![]() |
GRAZIE ELVIS: FAN CLUB UFFICIALE!!!
Salve a tutti!!!
Penso che questa sia una delle più belle notizie da quando abbiamo dato vita a questo sito.... GRAZIELVIS.IT è ora WEBSITE e FAN CLUB UFFICIALE RICONOSCIUTO dalla ELVIS PRESLEY ENTERPRISES, INC. !!!!! :) :D :-) L'attività come FAN CLUB deve ancora partire, ma ci stiamo organizzando e molto presto sarà possibile l'iscrizione, con tutti i vantaggi che vi illustreremo a disposizione degli iscritti!! :) Quindi...a presto con questa nuova avventura nel mondo di ELVIS PRESLEY!!! :) :smile: Un salutone a tutti!! LISA e lo Staff di GRAZIELVIS.IT |
Ciao Lisa
GRANDIOSO!!!!!!! COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! ! Che bella notizia!! :) SOGNO!!!!!!!! :-) Non vedo l'ora di farne parte anch'io di questa bellissima, grandiosa, fantastica FAMIGLIA !!!!!! :( Grazie a Elvis e a tutti voi per sempre le belle sorprese e tutto quello che fate per LUI e per noi!!! 8-) GRAZIEEEEEEE!!!! Non ho parole per dire quello che sento! CAIOOOOOOOOO :lol: |
gia' lo sono...mi sento come a casa :D
Ma adesso ancora di piu'!!! Grazieee!! |
Wow! Questo mi fa molto piacere! Complimenti! :grin:
Ciao |
Grazie dei complimenti!! :)
Faremo tutto quanto è in nostro potere per dare il massimo anche in questa nuova iniziativa!! Come detto nel primo post, a breve verranno illustrate le dinamiche del Fan Club Ufficiale GRAZIE ELVIS!! :smile: :D LISA |
Complimenti vivissimi per questo ottimo traguardo raggiunto che....dev'essere considerato un punto di partenza.
Rinnovo i miei auguri per questa nuova avventura e...take care of Elvis! Ciao. |
Ciao Reggae,
grazie per i complimenti! Siamo molto contenti anche noi di questo traguardo! :) Resta con noi ....e nell'arco di breve tempo ne vedrai gli sviluppi!! :-) Un salutone LISA |
CONGRATULATIONS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
ESULTO INSIEME A VOI TUTTI E MI CONGRATULO CON LISA PER IL TRAGUARDO RAGGIUNTO.....DAVVERO UNA GROSSA SODDISFAZIONE PER IL LAVORO SVOLTO SIN D'ORA CON TANTA PASSIONE NEL NOME DEL PIU' GRANDE ARTISTA DI TUTTI I TEMPI....IL NOSTRO CARO ELVIS!!!
SPERO CI SARA' IN CANTIERE UN VIAGGIO A MEMPHIS. IL MIO PIU' GRANDE SOGNO.... :lol: GRAZIE. VALERIA |
Ciao
un viaggio in mente io l'avrei... :idea: con voi e tanti altri amici.....a Memphis!!! :lol: Nel 2007!!! :) Che dici? Puccy |
Magari con Lisa e company?
NO? |
Ciao Puccy,
il pensiero di un viaggio a Memphis nel mese di Agosto 2007, per il 30° Anniversario della morte di Elvis, penso sia qualcosa di molto allettante...ma allo stesso tempo qualcosa che cercheranno di fare tutti. Personalmente preferirei visitare Memphis, Graceland e rendere omaggio ad Elvis in un momento in cui non ci sono particolari ricorrenze, quando tutto è più tranquillo e forse si riesce ad apprezzare di più il luogo e ciò che trasmette di lui. In ogni caso non è detto che GRAZIE ELVIS come Fan Club non organizzi per quel periodo un bel viaggio!!! :) :smile: LISA |
Ciao Lisa
si forse hai ragione.....ci saranno moltissime persone.....veramente milioni di persone.....e' sara' certo una bella confusione! Certo che si apprezzerebbe meglio tutto dalle emozioni alla visita di Graceland e tutto quello che ne consegue...in modo piu' tranquillo e sentire tutto cio' che lui trasmettera' in quel momento... Vediamo come si evolvera' la cosa e spero comunque di fare un bel viaggio insieme.....a te e tutti voi per godere insieme queste emozioni! Ciao |
GRANDEEEEEEEEEE!!!
