Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Priscilla è mai stata ad un concerto di Elvis? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6853)

LovelyFefe 05-05-2010 14:47

Priscilla è mai stata ad un concerto di Elvis?

Ragazzi scusate l'ignoranza....ma voi sapete se Priscilla è mai stata ad un concerto di Elvis? :-2....mia madre mi ha detto che ad uno solo è andata....voi ne sapete di più??? grazie! :-2x

hurt 05-05-2010 16:22

Re: Priscilla è mai stata ad un concerto di Elvis?

Priscilla presenziò a parecchi concerti di Elvis a Las Vegas, già dal 1969, e poi anche negli anni successivi. C'è anche una foto dove Priscilla si avvicina al palco e si danno un bacio..... appena la trovo nella marea di foto che ho, la posto

In un concerto del 1974, durante l'esecuzione di It's Midnight, Elvis dedicò la canzone a Priscilla, che si trovava tra il pubblico.

Eccola

Poi sempre nel 1974, tra il pubblico c'erano Priscilla, Lisa Marie e Sheila Ryan (una delle sue tante fidanzate transitorie :-2x) e durante un concerto meglio conosciuto come "Desert Storm", Elvis la presentò al pubblico e spiegò i motivi per cui hanno divorziato, cercando così di mettere a tacere le insinuazioni dei tabloids,

Eccolo qui

LovelyFefe 05-05-2010 17:48

Hurt per caso era questa la foto a cui ti riferivi?????:-2xhttp://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3914416_n.jpg

marianna 05-05-2010 17:53

sono andata a leggermi il testo in italiano della canzone it's midnight quando ho letto dal post di hurt che elvis l'ha dedicata a cilla durante un concerto....bè..è da brividi e la dice lunga su come si sentiva elvis....:-4

LovelyFefe 05-05-2010 18:13

Hai ragione Marianna....ho visto anche io la traduzione....è molto triste ma anche bellissima.....si vede tutto l'amore che c'è dentro questa canzone e l'amore che lui ha sempre avuto per Priscilla...

hurt 05-05-2010 18:34

Quote:

lovelyfefe (Messaggio 108090)
hurt per caso era questa la foto a cui ti riferivi?????:-2x
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._3914416_n.jpg

bravissssssssiiiiiiiiiiiiiiiimmaaaaaaaaaaaa:-1:-1:-1:-1:-1

hurt 05-05-2010 18:37

Quote:

marianna (Messaggio 108091)
sono andata a leggermi il testo in italiano della canzone it's midnight quando ho letto dal post di hurt che elvis l'ha dedicata a cilla durante un concerto....bè..è da brividi e la dice lunga su come si sentiva elvis....:-4

Quote:

LovelyFefe (Messaggio 108092)
Hai ragione Marianna....ho visto anche io la traduzione....è molto triste ma anche bellissima.....si vede tutto l'amore che c'è dentro questa canzone e l'amore che lui ha sempre avuto per Priscilla...

E' una delle mie preferite in assoluto........... una di quelle dove faccio il rewind almeno 3/4 volte di seguito:-6x:-6x:-6x

LovelyFefe 05-05-2010 18:42

Aahahahahah !!! cmq grazie mille per l'informazione che mi hai dato 6 proprio dolcissima:-4x!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma...una curiosità! nel viso ''Elvis talks about Priscilla e Lisa'' non esiste il video vero e proprio dove si può vedere???????:-pp

LovelyFefe 05-05-2010 18:44

nel video scusami!!!!!!!!!!!!!! ahahahahah :D

hurt 05-05-2010 18:54

Quote:

LovelyFefe (Messaggio 108097)
Aahahahahah !!! cmq grazie mille per l'informazione che mi hai dato 6 proprio dolcissima:-4x!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma...una curiosità! nel viso ''Elvis talks about Priscilla e Lisa'' non esiste il video vero e proprio dove si può vedere???????:-pp

Purtoppo no!!
Tra l'altro quello è un concerto "memorabile" nel quale Elvis, dopo il passaggio in cui parla del suo divorzio e di quanto siano rimasti amici lui e Priscilla, inizia a scaldarsi (e non poco) per il fatto che i giornali avevano scritto che lui è un drogato!!
Se vuoi leggere quello che dice,trovi tutto qui

https://forum.grazielvis.it//showthr...t=desert+storm

:-9x:-4x

askme 06-05-2010 17:13

Quote:

LovelyFefe (Messaggio 108092)

Per quale motivo non si è tenuto stretto Priscilla?:-3:-3
La sua vita,la sua mente, il suo corpo sicuramente ne avrebbero trovato
giovamento.

tania 06-05-2010 19:23

Quote:

askme (Messaggio 108180)
La sua vita,la sua mente, il suo corpo sicuramente ne avrebbero trovato
giovamento.

ciaoooooooooooooooooooooooooo Askme!!!:-3x

hurt 06-05-2010 20:01

Quote:

askme (Messaggio 108180)
.

