Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   DVD Elvis Lives - Memphis 2002 (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6858)

Lisa 06-05-2010 20:09

DVD Elvis Lives - Memphis 2002

Mi sono resa conto che, nell'ultimo periodo, il dvd che sto divorando più di tutti è "Elvis Lives - Memphis 2002"...che penso stia ormai raggiungendo "Aloha From Hawaii" come numero di volte in cui ha girato nel mio lettore! :-9x
In un certo senso lo trovo estremamente comodo - oltre che bellissimo come dvd - perchè in un colpo solo vedo filmati del 68 Comeback, Aloha, On Tour, That's The Way It Is.

Se facessero anche quello del 30° Anniversario, magari con il duetto Elvis-Lisa Marie, per me sarebbe una manna!! :-1x:-1x

Anche con voi questo dvd ha avuto lo stesso successo che ha avuto con me, oppure vi guardate i dvd dei concerti singolarmente?

(spero di essermi spiegata e non essermi incartata! :-2 )

LISA

hurt 06-05-2010 20:16

Re: DVD Elvis Lives - Memphis 2002

Io vorrei che facessero i dvd di tutti gli Elvis The Concert fatti a Memphis :-1x:-1x:-1x

Finora nessun dvd ha battuto l'Aloha.

tania 06-05-2010 20:51

Quote:

hurt (Messaggio 108203)
Io vorrei che facessero i dvd di tutti gli Elvis The Concert fatti a Memphis :-1x:-1x:-1x

Finora nessun dvd ha battuto l'Aloha.

finora nessun DVD batte il TTWII!!!!!!!:-9:-9:-9

marianna 06-05-2010 21:06

Quote:

tania (Messaggio 108207)
finora nessun DVD batte il TTWII!!!!!!!:-9:-9:-9

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII anche per me!!!!!!!!! TTWII FAVOLOSO!!!!!!:-1x:-1x

marianna 06-05-2010 21:08

ah dimenticavo....dopo il ttwii viene elvis by the presley....:-1

johnny99 07-05-2010 08:23

A me piace molto "ON TOUR",infatti ultimamente è il più visto a casa mia:-9x!!Anche io aspetto,chissà da qualche fonte,anche privata,a sorpresa l'uscita di un dvd che riassume i concerti a Memphis del '74!!!

tania 07-05-2010 08:48

dell'on tour mi piacerebbe avere l'intero concerto dove Elvis è vestito di rosso...mi fa impazzire quando si sdraia per terra.... è stato veramente il primo a fare ste cose ....era pazzesco...perchè lui lo faceva anche quando tutti cantavano come "le belle statuine"....figo!!

Lisa 07-05-2010 11:38

Dalle vostre risposte mi sta venendo il dubbio di non aver fatto capire di quale dvd sto parlando...
Io intendevo il dvd del concerto virtuale di Memphis del 2002...:-pp
A nessuno di voi piace quel dvd??? :-4

LISA

tania 07-05-2010 13:28

sai che a me mette una tristezza.....

marianna 07-05-2010 13:33

Quote:

Lisa (Messaggio 108239)
Dalle vostre risposte mi sta venendo il dubbio di non aver fatto capire di quale dvd sto parlando...
Io intendevo il dvd del concerto virtuale di Memphis del 2002...:-pp
A nessuno di voi piace quel dvd??? :-4

LISA

si si lisa lo avevo capito....a me mette un pò di tristezza.:-4..preferisco altri dvd....:-7x

Lisa 07-05-2010 13:44

Ah ecco...Ora capisco perchè vi siete buttati su altri dvd...Non avevo pensato a quell'aspetto...
Anche a me, la prima volta che l'ho visto, ha messo una tristezza infinita...E' stato come rendermi conto ancora una volta, in modo diverso da come avevo fatto prima, che Elvis è morto :-4
Poi però mi ci sono abituata, e ora lo apprezzo molto come dvd per i motivi che ho detto nel primo post e anche per l'entusiasmo nei confronti di Elvis che ancora oggi trasmettono coloro che hanno collaborato con lui (band, coristi, etc...)

P.S. Per Tania: Scusa ma...se il dvd ti mette una tristezza infinita, come hai fatto ad andare a vedere il concerto virtuale di Parigi, che è la stessa cosa, e di persona mi sa che mette ancora più tristezza??? :-2

LISA

hurt 07-05-2010 14:32

A me non mette tristezza, anzi mi piace molto,,,, solo che, per vederlo, devo essere "ispirata":-3

tania 07-05-2010 14:52

Quote:

Lisa (Messaggio 108253)
A

P.S. Per Tania: Scusa ma...se il dvd ti mette una tristezza infinita, come hai fatto ad andare a vedere il concerto virtuale di Parigi, che è la stessa cosa, e di persona mi sa che mette ancora più tristezza??? :-2

LISA

allora ti spiego Lisa: quando l'ho visto la prima volta, non sono riuscita a vederlo sino alla fine perchè vedere x es le Sweet o la TCB invecchiati e cederli che ci mettevano l'anima...beh, mi si stringeva il cuore, anche perchè nel mio immaginario Elvis è come lo vedevamo, non è invecchiato e... non so come dire mi ha messo una tristezza infinita....
a Parigi invece era diverso perchè in primis sia le Sweet che la TCB li ho incontrati un po' di volte, poi c'è il concerto in sè che ti coinvolge...ma non ti nascondo che quando all'inizio hanno fatto vedere fra le tende Elvis che entrava e andava avanti e indietro sul palco mi è venuto un magono... che non hai idea...poi sono stata travolta dal concerto ed è stato bellissmo!!!

p.s. Hurt non lamentarti più del fatto che sono troppo concisa....:-pw:-pw
.... è un DATO DI FATTO che ultimamente sono anche un po' logorroica...:-6x

askme 07-05-2010 18:10

Quote:

Lisa (Messaggio 108253)

LISA

A Parigi c'ero anch'io è per questo che non era triste,:tf era (disperata).:tf

Lisa 07-05-2010 19:17

Quote:

askme (Messaggio 108278)

Oddio!! :-6x:-6x:-6x Beh..non faccio fatica a crederti!! :tf (scherzo eh!)

LISA

tania 07-05-2010 21:20

Quote:

askme (Messaggio 108278)

specialmente all'aeroporto.....quando non partiva l'aereo x la neve.....:-6x:-6x

ercole77 10-05-2010 07:45

Lisa anche per ma l'Aloha e' il top ma Elvis lives e' eccezzionale soprattutto per gli amanti dell'audio 5.1 ne possono godere tutte le sfumature della mitica voce e dell'impressionante orchestra che lo accompagnava ciaoooooooooooooooooooooooo

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:05.