UN GRANDE TRAGUARDO!!!!!! ora siamo davvero una famiglia :D |
Ciao Lisa! Carissima, te lo meriti veramente dopo tutto il lavoro che scogli per noi!
CONGRATS!!! E ANCORA GRAZIE!! Marzia1969 :smile: :( FOUNDING MEMBER 2488 |
ciao
concordo con Marzia!!!!! :) Te lo meriti.....!!! GRAZIE! |
complimenti ragazzi....sono entrato da poco nella famiglia di grazielvis e già mi sento a casa...
stracomplimenti..... |
Ciaoooo
Un caloroso benvunuto in famiglia!!!!!!! :( Vedrai...che famiglia!!!! :) A casa.... |
grazie puccy,
mi dispiace solo non aver scovato questo forum prima..... meglio tardi che mai.... a presto.. :) |
Ciao
vedrai quando scoprirai tutte le cose belle ci sono qui e quanti amici....uno per tutti e tutti per Elvis! :) Si hai ragione......!!! Elvis era e' e sara' sempre il Re indiscusso e il miglior cantante del mondo....per me!! Senza togliere nulla agli altri...s'intende! Ciao a presto! |
Benvenuto Guitar Man! Ragazzi ormai siamo una grande famiglia che cresce sempre di più, e questo mi fa molto piacere!
Ciao |
grazie clint!!!
sto cercando di diffondere il nome del forum anche su altri forum che frequento abitualmente... saremo sempre più grandi!!! :D |
Grazie Guitar Man!!
Più siamo e più faremo sentire la nostra voce in memoria di Elvis!!!! :D LISA |
Ciao
Sii facciamoci sentire..... :) :o L'Unione fa la forza e uno per tutti e tutti per Elvis...e per la nostra grande e meravigliosa famiglia! :lol: Welcome To My Word...... :( Elvis Forever! |
Salve a tutti!
Da oggi è possibile ISCRIVERSI A "GRAZIE ELVIS - OFFICIAL FANS CLUB" direttamente dal nostro sito!! :) :-) Per effettuare l'iscrizione, andate nell'homepage www.grazielvis.it e seguite la procedura guidata. Un caro saluto a tutti :smile: LISA |
Cara puccy, il viaggio si farebbe solamente con 5/6 persone vista la gente che partecipa attivamente alla vita del forum.
Ci sentiamo,ciao :lol: |
Scusa Lisa mi sono dimenticato di farti gli auguri per il tuo/vostro splendido lavoro,non e' facile in mezzo a tante difficolta'.
Un grazie da ASKME. |
Re: GRAZIE ELVIS: FAN CLUB UFFICIALE!!!
:) :) Il Fans Club "Grazie Elvis" compie il suo primo anno di vita!! :) :) Con l'occasione, voglio ringraziare tutti coloro che hanno avuto fiducia nel nostro Club e si sono associati, sperando di aver fatto finora un lavoro gradito! Da parte mia continuerò a fare del mio meglio, sperando di raggiungere nel tempo altri traguardi! :-\ :-+ Ringrazio anche i fans che partecipano al nostro forum e mi danno la voglia e il supporto per continuare questa avventura che, si spera, abbia lunga vita per tenere vivo il ricordo di Elvis Presley nel nostro Paese! :-+ :) Un caro saluto a tutti i fans di ELVIS PRESLEY e di....WWW.GRAZIELVIS.IT !! LISA |
BUON COMPLEANNO, FAN CLUB DI GRAZIELVIS !!!!
LISA, SAREMO SEMPRE CON TE, CONTA SU DI NOI !!!! |
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!! Evvvaaaaaaaiiiii che diventiamo sempre più grandi.....UNTIL NEXT CANDLE.....:wink:
Marzia1969:lol: :lol: LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
AUGURIIIIIIIIIIIIIIII LISAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
LUNGA VITA AL FAN CLUB GRAZIELVIS!!!!!!!!!!!!!!!!! YEAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! http://www.cosgan.de/images/midi/musik/s040.gif |
wow e fantastico w elvisssssssssssss
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:57. |