![]() |
Finte malattie e offese! Ecco il vero Jackson!
E' di una decina di giorni fa la notizia secondo cui l'ex manager di Michael Jackson, Bob Jones, ha scritto un libro nel quale rivela i segreti del bambino prodigio americano più popolare al mondo.
Il libro ha il titolo "L'uomo dietro la maschera". Tra i segreti svelati da Bob Jones, si legge, per esempio, di quando Michael Jackson ha messo in moto una campagna in grande stile per farsi nominare Cavaliere dalla Regina Elisabetta nel 1993, proprio nel momento in cui stava nel ciclone delle accuse per molestie sessuali su un minorenne. Il fatto che la regina Elisabetta gli abbia dato il cavallierato dimostra che lui aveva un gran potere su tutti quanti. Si rivolse persino ad Elizabeth Taylor, che ha legami molto stretti con la regina, ma lei non mosse un dito. Nel 1984 il giovane consigliere della Casa Bianca John Roberts, lo stesso che oggi George W. Bush ha scelto come Presidente della Corte Suprema, scriva una nota in risposta alla richiesta di Michael Jackson di avere una lettera di apprezzamento dal Presidente Reagan. Nella nota si legge: "L'ufficio corrispondenza del Presidente non è ancora un distaccamento dell'agenzia di PR (pubbliche relazioni) di Michael Jackson". Richiesta respinta. Jones dice di essere stato lui a nominarlo Re del Pop, del Rock e del Soul, ma Jackson si è tenuto soltanto "Re del Pop". Si svela che Jackson canta in playback in più occasioni, tra cui molti tour mondiali; ha parole dispregiative nei confronti dei negri poveri, si finge malato per non esibirsi sul palco soltanto perchè non si è preso la briga di effettuare le prove prima del concerto o perchè è imbottito di farmaci. In particolare, Jones ricorda una performance al Soul Train Music Award: ha messo in scena una caviglia rotta per poter cantare stando seduto, ma in fretta e furia si libera delle stampelle appena arrivato a casa. Per quanto riguarda le sue eccentricità (la camera iperbarica, ad esempio) è stato proprio Michael ad organizzare la fuga di notizie affinchè tutto questo lo rendesse più misterioso. Jones dichiara che in Michael Jackson vedeva solo un genio pazzo che giocava con le persone e amava solo se stesso. E' un maestro dell'autopromozione, un multimilionario autodistruttivo che dilapidava milioni per comprarsi le amicizie e i favori delle persone. Dopo 24 anni di servizio, Jones è stato liquidato con queste poche righe firmate da Jackson in persona: "I tuoi servizi sono stati apprezzati. Non abbiamo più bisogno di te, buona fortuna". Era il 1969 quando Jones conobbe Michael Jackson e decisero di lanciare un album, dichiarando che Michael aveva 9 anni...in realtà ne aveva 12! Riguardo al libro che ha pubblicato, Jones ne è imbarazzato in quanto, malgrado il rancore per il trattamento ricevuto, ha ancora una grande lealtà nei confronti di M. Jackson. In ogni caso dichiara che aveva tutto nel palmo della mano, ma ha rovinato tutto ciò che aveva ottenuto e malgrado tutti i suoi sforzi per creare il mito di Peter Pan, ora la gente lo ricorderà soltanto per le molestie. P.S. Jones ha dichiarato che Michael Jackson è più grande di Elvis Presley.......... :-D :evil: Mah.... LISA |
Ciao Lisa,
dite a questa sottospecie :-D di manager, forse troppo invidioso e arrabbiato per essere stato buttato fuori senza mezzi termini, se ha mai conosciuto Elvis Presley e se l'ha mai sentito cantare......!!! :-? UN RE.....????? Un principe semmai una volta per poco tempo....infatti poteva solo lui nominarlo.... RE......!! E di cosa? Ferri e candeggina..... :-) non ha una bella fama.... :D . Non so cosa mai abbia trovato in lui Lisa Marie.....!! E meno male che lo ha capito...in tempo.... Non aveva bisogno di sotterfugi Elvis.....e' stato accolto anche dal Presidente degli Stati Uniti....e avuto onorificenze a non finire....e non stava mai su di un piedistallo......questo spiega tutto..... :lol: Cosa ha ottenuto Jackson? IL NULLA! Forse saro' troppo di parte ma per me Jackson non vale quanto Elvis!!! Puccy |
..
