Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   programma su Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6834)

sghianda 27-04-2010 12:27

programma su Elvis

Ciao a tutti
riporto questa notizia presa da un'altro forum.
Lunedì 3 Maggio 2010 - Ore 21.15
La puntata di 'Rebus - Questioni di Conoscenza' su Odeon TV sarà interamente dedicata ad Elvis Presley ed in particolare al libro "Elvis e il Priorato di Sion" di Michele Allegri.

Scusate se ho "rubato" la notizia ma dovrebbe far piacere a tutti.
Speriamo non sia la solita "vaccata"

Lisa 27-04-2010 15:22

Re: programma su Elvis

Grazie Sghianda per averci comunicato la notizia! :-pp Speriamo bene!

LISA

marianna 27-04-2010 16:37

un grazie anche da parte mia per la notizia....non me lo perderò nella speranza che sia un programma ben fatto e non come molti altri campati in aria....staremo a vedere....:-xx

hurt 27-04-2010 20:50

azzzzzzzzzzz non prendo Odeon!!!:-sm

Lisa 27-04-2010 20:58

Tranquilla Hurt...Ti farò sapere in modo particolareggiato...Tanto già mi immagino cosa ne verrà fuori... :-pw Già l'argomento è tutto un programma.......... :-2

LISA

hurt 27-04-2010 21:00

Quote:

Lisa (Messaggio 107677)
Tranquilla Hurt...Ti farò sapere in modo particolareggiato...Tanto già mi immagino cosa ne verrà fuori... :-pw Già l'argomento è tutto un programma.......... :-2

LISA

Grazie Lisa :-3x
Adesso so che stanotte dormirò bene!!!

Lisa 28-04-2010 11:59

Sì..spero solo di non dimenticarmi di vederlo, perchè l'argomento è talmente fantascientifico e fantasioso - altrimenti detto: assurdo - che potrei anche dimenticarmene... :-b

LISA

marinella 28-04-2010 14:55

Quote:

sghianda (Messaggio 107640)
Ciao a tutti
riporto questa notizia presa da un'altro forum.
Lunedì 3 Maggio 2010 - Ore 21.15
La puntata di 'Rebus - Questioni di Conoscenza' su Odeon TV sarà interamente dedicata ad Elvis Presley ed in particolare al libro "Elvis e il Priorato di Sion" di Michele Allegri.

Scusate se ho "rubato" la notizia ma dovrebbe far piacere a tutti.
Speriamo non sia la solita "vaccata"

Ho "googlato" sia l'autore che il Priorato, perche' (ammetto la mia totale ignoranza), non avevo mai sentito parlare ne' dell'uno ne' dell'altra cosa.

Ma, lo dico col massimo rispetto, chi e' qs Allegri ? sul suo blog si definisce conoscitore e studioso (tra le molte altre cose) di Elvis. :-3

Qualcuno di voi ne aveva gia' sentito parlare ? lo conoscete?

(vista la foto che ha scelto per la copertina del suo libro, ehm con tutte le belle foto di Elvis che poteva mettere.... boh? se il buongiorno si vede dal mattino...) :-pw
cmq non voglio avere pregiudizi percio' penso di guardare il programma, giusto per curiosita' , e per leggere qui i vs commenti !!! :-4x

Marinella

givan79 28-04-2010 17:32

Io ho letto il libro.........autore bravo a creare curiosità.....ma crede a cio' che scrivere......lo lascio a voi......mi saprete dire....

Lisa 28-04-2010 18:31

Givan, davanti ad un argomento del genere, che sembra più fantascienza che altro, non ti aspettare clemenza eh... :-3 Sarà pure un programma su Elvis, ma a tutto c'è un limite....

LISA

Puccy1 29-04-2010 14:11

Ciao a tutti!

Staremo a vedere cosa ne uscira' fuori!

Puccy1 29-04-2010 14:47

Si puo' mettere cio' che faranno in quel programma Lisa?

Lisa 29-04-2010 16:07

Sì certo Puccy... :-pp

LISA

marinella 29-04-2010 18:35

Ho scoperto che nemmeno io vedo Odeon, ma qs e' quanto ho trovato :

http://rebustv.blogspot.com/

in piu' , se non ho capito male Odeon , in lombardia e' Telereporter, che si vede penso dappertutto.
(in altre regioni e' in sindacato con altre tv locali)

Su Sky e' il can 827 e su

www.odeontw.tw pare si possa vedere e rivedere sul pc

Vi risulta ????

