Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ringraziamenti! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3512)

nicky86 15-06-2007 18:56

Ringraziamenti!
 
Ciao a tutti ragazzi! Voglio semplicemente ringraziarvi ...siete davvero tanto simpatici, gentili e disponibili. Sono molto contenta di essermi iscritta a questo forum...l'ho fatto da poco e già mi sento parte di voi..vi ringrazio di nuovo tutti ed in particolare Lisa, per aver creato questo sito magnifico,con il forum e sopratutto la chat..ed averci dato la possibilità di conoscere altre persone con la stessa nostra passione, e di confrontare le nostre idee riguardanti "LUI", IL "RE", IL "GRANDE", IL "MAGNIFICO", LO "STUPENDO".....(e si potrebbe continuare all'infinito...) ELVIS PRESLEY!!! Bacioni da Nicky. Vi voglio tanto bene ragazzi. ELVIS TI AMO!!! :):-brav:-ge

cipolato 15-06-2007 19:24

Re: Ringraziamenti!
 
Quote:

nicky86 (Messaggio 42835)
Ciao a tutti ragazzi! Voglio semplicemente ringraziarvi ...siete davvero tanto simpatici, gentili e disponibili. Sono molto contenta di essermi iscritta a questo forum...l'ho fatto da poco e già mi sento parte di voi..vi ringrazio di nuovo tutti ed in particolare Lisa, per aver creato questo sito magnifico,con il forum e sopratutto la chat..ed averci dato la possibilità di conoscere altre persone con la stessa nostra passione, e di confrontare le nostre idee riguardanti "LUI", IL "RE", IL "GRANDE", IL "MAGNIFICO", LO "STUPENDO".....(e si potrebbe continuare all'infinito...) ELVIS PRESLEY!!! Bacioni da Nicky. Vi voglio tanto bene ragazzi. ELVIS TI AMO!!! :):-brav:-ge

E io confermo a mia volta quello che scrivi tu!!!

henry3bel 15-06-2007 20:31

Re: Ringraziamenti!
 
grazie di cuore a te nicky.. sei veramente un tesoro oltre ad essere molto simpatica...un bacione da henry

Clint Reno 16-06-2007 05:49

Re: Ringraziamenti!
 
Sono contento che ti trovi bene qui! :-+

nicky86 16-06-2007 09:47

Re: Ringraziamenti!
 
Quote:

Clint Reno (Messaggio 42863)
Sono contento che ti trovi bene qui! :-+

si angelo...mi trovo molto bene e per questo motivo vi ringrazio!:-ge

nicky86 16-06-2007 09:55

Re: Ringraziamenti!
 
Quote:

henry3bel (Messaggio 42848)
grazie di cuore a te nicky.. sei veramente un tesoro oltre ad essere molto simpatica...un bacione da henry

grazie henry per i complimenti! un bacione anche a te!:)

sunrecord 16-06-2007 11:25

Re: Ringraziamenti!
 
Benvenuta.. Spero Tu Possa Trovarti Bene Come Mi Sono Trovato Io , Con Queste Fantastiche Persone.

hurt 16-06-2007 12:09

Re: Ringraziamenti!
 
Io non mi sono più schiodata da qui.:-):-):-)

Spero che anche a avoi faccia lo stesso effetto!!!

:-ge:-ge:-ge:-ge:-ge

Lisa 16-06-2007 14:09

Re: Ringraziamenti!
 
Quote:

nicky86 (Messaggio 42835)
Ciao a tutti ragazzi! Voglio semplicemente ringraziarvi ...siete davvero tanto simpatici, gentili e disponibili. Sono molto contenta di essermi iscritta a questo forum...l'ho fatto da poco e già mi sento parte di voi..vi ringrazio di nuovo tutti ed in particolare Lisa, per aver creato questo sito magnifico,con il forum e sopratutto la chat..ed averci dato la possibilità di conoscere altre persone con la stessa nostra passione, e di confrontare le nostre idee riguardanti "LUI", IL "RE", IL "GRANDE", IL "MAGNIFICO", LO "STUPENDO".....(e si potrebbe continuare all'infinito...) ELVIS PRESLEY!!! Bacioni da Nicky. Vi voglio tanto bene ragazzi. ELVIS TI AMO!!! :):-brav:-ge

Ciao Nicky,
l'ho fatto ieri sera in chat, ma mi sembra giusto ringraziarti anche qui sul forum per le tue parole.
Mi fanno davvero molto piacere!!! :):-P

GRAZIE!!!

LISA

nicky86 16-06-2007 14:33

Re: Ringraziamenti!
 
Grazie a te Lisa, davvero! :D


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:52.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!