Quoto quello che ha detto puccy...
Jackson nn sarà mai e poi mai all'altezza di Elvis Presley. Secondo me Jackson ha solo una personalita contorta e paragonarlo ad Elvis Presley mi sembra un'offesa troppo grande [secondo me]. |
Mi piacciono alcune canzoni di Jackson, ma secondo me Elvis oltre che re del rock è anche re del pop!
Certo che Michael non è alla sua altezza, e nessuno lo sarà mai! Elvis è U-N-I-C-O! Ciao |
Anke a me piace qualke sua canzone..certamente ai suoi bei tempi e stato molto bravo..vendendo anke cn un singolo album 50 milioni di copie...ma e stato grande x 10 anni..adesso e gia finito (ancora prima di essere morto...mentre ELVIS e ancora grande a vent'otto anni dalla sua morte)...paragone impossbile...buttato li tanto x fare...
A PRESTO |
Ma nessuno ha mai pensato di prendere Jackson, rinchiuderlo e buttar via la chiave?? :-D
Marzia1969 :smile: :( LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!! |
Ciao Marzia,
il tuo commento mi ha fatto sorridere!! :) Dato il paragone con Elvis che ha fatto il suo manager, pensi dovrebbero rinchiudere anche lui???? :( In ogni caso penso che ormai Michael Jackson, si sia rinchiuso da solo....anche se stato assolto... LISA |
Come? Jackson più grande di Elvis? Che cretinata, Jackson non è nemmeno paragonabile ad Elvis, nè come persona, nè come artista!
|
Re: Finte malattie e offese! Ecco il vero Jackson!
Elvis è unico perchè aveva una gran voce , perchè si vestiva in modo particolare , perchè sapeva amare davvero ma anche perchè era un bell'uomo ( bisogna riconoscerlo ) .
MJ secondo me non ha niente di tutto questo : una persona che va a rovinarsi la faccia in quel modo dimostra di avere grossi problemi e poi onestamente le sue canzoni non mi dicono proprio niente . Comunque riposate in pace Elvis e Jackson . |
...eh sì Lisetta, hai ragione!!! Ti giuro che la morte di Jacko mi ha preso proprio male!!! Sono stata 3 giorni davanti a MTV!!! :cry:
|
Quote:
|
Michael Jackson era un genio con dei grossi problemi,più di quanti ne poteva avere Elvis,sia fisici che psicologici,ed entrambi hanno fatto la stessa fine,ed entrambi sono entrati nel mito e nella storia della musica,ancor di più dopo la loro morte. Un paragone si può stare,ma Elvis era,a mio parere un po più completo,ma entrambi artisti di livello assoluto.
|
Quote:
|
Si sono stata troppo dura pure io..con MJ..e anche a me ha preso male la sua morte cosi ...e penso pure ad Elvis..ma si ero presa dalla rabbia di questo tipo Manager si dice lui che dice str...
Che guarda caso come in Elvis scrivono e parlano.....mmmm che bravo pure lui...come tutti quelli che hanno lavorato per un personaggio, come il maggiordomo di Diana ...e quelli che ci marciano con cose del genere Mi piacevano alcune canzoni di MJ ma non e' per lui ma con la gente che parla..in fondo solo perche ' magari sono stati buttati fuori...e con i giornalisti ne dicono di cavolate per rempire le testate e dire bugie..e il potere dei soldi e' infinito... Si e' anche un po' rovinato da solo con chirurgie varie ..si e' rovinato la carriera ed ora pensandoci bene bisogna anche pensare alle epoche in cui hanno vissuto e a quello che avevano dentro.. Ma paragonarlo ad Elvis no..sono carriere e situazioni simili ma alquanto diverse...tutte e due hanno dato al mondo un simbolo, un epoca un modo di vivere la musica.. |
Io non credo a tutto quello che si e' detto di MJ...come le cose cattive che si son dette di Elvis..
|
Non ho mai letto tante cretinate tutte insieme!
