventato quasi una religione per gli americani e penso soprattutto che quello che fa la differenza, sia il fatto che in tutto quello che ci lasciato lui ci mettesse del gran cuore e la maniacalita' con cui arrangiava le sue canzoni beh .....come dire.... fate un po' voi lostraquoto al 100x100:-xx:-xx:-xx:-xx:-xx:-xx:-xx:-xx:-xx:-xx
|
E per il madison penso sia uno dei principali vincitori ciaoooo
|
secondo voto medison ciaoooo
|
Questa è la TOP 10 al momento:
LISA |
Fatto! Ho appena votato!
Stany! |
Ragazzi, è giunto il momento di ricominciare a votare per il 3° round!!!!
Questo è il link http://msg.com/100best/ Vi ricordo che si può votare una volta al giorno, fino al 07 Gennaio 2010. Il round finale inizierà poi l'08 Gennaio 2010. Forza!!!! Votiamo!!!!! :-1x:-1x LISA |
Votato! Ora se non ho sbagliato il sondaggio è in testa Michael Jackson... sono tonta io ed ho votato quello sbagliato? Chiedo perchè non l'ho visto nella classifica del Round Precedente.:-3
|
Ho votato anch'io e da oggi al 7 Gennaio,timbrerò il cartellino puntuale:-9x
|
Brutta notizia!!!
Elvis nn ce l'ha fatta!!!!!! Nel sondaggio del miglior concerto tenutosi nella storia della musica al MSG,Elvis si è piazzato addirittura all'undicesimo posto!!!Ma stiamo scherzando????????????????????E indovinate un pò chi si è piazzato al primo e al secondo posto???MJ. Non voglio dire niente,sono incaz...o nero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-sm:-sm |
Johnny, c'era da aspettarselo: MJ è morto da poco...Questo ha sicuramente influito sulla scelta di voto della gente.
Mi rendo conto che non è consolante come motivazione...ma che vuoi farci?? :-4 LISA |
Quote:
|
Non ve la prendete, ragazzi, secondo me Elvis e' il piu' grande incompreso della storia. Il motivo e' semplice: per apprezzare in pieno Elvis bisogna avere un cuore nobile e sensibile come il nostro, che vede anche la persona segreta del cuore e non solo il talento. ELVIS E' E SEMPRE SARA' IL PIU' GRANDE, in quanto toccava anche i sentimenti di chi lo ascoltava e lo ascolta ancora oggi con il cuore!!!!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:20. |