Di piu' nin zo' !

Marinella

askme 29-04-2010 19:11

Ho avuto notizia (non so se veritiera) che in maggio, sarà trasmesso un concerto di Elvis (non so quale),in un canale tematico di Sky (dal canale n° 700/800).
Chi avesse notizie più dettagliate (e precise),è pregato di farlo sapere alla comunità,grazie.

askme 03-05-2010 11:31

Il canale è il 702 di Sky,alle ore 20,di QUESTA SERA penso che non sia un concerto,
buona visione.

hurt 03-05-2010 11:57

Quote:

askme (Messaggio 107945)
Il canale è il 702 di Sky,alle ore 20,di QUESTA SERA penso che non sia un concerto,
buona visione.

Grazie Askme, peccato che ho Sky ma non tutto il pacchetto!!!! :-4:-4

tania 03-05-2010 12:10

Quote:

askme (Messaggio 107945)
buona visione.

azz... non so se lo vedo.....:-2:-2:-3

marianna 03-05-2010 19:16

sono già sintonizzata sul canale ODEON...speriamo bene....:-xx

Lisa 03-05-2010 20:11

Ecco..ho scoperto ora che non prendo il canale Odeon :-sm:-sm Mannaggia!!!!

LISA

marianna 03-05-2010 20:38

Quote:

Lisa (Messaggio 107976)
Ecco..ho scoperto ora che non prendo il canale Odeon :-sm:-sm Mannaggia!!!!

LISA

MAMMAMIA LISA.......NON TI STAI PERDENDO NULLA......QUANTE CAVOLATE STANNO DICENDO!!!!!:-sm...DAL SOLITO NOME "SBAGLIATO SULLA TOMBA" AL FATTO CHE ELVIS FACEVA PARTE DI UNA SETTA...O MEGLIO STO PRIORATO DI SION...ORA SONO PASSATI ALLE ANALOGIE TRA ELVIS E MJ.....:-2:-7:-sm

Lisa 03-05-2010 20:57

Sono felice di essermelo perso...altrimenti domani dovevo andare a comprare la tv nuova! :-pw Elvis docet.... :-6x

LISA

heisnotdied 04-05-2010 08:40

ho visto il programma ieri sera.....
sono un pò perplessa.sono arrugginita da anni di latitanza da Elvis e non immaginavo che nel frattempo si fossero formate un sacco di possibilità sulla morte di Elvis.io di mio non credo mai alle coincidenze dunque a qualcosa potrei anche credere.
La mia idea è sempre stata comunque che sia stato ammazzato.ma non è forse il topic giusto per parlare di quest'argomento.una cosa è certa ,ieri sera la trasmissione è stata pura pubblicità a due libri. un dire tutto e niente.un mettere tanta carne sul fuoco per non arrivare a nulla.programma molto corto e riduttivo. non vi nascondo che sono curiosa di leggere del priorato di sion per cultura personale.mi piace poter credere in questa forte propensione di elvis per la spiritualità perchè ancora una volta accrescerebbe in me la convinzione che fosse una persona umile, generosa, e con molte cose da dire.non solo droga, soldi ,successo.
comunque un bel voto negativo alla trasmissione,per il resto userò un topic più adatto!

hurt 04-05-2010 09:03

Quote:

heisnotdied (Messaggio 107983)
ho visto il programma ieri sera.....
sono un pò perplessa.sono arrugginita da anni di latitanza da Elvis e non immaginavo che nel frattempo si fossero formate un sacco di possibilità sulla morte di Elvis.io di mio non credo mai alle coincidenze dunque a qualcosa potrei anche credere.
La mia idea è sempre stata comunque che sia stato ammazzato.ma non è forse il topic giusto per parlare di quest'argomento.una cosa è certa ,ieri sera la trasmissione è stata pura pubblicità a due libri. un dire tutto e niente.un mettere tanta carne sul fuoco per non arrivare a nulla.programma molto corto e riduttivo. non vi nascondo che sono curiosa di leggere del priorato di sion per cultura personale.mi piace poter credere in questa forte propensione di elvis per la spiritualità perchè ancora una volta accrescerebbe in me la convinzione che fosse una persona umile, generosa, e con molte cose da dire.non solo droga, soldi ,successo.
comunque un bel voto negativo alla trasmissione,per il resto userò un topic più adatto!