Quote:
|
Quote:
Mamma mia, certo che leggendo miei vecchi post di anni fa non mi riconosco proprio... :-2x Ero un bimbetto fanatico solo di Elvis... :-) In questo topic avrei solo dovuto scrivere che Bob Jones ha scritto questo libro accecato dall'invidia e dalla rabbia del momento... Sicuramente non attendibile... Michael è stato, ed è un mito che non morirà mai!! |
quante cose brutte ragazzi... ora con la morte di Michael tutti pronti a santificarlo, non bisogna mai fare certe cose, vi lamentate perché parlano male di Elvis e voi fate altrettanto con gli altri?
Michael è stato cresciuto a cinghiate da un padre violento interessato più al talento del figlio che ad altro. Il re del pop era spesso deriso per il suo aspetto dai fratelli, soprattutto per il suo naso, il padre spesso gli diceva:"ma che nasone che hai da chi l'hai preso? da me no di sicuro!" Immaginate cosa può fare tutto questo su una mente sensibile ed esposta. Senza contare poi le orrende accuse infamanti, la stampa che l'ha sempre massacrato... Michael Jackson è stato un grandissimo genio della musica, e a differenza di Elvis ha scritto la maggior parte dei suoi successi, senza contare gli incredibili record e tutte le innovazioni che ha portato nell'arte. Rispetto per Michael Jackson, se lo merita! p.s. senza nulla togliere a Elvis eh! |
Ciao Lesat..
non prenderla cosi noi lo rispettiamo!! Io sono rimasta colpita da questa morte.. Ora salteranno fuori tutti a dire la loro e se ne sentiranno di tutti i colori...nasceranno libri ...interviste..gente che gli voleva bene adesso dopo che magari lo hanno odiato o deriso.. Per l'eredita'...per diventare famosi ..e per soldi naturalmente...vendere qualcosa di privato e passare per migliore amico.....e tutto senza rispetto e privacy .....le cose piu' intime e nascoste..di vita...senza che lui si possa difendere..anche se davanti a certe cose anche se parli ti dicono che menti e che hai i mezzi per far tacere tutti..anche le accuse... Senza dire quello che ha dato al mondo....purtoppo anche quelle gravi accuse rimane il ricordo di quella storia..e molta gente non sa guardare oltre purtroppo...come lo e' stato per Elvis....molti dicono quel povero drogato e obeso.....senza rispetto... Io sono stata una delle persone che lo ha rivalutato nel tempo e di quello che era come uomo prima che artista e non nego di averlo forse criticato senza sapere ma mai giudicare dalle forme e dall'esteriorita' senza conoscere tutta la storia ..l'animo... Obiettivi si deve essere e critico anche Elvis per certi aspetti e nessuno e' perfetto...tutti abbiamo pregi e difetti e la vita non e' semplice...partendo dalla famiglia.. Hanno avuto infanzia faticosa e povera..arrampicarsi per non scivolare..fino al successo mettendoci passione a amore...e non hanno mai dimenticato nemmeno dopo la loro origine e la fatica ...una vita simile privata e pubblica fino alla fine!! Hanno dato tutto al loro pubblico in un modo unico e vero...(se avessero messo la stessa passione per la loro salute sarebbero campati fino a 100 anni.. Siamo con te e tutti voi per il dolore per MJ..e lo capiamo molto bene credimi!!! Lo vivete voi come noi senza escludere nessuno! Ora sono consacrati al mito anche per la morte giovane....e tragica... Ci sono canzoni che hanno successo cantate da altri che non hanno lo stesso impatto se cantate dagli autori e tante canzoni scritte che non spopolano...sia cantate da altri che dagli stessi autori.. Non per questo non e' si e' un artista..ci vogliono le doti per esserlo...in tutti i casi! Sono le stelle che brilleranno sempre .....icone che hanno lasciato impronta di se per la loro grandezza e luce e una colonnna sonora della vita di noi tutti! |
Io non posso credere che ci sia malvagita' in quello che faceva MJ..
