Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   1...2...3..mi Sposo!!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2921)

silvia 21-03-2007 12:53

1...2...3..mi Sposo!!!!
 
Ciao amici elvisiani!!!:-+ :-+
è un bel po' di tempo che non riesco a essere molto presente in questo meraviglioso forum ...(o fose ...neanche ve ne siete accorti???:cry: :cry: )....riesco a malapena a "fare un salto" durante l'orario di lavoro .....E IL DIARIO DI ELVIS E' IN ALTO MARE!!!!:???:
TUTTO QUESTO PERCHE ?
A MAGGIO MI SPOSO!!!!!:) :) :) :)
Sono talmente felice e entusiasta che ho pensato di condividere con tutti voi questa mia gioia, ormai reputo il forum parte di me e della mia vita , come lo è Elvis, e allora perchè non farlo?
Ho il cuore pieno di gioia e vi direi che vi voglio bene all'infinito....:oops: :oops: :oops:
ELVIS NON MANCHERA' NEL GIORNO PIU IMPORTANTE DELLA MIA VITA: STO "COMPONENDO" UN CD DA METTERE DURANTE IL PRANZO:) :) :) ...ANCHE SE MI E' FRULLATO PEER L TESTA DI USARE la voce meravigliosa del nostro Re anche durante la messa....ma qualcuno me lo ha sconsigliato!!!!!!:-) :-) :-)
e il viaggio...sraò in america, anche se purtroppo , scendendo a compromessi con il fututo sposo, (non è fan,,,,ma ancora per poco!!!)non toccherò memphis!!!:-\
A CHI SA DELLA MIO MACCHERONICO INGLESE COMINCERO DA DOMANI A PRENDERE LEZIONI FULL IMMERSION DI INGLESE....chissà.....:-) :-)
vi voglio bene e mi mancate tanto.....:) :) :)

....DIMENTICAVO UNA CHICCA...stoc ercando una sagoma di Elvis da porre vicino al tavolo degli sposi!!!!!!:) :) ..lo so sono pazza...MA COME NON ESSERLO DI UNO COME ELVIS!!!!

Marzia1969 21-03-2007 13:01

Re: 1...2...3..mi Sposo!!!!
 
Quote:

silvia (Messaggio 32079)
Ciao amici elvisiani!!!:-+ :-+
è un bel po' di tempo che non riesco a essere molto presente in questo meraviglioso forum ...(o fose ...neanche ve ne siete accorti???:cry: :cry: )....riesco a malapena a "fare un salto" durante l'orario di lavoro .....E IL DIARIO DI ELVIS E' IN ALTO MARE!!!!:???:
TUTTO QUESTO PERCHE ?
A MAGGIO MI SPOSO!!!!!:) :) :) :)
Sono talmente felice e entusiasta che ho pensato di condividere con tutti voi questa mia gioia, ormai reputo il forum parte di me e della mia vita , come lo è Elvis, e allora perchè non farlo?
Ho il cuore pieno di gioia e vi direi che vi voglio bene all'infinito....:oops: :oops: :oops:
ELVIS NON MANCHERA' NEL GIORNO PIU IMPORTANTE DELLA MIA VITA: STO "COMPONENDO" UN CD DA METTERE DURANTE IL PRANZO:) :) :) ...ANCHE SE MI E' FRULLATO PEER L TESTA DI USARE la voce meravigliosa del nostro Re anche durante la messa....ma qualcuno me lo ha sconsigliato!!!!!!:-) :-) :-)
e il viaggio...sraò in america, anche se purtroppo , scendendo a compromessi con il fututo sposo, (non è fan,,,,ma ancora per poco!!!)non toccherò memphis!!!:-\
A CHI SA DELLA MIO MACCHERONICO INGLESE COMINCERO DA DOMANI A PRENDERE LEZIONI FULL IMMERSION DI INGLESE....chissà.....:-) :-)
vi voglio bene e mi mancate tanto.....:) :) :)

....DIMENTICAVO UNA CHICCA...stoc ercando una sagoma di Elvis da porre vicino al tavolo degli sposi!!!!!!:) :) ..lo so sono pazza...MA COME NON ESSERLO DI UNO COME ELVIS!!!!


AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! CHE BELLLLOOOOOOOOO!!!
Marzia1969:lol::lol:

DANKE GRANDE SCHUMI!

hurt 21-03-2007 13:01

Re: 1...2...3..mi Sposo!!!!
 
CONGRATULAZIONI SILVIA !!!!!!

Dicci il giorno esatto così ti penseremo:-+:-\:|

Perchè ti hanno sconsigliato Elvis a Messa???? Cosa c'è di più adatto del suo Gospel per una festa così?????

Oggi no perchè questa bella notizia contrasterebbe con la mia, ma un giorno ti dirò cosa ho scritto in un mio pro memoria per i miei eredi (solo di cd e dvd, perchè non lascio altro genere di ricchezze:|:|

AUGURONI DI TANTISSIMA FELICITA'!!!!!!!!!

silvia 21-03-2007 13:07

Re: 1...2...3..mi Sposo!!!!
 
grazie di cuore amiche!!!!:-+ :-+ :-+

..il pranzo sara solo ELVIS ELVIS ELVIS .....A VITA!!!:-+




il giorno esatto e il 27 MAGGIO!!

Juliemoon 21-03-2007 13:22

Re: 1...2...3..mi Sposo!!!!
 
Silvia!

Congratulazioni, auguri, insomma.. tutto quello che di bello ci può essere!!


Sono davvero felice per te!! :|

silvia 21-03-2007 13:24

Re: 1...2...3..mi Sposo!!!!
 
grazie Julie!!!!!:) :) :) :) :) :) :) :)

stany 21-03-2007 13:30

Re: 1...2...3..mi Sposo!!!!
 
Tanti auguri!

CRISTINA86 21-03-2007 13:38

Re: 1...2...3..mi Sposo!!!!
 
augurissimi di cuore.... e tanta felicita'!!!!
:-) :-) :-)

gabby 21-03-2007 13:52

Re: 1...2...3..mi Sposo!!!!
 
AUGUUUUUUUURIIIIIIIIIIIIIIII SILVIAAAAAAAAA, TI AUGURO DI VIVERE UNA VITA SERENA ACCANTO ALL'UOMO DELLA TUA VITA, DI TRASCORRERE NEL MODO PIU' BELLO POSSIBILE QUESTA MERAVIGLIOSA GIORNATA!!!
p.s.= UN GOSPEL DI ELVIS CI STA!!!

Sciamano 21-03-2007 13:52

Re: 1...2...3..mi Sposo!!!!
 
Infiniti AUGURI


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:52.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!