Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Una canzone per te (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4258)

kiki86 11-10-2007 07:54

Una canzone per te
 
Avete mai provato ad ascoltare Elvis mentre canta una canzone e immaginare che le parole siano dedicate a voi??Io lo faccio continuamente e sento le canzoni ancora più magiche di quanto lo siano già!!Provate anche voi!!
P.S. Se qualcuno già l'ha fatto, mi dica che cosa ha provato.

hurt 11-10-2007 07:57

Re: Una canzone per te
 
Quote:

kiki86 (Messaggio 55804)
Avete mai provato ad ascoltare Elvis mentre canta una canzone e immaginare che le parole siano dedicate a voi??Io lo faccio continuamente e sento le canzoni ancora più magiche di quanto lo siano già!!Provate anche voi!!
P.S. Se qualcuno già l'ha fatto, mi dica che cosa ha provato.

E' stato così che io ed Elvis ci siamo ritrovati:-\:-\:-\

BENTORNATA TRA NOI KIKI!!!!!!!:-bac

wonderofyou 11-10-2007 12:30

Re: Una canzone per te
 
E' proprio questo il fascino immortale di Elvis...
Lui canta tutte le canzoni con un trasporto che sembra parlare proprio a te...
:-zx

E poi, ne ha fatte cosi tante su tutti i temi... andando avanti con la vita ne troverai sempre una che rispecchia la tua attuale situazione ed ecco la sua bellissima voce :ang: che di nuovo parla a te personalmente di quello che stai vivendo al momento...

kiki86 11-10-2007 12:40

Re: Una canzone per te
 
Quote:

hurt (Messaggio 55805)
E' stato così che io ed Elvis ci siamo ritrovati:-\:-\:-\

BENTORNATA TRA NOI KIKI!!!!!!!:-bac

Come al solito mi nascondo in ufficio x fare ste cose...il mio computer è ancora morto:-bx.
Spero di risolvere la cosa al più presto...però non riesco a stare lontana dal forum!!!:-fx

deliziosa 11-10-2007 15:32

Re: Una canzone per te
 
Quote:

wonderofyou (Messaggio 55876)
E' proprio questo il fascino immortale di Elvis...
Lui canta tutte le canzoni con un trasporto che sembra parlare proprio a te...
:-zx

E poi, ne ha fatte cosi tante su tutti i temi... andando avanti con la vita ne troverai sempre una che rispecchia la tua attuale situazione ed ecco la sua bellissima voce :ang: che di nuovo parla a te personalmente di quello che stai vivendo al momento...


Quotata wonderofyou...Elvis oltre ad avere avuto una voce straordinaria...così calda...potente e melodica io (e tutti noi) sono convinta che sia stato un grandissimo interprete...il migliore!!!!
Guarda, poteva cantare anche "nella vecchia fattoria" e ti venivano lo stesso i brividi di emozione...aveva un grande potere...un grande magnetismo...aveva un modo di interpretare e di fare scena che era unico!!!
Io, quando l'ascolto...non penso sta cantando a me...è la sua voce che mi trascina...mi conquista...mi fa sognare...mi fa provare tante cose...ogni canzone mi dà una sensazione di ipnosi...http://www.grazielvis.it/forum/image...tics/ge729.gif:-am3

hurt 11-10-2007 15:40

Re: Una canzone per te
 
Quote:

deliziosa (Messaggio 55917)
Guarda, poteva cantare anche "nella vecchia fattoria" e ti venivano lo stesso i brividi di emozione...aveva un grande potere...un grande magnetismo...aveva un modo di interpretare e di fare scena che era unico!!!

Ha cantato anche "Nella Vecchia Fattoria" con il titolo Old McDonalds, nel film Double Trouble (spero di non sbagliarmi, perché faccio confusione con i titoli dei suoi films), ma ammettto che non riesce a tramettermi tanta poesia:):):):)

wonderofyou 11-10-2007 16:18

Re: Una canzone per te
 
Quote:

hurt (Messaggio 55920)
Ha cantato anche "Nella Vecchia Fattoria" con il titolo Old McDonalds, nel film Double Trouble (spero di non sbagliarmi, perché faccio confusione con i titoli dei suoi films), ma ammettto che non riesce a tramettermi tanta poesia:):):):)

No, per niente, anche perchè lui ODIAVA dover cantare quella canzone in quel film.....

deliziosa 11-10-2007 17:46

Re: Una canzone per te
 
Quote:

hurt (Messaggio 55920)
Ha cantato anche "Nella Vecchia Fattoria" con il titolo Old McDonalds, nel film Double Trouble (spero di non sbagliarmi, perché faccio confusione con i titoli dei suoi films), ma ammettto che non riesce a tramettermi tanta poesia:):):):)



Difatti...hai ragione...ricordo che Elvis la cantò proprio questa canzone in un film...certo, sarebbe difficile che ci sia un profondo trasporto con questa simpatica canzone ...però mi divertì molto ed Elvis riuscì a donarmi molta allegria..."ia ia ia oooooh":-fx

deliziosa 11-10-2007 17:50

Re: Una canzone per te
 
Quote:

wonderofyou (Messaggio 55929)
No, per niente, anche perchè lui ODIAVA dover cantare quella canzone in quel film.....


Ciao wonderofyou...io ricordo di averlo visto in un film cantare questa canzoncina...non è per caso ...titolo in taliano "il monte di Venere"?...non so se questo o in un altro...ma io credo di averlo visto...ricordo che mi divertì un sacco nel vederlo giocare con quella canzoncina...:-px

gabby 11-10-2007 17:52

Re: Una canzone per te
 
Quote:

wonderofyou (Messaggio 55929)
No, per niente, anche perchè lui ODIAVA dover cantare quella canzone in quel film.....

Già per lui non è stato altrettanto divertente :-bx


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:39.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!