Neverland Ranch ...un parco a tema e uno zoo per ragazzini poveri e malati terminali. |
Quote:
Nel leggere la dinamica di questo libro, mi sembra di rivedere ciò che è successo tra Elvis e i 3 della Memphis Mafia che hanno pubblicato il libro "Elvis What Happened?" nel momento in cui sono stati messi alla porta. :-3 Chissà come mai...ma quando si viene messi alla porta da una star del calibro di Elvis o di MJ, improvvisamente si hanno un sacco di cose da dire, tanto da scriverne un libro... E' una fatalità??? :-3 Non conosco abbastanza MJ per poter dire se quello che dice questo tizio può essere vero oppure no, però l'esperienza mi ha insegnato - sulal pelle di Elvis - che sicuramente tante cose sono state ingigantite e farcite con sensazionalismo, altrimenti il libro non avrebbe senso di esistere e non farebbe guadagnare... LISA |
grazie lisa,tutto chiaro!!!!!:-9x:-9x
|
Ragazzi solo per dirvi che Jones scrisse il libro per lucrare solo dopo che Mike sciolse il suo contratto...guarda caso quando lavorava per lui parlava sempre benissimo..chissà come mai dopo il licenziamento scrive il libro per fare soldi??
come sono tristi le persone... |
Ciao Amon, conosciamo bene la prassi...E' successo anche ad Elvis...:-sm
LISA |
Quote:
|
Il problema più grande è che vige la regola del DIO DENARO! Quando si tratta di soldi spesso si finisce con il guardare in faccia niente e nessuno. I sentimenti diventano un opzional, come la lealtà.
Amon, in anzitutto ti dò il mio benvenuto visto che ancora non lo avevo fatto, scusami! Purtroppo Lisa ha ragione, noi ci siamo abituati da anni con Elvis e temo che ne usciranno di tutti i colori anche su Michael adesso. Per altro con la solita teoria/prassi che "sono morti e non possono più difendersi". Dire che tutto questo è squallido mi sembra poco. |
scusa puccy1 ma non riesco a non risponderti il titolo di re del pop a michael gliel'ha dato Elisabeth Taylor nell'88 durante una trasmissione televisiva.
Se ti informi meglio prima di parlare scoprirai anche che Michael soffriva di vitiligine una malattia della pelle, quindi non si è sbiancato come vogliono ancora farci credere certi tabloid. Anche Michael è stato accolto dal presidente degli stati uniti molte volte gli hanno anche consegnato le chiavi di gary se è per questo. CHe michael non vale quanto elvis è soggettiva come cosa. Se per personalità contorta vogliamo intendere diversa allora ok sono daccordo con voi,visto che in questa società siamo pronti a isolare tutto ciò che è diverso perchè ne abbiamo paura,ammettiamolo. se Michael è finito prima della sua morte (cosa tutta da vedere) non è x colpa sua ma per quelle accuse e stupidagini che girano ancora nei suoi confronti e comunque nemmeno elvis stava messo così bene prima della sua morte. Marzia1969 perchè dovrebbero rinchiuderlo? Lui non ha mai fatto del male a nessuno era una persona dolcissima e non mancava di rispetto a nessuno. ricordiamo che è uscito innocente dalle accuse. ho capito che queste cose alcuni di voi le ha dette prima della sua morte ma non posso sopportare le persone che parlano su argomenti che non conoscono. |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E' una storia che va avanti da 32 anni e nulla è cambiato nella testa delle persone (soprattutto dei critici)!! Se proprio si vogliono fare delle associazioni (inutili e stupide), allora facciamolo ad armi pari!!! Se proprio vogliamo capire meglio Elvis Presley, allora cerchiamo di farlo con obiettività, senza rendere MJ un santo e, per contro, EP un demone!!! Se continuiamo con il buonismo che caratterizza questa società, mi sa tanto che anche Doherty, quando verrà a mancare, sarà fatto santo :-2x |
