![]() |
Foto recente Ben Keough
|
Re: Foto recente Ben Keough
Oddio..con tutto il rispetto...ma è inquietante questo ragazzo! :-2:-2
Ha lineamenti quasi più femminili che maschili, almeno guardando questa foto... Mi sembra di vedere Lisa Marie con la barba :-2 LISA |
Si, la somiglianza con Lisa Marie è impressionante e solo di riflesso con Elvis perchè lui aveva lineamenti più dolci.
Lo preferivo nelle foto fatte a Graceland x il compleanno di Elvis. |
Si bel ragazzo,ma Elvis era di un'altro pianeta.
Irraggiungibile. |
Si' askme, IRRAGGIUNGIBILE!!!!!! IRRAGGIUNGIBILE!!!!!!!!
|
sto ragazzo fa di tutto per assomigliare al nonno...come elvis si tinge i capelli di nero e si trucca gli occhi:-2. lo trovo tutto sommato un tipo...ma c'è un abisso tra lui ed elvis..
|
Ma Sembra Spiritato!!!!! :-6x XD....no vabbè comunque non piace per niente Ben....:-7
|
a me non dispiace...provate a immaginarlo con un altro taglio di capelli...:-9x
|
Quote:
hai ragione Askme!!:-9x |
Ben ricorda molto suo nonno, ma tenendo conto che di Elvis ce n'è e ce ne sarà sempre uno solo, non gli assomiglia granchè:-3
All'età di Ben Elvis non è che fosse un gran figo. lo è diventato dopo!!! Bisogna vedere come sarà Ben tra qualche anno. Comunque non credo che faccia di tutto per assomigliare a suo nonno, anzi penso che forse potrebbe essere stufo delle continue associazioni, anche se da parte nostra sono giustificate e spontanee. Assomigliare al papà, alla mamma o al nonno può essere motivo di grande orgoglio, ma non sempre fa piacere sentirselo dire in continuazione! |
Tra l'altro, se quello è il suo viso, non è questione di far di tutto per assomigliare....Quello è, non può farci nulla :-pp
LISA |
ma infatti secondo me non si deve nemmeno fare il paragone...elvis era una persona e ben ne è un altra...è vero che ci viene spontaneo a noi fans di elvis dal momento che ben è il nipote...e comunque ripeto che secondo me il ragazzo non è da buttar via..anzi ha dei bei lineamenti...:-9x
|
A me sembra un po troppo "dark" :-3 Non mi dà l'impressione di una persona solare...Come ho detto inizialmente, in questa foto è abbastanza inquietante, almeno per me :-2
LISA |
http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...min_Keough.jpg
Questa è un'altra foto...Non sorride mai... LISA |
è come Gladys anche lei non sorrideva mai...sono caratteri cosi...lo so bene mia mamma era cosi...
|
Sono d'accordo con te Lisa! Il ragazzo è proprio "DARK"!!!! :-2
|
Quote:
|
Non vorrei essere drastica ma secondo me la bellezza sia di Elvis sia di Priscilla si sta perdendo per strada... i loro discendenti non hanno nulla a che vedere col loro splendore...:-3
|
Sara, secondo me i lineamenti un po' ci sono ancora...è solo che vengono sfruttati male!
Prendendo come esempio il figlio di Lisa Marie, i suoi lineamenti ricordano abbastanza quelli dei Presley, di sua madre e di Elvis, solo che invece di venire enfatizzati in modo solare - come faceva Elvis - vengono spenti dal suo essere troppo "dark". Elvis era una persona solare, con uno splendido sorriso...Benjamin è tutto l'opposto, purtroppo! Non ho ancora capito se è questione di carattere oppure è perchè fa "trendy" essere sempre così seri. Cmq ti dò ragione sul fatto che piano piano qualcosa si è perso, ma penso sia normale: sono subentrati altri geni che hanno alterato quelli di partenza :-pp LISA |
E quelli di partenza erano semplicemente perfetti :-1 :-2x
|
ho notato che il ragazzo porta al collo una collana con un ciondolo c'è una figura però non si capisce chi è, sarà il nonno?
|
Mah Dely...Sinceramente mi sento di escludere che possa essere Elvis..E' + facile che sia la foto della fidanzata :-pw
Se trovo altre foto in cui si vede meglio, ti faccio sapere. :-pp LISA |
Per me è l'immagine di suo nonno ventenne, eccetto il taglio di capelli of course!!! Mi piace, mi piace quel ragazzo! LO ADORO!!!!
|
hai ragione Lisa non ci avevo pensato ,il fatto è che io credevo di vedere Elvis deformazione di fans
|
Dely, sarebbe cmq una bellissima sorpresa scoprire che porta addosso una foto del nonno! :-9x:-9
LISA |
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:32. |