Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   elvis e la bamba (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6928)

skya82 11-06-2010 00:43

elvis e la bamba

vedendo alcuni video di concerti deglia anni 70 \72 e alcuni documenti mi pare che elvis avesse iniziato una dipedenza dalla cocaina 'da come si comporta toccandosi sempre il naso e tirando su epoi dagli scatti un po frenetici voi che ne sapete? so che usava coca liquida x la gloa

hurt 11-06-2010 08:36

Re: elvis e la bamba

PALLE............. MEGAGALLATTICHE PALLE!!!!!!:-sm:-sm

nattydread 11-06-2010 09:34

Quote:

hurt (Messaggio 109553)
PALLE............. MEGAGALLATTICHE PALLE!!!!!!:-sm:-sm

Mi verrebbe da dire di peggio... ma temo di beccarmi un "cartellino giallo" da Lisa...

Manco nelle fonti più fantasiose e screditanti si trova tanta fantasia morbosa...

nattydread 11-06-2010 09:36

... e io che pensavo che qualcuno avesse trovato un' interpretazione di Elvis della celeberrima canzone...

Baila baila la bamba... :tf

Lisa 11-06-2010 09:38

:-2:-2:-2 E' una fissazione eh!!!! :-7

Senza nulla di personale contro Skya, ma facendo un discorso in generale, certo che è sorprendente quanto poco ci si mette a tirare certe conclusioni...!! Se questi sono i parametri per farsi delle opinioni, ora capisco perchè circolano certe storie...!! :-3

LISA

Lisa 11-06-2010 09:40

Quote:

nattydread (Messaggio 109556)
... e io che pensavo che qualcuno avesse trovato un' interpretazione di Elvis della celeberrima canzone...

Baila baila la bamba... :tf

Ecco sì..appunto!!!! :-6x:-6x Pure io quando ho visto il titolo ho pensato ad una cosa simile.....E poi mi sono trovata davanti quella domanda..... :-2:-2 Incredibbbbile!!!

LISA

Lisa 11-06-2010 09:41

Quote:

nattydread (Messaggio 109555)
Mi verrebbe da dire di peggio... ma temo di beccarmi un "cartellino giallo" da Lisa...

Manco nelle fonti più fantasiose e screditanti si trova tanta fantasia morbosa...

Natty, tranquillo... che nel rispondere mi sono trattenuta pure io, altrimenti finivo con il cartellino giallo - tendente al rosso :-pw - pure io!

LISA

tania 11-06-2010 10:14

Elvis era un allergico e specialmente a Vegas col clima secco che c'era, pativa alle corde vocali, cosi lo spray che si può intravedere nel "on tour" nient'altro è che un tipo Ventolin che gli asmatici conoscono bene....nulla a che vedere con la cocaina!!:-pw:-pw

hurt 11-06-2010 10:17

Quote:

Lisa (Messaggio 109557)
:-2:-2:-2 E' una fissazione eh!!!! :-7

Senza nulla di personale contro Skya, ma facendo un discorso in generale, certo che è sorprendente quanto poco ci si mette a tirare certe conclusioni...!! Se questi sono i parametri per farsi delle opinioni, ora capisco perchè circolano certe storie...!! :-3

LISA

Visto il dilagare tra i giovani (e non solo) di cocaina, di crack, di alluginogeni e di tutte le m....... che servono a sballarsi per una serata in discoteca, sono parametri sui quali oggi nessuno dovrebbe avere il coraggio argomentare, per associarli ad Elvis Presley!!!!!:-sm:-sm:-sm

hurt 11-06-2010 10:19

Quote:

tania (Messaggio 109564)
elvis era un allergico e specialmente a vegas col clima secco che c'era, pativa alle corde vocali, cosi lo spray che si può intravedere nel "on tour" nient'altro è che un tipo ventolin che gli asmatici conoscono bene....nulla a che vedere con la cocaina!!:-pw:-pw

:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1:-1

skya82 11-06-2010 13:17

Quote:

skya82 (Messaggio 109552)
vedendo alcuni video di concerti deglia anni 70 \72 e alcuni documenti mi pare che elvis avesse iniziato una dipedenza dalla cocaina 'da come si comporta toccandosi sempre il naso e tirando su epoi dagli scatti un po frenetici voi che ne sapete? so che usava coca liquida x la gloa

no ma io vevo visto anche un film su ellvis dove si vedeva lui in camerino che prima di un concerto si fa un rigo non so che filautobiografico sia adesso.
pero da li h avuto dei dubbi e da una intervista di medico di elvis che raccontava che gli prescrivevano coca liquida x cura x la voce. ma anche io sono daccordo con voi sicuramente sono tutte leggende

Lisa 11-06-2010 13:34

Hai visto un film in cui mostravano una cosa simile???!!!! Sarei proprio curiosa di sapere che film è.....perchè o ci ha messo tanta fantasia chi l'ha fatto, o ci hai messo troppa fantasia tu nell'interpretare quella scena.... :-6x:-pw

LISA

sara 11-06-2010 14:37

Quindi la bamba non era la canzone:-6x???

hurt 11-06-2010 17:25

Quote:

skya82 (Messaggio 109576)
no ma io vevo visto anche un film su ellvis dove si vedeva lui in camerino che prima di un concerto si fa un rigo non so che filautobiografico sia adesso.
pero da li h avuto dei dubbi e da una intervista di medico di elvis che raccontava che gli prescrivevano coca liquida x cura x la voce. ma anche io sono daccordo con voi sicuramente sono tutte leggende

Anche fosse un film, di certo non era Elvis in persona ad interpretarlo!!
Ci vuole niente a mettere una personaggio qualunque di spalle, con indosso un jumpsuit e creare la scena ad hoc.

Per quanto riguarda la prescrizione di coca liquida per la voce, se non ricordo male, è una cosa che ho letto solo in una biografia, tra le tante che hanno scritto, ma a quel che ne so non è mai stato confermato da nessun altro.

Comunque, nel 2006, sempre per la gola l'hanno prescritta anche a Janet Jackson, eppure nessuno le ha mai dato della drogata!!
Se ti va puoi leggerlo qui
https://forum.grazielvis.it//showthr...ighlight=janet

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:03.