Ciao This is not it,
questo topic risale a molto prima della morte di MJ e ognuno di noi si è espresso in base a ciò che diceva l'articolo riportato. Puccy, in particolare (e anche altri di noi!), dopo la morte di MJ, a differenza di quello che può aver scritto qui, ha avuto parole molto comprensive per lui in altri topic; quindi non mi sembra il caso di "saltare addosso" a Puccy in questo modo :-2, specialmente senza aver letto i suoi interventi successivi. Posso comprendere che tu sia fans di MJ prima che fans di Elvis, ma venire qui a ripescare topic su MJ per poi fare affermazioni come questa: Quote:
Non sono fautrice dell'avere nella vita la mente a compartimenti stagni, ma penso che questo sia un caso in cui si deve fare un'eccezione: questo è un forum dedicato ad Elvis Presley e vorrei rimanesse tale! Non vorrei diventasse un'eterna diatriba e un eterno paragone tra Elvis e MJ...anche perchè la realtà dei fatti è che qui MJ interessa poco, se non niente. Se n'è parlato per un po' nel momento topico della sua morte, essendo stato un evento di portata mondiale, ma l'interesse per le sue vicende, all'interno di questo forum, è scemato, come è giusto che sia. Come diceva Johnny giustamente in un altro topic, qui tutti sono i benvenuti e nessuno dà disturbo..e io aggiungo: basta che l'intenzione di chi partecipa al forum sia unicamente quella di capire e scoprire chi era Elvis Presley!! LISA |
Quote:
mi dispiace hurt di averti infastidito io non volevo creare nessun paragone con elvis, non ho mai messo in dubbio la sua dolcezza o bravura comunque te lo posso dimostrare con foto michael aveva la vitiligine,ti giuro, sono stanca di sentir dire che si è sbiancato mi da fastidio perchè lui ne ha sofferto tantissimo. Sono daccordo con te e mi scuso per quanto ho detto sul fatto che si dica che su un forum di EP non si può dire che qualsiasi cantante è alla pari di EP. Per il fatto della casa bianca io non stavo facendo un paragone con elvis ma stavo rispondendo soltanto a quanto era stato detto,mi dispiace di essere stata fraintesa. Per ciò che fanno e dicono i critici,tabloid e ecc... non posso rispondere io ma per quanto mi riguarda non ho mai dubitato sull'anima di elvis e sono daccordo con voi che il paragone non esiste. |
Quote:
si lisa hai ragione mi scuso ma è più forte di me quando sento parlare male di michael non ce la faccio e comunque quella affermazione era per rispondere a quanto era stato detto nulla di + mi dispiace per la mia reazione. |
Quote:
|
Quote:
|
L'ignoranza incombe in questo topic.
Fa molto male leggere queste cattiverie e falsità. Prima di sparare a zero contro MJ, informatevi e cercate di conoscere la verità e non le numerose falsità che ci sono in giro. MJ dice: "Before you judge me, try hard to love me". (Childhood) E ancora: PREJUDICE IS IGNORANCE! |
Quote:
tinker bell anch'io penso come te che sono falsità quelle scritte qui riguardo lui ma essendo un forum di elvis e non di Michael Jackson come mi hanno già detto non è giusto parlare di lui xò si potrebbe anche evitare di scrivere TOPIC di cui non si sa se sono veri o falsi |
Quote:
LISA |
Quote:
|
This, leggi il topic ALCUNE COSE DA CHIARIRE, che trovi nella sezione del forum inerente a Lisa Marie e Priscilla Presley. :-3
LISA |
Quote:
Grazie This ......mi hai tolto proprio le parole di bocca!!!!!!!!:-1 Ognuno può esprimere "educatamente" il proprio pensiero .....e solo Dio conosce la verità ....quindi è inutile fossilizzarci su questo argomento!!!!!!:-pp |
sisi carmen, poi mi sembra inutile discutere di queste cose!!!^^
Lisa grazie andrò a vedere!! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:26. |