Non ho idea se tu conosci l'inglese, ma qualora tu lo capissi almeno un po', se vuoi capire di più sulla spiritualità e la fame di conoscenza di Elvis, piuttosto che questo libro, se posso permettermi, ti suggerisco di leggere il libro del suo amico spirituale Larry Geller "Leaves in Elvis Garden". Oltre che essere bello e chiarificatore di molte cose, è scritto in modo semplice, scorrevole e in un inglese facile da capire. :-9x

heisnotdied 04-05-2010 09:07

grazie per la dritta ma purtroppo non capisco molto l'inglese :(
è questa la mia pecca.dovrei leggerlo con un traduttore in mano :(
potrei tentare! per elvis questo ed altro ;)
grazie comunque

hurt 04-05-2010 09:12

Quote:

heisnotdied (Messaggio 107986)
grazie per la dritta ma purtroppo non capisco molto l'inglese :(
è questa la mia pecca.dovrei leggerlo con un traduttore in mano :(
potrei tentare! per elvis questo ed altro ;)
grazie comunque

Tenta che ti costa, poi l'allenamento aiuta!
Purtroppo i libri scritti da italiani mi lasciano sempre un po' perplessa, visto che spesso c'è poca conoscenza su Elvis e ci sono più illazioni che concretezza.:-pw:-pw
Ma è una mia idea, dopo aver letto qualche libro italiano :-2:-4

Comunque qui sul forum, sotto la sezione "Materiale dei Fans
- Interviste e documenti" ci sono almeno 2 interviste a Larry Geller

heisnotdied 04-05-2010 09:24

grassie Hurt!:-9x

heisnotdied 04-05-2010 09:55

scusa Hurt posso scomodarti ancora per chiederti dove trovo questo famoso libro sopra citato?

Lisa 04-05-2010 10:21

Concordo con il suggerimento di Hurt, visto che conosco quel libro!!! Heis, se vuoi te lo posso procurare io :-pp

LISA

heisnotdied 04-05-2010 10:23

siiiiii!evvai mi dò all'inglese

Lisa 04-05-2010 10:27

Heis ci sentiamo via email quando deciderai di prenderlo :-9x Vedrai che non te ne pentirai!! E' bellissimo quel libro!! :-pp

LISA

hurt 04-05-2010 11:41

Quote:

heisnotdied (Messaggio 107992)

Bravissima!!!!:-1:-1:-1:-1

tania 04-05-2010 12:53

Quote:

heisnotdied (Messaggio 107992)

se ci sto riuscendo io....tutti possono riuscirci... credo di avere una testa più dura del cemento armato quando si tratta di lingue straniere...:-4:-4:-2

marinella 04-05-2010 14:34

Potete vederlo qui (se volete farvi del male :-6x)

http://www.odeontw.tw/default.asp

Cliccate su ricerca - scelta del programma - nel menu a tendina Rebus - cliccate su ricerca , di nuovo , e appare il titolo della puntata del 3/5 - e poi parte il video.

Io ho visto la puntata intera ieri sera e ci mancava solo che addebitassero a Elvis il surriscaldamento dell'atmosfera e lo scioglimento dei ghiacci e poi era apposto!

Hanno detto di tutto e di piu' , ogni ipotesi possibile , senza pero' mai articolare una seria motivazione conprovata. (Elvis ha avuto un ruolo nella guerra fredda, era un agente dei servizi, era legato ai militari, faceva parte di una setta, lavorava per incrementare la crescita demografica negli Usa, è stato mandato in germania a fare il militare per esercitare un controllo (della nato?) sulla situazione in Europa, lavorava per Nixon, ecc )

Frasi spezzettate senza mai un discorso completo e preciso : il conduttore interrompeva i due ospiti con domande inutili proprio quando tu ti aspettavi che questi continuassero motivando le loro affermazioni.
I video tutti presi da YouTube, il racconto della sua vita e' stato superficiale, pieno di banalita' e luoghi comuni, zero novita'. :tf

Io penso che una bella email di protesta gliela mando

Marinella

LovelyFefe 04-05-2010 14:42

Anche io ieri sera ho visto il programma ma l'ho trovato noioso perchè dicevano sempre le stesse cose!!!!!!!!.....e avevano messo in mezzo anche Michael Jackson....vabbè dai.....:).....speriamo che la prox volta facciano qualcosa su di lui più interessante!!!!

