Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   se la madre di Elvis non fosse morta... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3374)

cipolato 25-05-2007 13:16

se la madre di Elvis non fosse morta...
 
Ciao a tutti. Vedendo le vostre riflessioni mi viene da porre un quesito a tutti voi. Infatti penso che il maggior peso nella vita di Elvis non sia stato il divorzio da Priscilla, ma la morte della madre, poiché reputo che, se fosse stata in vita nei momenti più difficili, sarebbe (forse!!!) stata l'unica ad essere in grado di farsi ascoltare dal figlio, e magari a salvarlo prima della tragedia. Voi che ne pensate?

vale.kiss 25-05-2007 13:23

Re: se la madre di Elvis non fosse morta...
 
penso anke io ke se la madre di elvis fosse morta dopo, forse le cose nn sarebbero andate così....ma sicuramente alcuni avvenimenti sarebbero avvenuti lo stesso....

Rubberneckin 25-05-2007 13:28

Re: se la madre di Elvis non fosse morta...
 
Personalmente non amo questi post fatti di se.....ma forse perche sono molto realista....prima o poi sarebbe comunque passata a miglior vita....quindi...

cipolato 25-05-2007 13:29

Re: se la madre di Elvis non fosse morta...
 
Quote:

vale.kiss (Messaggio 40367)
penso anke io ke se la madre di elvis fosse morta dopo, forse le cose nn sarebbero andate così....ma sicuramente alcuni avvenimenti sarebbero avvenuti lo stesso....

Sì, ma almeno Elvis avrebbe avuto una persona così tanto amata (e di cui, non dimentichiamolo, poteva fidarsi incondizionatamente) a fianco, soprattutto dopo il divorzio dalla moglie.
E poi, come si dice che certe cose sarebbero accadute lo stesso, potrebbe anche essere che altre cose avvenute prima non si sarebbero verificate (vedi il matrimonio con Priscilla, che io reputo la rovina di Elvis, o magari il sodalizio con Parker). Sai le mamme hanno un fiuto speciale sul come proteggere i figli.

askme 25-05-2007 13:30

Re: se la madre di Elvis non fosse morta...
 
....prima o poi sarebbe comunque passata a miglior vita....quindi...

Anche perchè beveva come una dannata.

vale.kiss 25-05-2007 13:37

Re: se la madre di Elvis non fosse morta...
 
Quote:

cipolato (Messaggio 40371)
Sì, ma almeno Elvis avrebbe avuto una persona così tanto amata (e di cui, non dimentichiamolo, poteva fidarsi incondizionatamente) a fianco, soprattutto dopo il divorzio dalla moglie.
E poi, come si dice che certe cose sarebbero accadute lo stesso, potrebbe anche essere che altre cose avvenute prima non si sarebbero verificate (vedi il matrimonio con Priscilla, che io reputo la rovina di Elvis, o magari il sodalizio con Parker). Sai le mamme hanno un fiuto speciale sul come proteggere i figli.

che aveva una spalla su cui piangere nn lo metto in discussione, ma penso che per esempio si sarebbe ammalato lo stesso....cmq sia queste sono tutte supposizioni, nessuno saprà mai cosa sarebbe accaduto se la madre di elvis non sarebbe morta....:-+

hurt 25-05-2007 14:07

Re: se la madre di Elvis non fosse morta...
 
Quote:

askme (Messaggio 40373)

Anche perchè beveva come una dannata.

Conosco gente che beve a spugna, da una vita ed è ancora qui, inservibile, ma viva:diavolo::diavolo:

Paul1 11-06-2007 01:36

Re: se la madre di Elvis non fosse morta...
 
Sarebbe morta lo stesso, non ci sono dubbi, ma perdere la madre a quell'età e perderla a 70, sono due cose diverse

cipolato 11-06-2007 11:58

Re: se la madre di Elvis non fosse morta...
 
Quote:

Paul1 (Messaggio 42172)
Sarebbe morta lo stesso, non ci sono dubbi, ma perdere la madre a quell'età e perderla a 70, sono due cose diverse

Approvo in pieno.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:07.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!