Questo è un vero dubbio amletico!!!

askme 07-05-2010 18:41

Quote:

hurt (Messaggio 108194)
Questo è un vero dubbio amletico!!!

Non è un dubbio amletico.
E' inutile piangere quando fai di tutto per rovinarti la vita,e ci riesci alla grande,Elvis è stato un maestro anche in questo.
Quando rileggo:" Amori senza freni" di P.Guralnick,diciamo mi arrabbio leggermente,per certe cose fatte da Elvis.:-3:-c

hurt 07-05-2010 18:45

Quote:

askme (Messaggio 108282)

In verità l'avevo scritto per giocare un po' e non perchè non avessi una risposta al dubbio!!!!

Askme, non afferri più???? :-6x:-6x

askme 07-05-2010 18:48

Quote:

hurt (Messaggio 108283)
In verità l'avevo scritto per giocare un po' e non perchè non avessi una risposta al dubbio!!!!

Askme, non afferri più???? :-6x:-6x

Non vengo dal Congo Belga:-6x avevo capito benissimo,era per esporre il mio pensiero un pò meglio.

marianna 07-05-2010 18:50

Quote:

askme (Messaggio 108282)
E' inutile piangere quando fai di tutto per rovinarti la vita,e ci riesci alla grande,Elvis è stato un maestro anche in questo.
Quando rileggo:" Amori senza freni" di P.Guralnick,diciamo mi arrabbio leggermente,per certe cose fatte da Elvis.:-3:-c

oddio askme come sei assolutista...io non credo che sia così semplice come la fai tu..nessuno di noi sbaglierebbe mai nella vita se sapesse le già le conseguenze delle proprie azioni e non si crescerebbe mai se non si sbagliasse....che abbia fatto di tutto per rovinarsi la vita..mi sembra un affermazione forte....come diceva elvis "prova a camminare nelle mie scarpe prima di giudicare"....di sicuro ha fatto degli errori su questo non si discute ma è anche vero che non penso sia facile vivere una vita sempre al massimo...:-3

askme 07-05-2010 19:00

Quote:

marianna (Messaggio 108285)
oddio askme come sei assolutista...io non credo che sia così semplice come la fai tu..nessuno di noi sbaglierebbe mai nella vita se sapesse le già le conseguenze delle proprie azioni e non si crescerebbe mai se non si sbagliasse....che abbia fatto di tutto per rovinarsi la vita..mi sembra un affermazione forte....come diceva elvis "prova a camminare nelle mie scarpe prima di giudicare"....di sicuro ha fatto degli errori su questo non si discute ma è anche vero che non penso sia facile vivere una vita sempre al massimo...:-3

Infatti non era obbligato, a vivere una vita al massimo.
Doveva capire quali fossero le sue priorità.
Ha sbagliato i calcoli,non ha apprezzato fino in fondo chi aveva accanto.
Questo è stato un errore fondamentale, nella sua vita.

hurt 07-05-2010 19:09

Quote:

oddio askme come sei assolutista...

Askme, su questo forum ASSOLUTISTA non te l'aveva mai detto nessuno .. ma sai che Marianna ha detto proprio bene???
Ti calza a pennello!!!:tf:tf:tf:tf

Brava Marianna!:-1:-1:-6x:-6x

Lisa 07-05-2010 19:19

Quote:

askme (Messaggio 108282)

La leggi sempre al contrario, partendo dall'ultimo capitolo, oppure la stai leggendo per il verso giusto??! :tf
LISA

Lisa 07-05-2010 19:22

Quote:

Marianna, tra le righe dell'affermazione di Askme - se ben lo conosco - si nasconde il dispiacere per gli errori commessi da Elvis, che l'hanno portato ad essere infelice anche dove poteva stare bene! E' questo che ad Askme fa rabbia....Dico bene Askme? (ora per dispetto mi risponderà di NO, ma lo so che sotto sotto la pensa così.... :-pw)

LISA

hurt 07-05-2010 19:34

Quote:

Lisa (Messaggio 108292)
Dico bene Askme? (ora per dispetto mi risponderà di NO, ma lo so che sotto sotto la pensa così.... :-pw)

LISA

Ti risponderà quello che ha risposto a me in altro topic.....dicasi...NON VENGO MICA DAL CONGO BELGA?:tf:tf

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:04.