Lisa 04-05-2010 14:53

Marinella, mi sa che il problema sta più a monte del mandare email a Odeon (ovviamente nessuno vieta di inviarla!!), nel senso che se non fosse uscito quel libro su Elvis e il Priorato, forse non ci sarebbe stata nemmeno questa trasmissione, che da quanto capisco è di una tristezza infinita!
Purtroppo chi ha scritto quel libro ha solamente voluto fare sensazionalismo e riempirsi le tasche raccontando favole...e queste sono le conseguenze!

E' ovvio che la sua parte di colpa nel promulgare disinformazione ce l'ha anche chi, come in questo caso Odeon, ci fa una trasmissione sopra, andando dietro a certe storie degne di Walt Disney, ma secondo me, purtroppo, la colpa più grande ce l'ha chi ha scritto quel libro, che sicuramente tanti NON-FANS di Elvis avranno letto e a cui, ahimè, daranno credito :-4 con tutte le conseguenze del caso :-sm

Noi fans costruiamo....e persone come l'autore di quel libro o trasmissioni come quella di ieri sera distruggono!!!

LISA

marinella 04-05-2010 15:09

Quote:

Lisa (Messaggio 108048)
Marinella, mi sa che il problema sta più a monte del mandare email a Odeon (ovviamente nessuno vieta di inviarla!!), nel senso che se non fosse uscito quel libro su Elvis e il Priorato, forse non ci sarebbe stata nemmeno questa trasmissione, che da quanto capisco è di una tristezza infinita!
Purtroppo chi ha scritto quel libro ha solamente voluto fare sensazionalismo e riempirsi le tasche raccontando favole...e queste sono le conseguenze!

E' ovvio che la sua parte di colpa nel promulgare disinformazione ce l'ha anche chi, come in questo caso Odeon, ci fa una trasmissione sopra, andando dietro a certe storie degne di Walt Disney, ma secondo me, purtroppo, la colpa più grande ce l'ha chi ha scritto quel libro, che sicuramente tanti NON-FANS di Elvis avranno letto e a cui, ahimè, daranno credito :-4 con tutte le conseguenze del caso :-sm

Noi fans costruiamo....e persone come l'autore di quel libro o trasmissioni come quella di ieri sera distruggono!!!

LISA

Come hai ragione , cara Lisa !
so che la mia mail sara' inutile, ma che ti devo dire ? , io la soddisfazione di dirgliene 4 me la devo togliere :-sm

marinella

Lisa 04-05-2010 15:28

E allora...toglitela!! :-9x Se ti fa stare meglio, perchè no??? :-pp

LISA

heisnotdied 04-05-2010 16:02

Quote:

marinella (Messaggio 108041)
Potete vederlo qui (se volete farvi del male :-6x)

http://www.odeontw.tw/default.asp

Cliccate su ricerca - scelta del programma - nel menu a tendina Rebus - cliccate su ricerca , di nuovo , e appare il titolo della puntata del 3/5 - e poi parte il video.

Io ho visto la puntata intera ieri sera e ci mancava solo che addebitassero a Elvis il surriscaldamento dell'atmosfera e lo scioglimento dei ghiacci e poi era apposto!

Hanno detto di tutto e di piu' , ogni ipotesi possibile , senza pero' mai articolare una seria motivazione conprovata. (Elvis ha avuto un ruolo nella guerra fredda, era un agente dei servizi, era legato ai militari, faceva parte di una setta, lavorava per incrementare la crescita demografica negli Usa, è stato mandato in germania a fare il militare per esercitare un controllo (della nato?) sulla situazione in Europa, lavorava per Nixon, ecc )

Frasi spezzettate senza mai un discorso completo e preciso : il conduttore interrompeva i due ospiti con domande inutili proprio quando tu ti aspettavi che questi continuassero motivando le loro affermazioni.
I video tutti presi da YouTube, il racconto della sua vita e' stato superficiale, pieno di banalita' e luoghi comuni, zero novita'. :tf

Io penso che una bella email di protesta gliela mando

Marinella

hai espresso al meglio la mia stessa idea sulla trasmissione!
e dire che per questa cosa ho relegato mio marito in cucina con un misero televisorino:tf
se sapesse che non ne valeva la pena.....
conto nel vostro silenzio grazielvisMAFIA:tf

Lisa 04-05-2010 16:13

Heis, tombe siamo!!! :-pw:-alc

LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:52.